Sign in or Join FriendFeed
FriendFeed is the easiest way to share online. Learn more »

ello fizgherard › Comments

cagnulein
Ma dell'uscita di Hearthstone nessuno ne parla? https://play.google.com/store...
ss1-med.jpg
Cazzo era ora! - Zales ∞
lo sto provando. voi che eroe usate? ma si può giocare solo contro avversari casuali? - ello fizgherard
Un po tutti in base a se gioco in arena o random. No, puoi giocare contro i tuoi amicici. - cagnulein from Flucso
si ho trovato come eventualmente sfidare nick conosciuti. la cosa che mi rimane da capire del gioco è la faccenda del disincantare le carte. - ello fizgherard
Idem io - cagnulein from Flucso
ello fizgherard
attento con quell'ascia eugenio
regola i comandi per il cuore del sole - ello fizgherard
guarda Emily che gioca - sooshee
Alcune Specie di Pelosi Animaletti Radunati in una Caverna che Scavano con il Piccone. - dario from Flucso
Elefante effervescente - sooshee
echi - zuck from Flucso
il pifferaio ai cancelli dell'alba - GePs from Flucso
vieni qui ragazzo, prendi un sigaro - piero
Noi e loro - eliokir
lo gnomo - GePs from Flucso
vorrei tu fossi qui - Lopo from Flucso
il grande spettacolo nel cielo - GePs from Flucso
pensavo si parlasse di Guido Eugenio - foia
(Cazzo, quest’ultima non la conosco) - Marco Beccaria
foia sei troppo concentrato sul presente - piero
(prof., non la conosci perché è su un bootleg) - GePs from Flucso
lo spaventapasseri - zuck
non adesso, Gianni. - Leonardo Blogspot
la colazione psichedelica di alano - мик
averne abbastanza dell'ultimo film di Nolan. - Leonardo Blogspot
chiudete il thread - Lopo
(ahahah) - ello fizgherard
Lopo
Thimbleweed Park: A New Classic Point & Click Adventure! by Ron Gilbert & Gary Winnick https://www.kickstarter.com/project...
11415ab46f657e7ab6561fa7a605e21f_large.jpg
Pledge $25 or more "I pirated Maniac Mansion and Monkey Island when I was a kid and I feel bad!" This reward tier instantly absolves you of all guilt and includes the Thimbleweed Park game. - Lopo
orghl - ello fizgherard
molto orghl - Lopo from Flucso
l'assoluzione mi tenta - ello fizgherard
sto amazon payments che roba è? il paypal di amazon? non c'è alternativa? - ello fizgherard
È pagare tramite il tuo account di Amazon, non vedo il problema. Io ho già dato. - Marco d'Itri
cioè ci si logga con le credenziali di amazon.it? non è sto grosso problema solo che non avevo tanta voglia di fare pure altra registrazione. - ello fizgherard
Sì. - Marco d'Itri
ok, andata. - ello fizgherard
Second question: Yes, if we meet our goal, we'll be looking at adding additional languages such as German, Spanish, French and Italian and others. Third, if the game funds, we will be adding a PayPal button for those who can’t back through Amazon. We don’t want to add it now, because we don’t have an easy way to return PayPal contributions if the project doesn’t fund. - ello fizgherard
è normale che questo thread ha solo due "mi piace"? c'è qualcosa che non sappiamo? - ello fizgherard
Spero in una svista, non vorrei vivere in un mondo dove lo si snobba a bella posta. - Lopo
$291,405 pledged of $375,000 goal in nemmeno 4 giorni - Lopo
quanto stiamo totalizzando dal friendfeed? - ello fizgherard
io 25$ - Lopo
io anche 25 (coscienza sporca) - ello fizgherard
mancano 10mila dolla - ello fizgherard
Già finito. - Marco d'Itri
Hanno mandato una mail, puntano a cifre più alte così possono garantire traduzioni in diverse lingue (compreso l'italiano) e magari anche il doppiaggio - Lopo
italiano a 425000, android/ios a 525000 https://www.kickstarter.com/project... - ello fizgherard
ci sono molti aggiornamenti - ello fizgherard
+1 (mi sono lavato la coscienza) - eslr
fine: $626,250 pledged of $375,000 goal - ello fizgherard
a voi li ha presi i soldi da amazon payments? perchè a me dice: Pending We are unable to complete your transaction until further review. It can take up to 24 hours to complete this transaction. We apologize for any inconvenience this delay may cause. - ello fizgherard
oh merda me lo sono perso :| - Craiv
a me ha detto transazione rifiutata ma perché nel frattempo mi è scaduta la postepay e ho dovuto confermare di nuovo con la nuova carta - Lopo from Flucso
no a me la carta è quella giusta, è che uso amazon payments per la prima volta quindi non so se è normale sto "pending" - ello fizgherard
amazon payments maledetto, mi restituisce errore e pagamento fallito. - ello fizgherard
Lopo
uggesù - thomas morton ☢
bene - Ciocci
Stamattina alla radio a parlare di Cuba c'era Vattimo: appena l'hanno presentato ho spento immediatamente. - lester
Noto che comunque non è l'unico a pensarla in questo modo da dementi. - Camillo
beh per chiunque si dichiari comunista la svolta è una sconfitta della rivoluzione - F.
veramente sarebbe interpretabile come una vittoria visto nunné cuba ha dovuto ripudiare la rivoluzione - thomas morton ☢
non ho capito, perché? l'URSS aveva relazioni diplomatiche con gli USA - simoneb
beh, cuba si aprirà (ancora di più) al mercato capitalista, quindi alla fine vincono comunque gli USA - F.
frena. Cuba é giá aperta al mercato capitalista (parlavo ieri con collega canadese, per loro Cuba é lloret de mar: 1 settimana 500eur a/r all inclusive e sbronza). non é aperta al mercato USA e alla fine Obama sta parlando di ristabilire le relazioni diplomatiche. - simoneb
Ma appunto, Cuba non ha dovuto ritrattare alcunché, a parte la follia, ma pure la logica. A meno di pensare che l'embargo fosse una grande vittoria del comunismo. - Ubikindred
Sui rapporti tra Corea del Nord e Razzi/Salvini si è espresso? - Snowdog ★ ★ ★
i repubblicani non la pensano proprio così. poi certo, se confondi comunismo e autarchia l'embargo può persino essere visto come positivo ma a me sembrava che lo vivessero piuttosto come una punizione - thomas morton ☢
l'anomalia cubana era l'ultima grande testimonianza del comunismo che fu. Tant'è che son convinto che molti di quelli che ancora si dicono comunisti piangono - F.
(specificando che ancora l'embargo c'è ecc.) - thomas morton ☢
F., i fusaro, appunto - thomas morton ☢
eccerto, perché stanno pure comunisti de noantri di altro stampo? - F.
mah, io ho decine di amici comunisti e sono tutti contenti. Del resto sono decine di anni che chiedono di togliere l'embargo - Lopo
Ma infatti non ha alcun senso la reazione (posto che poi per ora l'embargo c'è ancora). - Braga
e se non togli l'embargo sei stronzo, e se togli l'embargo che disdetta. aho', e 'nnamo - Heart Attack
Questo sta a fare lo Žižek, le spara per avere visibilità. - Lopo
(guardate che le restrizioni commerciali sono dal lato USA, dal lato cubano ci sono le restrizioni di metodo ma assolutamente nessun filtro sulla provenienza di genti e denari. Cmq piu` che l'embargo il punto politico importante sono i tre dei los Cinco restituiti, credo che questo sia un bel colpo politico per Raul Castro) - d☭snake
Per un attimo ho pensato fosse Tony Fusaro... - zuck
Lopo, i tuoi amici oltre a chiedere la fine dell'embargo chiedono anche democrazia a Cuba? :) - apelle
apelle, ma non e` una questione di democrazia. Come dice Napolitano non ci sono alternative alla missione del Governo Castro per chi come noi crede nelle potenzialità di questo paese, nel ruolo che deve rivestire in America, negli ideali che vuole portare e nella missione di pace che intende svolgere nel mondo - d☭snake
o qualcosa del genere - d☭snake
Premesso che su Fusaro stenderei un velo pietoso o una camicia di forza, http://www.moonofalabama.org/2014... - GhostwritersOnDemand from iPhone
MoA esprime una preoccupazione sensata visti tutti i numerosi precedenti, pero` non so, tra il governo cubano - una struttura di potere relativamente stabile da molti molti decenni - e i non-cosi`-raffinati politici americani non sono sicuro che i gonzi siano i primi ... - d☭snake
io questo qui mica ancora ho capito perché ha così tanta visibilità in Rete al punto che la Nappi lo vuole squirtare. - Arimsinabung
perché è bravissimo nelle supercazzole. - Heart Attack
ma infatti, perché sprecare così una preziosa squirtata - Mr.Potato
la fine dell'embargo non potrà altro che far bene a Cuba e probabilmente anche agli USA. Era anche ora, dopo più di cinquantanni. anche dal punto di vista mediatico - propaganda è una vittoria per Castro "Obama parte da una constatazione severa e al tempo stesso molto pragmatica: l'embargo ha fallito." - jesup ॐ
ma fusaro mica è comunista - ello fizgherard
è marxista - Lopo
è cretino - Snowdog ★ ★ ★
Lopo
Sei bravo con photoshop - miki
[commento preventivo] maestro vieni via - van der Baarft from Flucso
miki, me lo hanno passato, dici che è una bufala? - Lopo
no, dico che non e' possibile, sara' anche vero ma e' impossibile - miki
Cosa è impossibile? Non ho capito... - Massimo Frezza from iPhone
subito dopo scriverà "il cacciatore di draghi" per sfruttare il successo di lo hobbit - Aduna Delizia
oddbody
LE BALLATE DEI GUNSENROSE SONO LA PEGGIOR ZUPPA DI COGLIONI DELLA STORIA DELLA MUSICA E VOI CHE COMPRAVATE QUEI DISCHI DI MERDA SIETE RESPONSABILI DEL FATTO CHE LE PASSINO ANCORA IN RADIO E VI ODIO
MUOI - Invernomuto
+MILLEMILA MA CI AGGIUNGO PURE LE NENIE DEI NIRVANA - Ciocci
DIOCANE L ODIO - Cesare Pyno Gattini from Android
Ciocci per cortesia. - S.
Farfallina di carboni > november rain - elrocco from Android
SONO ARRIVATO PRIMA IO QUINDI MUOITE - Invernomuto
Ho appena sentito Don't cry e sono molto contrariato - oddbody from iPhone
NO - Thomasmann
Eccoli che stanno uscendo allo scoperto! - elrocco from Android
Ah, no. Se ci mettete i Nirvana vado a prendere l'ascia - van der Baarft from Flucso
MA CHI PARLA DEI NIRVANA IO PARLO DI QUEGLI OBBROBRI CON SLASH CHE ASSOLAVA FUORI DALLA CHIESA ECCETERA - oddbody from iPhone
É solo ciocci che vuole la SCISSIONE dal team #peggiorzuppe (però viene da rifondazione, é scusato) - elrocco from Android
Ciocci parlava dei Nirvana UCCIDIAMOLO - van der Baarft from Flucso
COBEIN DUE ACCORDI IN CROCE SAPEVA - Thomasmann
CHI HA NOMINATO I NIRVANA E QUINDI VUOLE MORIRE? - sooshee
Comunque io li schifavo i Guns'n'roses in gioventù. Adesso li tollero - van der Baarft from Flucso
Slash che regalava l'anello anticipando ruggero il coattone di viaggi di nozze di verdone - elrocco from Android
NON SERVE SAPERNE DI PIÙ - S.
PURE LE BIONDE TRECCE ERA PIU ARTICOLATA DI UNA QUALUNQUE CANZONE DEI NIRVANA - Thomasmann
E quindi? - S.
Ma vi levate di ulo. - Sabrina Briganti from FFHound(roid)!
uccidiamolo! - Lucretia, my reflection ൠ from Flucso
Propongo di espellere pure S. che vuole il dibattito! No democrazia! Si forconi! - elrocco from Android
ballate merda use your illusion merda ma appetite for destruction orghl - ello fizgherard
Rimaniamo Uniti, compagni! - elrocco from Android
Vi levate di ulo +1 - Sabrina Briganti from FFHound(roid)!
CANE PUFOENTE >>>> NOVEMBER MERD - Lo Zio Giorgio
GUNS MERDA ME SE MI TOCCATE I NIRVANA VI DO FUOCO AL TRED VE LO DICO - sooshee
Adoro! - SignoraLiú from FFHound(roid)!
VENDO RACCOLTA GREATEST HITS CD NEAR MINT NEAR MINT - Craiv
LEAVE CART COBEN ALONE. - Alice in Disasterland from iPhone
skid row >>>> gunsnroses eppure i guns hanno ancora un certo qual fascino perverso. detto questo UCCIDETE CIOCCI CHE NCUC NEANCHE DI MUSICA - jAs͌O͞͝n̡̛͡
Era ovvio che parlassi di Don' t Cry, prima di quel disco (quei dischi) i Gunners non se li filava nessuno eccetto i rockettari - Monaca di V.le Monza from BuddyFeed
ma anche i poison a questo punto geso - Craiv
Guns cagare +1 - matteov***l e from iPhone
i poison avevano richie kotzen che a slash gli infilava due manici su per il culo - jAs͌O͞͝n̡̛͡
geso però dire male di slash è come picchiare un bambino down che caga, slash è un incapace - Craiv
VEDO CHE SOLO IO HO IL CORAGGIO DI DIRE LE COSE COME STANNO!!! - Ciocci from Android
Non lo conosco però forse blocco Ciocci. - Alice in Disasterland from iPhone
NON TE NE PENTIRAI - jAs͌O͞͝n̡̛͡
Vi levate di ulo +1 e ncucdmusica +1 - cedmax
I poison avevano CC De Ville... Richie Kotzen ci è passato, ha salutato e poi se n'è andato - Monaca di V.le Monza from BuddyFeed
io forse vi blocco tutti - Roi
Tu non capisci i guns and roses sono un mito - Benedikta from Android
Io ascoltavo tutt'altra roba, ma quando sentivo i gruppi hard-rock uscirsene con quelle ballate melense da fighetta mestruata, mi convincevi ancora di più di avere ragione io (e non dimentichiamo A GGIONBONGIÒVI) - Ivan Crema from Android
Brutte persone lasciate stare bon jovi - Benedikta from Android
Scorpions <3 - Elenucci
Ora non esageriamo - Invernomuto from Flucso
Ho letto solo i primi commenti ma posso dire hair rock da ragazzine a morte, Ciocci per cortesia me lo deportate, "a room with a view" dei Death Angel invece bellina - cyb from iPhone
Comunque avete dei gusti cheap&shit niente male davvero, bravi - cyb from iPhone
volevo dire anche i queen - taz from Android
CCHIFO CCHIFO E CCHIFO - taz from Android
Tutti cchifo cchifo ma poi facevano le cassettine di sole ballate da regalare alle femmine per intortarsele - Shannafra from iPhone
maronna come non capite una minchia, mi vien voglia di lanciare il contest delle ballad solo così, per spregio - naltro
ahah shanna - Roi from Flucso
cosa c'entrano i gusti musicali con le tattiche per ficcar... ah già siete femmine - cyb
Obbo e ciocci +1 - apelle
leggo solo ora ciocci LO UCCIDIAMO PER PIACERE? GRAZIE - taz
ciocci +2 - mentegatto from Flucso
la radiofonia è il male. - Slow
HAID - *Chiara* from Flucso
Vabbè alle sei di mattina lo posso confessare: ero molto fan al tempo, però non ascolto più questa roba da vent'anni. Ma il fatto che siano ancora in circolazione è colpa dei diggei che le mettevano in discoteca per far limonare laggente secondo me. - astry from FFHound!
Use your Illusion era una merda senza pari. Ma Appetite for distruction è un gran disco. - Ubikindred
Ci sarà un motivo se dopo UYI si sono sdati (comunque canzoni notevoli pure lì, se levate le ballad che oh, pure Axl ciaveva da ficcarsi la Seymour, quindi #tantastima) - Sabrina Briganti from FFHound(roid)!
canzoni rock di Masini >>>> ballate dei gnr - zuck from Flucso
Ora Taz ha scritto quella cosa dei Queen. Dico io. L'ha scritta. Ora devo ucciderla. E' inevitabile. Ormai è tardi. Alea iacta est. - Invernomuto
Per una volta che scrive una cosa giusta - Ubikindred
Cmq no, non ci sono canzoni notevoli in UYI e, purtroppo, si sono dati dopo aver dato alle stampe The Spaghetti Incident - Ubikindred
November rain, su. - cyb
l'assolo - cyb
io a 9 anni ero innamoratissima di Slash - Silent
e l'adolescenza senza i Nirvana non è un'adolescenza - Silent
i Poison chisselincula - Silent
Ubi: ma sei fuori? Ci sono almeno 5 pezzi notevoli per album in uyi, poi certo non sono il rockaccio chitarroso di appetite for distruction, ma in termini compositivi restano dei pezzacci - cedmax from Android
Silent allora non ho avuto un'adolescenza :) non penso di aver ascoltato mai tutto un disco dei nirvana, mi sono sempre cascate le palle prima - Ciocci
Ma quando hai avuto un'adolescenza te i Nirvana erano già storia da almeno dieci anni - oddbody from iPhone
Civil War e Yesterdays <3 e pure You could be mine, se proprio proprio. - Sabrina Briganti
Madonna ciocci ora ti blocco. - S. from iPhone
Obbò dici che avevano già rotto il cazzo abbondantemente? Sì, concordo. Anche se non erano ancora passati 10 anni quando è iniziata la mia adolescenza. - Ciocci
Vorrei fornire il mio appoggio esterno ai gruppi misti GunsandRosesDupalle e Queencacca, inoltre mi ascrivo a quelli che vogliono lapidare Ciocci. - Woland from FFHound(roid)!
ha detto tutto invernomuto nel primo commento, gli altri sono superflui. - Nervo
dico che averne 16 o 6 quando esce Nevermind fa differenza (posto che comunque NON CAPISCI UN CAZZO MI DISPIACE IO LA PENSO COSI O VINDO IL FLEM) - oddbody from fftogo
peraltro io anche se mi sento assolto sono lo stesso coinvolto in quanto, pur non avendo mai comprato un disco dei GnR, andai al concerto di Modena del 1993 perché mi dovevo ficcare una tizia e le comprai pure il cuoricino luminoso da sventolare al posto dell'accendino (risultato: match a reti inviolate, dieci sacchi di cuoricino e cinquanta di treno spesi per niente) (più il biglietto) - oddbody from fftogo
lol, reti inviolate - Craiv
E sì, le ballate dei guns le trovo anch'io di una ridondanza rara, Slash non arriverei a dire che è una pippa perché è un'osservazione cretina, però m'ha sempre fatto l'effetto di uno qualsiasi, mentre lo gnaulìo evirato e strascicato di Rose continua a sembrarmi un insulto al rock. E se vuoi far durare una ballata dodici minuti secondo me dovresti potertelo permettere anche senza... more... - Woland from FFHound(roid)!
reti inviolate lol+1 - Roux
(Notare che ho detto *anche senza*, non oserei mai sminuire il ruolo che ha nel rock l'appoggiare il cazzo sul petto di un'adolescente durante un'orgia) - Woland from FFHound(roid)!
oddbody al concerto gnr a modena > mirko ovosodo concerto vallesi a ponsacco - elrocco
peggio dei GnR e dei Nirvana mi viene in mente soltanto la playlist di Radio Zeta - Laila
Ma chi me l'ha fatto fare di aprire Friendfeed mentre Spotify mi consigliava Sweet Child Of Mine... - Giovanni ~ Quacos
un altro motivo - del tutto tangenziale - per cui odio i Guns e soprattutto le loro ballate è che negli anni di superiori in cui mi occupavo di organizzare il concerto di fine anno del liceo ti si presentavano duemila gruppi da far suonare tra le dieci del mattino e le cinque del pomeriggio e quindi facevi una scaletta rigidissima, ma c'era sempre il gruppo di quello figo vestito coi... more... - oddbody from fftogo
Le reti inviolate giustificano ampiamente il ncucdmusica sui guns, ti perdoniamo - cedmax from Android
Cedmax, questione di punti di vista, anche Civil War che all'inizio mi aveva dato speranza è alla fine patinata e inutile. Di quell'album di merda salvo solo il tour con Faith No More e Soundgarden. E no, Slash non è una pippa, non diciamo cazzate per favore. E qualcuno dica a GESO che è troppo vecchio per ascoltare l'hair metal demmerda, porcoddio. Ah sì. Queen cacca. - Ubikindred
a) troppo vecchio, tua sorella; b) non ascolto un brano hair metal volontariamente da quanto mi sono rimesso su tutto Eat them and smile dieci anni fa; c) vecchio tua sorella - jAs͌O͞͝n̡̛͡
VECCHIO VECCHIO - Ciocci
secondo me anche da adolescenti dovevate avere abbastanza senso del ridicolo per vergognarvi di fronte a questo: http://sp5.fotolog.com/photo... - oddbody from fftogo
io li sentivo e si, me ne vergogno parecchio. però mica tutti trovano altra roba da sentire che ne valga la pena di cominciare a vergognarsi - fewdayslate
a) L'hai presa bene :D b) Sei tu che hai tirato fuori i Poison, perdio! E Eat 'em and smile NON è semplice Hair Metal, cazzo, t'ammazzo di maledizioni c) L'hai presa bene :D - Ubikindred
Sì però avercela coi gnr perché non ficcavate, ecco (obbo c'eravamo tutti a quel concerto *.*) - Sabrina Briganti from FFHound(roid)!
io ce li ho tutti. skid row, poison, guns, nirvana. e anche ugly kid joe, alice in chains, slayer, metallica, pearl jam, soundgarden, megadeth, iron maiden, faith no more, rem, soul asylum, aerosmith, bon jovi, mr big, def leppard, mötley crüe; e mi sono divertito. - diegodatorino
Eat them an smile hair metal macheccazz'... - Monaca di V.le Monza from BuddyFeed
no. - CantorJF
Ubi: te ne nomino meno di quelle che vorrei perchè capisco che UYI2 ti piaccia anche meno dell'uno (se il problema è il patinato) ma Right Next Door to Hell, Live and Let Die, Perfect Crime, November Rain, Coma sono pezzacci, ballad o no... detto questo i gusti son gusti, ma non riconoscere la grandezza (contestualizzata) dei gnr e l'epicità di uyi1 e 2 è miope, dai - cedmax
mioddio le cover, la bruttura brutta imbruttita - oddbody from fftogo
Guns merda ora e sempre. Ho rovinato grandissime amicizie per questo motivo, e ne valeva la pena. Guns merda. - Leonardo Blogspot
oh però a me November Rain piage tanto - djangol judas
nothing lasts forever, TRANNE STA LAGNAAAA - oddbody from fftogo
ahahah - djangol judas
No aspetta, un conto sono i Guns, un conto è November Rain. Quest'ultima è merda in quanto ballatona da balera, probabile outtake scartato da orchestra italiana Casadei. Sarebbe naturalmente merda anche se l'avesse composta Mozart, il che però guardacaso non è successo: infatti l'hanno scritta (si fa per dire) i Guns, quindi è merda distillata da merda, una cosa molto meta. - Leonardo Blogspot
L'inizio di Welcome to the Jungle è una delle mejo aperture di album degli anni '80 period. Al secondo pezzo avevano già rotto cazo. Obbo scorretto in quanto rivela passato trauma delle reti inviolate solo a thread già lievitato. Cartellino giallo e ascolto forzato di Patience in loop. - dario
madonna l'intro di patience con lo zufolo, brrr - oddbody from fftogo
e vabbeh ma Leonardo io cosa devo fare se mi piage NOVEMBER RAIN ç___ç - djangol judas
Leonardo parla da uomo ferito, anzi NR è un pezzo articolato, orecchiabile, ha sfondato nel mondo, ma che je voi di' - cyb
Altre cose che hanno sfondato nel mondo: Gengis Khan, la peste bubbonica, il meteorite che ha estinto i dinosauri. - Leonardo Blogspot
cyb non la conta giusta - oddbody from fftogo
secondo me fa il verso a qualcuno - oddbody from fftogo
volevo essere nazionalpopolano - cyb
scusate, ma perché più di qualcuno mette sullo stesso piano gnr e nirvana? siete PAZZI PAZZI? - taz from Android
qualcuno = CIOCCI - cyb
in realtà, se andassimo a guardare con precisione non li metto sullo stesso piano gnr >>>>> nirvana - Ciocci
NCUCDUCDUCPD - cyb
le scoregge di chitarra all'inizio di un bside di un bootleg registrato con un walkman frascico di rumeccola da triscount in uno scantinato di seattle con kurt ubriaco e fatto hanno più intenzione rock e carica punk di qualsiasi assolo fighetto di slash. non c'è da discutere, c'è da APRIRE LE RECCHIE - cyb
e tutto questo pur considerando i nirvana come alla fin fine un prodotto dell'industria culturale popolare, eh, nessuna pretesa di purezza - cyb
ma su questo posso pure essere d'accordo, il mio è un giudizio puramente personale, che figuriamoci non vuole essere minimamente oggettivo. Mi fanno venire l'orticaria da quando l'ho sentiti la prima volta, mentre i gnr mi fanno solamente sbadigliare e dire "embé?" da qui il mio giudizio e il mio gnr >>>> nirvana - Ciocci
no, non solo ciocci, pure laila e un altro che non mi ricordo. NON FATEMI INCAZARE - taz from Android
c'era pure apelle e mentegatto, gente seria - Ciocci
Io penso che i GNR meritano la sopravvivenza solo per aver scritto Welcome to the Jungle, delle altre canzone potrebbe anche non fregarmi. In effetti dei Queen posso fare a meno in blocco - Stefano. Wondarbroot
le canzoni belle dei guns le scriveva izzy, lo sanno tutti. - diegodatorino
chamberlain
[prima che enver se ne vada] ma un nuovo soggetto a sinistra, per cui ci potrebbero anche essere spazi e uomini, non rischia di venire devastato dall'accollo di tutti i fuoriusciti, di tutti quelli che hanno fallito in altri progetti politici (Ingroia) o che li hanno sfasciati (Maltese, D'Arcais, Spinelli)? Come fai a vaccinarti contro questi?
devi fare un muro intorno intorno, altoaltoalto fino al soffitto - vic
Paradossalmente la regola d'ingresso del M5S (né provenienti da altri partiti, né eletti in precedenza) serviva a qualcosa di simile, ma rende il tutto dopolavoristico. - Braga
io credo che una cosa a sinistra con Landini, Sel, Civati, qualcuno del Pd possa avere un suo senso, soprattutto a livello locale. Ma se lasci entrare quegli sfasciacarrozze sei finito. - chamberlain
Ecco, magari cominciare dal locale. Ché a Flores d'Arcais del sindaco di Pavia non interessa, non è articolessabile. - Braga from iPhone
metti un limite di reddito per partecipare così li tagli fuori. scherzo eh. - ello fizgherard
A livello locale pescherebbero anche tra grillini delusi. Certo, se poi hai Curtino Maltese hai finito. - chamberlain from iPhone
io temo Casarini - plus1gmt
Laic alla citazione di vic. - apelle from iPhone
Casarini è il meno peggio della compagnia. E ho detto tutto. - Borgognoni from iPhone
NOAOAOAOAO - plus1gmt
Secondo me non c'è spazio per un solo sogg politico a sinistra. É questo illimite per cosìdire naturale dei sogg a sx del pd - elrocco from Android
rivolgo la questione: in un PD che fosse finalmente come si deve -l'illusione di chi chiede a Pippo di restare- come fai a vaccinarti contro tutti quelli che l'hanno rovinato? E a scelta dell'utente li si identifica nel vecchio apparato o nel nuovo renzismo. Grande Vic -e Paolantoni- come sempre. (Borgo, Luca lo conosco di persona e pochi sono più opportunisti di lui) - enver
"rovinato" implica che si sia allontanato dal progetto originale. Io che all'epoca della fondazione c'ero (ed ero contrario) dico che mi pare in linea con il progetto. - Braga
Ma rovinato de che? - Borgognoni from iPhone
ah, allora tutto va bene. vi piace proprio. Anche a Gianni Morandi, del resto, piace quello che mangia. - enver
ma infatti l'ideale è che tutti i renzisti tornino nelle parrocchie e ci restituiscano le chiavi dei circoli - plus1gmt
Enver, la frattura nel pd é talmente scomposta che nemmeno Gesù cristo, figurati ciwa, può separare buoni e cattivi sia politicamente che "umanamente" oggi dentro il pd. Idem per quelli che vanno/vorrebbero andare fuori. - elrocco from Android
(Gesù cristo non so come mi é uscito) - elrocco from Android
la domanda di chamb ha perfettamente senso e la risposta purtroppo è una: non puoi. - M.
Eh, è esattamente questo il problema, infatti. - Ubikindred
(il giochino di oggi è "immagina qualcosa e poi perculala". affascinante, ci vedo grandi potenzialità per uno studio psicoanalitico) - d☭snake from YouFeed
Secondo me un soggetto di sinistra sinistra, del quale auspico l'immediata creazione, con Landini come uomo immagine (fondamentale, in questo momento fai breccia solo se urli con grande convinzione populismo spiccio e proposte di robe totalmente irrealistiche a più non posso, vedi il successo di Salvini e Grillo) e con dentro SeL e mezzo PD potrebbe arrivare abbastanza agevolmente in... more... - mi volsi e considerai
dasnake, nessun perculo. - chamberlain
o meglio, perculo solo verso Ingroia (che un buco in un soggetto del genere cercherebbe di ritagliarselo) e verso Maltese e Spinelli e i saggi, con tutto il male che hanno fatto alla lista Tsipras e, soprattutto, ai candidati esclusi, che erano gente preparata e sicuramente una risorsa notevole per quel movimento. Ma si tratta di perculo di inettitudini politiche, non di altro. - chamberlain
Secondo me a sinistra del Pd non c'è spazio per un soggetto politico di sinistra-sinistra. Ne servono almeno sette o otto. - Borgognoni from iPhone
Oddio, io ho a che fare con liste Tsipras locali e non è che gli attivisti siano chissà che, anzi. Tanto che mi sto convincendo che il fallimento di quell'esperienza non dipenda solo dai nomi citati, anzi che i difetti veri si trovino altrove. - Lopo
(commosso dal fatto che ci sia chi ha colto la citazione, senza il bisogno di scrivere cit. o linkare youtube) - vic
Secondo me, enver lo ha capito benissimo che chiunque dica qualcosa di sinistra si prende il marchio dell'infamia. Oggi il PD renziano tratta le minoranze interne esattamente come tutto il gruppo ex PCI ha trattato l'area di rifondazione per vent'anni: 1) siete antichi/estremisti; 2) attacchi personali; 3) siete pochi e fate danno (se votate a sinistra del PD allora vincerà NOME HA SCELTA - oggi si porta Salvini, ieri Grillo, fino al 2008-2013 Berlusconi). - Sei Dee già Pulp
"Cuperlo, il disprezzo di chi è sempre dalla parte di chi comanda" http://www.ciwati.it/2013... (questo per dire che le maggioranze cambiano, ma civati resta) - Elvis Presley
Adesso ogni 5 minuti di pausa vengo a scrivere un nome che per voi è meglio di Flores e Ingroia. - Sei Dee già Pulp
Cioè Sei Dee sta ancora a difendere Ingroia a dicembre 2014? - Braga
presente, vic. - Smeerch
Barca, l'uomo giusto è Barca, lo hanno avvistato alle Svalbard, stava parlando con la locale sezione di foche leopardo, su un iceberg. - 1Co
chiunque è meglio di Ingroia, pensavo fosse ormai appurato dopo la pantomima che ha fatto per lasciare la magistratura e ritornarci. - degra from Flucso
" Oggi il PD renziano tratta le minoranze interne esattamente come tutto il gruppo ex PCI ha trattato l'area di rifondazione per vent'anni" vorrei far notare che era reciproco/valeva anche all'incontrer. e ancora non se ne esce - elrocco
Sei Dee, il gioco è trovare qualcuno che riesca a non rovinare un nuovo soggetto politico a sinistra del PD, non rompicoglioni che erano imbarazzanti quando stavano nel PD e ora non ci sono più per loro illuminatissima scelta. - degra from Flucso
Il discorso «accollo di tutti i fuoriusciti, di tutti quelli che hanno fallito in altri progetti politici (Ingroia) o che li hanno sfasciati (Maltese, D'Arcais, Spinelli)» non ha molto senso. Il PD non è un partito di uomini e donne perfetti. Ma nemmeno presentabili, in alcuni casi. L'attacco politico fatto sulle singole persone fa schifo. Partiamo da qui. - Sei Dee già Pulp
ma il problema SONO le singole persone eh. - M.
beh, ma se non è colpa delle singole persone starai mica insinuando il dubbio che è il progetto di fare qualcosa a sinistra del pd a essere sbagliato? - Elvis Presley
Se dalla valutazione sulla persona possiamo trarre automaticamente una valutazione sull'intero progetto politico, allora, il PD è un partito confindustriale (Calearo, ma ancor di più Colaninno), bigotto (Binetti), di grandissime teste di cazzo (Adinolfi) e disponibile al dialogo con mafiosi (Dell'Utri) e criminali (Berlusconi). Se vi sta bene tutto queto, francamente, la punta al cazzo di Ingroia e Flores (che nemmeno si candida, per dire...) è penosa. - Sei Dee già Pulp
Sei, però è quello che dico io: progetto buono, accolli male. Quindi devi fare attenzione a chi imbarchi, proprio perché il progetto non venga identificato con chi ha già dimostrato la capacità politica di un organismo unicellulare. - chamberlain
ma la differenza è che il pd ha retto, gli altri progetti no. quindi qual è la motivazione dei ripetuti fallimenti? - Elvis Presley
Io sto dicendo che nessuno (tranne Beppe Grillo e altri personaggi di dubbia democraticità) può fare la selezione all'ingresso sulla reputazione politica e le epurazioni istantanee in corso d'opera. Puoi darti un codice etico (no criminali; no fascisti; come ci regoliamo con gli indagati), poi, finisce lì. - Sei Dee già Pulp
il numero di impresentabili sul totale e il loro peso. - degra from Flucso
Barbara Spinelli. Barbara. Spinelli. - 1Co
Lo spazio politico a sinistra del PD è quello che in tutta Europa esiste da anni e recentemente sta crescendo nelle aree più toccate dalla crisi (Syriza, Podemos, Sinn Fein). Nell'area GUE c'è coerenza e progettualità politica. La domanda agli scissionisti dovrebbe essere semplicemente come vi collocate politicamente in relazione al GUE? Stretta collaborazione? Alleanza transitoria? O volete fare la sezione staccata del PSE, quello vero? - Sei Dee già Pulp
ma infatti, Sei, ponevo proprio quella questione: premesso che anche secondo me uno spazio a sinistra esiste, quanto influisce sulla volontà di chi potrebbe tentare di creare qualcosa "a sinistra" il timore di ritrovarsi con un progetto depotenziato dalla presenza di accolli, vecchi arnesi, che rischierebbe di farlo apparire come una riunione di vecchi nostalgici? D'accordo che non fai... more... - chamberlain
Civati e Landini hanno un valore aggiunto che Maltese e Ingroia potrebbero distruggere in un secondo, perché hanno un seguito, e non entrano in un soggetto politico simile senza pensare di contare qualcosa. - chamberlain
Io ti dico solo che personalizzando, tendi a far perdere di vista il problema politico che c'è (e se ne sta discutendo da mesi, fuori da qui). - Sei Dee già Pulp
guarda che è una personalizzazione fino a un certo punto, Tsipras è stata presa in mano da un direttorio che è arrivato dove è arrivato, e quella è stata un'azione profondamente politica. - chamberlain
Solo io vedo il futuro di Civati come l'ospite buffo di trasmissioni politiche polemiste di seconda serata su rete quattro? - F.
"progetto buono, accolli male. Quindi devi fare attenzione a chi imbarchi" Ma il problema è che il progetto è stato messo in piedi da Flores, Spinelli e i "saggi". Non sono stati introdotti dopo, è proprio che senza di loro non c'era nessun progetto. - GhostwritersOnDemand from iPhone
Io penso (e ho scritto sempre) che le questioni personali sono il male. Che bisogna essere coerenti e trovare forme di partecipazione inclusive, trasparenti, partecipate e democratiche nella continua ricerca della sintesi (non nel "siamo la maggioranza, quindi dettiamo la linea"). - Sei Dee già Pulp
Sei, da quello che mi risulta i primi a farne questioni personali in Tsipras sono stati proprio alcuni dei saggi; poi come principio generale va benissimo. - chamberlain
Io lo dico ai miei compagni, prima che a voi del PD. - Sei Dee già Pulp
diciamo che le persone "veramente di sinistra" non sono famose esattamente per la loro capacità di mediare (vedi appunto chi dovrebbe entrarci da scissionista di un partito già di centro-sinistra e da posizioni progressiste, non certo comuniste) - F.
il principio generale va malissimo, secondo me. se Landini decide di continuare a fare il sindacalista e Civati resta nel PD, il prossimo progetto a sinistra del PD non parte proprio, hai voglia a criticare i personalismi - Elvis Presley
elvis, io do per scontato che stiamo parlando della cosa "landini-civati" - chamberlain
comunque l'idea di Civati della sinistra-sinistra è quella che sposa le ragioni del sindacato dei pensionati e dei fancazzisti. Quindi boh, non sono ottimista, diciamo. - M.
è anche probabile che il "vero spazio di sinistra" sarebbe occupato da gente che nel PD ci sta male solo perché si vede sottratto il proprio spazio di protagonismo, mica per ragioni politiche - F.
cioè, io una roba del genere non la voterei MAI. - M.
chamberlain, ma appunto: un progetto ipotetico che critica i personalismi e che però senza quelle due "personalità" non esisterebbe proprio - Elvis Presley
Non facciamo sofismi di bassa lega tra scelta e ruolo del leader e questioni sulle singole persone. - Sei Dee già Pulp
Sei Dee, dimmi un po' che persone ci vedi nel direttivo di questo nuovo soggetto - F.
D'Alema Fassina Vendola Civati? - F.
Questo soggetto al momento è un'alleanza tra Sel e civatiani. Una lista che non si capisce ancora bene che rapporti vuole avere con PD e area GUE (lista Tsipras). - Sei Dee già Pulp
Barca... - F.
Bindi la pigliamo? - F.
Il problema è creare soggetti politici senza sapere che cazzo si vuole dalla vita. - Federico D'Ambrosio
Sono d'accordo con Federico. - Sei Dee già Pulp
manfatti il problema mica sono le persone. i partiti non si fanno sommando cose, che sia "inclusivamente dal basso" o col bilancino dall'alto (ché poi vuol dire sempre sommare pezzi di ceto politico residuale e ampiamente compromesso in mille vicende in cerca di un prolungamento), altrimenti ti viene fuori una roba come il pd prima di renzi, i caminetti, l'unione con 17 segretari. si... more... - bgeorg
Sentite, perdete ogni speranza di un soggetto a sinistra che abbia un peso sociale effettivo, reale. Nessuna possibilità che questo accada - obe from Android
più o meno quello che ha detto federico. - bgeorg
quindi confermate quello che penso io, che quando Fassina, Civati, fanno intendere che potrebbero andarsene, non è per arrivare in un progetto che sta nascendo, ma sul pianerottolo di casa. - chamberlain
se invece metti assieme tutte le opposizioni di sinistra per far numero contro renzi e il neoliberismo, che fa sempre scena, in un bel direttorio in cui "tutti siano equamente rappresentati" sottrai forza, non la sommi. una cosa con dentro pezzi sparsi di rifondazione, giacobini & giustizialisti, il fatto quotidiano, sel, civati e amici suoi del pd, pezzi di fiom, di notav, di movimenti, a parte essere impresentabile, non costruisce nessuna piattaforma comune che vada oltre l'oggi e si spacca in due mesi. - bgeorg
chamb sì - Ciocci
Poi se vogliamo fare seriamente un ragionamento politico, il motivo per cui in Italia non c'è né Syriza e né Podemos è semplice e bello grosso: come cinque enormi stelle teleguidate da due manipolatori da quattro soldi... - Sei Dee già Pulp
eh. - bgeorg
cioè, con 5stelle al 15-20% che minchia di discussioni sulla sinistra stiamo a fare scusate. - bgeorg
Il problema è che i 5 stelle non fanno politica, purtroppo... In Campania alle regionali una lista M5S-Area GUE-fuoriusciti PD sarebbe molto competitiva e potrebbe tirare la volata a un progetto nazionale. Ma i 5 stelle vogliono fare da soli, Sel si sente più a suo agio con gli eventuali fuoriusciti dal PD, l'area Tsipras non riesce a farsi soggetto politico definito. E Renzi si frega giustamente le mani. - Sei Dee già Pulp
vabbé, ma se le dinamiche italiche hanno portato a quello invece che ad altro, non si può semplicemente pensare che è così che piace agli italiani? accettare la realtà invece di volere a tutti i costi una cosa che hanno provato a fare in mille senza successo, è un buon inizio. - degra from Flucso
(ma se i 5* stanno dove stanno, sarà anche perché quelli che dovevano fare syriza, da 15 anni a questa parte, sono peggio di calearo o no? mica per me. per gli elettori) - bgeorg
(io penso che la lista Tsipras fosse la prima cosa decente dall'inizio delle scissioni infinite. È durata meno di sei mesi la fase unitaria, venendo meno proprio quando c'era da battere il tasto della collocazione europea dei 5 stelle coi fascistoidi di mezza Europa) - Sei Dee già Pulp
bisognerebbe fare una cosa ad inviti, tipo G+ quand'era in beta. - Isola Virtuale
(sì ma dato che non dobbiamo cadere nei personalismi, non sarà che se nemmeno facendoci invadere dalla grecia si riesce ad andare oltre i sei mesi, forse c'è un problema strutturale, che coinvolge sia la linea che la dirigenza, in quella parte, senza che sia sempre colpa di renzi o di grillo o del sistema dei media o del destino cinico e baro? è un'ipotesi) - bgeorg
(nonostante il contesto mediatico sfavorevole, c'erano spazi di crescita che non si riescono a cogliere per responsabilità innegabili dei protagonisti - vedi quello che ho detto ai miei compagni prima che al PD, nei commenti precedenti) - Sei Dee già Pulp
IMHO c'e` anche un problema di intenti. Se il soggetto vuole sporcarsi le mani col mondo reale (e quindi provare a collaborare alle riforme con altre forze politiche, cercando di analizzare la situazione per come e` realmente e non come si vorrebbe fosse nella propria testa) una parte dello stesso sara` comunque contraria a prescindere e si andra` incontro a problemi. Per me o questo... more... - viltrio
Un applauso a Sei Dee che ha aspettato una novantina di commenti prima di arrivare al "contesto mediatico sfavorevole". - Braga
SDgP non ho mai capito perche` tu considerassi la lista tsipras migliore di SEL che aveva un progetto piu` chiaro, personaggi piu` presentabili e linee guida che cominciavano a consolidarsi. - viltrio
viltrio +1 (ultimamente piùuno viltrio a volontà) (più che tsipras forse ti riferisci a ingroia però) - Elvis Presley
Migliore perché SEL non aveva speranze (volontà?) di raggiungere il quorum? - GhostwritersOnDemand
più che tsipras forse ti riferisci a ingroia però -> no, commentavo la frase sopra "io penso che la lista Tsipras fosse la prima cosa decente dall'inizio delle scissioni infinite". Cmq SEL non lo avrebbe raggiunto alle europee ma stava lavorando bene. - viltrio
Migliore perché io politicamente sono di area GUE (ed è quello lo spazio a sinistra). La discriminante sulla politica europea (come è dimostrato dalla farsa del piano di investimenti di Juncker --> http://keynesblog.com/2014...) è decisiva, oggi. Anche il nuovo eventuale soggetto a cui mirano Sel e gli scissionisti del PD dovrebbe prendere... more... - Sei Dee già Pulp
un soggetto a sinistra del Pd oggi può solo stare nell'area GUE (e non ce li vedo i civati e i fassina nel GUE) - Ciocci
Appunto. - Sei Dee già Pulp
quindi voi dite: se mai nascesse qualcosa sarebbe una cosa diversa da un ipotetico soggetto in cui confluiscono civati e fassina? e landini in tutto questo dove lo mettete? - chamberlain
ma infatti, secondo me, è solo "posizionamento anti Renzi, senza respiro programmatico". proprio per questo sono ancora lì a minacciare scissioni. - degra from Flucso
Chamb, il problema in sintesi è questo: i civatiani oggi parlano di nuovo spirito dell'Ulivo; Sel ha una posizione ondivaga (tra socialisti-socialisti e area GUE); la lista Tsipras è un ibrido tra mezza rifondazione (l'area Grassi-Oggionni sta nell'area GUE vicina a SEL), i movimenti (soprattutto ALBA) e i cosiddetti garanti. In questo casino giustamente Landini continua a fare il sindacalista fino a che dura il suo mandato. - Sei Dee già Pulp
no chamb, può pure nascere un soggetto dove confluiscono civati, fassina & co. ma sarebbe un carrozzone improbabile e dalla vita breve. L'unico progetto sensato, per me, sarebbe appunto il pd nel campo socialista e un soggetto a sinistra nel campo GUE che raccolga i pezzi e faccia un soggetto credibile, il problema è chi può fare questo? Al momento nessuno per me: a) non c'è un... more... - Ciocci
(e Landini farebbe bene a continuare a fare il sindacalista e stare lontano dalla politica, sempre per me) - Ciocci
e Landini farebbe bene a continuare a fare il sindacalista e stare lontano dalla politica, sempre per me - +1000 - la metterei nel thread dei commenti che stimano sushi. - viltrio
Per me il passaggio dal sindacato alla politica attiva fa parte di un percorso che non segnala incoerenza se fai politica dalla parte dei lavoratori. Landini è il leader naturale della sinistra se si vota nel 2018 (e sarebbe fattore unificante molto più di Tsipras). Il problema più grande per l'eventuale candidatura di Landini è che forse la legislatura si chiuderà molto prima. - Sei Dee già Pulp
penso che anche il sindacato abbia bisogno di rinnovamento e Landini è il nome giusto e potrebbe avere la forza per, quindi vorrei che continuasse con quel percorso lì, perché lo ritengo più importante del resto - Ciocci
pensa te, per me anche Landini è vecchio sindacato. Ci sono figure giovani cui dar spazio, che rappresentano anche meglio la questione degli "atipici" (come si diceva un tempo, ormai più che tipici), ovvero i precari. C'è Serena Sorrentino, c'è Ilaria Lani (Cgil) e Michele De Palma (Fiom). C'è il Nidil. Queste istanze e queste persone -guarda caso- sabato erano alla Scuderia di Bologna. - enver
Sulla ispirazione ulivista però, ho sintetizzato bene, no? - Sei Dee già Pulp
enver vero, michele lo conosco da quando era segretario dei Giovani Comunisti è ha tutta la mia stima, Ilaria Lani è molto brava, ma rimane che nessuno di loro due ha nell'immediato futuro possibilità di diventare segretario generale della CGIL :) - Ciocci
ello fizgherard
New simbol: Photo by Photographer Igor Amelkovich - photo.net - http://photo.net/photodb...
New simbol: Photo by Photographer Igor Amelkovich - photo.net
piccola non rende - ello fizgherard
ello fizgherard
amazon mi ha mandato un catalogo cartaceo per posta
con idee regalo per bambini - ello fizgherard
Braga
La figuraccia dei grillini sull'oro di Bankitalia - neXt Quotidiano - http://www.nextquotidiano.it/figurac...
"«’Dov’e’ l’oro della Banca d’Italia? E’ in Banca d’Italia; sta sotto. Sono venuti dei vostri parlamentari a vederlo e ci hanno chiesto: ‘Ma questo e’ veramente oro?’ Beh, se non ci fidiamo. ‘E chi ci dice che questo non e’ dipinto d’oro?’. Eh, siamo a livelli un po’ cosi’… La Banca d’Italia è una istituzione seria». Lo ha detto il Governatore della Banca d’Italia, Ignazio Visco, rispondendo alle domande di un parlamentare di M5S in un’audizione alla Camera." - Braga from Bookmarklet
... - Ciocci
Volevo scrivere MOAR, poi mi è venuta tristezza. - Xabaras (G.O.)
secondo me i grillini sono di quelli che si fanno vendere l'autoradio con dentro il mattone - Ciocci
ahahah - ello fizgherard
HAHAHAHAHAH proprio quando pensi che non possano essere più sfigati di così, ci sorprendono con nuove vette di LOL - M.
Ma che figata, pure io voglio andare a vedere l'oro di bankitalia - Elvis Presley from Flucso
il mattone al posto dell'autoradio e si lamentano con l'assistenza del perché non si incastra bene nel vano dell'automobile - Mr.Potato
"ci possiamo nuotare dentro come paperone?" - Lorenzo R v rs
Lorenzo +1 - Elvis Presley from Flucso
Ma che meraviglia - zio bodhisattva from iPhone
Ma la tristezza - Ubikindred
TRISTEZZA UN CAZZO MOAR MOAR! - Arimsinabung
Ahahahah, ma è una delle cose più buffe e meste ever! - Sabrina Briganti from Android
TRISTEZZA UN CAZZO MOAR +1 - Marco Beccaria from iPhone
non ho abbastanza mani per fare un FACEPALM adatto - Guiseppe
ma non si diceva che tutti avessero dato l'oro delle banche centrali alla federal reserve perché era più sicuro? - degra
Degra, se ricordo bene lo hanno fatto in molti, e la Svizzera se li sta riprendendo a rate. Se non ricordo male, c'era un paese africano che li rivoleva tutti, con seri problemi di trasporto (tipo che ci sarebbero voluti 20 Jumbo Jet cargo con problemi di assicurazione, oppure navi con problemi di sicurezza) - Fabs
c'era stato un referendum in svizzera qualche settimana fa per riportare le riserve d'oro in svizzera e incrementarle del 20%, ma non è passato - Ciocci
purtroppo l'abbiamo dato tutto al signor Aggio - thomas morton ☢ from WinForFeed
lol - Ciocci
(Grazie Ciocci, avevo capito male, fra l'altro vedo che hanno all'estero solo il 30% (in UK e CA) e che l'Italia ha 2.5 volte le loro riserve auree) - Fabs
potremmo fare come Ceausescu e pagare il debito pubblico con l'oro. o comprarci la Svizzera. - degra from Flucso
non credo smetterò più di ridere - Haukr
ello fizgherard
Perilli: Artificieri confermano che pacco non conteneva esplosivo - Movimento 5 stelle Lazio - http://www.lazio5stelle.it/perilli...
Perilli: Artificieri confermano che pacco non conteneva esplosivo - Movimento 5 stelle Lazio
"“Gli artificieri, chiamati dalla Digos, hanno accertato che il pacco da me ricevuto non conteneva esplosivo ma un dispositivo elettronico contenente una denuncia anonima e la relativa documentazione fotografica che è stata messa a disposizione delle forze dell’ordine per gli accertamenti del caso. Dopo la puntata di Report e gli sviluppo dell’indagine sulla Mafia Capitale riceviamo numerosissime segnalazioni e denunce su presunte irregolarità.”" - ello fizgherard from Bookmarklet
... - Ciocci from Android
hanno chiamato gli artificieri ma dentro ci stava una denuncia anonima http://www.ilmessaggero.it/roma... - ello fizgherard
rivelazioni esplosive - vic
Muoro - colleen moore
"un dispositivo elettronico" = kindle? smartphone? sai che delirio di impronte digitali! - Professor Al
È una storia bellissima. Avevano chiesto loro le segnalazioni su mafia capitale. - ello fizgherard
vic, LOL - M.
(dispositivo elettronico direi una chiavetta USB comunque) - M.
(non ho parole) - Professor Al
GePs
Proposta Pd per ridurre le regioni, ecco come cambierebbe l’Italia http://roma.ilquotidianoitaliano.it/propost...
nuova-italia-color_OK.png
CAZZO NO CON I MARCHIGIANI MAI! - GePs from Flucso
nel caso Pescara capoluogo senza discutere. - GePs from Flucso
yo! abbiamo il mare! si inizia così, poi la Sardegna, quindi tutta l'Italia e Torino capitale. - degra from Flucso
Matera ok, ma Campobasso it's a trap - cyb
ma almeno i romani o i toscani si pigliassero pure L'Aquila che noi non ce la vogliamo nell'adriatca - GePs from Flucso
ma n'altra ancora? - M.
qualcuno fermi questo inutile spargimento di improbabili cartine e neuroni bruciati - Isola Virtuale
a me piace - thomas morton ☢
ci sto solo se separate il salento dal resto della puglia - Antonio
ma poi mannaggia, questo significherebbe la fine delle battute sul molise :( - Antonio
Non vedo l'Occitania e soprattutto non capisco che fine abbia fatto Genova repubblica marinara. - P☭schett
strano, la sardegna è rimasta uguale a prima... - Mic
A me piace. E comunque infine le battute sul Molise non sarebbero più battute ;-) - sooshee from iPhone
a me pure piace - Fassbinder
Infatti, sarebbe il riconoscimento di uno stato di fatto. Io smembrerei pure le province per evitare le regioni strette e lunghe. Tipo la provincia di potenza la metterei con la Campaniona e il cilento con la Calabriona - Duiglio from iPhone
le tre regioni a statuto speciale fagocitate dalla proposta saranno d'accordissimo immagino - d☭snake
ma che cazzo è? coi veneti? mannò. già vedo la rivolta qua in friuli. per non parlare dei triestini. roba che vorrebbero la ricostituzione dell'impero austro-ungarico. con Vienna di nuovo capitale. 'fanculo arroma. - lapiccolacuoca
Fa un po' ridere la regione del ponente mediamente più orientale di quella del levante (a parte la confusione con la Liguria) - Duiglio from iPhone
nell'Adriatica hanno dimenticato di segnare la provincia di Fermo - Maurizio
Non può funzionare perché non ci sarà mai un accordo politico su quale sarà il capoluogo (o altrimenti se sarà distribuito costerà uguale alle attuali). Eliminiamole e basta... - Marco d'Itri
Io intanto togliersi le regioni a statuto speciale. Non hanno più ragione di esistere e il parlamento siciliano costa (per fare un esempio) da solo, quanto quello nazionale. - Ubikindred
Era meglio quella ristrutturazione delle province (con abolizione delle regioni) che girava qua ma ora non trovo il link. - ello fizgherard
io volevo annettere la provincia di viterbo, uffa - thomas morton ☢ from WinForFeed
Ubi se la Sicilia è un problema perché dovrebbero rimetterci le altre regioni autonome? - astry from FFHound!
Cos'è questo Molise di cui parlate tutti? - ॐ Maximo Ω
Astry perché comunque ricevono più di quanto spendono, anche quelle ricche e sono anacronistiche, non hanno più alcun senso d'esistere. - Ubikindred
Ubi lombardocentrico - Craiv from Flucso
Sì, ma regione "Appeninica"? Meh. - Sabrina Briganti from FFHound(roid)!
Peccato le regioni italiane siano solo 20, c'è un numero limitato di queste mappe che si possono comporre e produrre per la stampa (forse eliminando il vincolo della contiguità…) - Braga
Craiv, perché lombardocentrico? - Ubikindred
A proposito di soldi e di regioni autonome, lo sapevate che la provincia di Bolzano ha deliberato una sua Imu diversa da quella nazionale? Si chiama Imi, e prevede aliquote, per le seconde case, fino all'1,26%, contro quella nazionale che non può eccedere l'1,14% tra Imu e Tasi. E tra l'altro potrebbe arrivare fino all'1,56%. Il motivi? I comuni dell'alto adige sono quasi tutti in rosso di bilancio :) - apelle
Ubi +1000 sulle regioni a statuto speciale - Minciaroni™
(la cartina è sbagliata, la provincia di pesaro non l'hanno annessa all'Emilia Romagna) - Minciaroni™
Comunque il criterio per decidere il capoluogo è facile. Un misto fra equidistanza e popolazione. L'unico problema ce l'avrebbe la calabria (e forse marche-abruzzo), gli altri sono facili. - Minciaroni™
comunque Trento e Bolzano restano comunque provincie autonome #amonte - M.
Nello specifico avrei unito Piacenza alla Lombardia, Massa Carrara alla Liguria. La sabina alla Toscana, lasciando il circondario di Amatrice alle marche-abruzzo. Ma sono dettagli. Quando lo faranno? Immagino che con la velocità decisionale tipica italiana una cosa del genere sarà pronta per entro la fine dell'anno prossimo. (Se consideriamo l'anno medio di plutone) - Minciaroni™
Sono molto belle le motivazioni espresse nell'articolo: nelle regioni rubano --> meno regioni --> meno ladri - naltro from iPhone
Amatrice? Forse non avete capito che gli aquilani se li devono prendere gli umbri o i romani, altro che Amatrice! - GePs
ma infatti, naltro, quel problema non lo risolvi eliminando enti pubblici. le competenze le devi comunque spostare ad altri enti, e il giro ricomincia. - apelle
A me basta che eliminano le regioni autonome che succhiano soldi e basta - Benedikta
ci levano roma merda dai coglioni, ci sto! - 56k
Ma lo scopo di questa stronzata quale sarebbe? - tamas from Android
ahahahah LO SAPEVO - cyb
ahahahah - apelle
(ricordo che alcune delle regioni autonome sono frutto di accordi internazionali registrate all'ONU) - Braga
bene, mancano solo i caschi blu e siamo al completo - GePs
Braga ok sono passati 70 anni dalla fine della guerra, il mondo è talmente tanto cambiato che mobbasta. - Minciaroni™
Ciao dal Trentino, vi mandano tanti cari saluti De Gasperi e Gruber. Ciao. - M.
Regione Roma Capitale <3 - colleen moore
cazzo, no con gli abruzzesi mai (semicit.) - Jerry Drake (Agilulfo)
ARGH - GePs from Flucso
nonono con gli abruzzesi!!! al limite umbria ma con calma - John Carter
Eppovera Roma, non la vuole più nessuno così fa regione a sè . Ripristiniamo il regno di Sardegna e delle 2 Sicilie , giusto per annettere Sicilia e Sardegna :) - skip
Io comunque ne approfitterei per rispolverare le questioni su Savoia, Istria e tanto che ci siamo anche Corsica. - P☭schett
san marino fuori dall'itaglia - Craiv
Mitì Vigliero
Tal Silvana e il gomblotto dell'ipotalamo rettiliano https://www.facebook.com/Complot... (tutto da leggere, commenti compresi)
Foto del diario - Protesi di complotto.png
segnalato da Sergio Ragone https://twitter.com/sergior... - Mitì Vigliero
"le mie fonti sono certe" - Ciocci
Ahahahaha - Ubikindred
Credo che ci sia veramente tutto (manca giusto la Grande Madre), ben shakerato. - Braga
ditemi, si parla del sole invitto? Perché il periodo è quello giusto. - PaperDoll
Mitra? C'è Mitra? - PaperDoll
poco più in là viveva il Serpente Piumato Fumato, insieme con la Marmotta che incarta la cioccolata... - Professor Al
vabbè se non riconoscete più nemmeno una trollata... - ello fizgherard
"le mie fonti sono certe" +1 siamo apposto - Lorenzo R v rs
sul mio FB c'è un certo brizzi che dice che discendiamo dai marziani - Lorenzo R v rs
Ahahahah troppo bello, c'è pure lo Spirito santo che ci illumina :D - skip
ah, se c'è lo Spirito santo che ci illumina, disdico subito il contratto ENEL! - Professor Al
Sabrina Briganti
ha votato marino quindi - ello fizgherard
Una bella analisi sociologica (?) - elrocco from Android
facciamo passare un paio di settimane, quando avranno esaurito la roba interessante e uscirà "LA CARBONARA DI CARMINATI: PANNA O NO?" - dario
Ma Carminati ci dica: Pesto o Ragù? - frasens
Io lo voglio al posto di Tina Cipollari. - Sabrina Briganti from FFHound(roid)!
colleen moore
Il sindaco-adepto di Scientology: "Governo con le regole della setta" http://www.repubblica.it/cronaca...
"Io ho un debito nei confronti di Scientology" <-- LOL, possiamo intenderlo in senso letterale - M.
le vibrazioni del radicchio mi hanno fatto molto ridere. poi ho ripensato alla gravità della notizia, e m'è partito il porco xenu. - senape. quello di frenfit
cercando qualche notizia vecchia era una specie di leghista fondamentalista cattolico che va alle messe per priebke, adesso si è convertito? - ello fizgherard
cristo. - colleen moore
Uhm, ci sarebbe da vedere quali siano le differenze rispetto ai sindaci 5* - Fabs
veramente questo era sindaco (almeno inizialmente) di una alleanza pd-lega http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto... - ello fizgherard
Neurom
Mussolini sugli scontrini. http://mobile.corriere.it/m...
scontrino-1.jpg
Cerea è sempre stato un paese, purtroppo, destrorso a voler essere buoni - Bettina from Android
che strano Paese che siamo - Neurom
Vabbé, basta andare anche a Latina, per trovare gente del genere. Magari non gli scontrini, ma i busti del duce... (più che strano, di merda) - Giuliana Dea
ce ne sono di bar che hanno direttamente esposti foto, busti o altra roba del genere. - ello fizgherard
All'entrata del paese c'è un monumento mussoliniano con busto devo vedere se ora lo hanno levato ci passomdavantimsenza farci caso, da qualche parte c'è ancora scritto credere obbedire e combattere. Stasera sono l'inviato sul campo visto che ci abitomin questo paese - Bettina
ello fizgherard
Corruzione, Cantone: ok misure per promuovere "informatori" dentro P.a. L'Agenzia delle Entrate ha annunciato l'attivazione di una mail criptata con la quale i dipendenti possono denunciare casi di illecito
Delazione, Italia - obe from Android
non vedo perche' no - John Carter
ha perfettamente senso infatti. Lettera firmata, trasmissione criptata. Unico dettaglio (ma mi auguro che ci abbiano pensato) che non vengano criptate solo le email inviate tramite client, per quanto si tratti di testo criptato, altrimenti è relativamente facile risalire a chi ha inviato "qualcosa", quando e da dove. - M.
ha senso solo se la denuncia non è anonima, ovviamente il denunciante si prenderà la sua responsabilità se la denuncia dovesse essere infondata, alla voce calunnia - mario leone
ma perchè oggi se fanno una segnalazione alle forze dell'ordine invece che succede? poi queste vanno a dire chi è stato? cosa cambia con le mail - ello fizgherard
beh, rimane agli atti il nome del denunciante fin dall'inizio, con rischio di ritorsioni immediate - mario leone
mi sfugge qualcosa (specialmente in inglese), cioè una mail non è una denuncia mi sembra più equiparabile a una segnalazione. invece questa cosa sarebbe proprio una denuncia effettiva giusto?? - ello fizgherard
no, anche questa così come messo da cantone mi sembra più una segnalazione, cioè immagino che i casi segnalati vadano poi verificati prima di una denuncia vera e propria - Ciocci
allora l'unico vantaggio è la mail, cioè non devi uscire di casa - ello fizgherard
non è una roba tipo globalleaks? - Heart Attack
http://www.wired.it/attuali... qua forse si capisce un po' meglio. sempre che si tratti della stessa cosa. - ello fizgherard
Il vantaggio della email anonima è che per nessuna ragione devono rivelare il nome del denunciante, almeno fino a sentenza definitiva - frasens
(E nel caso di infondatezza i piani Anticorruzione prevedono sanzioni gravi per chi ha denunciato. Ovviamente perché potrebbe essere usata solo a scopo di vendetta personale, cosa che ovviamente non è contemplata dalla legge anticorruzione) - frasens
ma chi se ne frega chi denuncia: e' chiaro che poi partono indagini. Ci sono prove, riscontri? bene, diventa un'indagine che e' solida a prescindere da chi mi ha mandato la prima segnalazione - John Carter
o forse e' perche' dentro di noi siamo ancora al "chi fa la spia non e' figlio di Maria"? - John Carter
ello fizgherard
«Ho chiamato Buzzi “capo” ma faccio così con tutti» - Corriere.it - http://roma.corriere.it/notizie...
«Ho chiamato Buzzi “capo” ma faccio così con tutti» - Corriere.it
il numero dei cialtroni presenti tra i parlamentari del pd comincia a diventare un po' troppo elevato - svinho dos santos
"comincia" - d☭snake
Dall'articolo non emerge una fava, mi sembra un po' pochino per attribuire patenti di cialtroneria. - mi volsi e considerai
forse sono troppo boccalone, ho postato perchè mi aveva quasi convinto - ello fizgherard
Un bel corpo - obe from Android
Oh, anche io chiudo molte conversazioni con "Ok capo" - Federico D'Ambrosio
Grande capo, eh sticazzi. - ☥ guideugé ٩(͡๏̯͡๏)۶ from Flucso
come dire Bella Zio a Milano - Maurizio
OK PERDONATA - M.
ma come quelli grezzissimi che chiamano "capo" il cameriere al ristorante? - diletta(nonèunnick)
Sembrerebbe ma credo di no - obe from Android
"grande capo" un cazzo; se sei una parlamentare non dici grande capo a nessuno. se lo fai, non hai ben capito chi sei - svinho dos santos
Sono sicuro che tutti voi non diciate mai una frase fuori posto o fraintendibile se estratta fuori contesto nelle vostre conversazioni private. - Federico D'Ambrosio
Bisogna portare pazienza, un giorno il clima da "ZOMG, parlava al telefono con uno che poi si è saputo che rubava - ma lui ovviamente era tenuto a sapere tutto prima!1 - e addirittura gli diceva buongiorno e buonasera educatamente, senza sfancularlo, ma ci rendiamo conto?!?? Ammorte, dimissioni, ecc." dovrebbe passare e si dovrebbe tornare alla civiltà. Digiamo intorno al 2135, con quest'andazzo. - mi volsi e considerai
a me è parsa molto ragionevole soprattutto la parte sui lavoratori della cooperazione e del terzo settore - ello fizgherard
naltro
ahahahaha - Ciocci
(se per caso voleste ritwittarlo https://twitter.com/MossaDe...) - naltro
manica di mentecatti - jAs͌O͞͝n̡̛͡
dal 22 gennaio 2012 - ello fizgherard
Ciocci
Aperte le iscrizioni alla STASI http://t.co/dN0NVeVSAa
Aperte le iscrizioni alla STASI http://t.co/dN0NVeVSAa
"vorrei denunciare un tentativo di corruzione: me l'ha detto uno sull'internet" - F.
Daje de mitomani! - Snowdog ★ ★ ★
Hai notizia di qualcuno che prepara la carbonara con la pancetta invece che con il guanciale? DenunZialo!11!! - Mic
Il M5S è la sottotrama comica che mancava a questa tragedia. - S. from iPhone
Meno male che ci sono loro, sai che palle a parlare tutti i giorni di Fassina, la minoranza pd, il consultellum, il giobsact - Mic
Solženicyn is not amused - Storvandre Catinthecar
(l'ho trovato su facebook e mi era venuto il dubbio che fosse una bufala, invece no, tutto vero, pubblicizzato da deputati grillini, lanciato da Dibba a ballarò da quello che ho capito) - Ciocci
Con quell'indirizzo mail finiranno fra gli indagati. - Mix from Flucso
Non solo per ciò che riguarda Roma. Pile non incluse nella confezione originale. Non adatto a bambini di etá inferioire ai 6 anni. - vertigoz
hahahaha DAJE! MOAR - M.
"Vorrei 900-950 denunce, grazie" "Signo', me ne son venute 1010, che faccio, lascio?" - Sabrina Briganti
Lo scenario prospettato da F. è molto lollosino - Ciocci from Android
la cosa bella è che 1) gli arriverà tanta di quella merda da far spavento e 2) di sicuro la prenderanno sul serio. - M.
Su "non solo per ciò che riguarda Roma" sto pensando di mandargli qualche serio elemento di riflessione sul peso del plutogiadaicomassonicismo che si annida nell'asse Torbella-Corviale - Woland
quella citata da ello mi pare una cosa molto diversa, naturalmente. - M.
ello però mi sembra un po' diversa come cosa - Ciocci
regà, però qua bisogna metter su un nuovo caso sucate, cioè, ce la stanno a arzà - F.
(quelle citate da ello sono mail firmate, è la connessione che è criptata e quindi sicura, anonima solo per eventuali intercettatori) - M.
vabbè era per il lol, mi aveva fatto ridere la coincidenza - ello fizgherard
Non vedo l'ovviamente ragionevole di dasnake, sta già in ferie? - colleen moore
cyb
cyb
Oh, a me fa ridere. Insisto su "fa il botto". http://video.gazzetta.it/trailer...
cioè fa un film da una storia che aveva già usato per un corto? - ello fizgherard
mi sembra l'avesse usato solo per fare uno dei suoi trailer. - apelle
a questo punto il mio sogno è che faccia un film per ogni traile già fatto - giuniro
"e a me che cazzo me ne frega a me, io ciò il disel" - apelle
si quello intendevo, il trailer - ello fizgherard
Braga
Pronto il partito di Passera: "Uno shock contro il degrado" - Repubblica.it - http://www.repubblica.it/politic...
Pronto il partito di Passera: "Uno shock contro il degrado" - Repubblica.it
""Uno shock per non far scivolare il Paese nel baratro. Si può". Corrado Passera torna in campo italianizzando il motto Yes we can, lo slogan della prima campagna elettorale di Barak Obama per la corsa alla Casa Bianca. Il nuovo movimento politico dell'ex ministro dello Sviluppo economico del governo Monti è ormai pronto. "Lo annuncerò nei prossimi giorni" - ha anticipato ieri l'ex ministro illustrando il suo progetto a un gruppo selezionato di manager, imprenditori, economisti, banchieri riuniti a porte chiuse dal club Ambrosetti in un grande albergo del centro di Milano. La cornice era quella degli incontri del ciclo Economic Indicator." - Braga from Bookmarklet
Oh, rieccolo. Certo che un "gruppo selezionato di manager, imprenditori, economisti, banchieri" non mi pare colga il sentire del paese in questo momento. - Braga
madonna santa, ma basta dai - Ciocci
(giornalista, stagista, è Barack Obama, non Barak) - Braga
"Fermare il degrado" è la sua originale proposta? - marco sbarrax frattola
era una roba che sarebbe già nata morta due anni fa, figuriamoci adesso - Ciocci
Aspetta, ho il nome perfetto per il partito! "Yes We Can per fermare il degrado" - Braga
"we love Passera" -> 90% dei voti - degra
ma quando era ministro cosa ha fatto in soldoni? - videogirl
"Passera per tutti" - mario leone
Non avete capito il senso dell'esperimento: qui si punta ai numeri negativi, raga, là dove nemmeno Democrazia Atea è giunta prima. - mi volsi e considerai
comunque da Minoli a novembre aveva promesso di rivelare la formula magica con cui abbassare la spesa pubblica di 200 (duecento) miliardi di euro, se ne sa qualcosa? - mario leone
quindi porta anche la spesa pubblica in negativo? - degra
mmmmh... mi sa che la formula magica la so anche io... - videogirl
Sì, tipo, basta spesa pubblica :D - Ubikindred
perfino Minoli era incredulo, ed è tutto dire - mario leone
VOTA PASSERA ; PIU PASSERA PER TUTTI - pm10
me la ricordo l'intervista, ma lui non aveva dato nessun indizio. Secondo me dirà che d'ora in poi la PA pagherà i fornitori in una nuova moneta, il PIMPULO, che verrà stampata secondo necessità ma non potrà essere usata per nessuna transazione. In questo modo la PA risparmia 200 milioni di euro di pagamenti - oddbody from fftogo
o chiudiamo il welfare #erabravapureminonna - videogirl
certo che il campo del centrodestra moderato è giusto un pelo affollato - Elvis Presley
…e il monte intelligenza è costante. - Braga
c'è un eccesso di offerta rispetto alla domanda, è un mercato continguo a quello dei "creativi". - bgeorg
io aspetto montezemolo (che ho sempre stimato per via della fenech) - elrocco
rocco, magna tranquillo - videogirl
la proposta magica: la PA paga tutti in bitcoin. Ahn? - gualtiero
o in visibilità. - degra
(Passera nell'intervista sosteneva che non avrebbe toccato il welfare, ovviamente; propendo anch'io per pagamenti in visibilità e pacche sulla spalla) - mario leone
Passera è uno di quei signori ricchi che il welfare non lo vuole toccare nemmeno con i guanti. - Braga
sostenitori di Passera, fedelissimi di Passera - simoneb from iPhone
Up di è un anno che ce la menano con il partito di Passera. - Braga
ello fizgherard
La Corleone dei “cravattari”. O “Mafia Capitale” http://www.lintraprendente.it/2014...
Secondo me questa storia della cupola mafiosa a Roma è una bufala. Una supercazzola del tipo “Amici miei” (indimenticata commedia di Mario Monicelli, 1975) nella versione “camerati miei”. - ello fizgherard
qualcosa di sensato lo dice - ello fizgherard
Lopo
ho paura a chiedere, ma che sarebbe "una autocertificazione a tutela della privacy" sul profilo? - ello fizgherard
Non hai FB? non ti sono capitate in home? - Lopo
Voglio iscrivermi al corso di questo qui http://www.indianfunpic.com/wp-cont... - RagaraMik
Ahahahahahahahah <3 - Ubikindred
amo molto questo prof - mario leone
no niente facebook per quello chiedevo. molto ridere. https://it-it.facebook.com/pages... - ello fizgherard
Do il mio permesso alla Polizia, ai Carabinieri, al Ministro dell'Interno, alle Guardie Svizzere, al priorato di Sion, a JEEG ROBOT D'ACCIAIO, agli abitanti della terra di mezzo, a Fox Mulder e Dana Scully, a quelli dell'isola che non c'è, ai Goonies, a Bianca e Bernie, al Bianconiglio, a Topolino e tutta la Walt Disney, a Walker Texas Rangers, allo SHIELD, ai Vendicatori, a The Matrix,... more... - ello fizgherard
autocertificazione di sovranità individuale https://www.youtube.com/watch... - Aldo Oldo
Avviso per gli studenti di Avezzano. Se il vostro parziale ha ottenuto una "A", significa che siete stati esonerati e che avete fatto anche un buon lavoro. Se il vostro parziale ha ottenuto una "B", significa che siete stati esonerati. Se il vostro parziale ha ottenuto una "C", significa che non siete stati esonerati. Se il vostro parziale ha ottenuto una "D", significa che, al posto del compito, mi avete inviato la foto del vostro cane. - miki
idolo --> "Il pericolo è il mio mestiere." - M.
questo prof è un genio. - m.fisk
Avviso per gli studenti di Teramo Sto correggendo i vostri compiti di informatica giuridica, con riguardo alla biografia di Alan (Alan, non Abrham) Turing, ci tengo a comunicarvi che all'Università di Manchester non c'è mai stato un Dipartimento per Omosessuali... Andiamo male, molto, molto male. - Arimsinabung
Per gli studenti del Corso di Diritto Cinema e Letteratura, quando ho formulato la frase "almeno 2000 parole", intendevo dire che dovete scrivere un saggio di almeno 2000 parole. Mi rendo conto che si tratta di una indicazione ambigua che presenta parecchie difficoltà ermeneutiche, ma sono sicuro che troveremo il modo per capirci. - Arimsinabung
Se hai fatto il tema sulla frode informatica, oggi, prima di andare a dormire, fatti, per favore, un piccolo esame di coscienza e chiediti come si scrive il pronome riflessivo "sé". "E se domani... e sottolineo "se"..." Vocabolario on line sé pron. rifl. [lat. sē] (radd. sint.). – 1. Forma forte della declinazione del pron. rifl. di 3a pers.; si usa soltanto quand’è riferito al soggetto... more... - Arimsinabung
deve essere qui su frienfeed allora - ello fizgherard
Ho deciso di stabilire due regole fondamentali ed inderogabili per i corsi di filosofia del diritto ed informatica giuridica - a.a. 2013/14. 1) Gli studenti seri e meritevoli possono chiedere di essere esonerati dallo studio dei libri di testo e preparare l'esame studiando esclusivamente gli appunti delle lezioni. 2) Gli studenti che chiedono di essere esonerati dallo studio dei libri di testo non sono studenti seri e meritevoli. - Arimsinabung
Posso prenderlo e ripubblicarlo? - frasens
lo amo <3 - Pea Bukowski
nei commenti c'e' un fesso che ha il coraggio di chiedergli di spiegare meglio il perche'. l'esame non lo passera' MAI - John Carter
commenti a che post? - Arimsinabung
Ha ha ha, ho le lacrime agli ochhi. - Marco Beccaria
eccolo qui. il post e' pubblico, i commenti pure https://it-it.facebook.com/permali... - John Carter
"Ma cosa significa privacy. Io sono un libro aperto con I mie pregi e diffetti" solare e un po' pazo - John Carter
maledetto, l'avevo visto stamattina su fb ma porcazozza oggi c'ho da lavorare - мик
lol sta mettendo like a _tutti_ i commenti - Francesco Mosca
vediamo se lo mette anche al mio - Minciaroni™
@Mincia your like has been delivered. - Francesco Mosca
è pure un grammarnazi <3 https://www.facebook.com/permali... - strega
sento di amare quest'uomo - tale cassandra
Anch'io. :-D - Massimo Frezza from iPhone
Che enorme coda di paglia hanno gli studenti di scienze della comunicazione... - Marco d'Itri
e ne han ben donde. - Arimsinabung
ello fizgherard
gerto! - degra
avoja - strega
omfg - d☭snake from YouFeed
altroché - Minchi ♡
Yeap - ॐ Maximo Ω
Purtroppo sì - Ubikindred
È un test per vedere quanti anni abbiamo? (Ubi +1) - Hiraedd
Ma certo che sì. - Sabrina Briganti from FFHound(roid)!
Si e non ne ho nostalgia lo rivedessi oggi darei lo stesso giudizio critico di allora "Una cagata pazzesca!" - SteveAgl-May WP be with u
Certo che sì. Elicottero rosa <3 - Cirdan il Timoniere from YouFeed
a me piaceva tantissimo come tutti i telefilm dell'epoca, a parte manimal. - degra from Flucso
Era bellissimo *_* - Ciocci from Android
eccerto - cyb from iPhone
era il mio TELEFILM preferito. - Smeerch from Android
Ci stavo pensando domenica mattina, vai via diavolo! - Laura Fujiko from FFHound!
a parte Manimal cosa! - Invernomuto
Mi stavo chiedendo pure io 'a parte Manimal cosa'. - Giuliana Dea
mi faceva cagare già allora (manimal non ne parliamo) - esorciccio a.d.
faceva cacare - thomas morton ☢
madonna qualcosa di molto vago :/ - Pea Bukowski
no dai degra pure Manimal a me piaceva tantissimo - Minchi ♡
mi piaceva un casino ! - Mäckley [ein troll!]
manimal invece mi faceva assai schifo - Mäckley [ein troll!]
Manimal mi faceva impressione. - degra from Flucso
c'era pure quello che si trasformava in macchina, aereo... quello che sembrava Ken della Barbie con il colletto della camicia che si illuminava. - MisterQ
automan! - degra from Flucso
ecco, stavo facendo confusione tra lui e Mototopo e Autogatto :) - MisterQ
pensa che fece successo solo da noi, negli usa l'hanno schifato. - degra from Flucso
Riptide me lo ricordo solo io e nessun'altro che conosco, da queste parti. Manimal invece mi piaceva tantissimo - Brixie
degra :O Non lo sapevo cursore <3 - Minchi ♡
(l'ho anche scaricata, mi mancano un paio di puntate) - degra from Flucso
Dicevo ricordate perché a differenza di molte altre serie del periodo non lo hanno più replicato - ello fizgherard
e ve lo ricordate "i ragazzi del computer"? <3 - A. Morloi Grazioli
@Morloi il protagonista ora è così http://i.ytimg.com/vi... - Minciaroni™
pure i ragazzi del computer me li ricordo - Minchi ♡
ho pure quelli in divx - degra from Flucso
epperché non è più stato replicato? - Dario
ello fizgherard
Politici Italiani su Facebook (per numero di fans delle loro pagine) http://www.baroncelli.eu/politic...
Un web-filosofo di Verona dietro il «fenomeno Salvini» http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto... - ello fizgherard
colleen moore
Lega Nord supera Forza Italia e vola al 14,2%. (Lo diGevo io)
Schermata 2014-12-09 alle 21.16.28.png
Inevitabile. - Marco d'Itri
piu frammentati sono (CDX) peggio e' per loro - Pluto in USA
e ancora deve "lanciare" il partito al sud. io comincio a preoccuparmi, così per precauzione. - ello fizgherard from Flucso
Fizgherard -Pensi che nella versione Salvini2 saranno peggio del Pd? - obe from Android
Va in onda da mesi uno spot a reti unificate pro Salvini. Più affidabile di Grillo se mai dovesse vincere, ugualmente comodo a compattare il voto dell'elettorato PD che si tura il naso ("per non lasciare il Paese a [per questo giro] Salvini e la Lega ci tocca votare di nuovo PD anche se non siamo molto convinti di quello che stanno facendo e hanno fatto"). - Sei Dee già Pulp
sì, l'utilità politica pro PD di Salvini è indubbia. è anche indubbio che Salvini sia più presentabile rispetto a Bossi e Maroni. - degra from Flucso
rispetto a Maroni mica tanto - Elvis Presley from Flucso
Mica tanto +1 - P☭schett
I fascisti veri, infatti, paiono persone distinte ed educate - obe from Android
mah, Maroni mi dà solo l'idea dell'inutile idiota che non sa esporsi minimamente, e la sua fortuna politica è stata quella di essere lì al momento giusto per spostare leggermente Bossi e prendergli il posto. questo, invece, punta seriamente sulla pancia degli italiani e riesce a piacere anche fuori dalla padania, senza le cazzate da macroregione. - degra from Flucso
Mica tanto +2 - colleen moore
Penso che solo Borghezio sia al di sotto di Salvini. - colleen moore
ma io parlavo di specie umana, borghezio non vi appartiene. - degra from Flucso
Salvini sì? - colleen moore
per me sì. infatti sta ottenendo risultati (al momento solo teorici) anche tra chi schifava tutti gli altri. - degra from Flucso
se fai finta di ignorare il suo leghismo, Maroni è stato un ministro dell'interno decente, sicuramente migliore dell'attuale - Elvis Presley from Flucso
Sul migliore dell'attuale non mi sbilancerei. - colleen moore
Nah, Alfano è imbarazzante - Elvis Presley from Flucso
Di ministri dell'interno apprezzabili non ne abbiamo mai avuti, a parte Napolitano nel Prodi I *.* - colleen moore
Maroni era quello dei respingimenti, eh! - Sei Dee già Pulp
quindi salvini e` tutta una strategia dei media per far vincere il PD? - viltrio
- "Alternativa a sinistra è destra lepenista". "Una parte della sinistra - afferma il primo ministro - immagina che si possa tutti i giorni fare le pulci al governo non rendendosi conto che l'alternativa non è un'altra sinistra, ma l'alternativa è una destra con nome e cognome, la destra di Marine Le Pen in Francia". "Salvini scommette sulla rabbia, io sul coraggio". "La verità - spiega... more... - Sei Dee già Pulp
non ho capito. - viltrio
Io ho riportato quello che sta succedendo sulla scena politica televisiva da mesi (o Renzi o Salvini, tertium non datur). Non ho capito io che senso avesse il tuo commento. Se vuoi dare del complottista a qualcuno, c'è Matteo Renzi che ha pubblicamente descritto il complotto a fine novembre. - Sei Dee già Pulp
Come Elvis. A proposito di presentabilità vi ricordo che Salvini è quello che cantava "senti che puzza, scappano a che i cani, stanno arrivando i napoletani" - Borgognoni
Tanto se continua così (va nei talk show e nei programmi di cucina, urla cose tipo "scandolo, la sinistra ha depenalizzato il furto, ora possono rubarvi nelle case rimanendo impuniti!1",ovviamente nessuno che ribatta) mi sa che tra un po' lo voteranno pure i napoletani che insultava. - mi volsi e considerai
ello fizgherard
pippo baudo monologo roy batty blade runner + careful with that axe eugene zabriskie point https://www.facebook.com/video...
pippo.jpg
CONSIGLIATO A++ - ello fizgherard
ello fizgherard
Il guardone dei guardoni | VICE | Italia - http://www.vice.com/it...
Il guardone dei guardoni | VICE | Italia
Il guardone dei guardoni | VICE | Italia
foto belle - ello fizgherard
Ciocci
S'apra il dibattito
SNAP_20141211_194858217553369.jpg
Mi hanno invitato al dibattito delle 21:00 - Ciocci from Android
SCAPPA - Peppǝ
La tedesca naturale regolarità? - Sabrina Briganti from FFHound(roid)!
M'hanno chiesto il numero di telefono, ma ho fatto la merda e gliel'ho lasciato sbagliato - Ciocci from Android
Nu, compagno Ciocci, tu quoque! - Sabrina Briganti from FFHound(roid)!
Eh oh, era già partita con e allora vieni alle nostre iniziative di gennaio! Compagno dobbiamo lottare contro il capitalismo! - Ciocci from Android
partitA. ok. giudizio tecnico? - ello fizgherard
Ello no, proprio no - Ciocci from Android
sono meravigliosi. Il mese scorso c'era un editoriale sulla politica della guerra franco-prussiana. - Deianira
È questo qua, penso - Ciocci from Android
Io leggo solo il bolscevico. - elrocco from Android
no no aveva un altro titolo, mi pare. Ne fanno spesso missà. - Deianira
Other ways to read this feed:Feed readerFacebook