Sign in or Join FriendFeed
FriendFeed is the easiest way to share online. Learn more »

Iabicus › Comments

claudia
Siete su twitter? Avete votato? Ditelo usando l'hashtag #iohovotato! E diffondete! :-)
Ottima idea! Adesso te lo RT su twitter. - Insopportabile
grande:) - claudia
(io sto mettendo su lo scoop.it per pubblicarli tutti!) - claudia
ho visto anche usare #battiquorum - .23
è che #iohovotato è più utile per tracciare chi ha in effetti già votato :) - claudia
uh ok vero :) - .23
lo voglio in trending topic. e, soprattutto, voglio il quorum! :D - claudia
hop hop hop! (e se mi ricordassi anche di andare a bere un caffè non darebbe fastidio) - claudia
Sta diventando un diluvio di hashtag :) - Insopportabile
Rt già fatto ora lo giro anche su fb! - franzen from FFHound!
è tutto molto bello. sono commossa :D - claudia
caffè caffè prima di tutto e poi le idee diventano chiarissime e non si sbaglia a mettere le X (@Claudia ora lo RT :) - depinamug
faccio la fanpage su facebook :P - claudia
fatemi un logo :P - claudia
claudia qual è il gruppo su fb? ne ho beccati diversi... - piesio
https://www.facebook.com/pages... ma ci sto ancora lavorando - claudia
dimmi che ti serve e cosa vuoi fare... :) - bastet
noi possiamo già iscriverci? - piesio
uh bastet! ma niente, un loghino che riprenda l'hashtag #iohovotato da mettere come avatar della fanpage :-) piesio sì, iscriviti, posta e diffondi :) - claudia
Mi sono iscritta intanto - franzen from FFHound!
trend topic raggiunto. speriamo anche il quorum. ;-) - Iabicus
Uh ho scritto #hovotato vabbè mo' ritwitto - catepol from iPhone
Ma questo logo per la fanpage? - Insopportabile
lo sta facendo bastet :) - claudia
Potete dirlo anche su facebook! http://on.fb.me/kayArz - claudia
già trend topic su twitter http://www.facebook.com/photo... - bastet
#iohovotato è anche tra i trending topic universali! http://yfrog.com/h4ckmmcj Dai dai dai! - claudia
che poi io voto domani, che sono a Pietrasanta per Anteprime fino a stasera. ma son dettagli. :P - claudia
bravo dario, io ho aperto lo scoop.it ma non riesco a starci dietro da Pietrasanta :( - claudia
dai, mi vuole un PHPippo :) - dario
guarda bello anche questo http://visibletweets.com/#query=... - claudia
sì, ma io l'ho "fatto" :-) - dario
:) - claudia
boh, ncicapisco più niente. ora lavoro, tanto l'attesa m'ammazza. - dario
io sto lavorando per anteprime, stiamo cercando di far partire la diretta di 140nn e dalle 18.30 ricomincio a seguire incontri con gli autori e non sono messa benissimo per dare una mano... - claudia
nah, sono tecnicaglie oltre le mie scarse capacità, io disegno, penso, progetto, ma a sgranare codice mi fermo lì - dario
ecco, sì, non saprei nemmeno aiutare :) - claudia
Pisapia ha fatto tweet con hashtag #iohovotato. Vado a scrivermelo sul curriculum. - claudia from FFHound!
anche Bersani - .23
uh devo cercarlo! io avevo visto il pd e l'unità :) - claudia from FFHound!
l'aveva ritwittato qualcuno..spe' che cerco - .23
grazie :) - claudia from FFHound!
prego :) - .23
posso mettere degli screenshot nel cv? :P - claudia
anche la senatrice Roberta Pinotti http://twitter.com/#!... - roberta milano
forza forza - Alessio Baù
Paola Bonomo
Quelli che nel 2011 fanno lunghe code al casello cash pur di non avere il Telepass: epitome del tracollo civile del Paese
mi leggi nel pensiero - roberta milano
in effetti ormai il costo è irrisorio - ArMyZ e S.elene
Irrisorio sì o no, chi non viaggia molto ha meno sbattimento a non avere telepas che ad aveecelo. E c'è gente che in autostrada ci va due volte l'anno. - Alice Twain from fftogo
basta mettersi in fila per pagare con la via card e usare il bancomat, senza spese. - pm10
ho smesso di preoccuparmene: meno gente ha il telepass, più è libera la relativa corsia. - Andrea Beggi
Irrisorio per chi usa l'autostrada molto, chi ci va anche solo una volta al mese, quell'euro in più, non vedo il perchè... Spesso alle carte fila non se ne fa neanche, e spesso a Roma quelli col telepass hanno solo il pregio di bloccassi 10 minuti prima all'imbuto dell'entrata in città - Viditu - Umberto from iPhone
però non è "pur di non". io non ce l'ho, viaggio poco in autostrada (mai più di una volta al mese, spesso meno), non conosco i costi, ma raramente ne ho sentita un vera necessità. - niccolò vecchia
Ma sono vuote anche le corsie di carte e Bancomat. A Milano c'è troppa gente che fa il nero. - Paola Bonomo from fftogo
io, giuro, non capisco il senso di questo ragionamento. sono certo che c'è, ma proprio mi manca. - niccolò vecchia
Stesso pensiero di Andrea Beggi... - Maurizio Nicosia
chi paga in contanti spesso è per non lasciare traccia...(se sei un commerciante che dichiari pochissimo è poco credibile che tutti i weekend te ne vai da Milano e Forte dei Marmi, no?) - @zaps
Chi paga in contanti è per non lasciare traccia? Si, nel c/c. Ma i tutor rilevano la targa e la memorizzano. E anche ai caselli ci sono le telecamere ;) Io pago col Bancomat, non mi conviene il Telepass (e non ho necessità di "passare inosservato, se ce l'avessi non farei l'autostrada ;)) - Marco Rossi
Che poi un bancomat in tasca ce l'hanno tutti ma molti non sanno che si puó usare al casello senza costi. Per l'euro al mese del telepass, poi, se ti incolonni pure una sola volta al mese, lo paghi di benzina, co2 e stress - cogitabondo
a me stupisce di più che non si usi il casello "carte". E' *sempre* vuoto, e, a differenza del telepass, non costa niente. - Alessandra Farabegoli
due settimane fa tornando da genova tutto il casello era pieno - 13 auto in ogni fila + o - , anche per le carte. pero' in effetti era la prima volta che mi succedeva - pm10
tracollo civile mo' mi sembra un po' troppo... - ⅁ℙ
ma si, è più tracollo civile che te lo facciano pagare 1€ al mese invece che farti lo sconto, coi casellanti che si risparmiano .. - Lorenzo Manes
molti non lo usano perchè temono di essere tracciati - cannedcat
è una battaglia persa. 10 minuti di fila nel momento sbagliato mi crea più danno di 1 euro di spese in più il mese che lo utilizzo. In ogni caso ripiego associandomi a begginazionale. Ignorate il telepass: le corsie saranno più libere - ArMyZ e S.elene
io il telepass non ce l'ho perche' prendo di rado l'autostrada, ma pago sempre con la carta di credito e c'e' pochissima fila. ma conosco molte persone dotate perlomeno di bancomat con fastpay che si RIFIUTANO di pagarci l'autostrada perche' hanno "paura". e' l'italia... - Alb.
io non credo che i dati del telepass vengano usati per tracciare le persone, a meno di non essere indiziati per qualche reato grave e solo su ordine di un magistrato, comunque sostegno alla mozione beggi - mario leone
Il telepass a Milano serve solo a rimanere in coda le mattine feriali: preferisco viacard per lavoro, bancomat per questioni personali - Paolo R. from FFHound(roid)!
credo proprio che per i dati telepass sia necessaria la richiesta di un giudice. - Alb.
Seguo Alessandra e Paolo: al casello CARTE c'è spesso molto meno traffico che al Telepass. - kikkio
Partivo aderendo alla tesi di Paola, e lofaccio ancora con riferimento al mancato uso di una tecnologia che migliora l'esperienza d'uso, sia pure solo di poco migliore delle carte; tuttavia, l'argomento utilitaristico dell'ottimo Beggi è sposabile (inside joke per Andrea e Nives) su tutta la linea. In margine, tremendissima Autostrade che ricava utili dal Telepass non solo per i... more... - Francesco Minciotti
uso il telepass da anni, visto che è comodo. Però trovo ingiusto che mi facciano pagare al cliente una modalità di pagamento che si traduce in una diminuzione dei costi di gestione delle autostrade (diminuendo il lavoro dei casellanti e quindi, in prospettiva, il loro numero. - Paolo Ferrandi
Non ho il telepass in parte perchè vado poco in autostrada in parte per le ragioni spiegate da Paolo. Il telepass dovrebbero regalarlo. - mschwarz
Non per difendere le Autostrade (che spesso sono indifendibili), ma nei manuali di pricing c'è scritto che un buon pricing si basa sul valore per il cliente (in questo caso l'opzione delle corsie in più), non sul costo di produzione. - Paola Bonomo
beh, allora uso la carta. A me non costa niente, ho la corsia, tu (autostrada) paghi una bella commissione. - Paolo Ferrandi
la carta va benissimo. E' il cash che mi fa fare cattivi pensieri. - Paola Bonomo
non ho detto che li tracciano, ma c'è chi teme il grande fratello - cannedcat
cmq, io il telepass ce l'ho su tutte le auto anche se vado poco in autostrada - cannedcat
In effetti quelli sul cash non sono cattivi pensieri, ma la realtà italiana. Le mafie e l'economia in nero mettono in circolo ogni anno in italia almeno un PIL in cash, che viene immesso in circolo anche nel consumo di beni e servizi. Non è un caso che l'Italia sia il fanalino di coda occidentale nell'uso delle carte di credito e dei pagamenti elettronici - alex milani
Non ho il telepass. Il tracollo civile del paese non passa dalla mia auto. Epitome adesso vado a cercarlo su Google. 'notte... - Iabicus from FreshFeed
c'è anche da dire che molte persone non sono bancabili, cioè non possono avere un conto corrente - cannedcat
ci sono però caselli, Dalmine Ingresso da BG dove la coda Telepass (una sola entrata) è lunghissima. - MarcoScud
Ci sarebbe anche da discutere sul tracollo intellettuale di un paese fatto di gente che pensa che la maggior parte di chi non usa il telepass lo fa per evadere - Borgognoni
@cannedcat scusa in che senso? al momento, mi sfugge, ti giuro :) perché sono al nero? - Nethan Kossovsky
E che dire dei tanti che hanno in tasca una carta di credito e non sanno di poterla usare per pagare il pedaggio? - Michele Perone
@michele perone non ho mai approfondito il discorso, nonostante usi spesso le carte anche su internet, perché ho sempre creduto che fosse come con i pos, con dei ricarichi allucinanti per operazione.... Alla fine non è che tutti i giorni guardi cosa puoi fare con la tua carta.. - Se usassimo di più le carte, anche in questo storto paese, forse i loro costi calerebbero... - Nethan Kossovsky
(possessore felice di telepass da quando un'ora di coda sotto il sole di luglio alla barriera di Salerno me ne ha rivelato l'essenza di bene vitale tale e quale l'acqua, perfino se l'autostrada la usi una volta al lustro) - Leonardo
per altro francamente i costi sul cliente del denaro elettronico sono quasi sempre a zero. paghi per il prelievo fuori dalla tua banca ( dipende poi dalla banca) ma il pagamento in se è senza rincari e con le cc è a carico dell'esercente. cmq - e qui dimostro la mi incompetenza in evasione fiscale - chi ha introiti in nero quindi il denaro non lo mette in banca ne da altre parti? lo tiene sotto al materasso, in svizzera o lo spende? - Luca from BuddyFeed
ma l'uso della carta non è di 1€ al mese che si aggiunge alla prima transazione effettuata? Per me l'ideale è i caselli a tariffa fissa con pagamento a cassa automatica come in Francia! Mai trovato code anche ad Agosto in costa Azzurra. - Danyx
@netan sono persone che non possono avere un c/c perché non hanno un reddito dimostrabile, sono stati protestati, etc - cannedcat
@Borgognoni Parlo per me, non è affatto detto che il paese sia fatto di gente come me (e il thread qua sopra ti dà ampia evidenza di gente che la pensa in modo diverso) - Paola Bonomo
Io ho dovuto imparare che bastava il bancomat e non serviva la Viacard dai miei genitori... - Laborigeno (omardeg) from FFHound(roid)!
Iabicus
Pisapia è l'architetto di mio figlio. #morattiquotes
LOL...bellissima! - Marco Dal Pozzo [mdp]
;-) - Iabicus
L'ho liberamente adattata ad un pubblico meno avvezzo agli hashtag sul mio profilo Facebook. Citando la fonte ovviamente ;) - Marco Dal Pozzo [mdp]
Iabicus
Ho dato un voto. Ho fatto un voto.
chi hai votato paolo sentiamo - Angelo Fissore ✞
O' professo' - Iabicus
Doctor Brand
Oh my God! Altro che Invertising... http://fb.me/vsiTdpvb
orrido.. chiamate l'esorciccio ! - GiobiCop ジョヴァンナ
paura... ;-) - Iabicus
brividi - Doctor Brand
horror ;) - Andrea Guetti
Giorgio Marandola
Ogilvy Washington che segue i miei tweets.. lusingato! (ultimo a destra) http://twitter.com/technic...
Schermata 2011-04-27 a 13.05.25.png
amme' mi segue iabichino va bene uguale? - Angelo Fissore ✞
Angelì, ma tu si na rockstar.. non hai bisogno di ste coss!! :-D - Giorgio Marandola
ti aggio visto a unomatina amico! dobbiamo organizzare un flashmobbing fuori da casa a ficara, co le mazze pero' - Angelo Fissore ✞
ahahhaha grande Angelì! Spero che non mi hai visto in diretta, mi hanno fatto alzare alle 5:40 di mattina! :-) - Giorgio Marandola
Angeli', io ti seguo per prenderti da dietro amico mio. - Iabicus
Ahia! Fossi in te mi preoccuperei Angelì! Detta così stride! :-D - Giorgio Marandola
Ernesto
incominciato a leggere Invertising di Paolo Iabichino, ottimo testo..
Grazie Ernesto. Buon proseguimento. - Iabicus
Alessio Jacona
Agli amici di FF
ffhound_image_0.png
mandala a iabichino. su facebook le ha raccolte tutte. - margotta
strano che non sia ancora saltato fuori nessuno a dire "tutta idea mia che sono un guru del marketing". - gianandrea
hahaha win - Verguenza
Margotta, li raccoglie dove? - Alessio Jacona from FFHound!
bel rispetto del lavoro alessio, complimenti - Angelo Fissore ✞
io avevo scritto cacata, ma la mia foto non me l'ha cacata nessuno. - Alessio D'Arrigo
‎#spackaging - Alessio Jacona
done! ;-) - Iabicus
denghiu paolo :) - Alessio Jacona
no Z no fun! Vado nel Mulino che vorrei a proporre nuovi prodotti con la Z... - stefano mizzella
ma esiste ancora? negli spot l'hanno tolto. - gianandrea
Iabicus
Ignazio La Rissa
era vecchia già nel 1979 - 7th guest
(e vera da allora) - 7th guest
leggila come un'operazione vintage. - Iabicus
Matteo Balocco
Mi consigliate, per cortesia, quella che secondo voi è la migliore app per iPad per la gestione del budget familiare? Fatevi sotto...
mi accodo per la gestione delle finanze - Thomas Ciaffoni
Io per una gestione più efficace del budget familiare ho rinunciato alle App... ;-) - Iabicus
io uso questa regola: alla terza settimana, appena mi arriva il resoconto cartasi, lascio il bancomat a casa. Fino al giorno dello stipendio. Funziona XD - franzen from fftogo
Non lo so ma sono interessata (io evito di portare contante in tasca e nel mio caso funziona! siccome spendo più per sciocchezze da poco conto, l'uso della carta per 2 lire mi fa desistere). - Stef
In realtà cerco qualcosa che consenta la gestione parallela e "senza problemi" delle spese/entrate mie e di mia moglie, in modo da avere alla fine del mese un quadro dei riparti di spesa e se e quanto abbiamo sforato rispetto alle entrate. La carta è ottima, magari piazzata con una calamita sul frigo, ma vorrei sbattermi zero a fine mese a fare i calcoli. - Matteo Balocco
Dopo due anni mi sono arreso e a gennaio ho cominciato a usare Google Spreadsheets: è la soluzione più versatile, flessibile e efficace se hai la connessione "mobile" - Nicola D'Agostino from iPhone
Ho una moglie pigra, altro che connessione mobile. - Matteo Balocco
there's no app for that. - Davide Tarasconi
mi dicono che una buona gestione del budget familiare parte dal non spendere soldi per un iPad. - 7th guest from iPhone
Davide, non so... Io mi son trovato benone con MoneyBook, ma l'ipod è un device personale, mentre servirebbe qualcosa che resta sempre a casa... - Matteo Balocco
@7thguest: LOL! - Matteo Balocco
uhm, su un coso trasportabile e di conseguenza perdibile/rubabile in modo semplice, vorresti metterci riferimenti a soldi/conti/carte? Io nel portatile non tengo nulla. - Claudio Cicali
@Claudio. Metti che mi rubano l'ipad, che nel 90% dei casi sta in casa. Scoprono che guadagno X al mese e spendo Y al mese. Che se ne fanno? - Matteo Balocco
In realtà servirebbe una webapp che ti consenta di aggiornare il tutto sia a casa via web che sul telefono con un'app. A casa uso BudgetUp! e in giro niente, mi tengo le spese a memoria. - Thomas Ciaffoni
Matteo: anch'io ho la "moglie pigra" difatti col sistema descritto faccio il lavoro per me E per lei. Però così se e quando vorrà vedere le spese può, anche in maniera indipendente da me e dal dove mi trovo. - Nicola D'Agostino
Iabicus
Assemblea condominiale. Like di supporto, pls.
altro che like... bisogna esserti vicino... - ottavotasto
resisti - maddaloska
Ma quante ne fate? Ricordo un twit simile di pochi mesi fa... - Alessandra Farabegoli from iPhone
Finita. Indenne. Grazie a tutti. - Iabicus
Iabicus
Se il moralismo diventa una parolaccia, c'e' qualcosa che non mi torna...
"Conosco parecchi furfanti che sono anche moralisti. Non ho mai conosciuto nessun moralista che non fosse anche un furfante" (J. Renard) - Camillo
Beh, peró moralismo non è mai stata una bella parola... - Peggy Guggenheim from iPhone
La connotazione maggiormente condivisa di moralismo è negativa. La connotazione personale che do di morale, pure. Si tende spesso a confondere la morale con l'etica, diventa poi facile essere moralisti. - Matteo Balocco
Se non vi offendete, suggerisco una lettura: http://www.ibs.it/code... - Iabicus
Iabicus, figurati se mi offendo, ma morale è assai diverso da moralismo :-) - Peggy Guggenheim
(da dizionari vari): la morale (sinonimo di etica) "rappresenta la condotta diretta da norme, la guida secondo la quale l'uomo agisce", il moralismo è "la tendenza a considerare e giudicare cose e persone da un punto di vista esclusivamente morale, con eccessiva intransigenza e spesso con una buona dose di ipocrisia". - Peggy Guggenheim
mafe, ne parliamo fuori di qui non appena hai letto il libro. mi devi ancora una cena, mia cara, a proposito di questione morale... ;-) - Iabicus
quando vuoi, lo sai :-) (vai a sentire Norman il 22 marzo?) - Peggy Guggenheim
Il 22 lui mi ha detto che viene a sentire a me... poi però io ho la partita di calcetto e non riesco a seguire lui... speriamo non se la prenda. - Iabicus
No, sai che ha un bel carattere solare; se dopo calcetto ti fai una pizza chiama - Peggy Guggenheim
Ecco si confonde morale con moralismo e con etica ma morale ed etica sono sinonimi mentre morale e moralismo no. Meno male che Mafe ha trascirtto la definizione del vocabolario, a volte basta poco per evitare confusioni e brutte figure. - Daniele_MD
Daniele, ti chiamiamo per la pizza dopo il calcetto, così evito una prossima brutta figura... buona serata. ;-) - Iabicus
Iabicus
Cercasi copy madrelingua inglese, freelance. paolo.iabichino@gmail.com
deve saper parlare anche italiano? - Nasini
basta il provenzale nasini - Angelo Fissore ✞
la minetti va bene? - ArMyZ e S.elene
deve conoscere l'Italiano sì. può non parlarlo, ma deve poterlo leggere, ché buona parte dei materiali sono appunto nella nostra lingua. - Iabicus
ricevuto. - Nasini
solo madrelingua? - {°))
Sì... solo madrelingua. - Iabicus
Iabicus
RT @emuscas: leggo #invertising di @Iabicus."Con" viene dal latino "cum" = insieme,"versazione" sta per "versare".Allora,buon friday-versamento a tutti:)
Anch'io ti voglio bene. - Iabicus
Sato80
Vista su Facebook. E Angelino Fissore non ci sta nella scuderia dei 1000?
massarotto 1000.jpg
AHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA - Angelo Fissore ✞
massarotto come ti piglio ti levo le gonadi mannaggia garibaldi che cazzo stai combinando? - Angelo Fissore ✞
Angelo io non ne so nulla, mi hanno photoshoppato e taggato è stato un certo Isaia Palermo, che secondo me è un fake a Cozzolino, delle parti tue... forse di Torre del Greco. Stai attento che quello tagga pure a te. ;) - Marco Massarotto
me la metto a pieno schermo sull'iPad e oggi la faccio vedere a tutti nel momento in cui tu prenderai la parola. - robven
Adesso bisogna solo vedere chi fa la parte di Vittorio Emanuele a Teano ;-) - Sato80
sento già le prime discussioni "e non ci si comporta cosi! e non è cosi che si fa l'Italia..." :) - Felter Roberto
Qui la spiegazione (o qualche dettaglio in più). Ci vediamo a Quarto! http://tech.fanpage.it/working... - Marco Massarotto
Buona spedizione ;-) - Sato80
Direi una comunicazione garibaldina... :D - Marco Massarotto
quindi tutti con le tette? :) - Felter Roberto
con tutto il rispetto preferivo Linnea ;) - stefano mizzella
Dove sono le tette? - Marco Massarotto
@Stefano, of course... - Marco Massarotto
se il corpo è di Linnea Passaler, credo che sotto la camicia ci siano. - Felter Roberto
Uhm Roberto, mi sa che hai ragione. Bisognerebbe chiedere al photoshoppatore... - Marco Massarotto
Questa volta non prendetevela con me. ;-) Io mi ero fermato a Linnea. - Iabicus
Cioè qualcuno vuole vedere le bocce di Massarotto? - robven
comunque è una vergogna in termini, qui macano le quote rose, dopo linnea hanno uscito solo maschi, sicuramente la photosoppatrice è femmina, ed ho degli indizi ... - michele ficara 
Iabicus
Like. "Grazie a Facebook" - Wired.it http://italianvalley.wired.it/blog...
a volte basta poco a fare belle cose... anche in risorse... :) - ottavotasto
sì. davvero bello. - Iabicus
ma se gli faccio un "like" anch'io, viene ad abbracciarmi una bionda o un ometto? - Alessandra Farabegoli
Grazie Vincos - Iabicus
Iabicus
In Piazza Castello adesso tante donne che ballano. Vestite.
mi piacerebbe sapere cosa è successo nelle grandi piazze italiane...perché nella mia piccola piazzetta non m'è piaciuto quello che si è detto.. - Foxyanne / Rossana
Rox, nella mia grande piazza siamo in campagna elettorale e allora ho ascoltato i discorsi giù dal palco... ;-) - Iabicus
Iabicus
Se non domani, quando? Milano, Piazza Castello, ore 14. Lasciate a casa le bandiere. Portate la dignita'.
Rettifica: 14:30, almeno dal programma delle organizzatrici http://senonoraquando13febbrai... - Paola Bonomo
Grazie Paola, ma se tanto mi dà tanto non ci si muove prima delle 15,30... ;-) - Iabicus
a domani.. con dignità, cuore e libertà di pensiero! - divemaster
contro i pubblicitari che trovano sempre il modo di mettere culi anche quando si parla di edilizia - ∟∐✗
sì. contro anche certi pubblicitari. - Iabicus
g.g.
[Ormai è tradizione] l tre 40k in offerta per il weekend, in anteprima qui. Metti un like se ti interessa.
vadi - reloj
Uhm - zio bonino from iPhone
e i titoli? - Antonella Sbriccoli
Un attimo, Teo sta abilitando i codici :) - g.g.
ok, è che parto per la montagna, e approfitto subito! - Antonella Sbriccoli
@anto: ok, allora intanto vi metto titoli e codici, poi avviso quando sono attivi - g.g.
Il primo è "Robredo" di Dario Tonani (che è il sequel di "Cardanica" e tutti ci dicono che è persino più bello del primo, che pure aveva avuto recensioni eccellenti). Compralo a 1,99 (contro 2,90) da qui http://www.bookrepublic.it/book... usando il codice "meccanica" - g.g.
grazie, aspetto di conoscere la triade, e poi mi scateno - Antonella Sbriccoli
Poi: Se vuoi leggere "Robredo" e non hai letto "Cardanica", c'è in offerta il 40kCompact "Realtà Alternative", che contiene Cardanica e altri tre 40k (Bruce Sterling, Paul Di Filippo e Giovanni De Matteo). Compralo da qui a 5,99 (contro 7,49) http://www.bookrepublic.it/book... usando il codice "antologia" - g.g.
E l'ultimo è "Il Deposito" di Alessandro Zaccuri, che racconta di un mondo in cui i libri di carta sono proibiti. Compralo da qui (a 1,99 contro 2,90) http://www.bookrepublic.it/book... usando il codice "bibliofilo" - g.g.
I codici sono attivi da ora (fino alla mezzanotte di Domenica). As usual, puoi comprarli tutti e tre, ma servono transazioni diverse. - g.g.
@g.g. grazie! - Antonella Sbriccoli
e di che :) - g.g.
3 acquisti in 5 minuti, 2 con codici sconto 1 a prezzo pieno (mi mancava Cardanica ma ho già acquistato singolarmente altri 2 libri della raccolta "Realtà alternative"), zero problemi di spazio fisico da trovare per riporre i nuovi acquisti, una coda di lettura che si allunga sul kindle e una promessa di tante ore piacevoli davanti. Tutto così semplice, perché c'è voluto tanto per arrivarci anche in Italia?!? (lamento retorico) - Edmondo
@edmondo: mettila così, si può solo migliorare. :) - g.g.
grazie Giuseppe. - Iabicus
iabicus: per cosa? :) - g.g.
Giorgio su "Robredo": http://www.goodreads.com/review... - g.g.
zio bonino
Adesso ho capito perché abitate tutti a Milano. Ho visto al TG che c'è un sacco di troie.
Life is a Beach (o qualcosa di omofono). - Gilgamesh
Dove mi chiedo, dove? - Bob.Draco
tutte in provincia, Bob. - Gilgamesh
Milano è un'approssimazione, il grande attrattore è ad Arcore - Mix
ah ecco - Bob.Draco
oh sì, e anche tanti troji. - RuMiKa (la RuMi)
@RuMiKa (La RuMi): è tutto un trojo trojo. - bak from FFHound!
"Il troio: basta che respiri" (cit.) - Sba (stolto birrafondaio)
qui l'è tutto un trojajo - RuMiKa (la RuMi)
È uno schifo, nei marciapiedi devi fare lo slalom per non schiacciare le trojate (colpa dei proprietari, sia chiaro). - bak from FFHound!
ma ZIO! - PaperDoll
Oh, escluse le presenti, eh? «Certo, cara, tranne te e... giusto, anche tua madre - che è una santa» (cameo di Luciano Salce) - Gilgamesh
papera lol :D - zio bonino
Qui dietro, all'Olgettina, si paga per entrare alle assemblee condominiali. - Iabicus from FreshFeed
mix- fammi capire: le donne sarebbero quindi galassie? e conterrebbero infiniti mondi? Ed anche le galassie sarebbero attratte dal denaro? - evres
qualsiasi cosa abbia affermato sono pronto a smentirla in qualsiasi momento - Mix
qui è pieno di figa ovunque! io devo chiudermi in casa per non essere violentato sul tram o in metro. hai presente le orde di zombie? - darth (il_fu_darthpelo)
escono dalle fottute pareti. - RuMiKa (la RuMi)
"a milano, di notte, zero metro ma tante mignotte" (cit.) - Fabio Venneri
Angelo Fissore ✞
e nient, stongo arrivando alla social media, jacona levati di mezzo sono io la star!
socialmediaweekangelo.jpg
sul cartellone dietro c'è scritto "socmel"? - elisola
porta rispetto elisa come ti permetti? roma e' uno schifo. - Angelo Fissore ✞
dottò la mia era una domanda, non mi permetterebbi mai. - elisola
ti voglio socialmediauiccare - Massimo MaxKava Cavazzini
tu si' 'nu strunz', mo' t'allisci a ficara p'aggenda e schif'amme. fetusu - Iabicus
paolo finiscila ti rimango nterra, stasera passo per il brandy che li sfottiamo un poco. - Angelo Fissore ✞
mi sono ribaltata - Laura Van der Beat
i' ma pijie scuorn' e chill' so' amici a mme, tu riest' nu strunz - Iabicus
Iabichi' offendimi ancora ti ritrovi in copertina a focus dalle mazzate che ti esco - Angelo Fissore ✞
Torno di corsa a Roma - Matteo Stagi from iPhone
risali il tevere chiachiello che affoghiamo a pavolini - Angelo Fissore ✞
dovere, massimo. - Angelo Fissore ✞
Acca' nisciuno e' fess', fisso'. giocatillo o' novant' ca' 'sta volta ti stroppiassi - Iabicus
veramente sarei già affogato nell'irish coffee, che ha anche lo stesso colore - antonio pavolini
ahahahahahah - Ruvido
Andrea Casadei
loghi x tutti online: “@Iabicus: Logo Factory: http://stocklogos.com/...
Accattatavillo... ;-) - Iabicus
Fatto ! - Andrea Casadei
Iabicus
Mi è caduta l'agenda (oh è per sdrammatizzare, eh).
altro giro, altra corsa :) - Massimo MaxKava Cavazzini
questa volta però non c'entro, lo giuro... ;-) - Iabicus
tu c'entri *sempre* :D - Massimo MaxKava Cavazzini
battila in terra tre volte - roberta milano from iPhone
lol - gba from BuddyFeed
posso sottoscriverla ? - Andrea Casadei
prendi il numerino, mio caro - Iabicus
ti serve un elimina code... - Andrea Casadei
Iabicus
#2 - Quanto costa un logo? 15000 euro. http://concorsologo.expo2015.org/expo...
e a te, Paolo, ti sembra una cifra giusta o eccessiva? - ∟∐✗
per essere un'operazione in crowdsourcing mi sembra un riconoscimento assolutamente onesto. ho visto attività simili premiare i vincitori solo con gloria e credits, che normalmente non si mettono in frigorifero o nella dispensa. - Iabicus
si può fare ... - michele ficara 
Alberto Mucignat
Vorrei scrivere un libro (e chiedo consigli) http://www.mucignat.com/blog... [AM blog]
non è che vi passa inosservato proprio questo eh? suvvia. - Alberto Mucignat
ah grazie luca l'avevo letto, me lo rileggo ;-) - Alberto Mucignat
Io direi questo. Quali sono stati sui - vari progetti che hai affrontato - i passaggi più critici e come li hai attraversati? Dove e perché hai avuto successo, dove e perché hai fallito. - Matteo Balocco
una Guida-Vademecum-Dizionario per non nativi ( e tantomeno professionisti ) scritta PER il lettore sotto al comune ? - valerio fiandra
matteo: si chiaramente quei punti verranno toccati.interessante - Alberto Mucignat
valerio: eh, il lettore di riferimento non potrà essere proprio un "non nativo", però cercherò di farmi capire ;-) - Alberto Mucignat
certo non male l'idea dei fallimenti del design. ci potrei scrivere un libro :-) - Alberto Mucignat
a me pare che manchi qualcosa sulla sostenibilità della user experience. cosa succede dopo che lo UX designer se ne è andato? - Raffiro
l'azienda sviluppa un proprio team interno? ;-) - Alberto Mucignat
Il consiglio migliore che ti posso dare è di farlo come se fosse un progetto ux, nel senso di sceglierti un lettore ideale e di parlare a lui e solo a lui. È un libro per i clienti? Per i colleghi? Per i ricercatori? Serve a chi deve gestire un progetto o a chi deve realizzarne uno? Non pensare di poter soddisfare entrambi. - Peggy Guggenheim
ricordo alla signorina mafe che la ux (o meglio ucd) non si occupa di lettori "ideali", ma di persone vere!!! mannaggia! ;-) - a parte gli scherzi, hai ragione, la prima cosa che cercherò di chiarirmi sarà questo aspetto. a tal proposito: tu lo scriveresti a noi del mestiere o ai clienti? - Alberto Mucignat
cmq un capitolo lo dedico alla differenza tra persone reali e ideali. :-) (il castello, il principe, magari anche il rospo e la principessa...) - Alberto Mucignat
dipende se ne vuoi vendere più di 50 copie... ;-) - Nasini
confido che al book club lo comprino tutti: siamo ormai più di 160! ;-) - Alberto Mucignat
Like all'idea del castello e del principe. io, sai già, che lo compro a scatola chiusa (o a pagina bianca) - Matteo Balocco
(mai mettere insieme due ontologie diverse :P) - Peggy Guggenheim
tontologie - Matteo Balocco
Il mio primo libro sulle community l'ho scritto pensando a noi del mestiere, il che rende tutto più facile. Il secondo invece è rivolto soprattutto al cliente o comunque al decisore, è stato difficilissimo, però la soddisfazione quando qualcuno di estraneo al nostro mondo ti scrive per dirti che ha capito è immensa. - Peggy Guggenheim
ecco, appunto, adesso mi hai dato un bel dilemma su cui pensare. - Alberto Mucignat
Alberto, io credo che Mafe ponga una questione realmente cruciale. A ME piacerebbe davvero tanto che tu scrivessi un libro che MI possa aiutare a migliorare il MIO modo di lavorare. Qualcosa tipo rosenfeldmedia, ma con un occhio alla realtà italiana. EPPERO' a pensarci bene, qui da noi, dio solo sa quanto c'è bisogno che a leggere un libro sull'argomento siano ALTRI, e ne abbiamo già discusso. Io, insomma, aspetterei (per me) il tuo secondo libro. :D - Matteo Balocco
E non c'è soluzione, nel senso che io so benissimo che per ogni capitolo di world wide we dovrei scrivere un paper how-to e distribuirlo in ebook, però la pigrizia finora me l'ha impedito. - Peggy Guggenheim
un'idea balzana che mi era venuta in mente era quella di dividere il libro in 2 parti, però questo contraddice la tua idea sull'"unicità lettore ideale". - Alberto Mucignat
matteo secondo te chi sono gli "ALTRI"? - Alberto Mucignat
Alberto: manager, ceo, marketing, IT. Chiunque non è designer ma è coinvolto nel progettare servizi e prodotti. - Matteo Balocco
io non sono designer e lo comprerei. Ok, io non so bene che cosa sono,ma certamente sto dall'altra "parte della barricata" rispetto al cliente - giacomomason
Beh, la puntata di The BigBang Theory di cui si parlava altrove indica abbastanza bene una parte dell'audience. - Matteo Balocco
Giacomo, tu lo sei eccome (imho, almeno). - Matteo Balocco
(anche per mafe) la domanda che mi ero fatto è questa: matteo, ma sti signori secondo te poi se lo leggono? cioè, non voglio sapere se lo comprerebbero... - Alberto Mucignat
insomma, un libro pratico o un libro più "strategico"? - Alberto Mucignat
fare un libro per i manager è una cosa di una noia pazzesca e costringe ad essere al loro servizio anche in un atto creativo come scrivere un libro. E non se lo leggono. - giacomomason
giacomo e se escludessimo i manager della PA, per capirci? - Alberto Mucignat
essere strategico mentre fai un libro pratico è una cosa raffinata che richiede molta intelligenza. Io punterei su quello. Ma poi di che cosa parliamo, in Italia non c'è *niente* quindi qualsiasi cosa alla fine sarà meglio di niente - giacomomason
prendiamo steve kroug. A chi si rivolgono i suoi due libri pubblicati in italia? - giacomomason
cioè mi stai dando del "raffinato e intelligente"? non alziamo troppo la barra ;-) - Alberto Mucignat
alberto la tua domanda mi manda in crisi. credo che il libro di iabichino, in altro ambito, sia qualcosa del genere... è pratico ma parla anche al management. chiedo conferma a mafe che credo conosca meglio autore e contenuti. - Matteo Balocco
haha ma figurati, quando mai :-D - giacomomason
eh va beh, ma krug is not mucignat. lui è molto bravo e ha una capacità di sintesi stupenda. comunque mi è chiaro il concetto. sepoffà. certo forse non sarò iper-"raffinato-und-intelligente" però posso provarci. però mi sa che mafe invece direbbe di concentrarsi su un tipo di persona particolare e basta, cercando di non comunicare anche a un secondo tipo... - Alberto Mucignat
e comunque il "ma-anchismo" può fare danni mostruosi. - Matteo Balocco
Ehi, io non ho parlato di manager, ma di clienti, è molto diverso. Il "decisore" nel mio caso è spesso l'ultima ruota del carro, ma comunque è lui che deve capire per far andare avanti le cose. Comunque sì, io parlo di un approccio, senza essere rigidi: ha a che fare più con il linguaggio e il tipo di problemi da risolvere. - Peggy Guggenheim
un libro intero sull'importanza strategica dello UCD mi sembra una cosa fuori luogo in ogni caso. E' ok se ci fai solo il primo capitolo e *lì* varierai lo stile a seconda che ti rivolgi a decisori del MK o a smanettoni dell'ìIT - giacomomason
cmq segnati i nostri nomi, sai per la pagina dei ringraziamenti...:-) - giacomomason
Mafe, hai ragione. Decisore è più flessibile e corretto. - Matteo Balocco
mafe tu intendi il "decisore commerciale" (colui che spinge per fare il lavoro in un determinato modo) o il "decisore dell'interfaccia" (colui che ha l'ultima parola sull'interfaccia)? no è che quest'ultimo il più delle volte è un C-level che non ne capisce nulla di interfacce... - Alberto Mucignat
giacomo: ma quali ringraziamenti, dovrete anche contribuire con dei case study! ;-) - Alberto Mucignat
Io mi prenoto per i case di fallimenti. :D i cosiddetti cacase studies - Matteo Balocco
beh, i fallimenti sono quelli più interessanti, checchè se ne dica. io faccio collezione e ne vado orgoglioso :-) - Alberto Mucignat
Alberto, non è necessario definirlo ad alta fedeltà ;-) Il punto è se scrivi per aiutare chi non capisce a capire (decisore) o per aiutare chi fa a fare meglio (collega). - Peggy Guggenheim
Ecco, quello volevo dire. - Matteo Balocco
ah ok, questo è un buon punto di partenza. un attimo che tiro la moneta... - Alberto Mucignat
non volevo chiudere la discussione comunque ;-) - Alberto Mucignat
stavo aspettando il risultato della moneta. No, è che alla fine le cose sono molto più semplici: scrivere un libro accademico è fuori discussione (v. l'orrido prodotto della Pravettoni), scrivere un libro di alto profilo strategico anche. L'unica cosa utile (e onesta) che può fare un professionista è scrivere un manuale, ma di livello (v. la Postai). L'unico che mi viene in mente in... more... - giacomomason
Non dovrei essere io a rispondere a Matteo, ma visto che la Mafe latita, tocca dar seguito alla domanda... ;-) Cmq sì, Invertising è riuscito a fare quello che scrivi, ma credo sia riuscito proprio perché si è mosso in un altro ambito rispetto a quello che circoscrive l'autore del thread. Credo che Alberto debba trovarsi a dover scegliere in maniera netta i suoi lettori, decidendo se... more... - Iabicus
grazie paolo. mi sa che avete (tutti) ragione. - Alberto Mucignat
provo a riassumere, anche per chiarirmi meglio le idee. MAFE dice di scegliere tra il "decisore" ("quello che non capisce ... per fare in modo che mandi avanti le cose") e il "collega" ("chi fa ... per farglielo fare meglio"). GIACOMO dice che secondo lui un libro strategico non ha senso (me lo ripete da tempo, in effetti, ché quasi mi ha convinto), quindi bisogna andare sul manuale... more... - Alberto Mucignat
C'è un sillogismo in cui non mi ritrovo, e cioè che il libro per il decisore sia "strategico". Poi cosa intendi, Giacomo, per strategico? Societing? La coda lunga? Storyselling? - Peggy Guggenheim
1. intanto credo che questa discussione e tematica, liofilizzata, debba trovar posto nel primo capitolo del libro. Stai progettando un'interfaccia (il libro) e ti poni dei problemi di lettura del contesto enunciativo. Ragionare sul destinatario (e adattare quindi in modo pertinente inventio, dispositio e elocutio), ovvero sul Lettore Modello (per come lo pensa un Autore Modello, che non... more... - Jannis
o no? - Jannis
2. dalla tua visione implicita di Autore discenderà lo stile che adotti (la retorica sopra di cui sopra, contenuti compresi), e non vedo difficoltà a fare un libro strategico per decisori (con graziosi tecnicismi) o un libro operativo per colleghi (con graziose puntate su una visione più "alta", più ampia e talvolta teorica del problema) - Jannis
mafe: forse ho sbagliato termine. strategico nel senso che non è un manuale, ma "vola un po' più alto", alla krug per capirci. forse è un po' quello che hai fatto tu con il tuo ultimo libro. - Alberto Mucignat
Molto d'accordo con Jannis; dipende anche da che cosa vuoi tu, Alberto. E sì, è quello che ho fatto io, per questo non sono d'accordo con Giacomo che non funzioni (non ho ancora dati sulle vendite assolute (che saranno basse), ma è 13simo in classifica su feltrinelli categoria marketing e 15simo su bol stessa categoria, come benchmark mi sembra buono). - Peggy Guggenheim
jannis: concordo sul punto 1. sul 2 hai colto proprio il punto, direi che è quella la scelta da fare. grazie mille! - Alberto Mucignat
mafe: si chiaro. rimane il fatto che più ci penso, più il decisore tra quelli che conosco è realmente un "collega a cui mancano i mezzi per comunicare efficacemente il valore verso i C-level". - Alberto Mucignat
Quello è il mio lettore ideale - Peggy Guggenheim
ah beh, ma allora è chiaro, definitivo, per chi devo scrivere. ma ripeto: non è un lettore ideale, sono persone reali, credo siano così il 95% delle persone che leggono il mio blog... - Alberto Mucignat
Alberto, ma ideale vuol dire anche perfetto, desiderabile, desiderato :-) - Peggy Guggenheim
si, voglio dire che non è "immaginario", ecco ;-) - Alberto Mucignat
L'ho capito, ma non l'ho mai inteso come tale; chiamalo "lettore di riferimento" se preferisci - Peggy Guggenheim
(mafe hai una pazienza invidiabile: a volte penso che una normale mi avrebbe già mandato a quel paese da tempo, sto perfettino de furlàn) - Alberto Mucignat
Veramente ti sto legnando, che non sei perfettino per niente: appiccichi il tuo linguaggio all'interlocutore, roba da bastonate ;-) - Peggy Guggenheim
ahah e non me sono nemmeno accorto! - Alberto Mucignat
Male, molto male. Se ti avessi detto "l'iPhone è il regalo ideale" avresti pensato a un regalo immaginario? Mettersi nei panni degli altri, avanti, marsch! - Peggy Guggenheim
va beh, incasso. - Alberto Mucignat
tornando in tema (scusate siamo agli sgoccioli), se la Persona è la stessa (il "collega decisore") secondo me la scelta ricade comunque sul "manuale tecnico con graziose puntate su una visione più alta". non credo a un collega, se pur decisore, serva un libro strategico (nemmeno con i graziosi tecnicismi). o no? (mafe? non mollarmi ora, eh!) - Alberto Mucignat
Secondo me è indispensabile un cappello strategico, sempre e comunque, può anche essere l'introduzione. La scelta del lettore non ha a che fare con i contenuti, ma con la contestualizzazione dei contenuti. - Peggy Guggenheim
ok, non ha senso spaccare il capello ulteriormente. e siamo a quello che mi diceva Giacomo prima ancora che scrivessi il post, lui aveva già tutto in testa... io invece avevo bisogno di discutere, per visualizzare meglio e chiarire i dettagli. e vi ringrazio, comprese le bastonate ;-) - Alberto Mucignat
Mafe ti fa la prefazione sulla visione alta e tu ti concentri invece sul parco giochi con vasca per la lotta nel fango. Win Win :D - Matteo Balocco
no, però grazie per la dritta, sembra interessante. - Alberto Mucignat
La prefazione di Manzini è (per me) una garanzia - Peggy Guggenheim
Why Marche
RT @alebegoli: #bto2010 @Iabicus a me Gattuso che fa la Campania non mi da fastidio, mentre Dustin Hoffman che fa le Marche è ridicolo
Ci scrivete cosa ne pensate su questa affermazione di @iabucus? - Why Marche
ma Gattuso non fa la Calabria? - vecchiogiovine
@vecchiogiovine magari si è esportato :) @Why Marche molto clamore ma risultato di poco prestigio - prezzemolo
@vecchiojoe, @Ibicus crediamo volesse dire Calabria. @prezzemolo credi anche pochi risultati? - Why Marche
è chiaro. Gattuso è calabrese, quindi chi meglio di lui tra i testimonials a disposizione? Hoffman nelle Marche non c'entra una cippa, a posto suo potevano mettere qualsiasi altro attore. - vecchiogiovine
Però come scrive @LuisaFortino [ http://ff.im/u1Sjz ] i suoi nonni sono (erano) marchigiani. Forse i politici marchigiani volevano legare le cose? O forse solo perché vi erano conoscenze per arrivare a Hofman? Pensando così di avere ritorno? Ci stiamo ponendo dei PERCHÈ. Sarà che ci chiamiamo Why. :-) - Why Marche
bah, legame debolissimo mi sembra. - vecchiogiovine
Nel prossimo numero di whymarche stiamo preparando un paio di articoli per approfondire. Ma non sveliamo di più. Ancora è solo un'idea. :-) - Why Marche
@Why (posso chiamarvi why vero? :)) non ho dei dati alla mano, però basandomi sulle reazione di persone più competenti e meno, ho visto indifferenza ove non "ma che brutta!" proprio. - prezzemolo
Vogliamo proprio avere dei feedback in merito. Quindi scrivete pure. :-) (chiamaci why, va benissimo) - Why Marche
Due precisazioni, durante l'intervento ho dato a Gattuso la Calabria senza confonderla con la Campania. I nonni di DH, purtroppo non sono una buona ragione x versare sul suo conto corrente denaro pubblico x sentirlo violentare "L'infinito"... - Iabicus
@Iabicus ti seguivamo in streaming e ci pareva anche a noi che avessi detto Calabria infatti nel nostro primo commento in risposta a @vecchigiovine lo abbiamo scritto. Crediamo che @alebegoli si sia solamente sbagliata nello scrivere. Per quanto riguarda i nonni ... lo pensa anche chi scrive questo commento. Comunque come rivista cercheremo notizie da dare in merito, per capire. Siamo... more... - Why Marche
Dal Messaggero "Dustin Hoffman testimonial delle Marche anche nel 2011" http://carta.ilmessaggero.it/view... - prezzemolo
ancora? - vecchiogiovine
Ambasciator non porta pena, chiedi a chi gli ha rinnovato il contratto. - prezzemolo
ossignur - vecchiogiovine
Abbiamo letto e pensiamo... Non lo diciamo quello che pensiamo. Aspettiamo l'evolversi e capiamo cosa affiancheranno al rinnovo della vecchia promozione. Poi andremo a chiedere ufficialmente come intendono promuovere la nostra regione. La Moroder è un assessore in gamba, se ha deciso questa strategia avrà modo spiegarla. Aspettiamo fiduciosi. - Why Marche
Iabicus
RT @RifiutaEResisti: #agoravox Paolo Iabichino, ovvero le nuove frontiere della comunicazione (Foto Gallery): Qui l'articolo di quest... http://www.agoravox.it/Paolo-I...
Vox populi. ;-) - Iabicus
Iabicus
Gentili signori, vi contattiamo per una proposta di collaborazione, suggerendovi come musica per i vostri spot il brano Pur che se ne parli. Per un primo ascolto vi inoltriamo il videoclip della canzone appena pubblicato, visibile a questo link: http://www.youtube.com/watch.... Nello specifico, riteniamo il brano adatto a pubblicità di...
Gentili signori,

vi contattiamo per una proposta di collaborazione, suggerendovi come musica per i vostri spot il brano Pur che se ne parli. 

Per un primo ascolto vi inoltriamo il videoclip della canzone appena pubblicato, visibile a questo link: http://www.youtube.com/watch?v=Dfxt1fuPZ6A.
Nello specifico, riteniamo il brano adatto a pubblicità di telefonia e telecomunicazioni.

In attesa di un vostro riscontro, porgiamo cordiali saluti e auguri.
Play
Argh - Iabicus
dormo con tre paia di calzetti è uno dei versi migliori che abbia sentito negli ultimi dieci anni. - A. Morloi Grazioli
bhè.. un applauso.. ma che dico un applauso! ..una standing ovation per il testo... - Diego | GreatSmurf
La chiusura della mail si è persa: "riteniamo il brano adatto a pubblicità di telefonia e telecomunicazioni...". Titolo e location sotto i tralicci fanno il resto. Ok, è uno scherzo del dottor Fissore, vero? - Iabicus
pur che? :( - linkassociati marketing
Sono senza parole. Comunicherò a gesti e pernacchie. - robven
massimo mantellini
Passo davanti ad un televisore e vedo la pubblicità di un detersivo (o qualcosa del genere) che "ce l'ha piccolo". Avanti cosi'.
dice che poi continua con "ma 4 volte più potente". Siamo alla frutta, san @iabiscus aiutaci tu - Alessandra Farabegoli
Visto l'altra sera, trasalito, ma sono i last minute delle concessionarie confezionati di corsa... (Bicchiere mezzo pieno, mode on) - Iabicus
ah, i pubblicitari italiani... quanto genio sprecato - apomorfina
anche quelli inglesi, fidatevi... http://blog.adhack.com/2009... - Alessandro Arcuri
FunkyProfessor
La vigilia di Natale : la morte di mio padre, la mia sopravvivenza all' infarto, la fine di tanti sogni. Quest'anno mi sembra più tranquillo
Be' tanti auguri. :-) - Galatea
Buona Natale :) - ruocx
Tanti tanti nuovi sogni ! - Giack
Auguri Zampe! ;D - Alessandro
eh, una data da ricordare in tutti i sensi. Funky serenità ;) - francesca©
Hug - Iabicus from FreshFeed
Salutone, Funkyprof - Alberto D'Ottavi from iPhone
Tanti auguri! - Gianni Fontana
Ti auguro un 2011 più sereno....... - pietrofantini
c'est la vie! Tanti auguri per un nuovo anno migliore! - Rita Apollonio
auguri funkyprof - Giuseppe (regolo) from BuddyFeed
Other ways to read this feed:Feed readerFacebook