Sign in or Join FriendFeed
FriendFeed is the easiest way to share online. Learn more »
Stefano Ṣ (non ci sono)
Ma non è domani che dovrebbero presentare iPad3 ed iOS 5.1? Come mai tutto questo silenzio?
Silenzio? - Bragadini
Comunque: sì, domani (anche se pare si chiamerà iPad HD) e nì, non è detto. - Bragadini
Non mi sembra se ne parli molto qui sul gruppo. Ma forse è solo disattenzione mia. - Stefano Ṣ (non ci sono)
E le app che fino ad ora erano HD per indicare che erano per iPad come si chiameranno? VHD (very HD) o HD-HD? - Stefano Ṣ (non ci sono)
Ecco, a me comunque interessa solo iOS nuovo che porti qualche opzione in più su iPad1. - Stefano Ṣ (non ci sono)
Perché è previsto un nuovo ios? - Francesco A.
Sempre di voci si parla. - Stefano Ṣ (non ci sono)
Io oltre al retina e siri non mi aspetto altro - Francesco A.
Davvero hanno perso la capacità di stupire? - Stefano Ṣ (non ci sono)
Tra ipad 1 e 2 cosa ha stupito? Tra iphone 1 e iphone 4s che cosa c'è che fa stupire? L'ultima volta che ha stupito è stata con l'iphone - Francesco A.
iPhone1 era una ciofeca di telefono, le evoluzioni ci sono state e sono state evidenti. Diciamo che c'è sempre stata una magia nella presentazione dei prodotti. (magia nel senso di illusionismo) - Stefano Ṣ (non ci sono)
Iphone 1 è stato un prodotto rivoluzionario, non esistevano fatti così, poi è stato un susseguirsi si aggiornamenti, come nei computer, niente di più e niente di meno - Francesco A.
Ok, prima hanno rivoluzionato, poi hanno creato prodotti usabili. - Stefano Ṣ (non ci sono)
E di rendere l'esperienza omogenea, di non avere interfacce differenti per diverse funzioni, di non avere diversi strumenti per diverse funzioni. Anche se in alcuni passaggi questa deve ancora essere perfezionata, dopo tanti anni. - Stefano Ṣ (non ci sono)
@it's me, e non è la prassi? prima rivoluzioni e poi migliori il prodotto alla luce delle tecnologie, esperienze, mercato ecc. L'iphone ha rivoluzionato, a mio avviso, prima di tutto l'usabilità di uno smartphone: hai un telefono che ti fa navigare, ti fa controllare le email, ha uno schermo che si adatta all'esigenza del momento senza dover fare i conti con lo spazio ristretto di un telefono normale, è semplice e intuitivo da usare. Poi è nato il marketplace. Coagulare tecnologie pre-esistenti in maniera razionale e a costi relativamente contenuti è un valore aggiunto. - Francesco A.
Ho detto relativamente. E a giudicare da quanti ne vendono non mi sembra sia un prodotto di nicchia. - Francesco A.
Ma che paragone è? loal - Francesco A.
allora paragoniamo l'iphone alle mozzarelle santa lucia. Costa dippiù! - Francesco A.
ma no, semplicemente trolli e che devo fare? Mi metti in bocca cose che non ho detto, fai paragoni a caso pur di darti ragione. Se ho detto "relativamente" c'è un motivo, ovvero che in base ai prezzi degli altri smartphone di fascia alta è più caro, ma viste le vendite stratosferiche il suo prezzo di mercato è quello. - Francesco A.
Sia iPhone che iPad sono state vere innovazioni; i modelli successivi sono rifiniture - GM