Sign in or Join FriendFeed
FriendFeed is the easiest way to share online. Learn more »
metodi di selezione dei thread da seguire: se lo ha laicato o commentato catepol, non seguire. (tranne se è un thread che parla male di catepol che catepol è stata costretta a laicare per mostrarsi superiore).
cioè, stalin al suo massimo splendore dava meno ordini, in un giorno solo - paolo landi
ordini? è questo il rapporto in cui ti percepisci con me? - livefast
dopo l'egemonia di bizzarri, quella di livefast. cielo, quanto testosterone sprecato. - guia
no, no, dicevo che sembrano purghe staliniane. il tribunale del popolo delibera ma non spiega - paolo landi
no no paolo, a questo punto io ti *ordino* di stare alla larga dai post che catepol laica o commenta. punto. vai in pace. - livefast
Semplicemente, sfotte. - Francesco Pomona
laica? manca solo che te ne esci con un "ringa" e George Patton mette mano al Benelli SuperNova - Confucio
maestro, se hai la parola che cerco dilla, altrimenti taci per sempre. - livefast
ma io che ignoro catepol perché non so davvero chi sia posso continuare a vivere tranquillo o devo prima capire chi è e poi mettere in pratica il precetto? (son dubbi del popolo, ma il popolo è gnucco) - paolo landi
vorrei ricordare a tutti coloro la cui fede in un mondo senza catepol vacilla, che ogni volta che ella canta, un blog muore - daniela_elle from fftogo
parole... discepolo livefast, l'uomo superiore è modesto nelle parole, ed eccede nelle azioni. chiedi a George il Benelli e spegni i thread del male - Confucio
livefast ha bisogno di una serie LOL tutta per sé. giusto per ripristinare le gerarchie di fighi percepiti. - madisonav
ma nel senso che esiste? io pensavo fosse una gag di livefast. un'autoparodia, tipo. - guia
livefast *è* una gag di livefast. un'autoparodia, appunto. - livefast
assentarsi a lungo, tornare a sbirciare, affrontare le catepolluzioni del socialcoso, ritornare in letargo - radollovich
ma sono l'unica che la catepolluzione non la respira proprio da nessuna parte? - M. Elena
no - madisonav
C'hai scassato. Non nominare il nome di @catepol invano. Soprattutto perchè non mi segui, non ti seguo, sappiamo da tempo di non aver nulla di che spartirci. Grazie. Anche se mettete su il flame non commento più qui. Lettori avvisati. - catepol from iPhone
it took longer than expected. gli impegni internazionali, immagino. - livefast
Esso è un insetto al negativo e caricatura di se stesso. - Stego
"nulla di che spartirci", fra l'altro, è per molti versi notevole. - livefast
Mi stavo giustappunto chiedendo chi/cosa cavolo fosse catepol. Vedi che mi faccio una cultura? - Alessandra Muccinelli
Come dire. Ne è valsa la pena. - Francesco Pomona
ma usare una molletta da bucato per attaccare alla forcella della bici una carta da gioco in modo che sbattendo sui raggi mentre la bici era in movimento facesse il rumore di un motorino, l'ho fatto solo io? sarà stato il 1980, mai fatto nulla di più profondamente soddisfacente nei 30 anni successivi.
Presente - Sir Squonk
qualche anno prima, pero' - Roberto (gravitazero)
anche io, ma non una carta da gioco, un pezzo di cartoncino qualunque. Però noi eravamo molto evoluti, c'è stato anche il periodo in cui montavamo i led sulle biciclette - Bisax
ah eccoti, ho trovato un ingaggio a Torino a te e a Chinaski, ma non posso scriverti in privato.. - nastja
ti dico solo che lo facevo anche io. e non molti anni fa ;-) - auro
+1 assolutamente. anzi domani se non piove lo rifaccio. - Zio Bonino
presente - A. Morloi Grazioli
Non avrei mai montato nulla del genere sulla mia bmx rossa. - Artemisio
io -sigh- nel '75... Le napoletane sonavano meglio ma duravano meno - lo zio Giorgio
nel 1980 le BMX le avevo viste solo nelle pubblicità su Topolino. avevo una saltafoss, io. - livefast
+1. Era il 1991. La carta da gioco era una tessera telefonica, di moda a quel tempo. - Doc Brown
io non ero ancora nata - SimplyGiulia
fatto, anche io attorno al 1980 - Daniela | narayan
non lo facevo, ma lo vedevo fare nei primi anni '70. - .mau.
fatto pure io, magari 2/3 anni dopo l'80 - Massimiliano
anche io, anni 70/80 - zuck
noi che abbiamo avuto 8 anni nel 1980 siamo yet another generazione X. troppo giovani per l'eroina e il caballero, troppo vecchi per la coca e lo scooterone. - livefast
C'è pure la canzone di Elio... - Numero 6
facciamo due, una davanti e una dietro. - chamberlain
@ Livefast, non al contrario? Io avevo 8 anni nell'80 e anni dopo quelli che usavano l'eroina eran più vecchi di me (di poco, ma più vecchi) - Daniela | narayan
ah ecco :) - Daniela | narayan
yessss, fatto, e c'era anche in un film su un bambino assassino. pare si chiamasse Milo. - [angry]Cozla
non era in IT (il film)? - il Many
Ma non la rallentava, la bicicletta? - Lorenzo Giannini
Io invece avevo storto apposta la ruota posteriore (senza conseguenze di attrito che rallentava) per fare un casino che simulava il motorino. In quella stessa bicicletta ci avevo installato due led rossi dietro (a mo' di fanale posteriore) e una decina sotto la canna inferiore (a mo' di neon blu tipico da tuning). C'è bisogno anche che vi dica che amavo uscire apposta la sera? :D - Piplos
Eh, livefast, io son più giovane. I benefici dell'inflazione, alle volte. - Artemisio
hai ragione daniela, avevo invertito :-) - livefast
Ah, e poi avevo montato anche il clacson (una tromba da stadio incollata appositamente e nel modo più ergonomico possibile) - Piplos
@Lorenzo Giannini, se la carta da gioco è in marmo di carrara si. Decisamente. - Artemisio
livefast, visto :) (scusa il maestrina mode :) ) - Daniela | narayan
direi intorno al 72, carta da gioco, la bici era un clone graziella - Adriano
beh, la bici ovviamente *un minimo* rallentava, ma vuoi mettere la soddisfazione? ho provato _molta invidia_ quando ho sentito parlare della tessera telefonica. la tessera telefonica, in effetti, sarebbe stata perfetta: rigida, indistruttibile, liscia *ma* nel 1980 non c'era. si usavano le piacentine di un mazzo dove tanto ne mancavano già tre. - livefast
presente - Scarmic
la saltafoss era roba da ricchi, io invidiavo molto le sospensioni e il cambio a cloche. Uh, ho trovato quella che avevo io, la Olmo Forestal che si vede qua http://cgi.ebay.it/ws... (ma senza lo schienale alto). - vic
@vic: un classico quella bicicletta :) - Piplos
In Puglia si usavano (per lo stesso scopo) gli stecchi dei ghiaccioli. - Smeerch
presente, carta tra i raggi, tipo 1972. le bici da cross non esistevano. - paolo beneforti
E cmq gli altri facevano gare di impennate (ore e ore a girare solo in verticale, mai visto nulla di più noioso) ma quando si trattava di gare di velocità dovevano vedersela con me. :D - Piplos
@Smeerch: ma se sono delicatissime e si rompono già al primo raggio o_0 - Piplos
Avevo gli ammortizzatori finti, capitemi. - Slow
Nessuno ha mai montato un volante da macchina sul manubrio della bicicletta? Fa assumere un aria fiera che non vi dico. :D - Piplos
io lho fatto, ma se avessi avuto questo... http://www.turbospoke.com/ - SAPO!!
oh, era il tempo delle primavere e degli autunni - Confucio
+1 ma io l'avevo fatto di cuoio e avvitato per evitare che cadesse e si rompesse :) cmq per me si parla del 74 :) ed era una roma sport - wolly
@il Many.. anche, ma là non era un fattore determinante.. 'sto film che ho citato io, secondo me, non se lo ricorda manco il regista - [angry]Cozla
[Confucio] saltafoss era velocipede di figlio di ricco commerciante di seta, noi si usavano le cartoline in papiro di foglia di loto disegnate con inchiostro di china77 inviate del mare dagli zii. - Confucio
Ciao livefast, non ci conosciamo ma leggvo il tuo post. Oltre alla carta sulla forcella chi non ricorda la mitica Saltafoss della nostra gioventù e chi non aveva tentatosvariate modifiche che per alzare gli ammortizzatori posteriori? - PaoloBucella
ciao paolo, vai tranquillo, possono commentare anche quelli che non mi conoscono. it's kind of a free country. - livefast
Vero! Non ho fatto più niente di simile negli ultimi 29 anni. - Berto
+1 anche qui - mschwarz
+1, ma qualche anno dopo ho trovato qualcosa di più soddisfacente: infilare i fischiettoni regalati con le patatine nel silenziatore del motorino - ganassa
... zio bonino, negli anni 80, fissava alla forcella della bici una carta da gioco con una molletta per far rumore. La molletta era quella del pd... - sapu
ci sono! carte da gioco o vecchie cartoline: ho rovinato un potenziale tesoretto da rigattiere! :D - Paolo Frattini ⏏ docpap
@livefast allora eri ricco, io avevo l'imitazione triste della saltafox :D - Paolo Frattini ⏏ docpap
io le mollette ce le ho attaccate sui freni, per fare da "fermagli" alla busta nera dell'immondizia che funge da copertura contro la pioggia - cybergerac
Presente con cartolina. Ma all'epoca mancava il boxino morboso per titolare "L'ultima moda dei giardinetti: ora le biciclette diventano motorini." - Andrea Tassi from BuddyFeed
Anche le figurine Panini, c'erano differenze nel rumore. - Alessandra Muccinelli
pure iooooooooooooooooooooooooooooooooooooo - Alessandro Massarella
manca una o - Piplos
se qualcuno possiede/gestisce/conosce_il_proprietario di/fa la cassiera in una libreria dove si fanno presentazioni di libri di autori –a-ehm– emergenti, si faccia vivo che chinaski è interessato.
A Taranto interessa? - mafe
libreria Irnerio di Bologna - Gaia
Se può interessare, a Chieti c'è la Libreria De Luca che organizza spesso presentazioni attraverso l'associazione culturale collegata "Libridine" (http://www.libridine.info/). - Maxime
La libreria sotto casa mia a Roma, al prenestino. Ci stanno fino a quaranta persone, cristo. - Woland
What about Cesena? - Marco Fabbri
io partirei da cesena e roma. mi mandate una mail? livefast@gmail :-) - livefast
Vuoi una mail DA ME? Se ti chiamo domani non faccio prima? - Woland
chiamami, mandami un fax, quello che vuoi. - livefast
alla libreria dell'Arco a Peggio dell'Emilia ha già fatto? - lo zio Giorgio
nope zio. - livefast
scadenza? sento qui a torino. - diegodatorino
anche io a Torino. Chiedo al mio libraio di fiducia (sotto casa) - nastja
infomodo a bologna. vendono anche il mio! vendono, ok, tengono. - gluca - [mini]marketing
libreria odradek milano - gallizio
Eccoci! La libreria è a Milano. - Gruppo Ugo Mursia Editore
wow, grazie a tutti! vi contatto con calma da casa :-) - livefast
oh ma piacenza niente? (citifonare sficata per piacenza) - daniela_elle
il travolgente successo di luca bizzarri su friendfeed mi fa venire in mente una dozzina di intelligentissime considerazioni che prima o poi mantellini, gaspar torriero o un altro qualsiasi di quelli che ci capiscono metteranno in un memorabile post.
sì, qualcosa tipo “oh bbello minghia sparisci che questo è il nostro quartiere, ti rubbo alla bici!”? - SAPO!!
pensavo che finissi con "meu amigo charlie brown" - khenzo
guardate che io non trovo disdicevole il bizzari su friendfeed, au contraire, trovo sia inevitabile il confronto con casini. vi viene in mente qualche altra celeb con cui fare paralleli? - livefast
io fino ai commenti di oggi around bizzarri non avevo mai capito cosa fosse l'invidia del pene (ma mi era comunque chiaro che era roba che riguardava gli altri uomini) - guia
spiace che pierfeed sia eclissato - Confucio
un like per il SAPO!! - Francesco
(ma anche uno per guia) - sfede
su twitter tra i miei followers ho Bondi, conta? - Irrisolta Confusa
Pierfeed si è eclissato in concomitanza con le moine con il Berlusca. Strano, vero? - chamberlain
altre celebrità a parte noi, intendi? - SAPO!!
pierfi e' tutto il giorno che piange - Roberto (gravitazero)
woah, che cosa mi sono perso? dove si va a leggere tutte queste cose interessanti dette oggi intorno all'argomento bizzarri? - livefast
pensa tu che ci sono pure io che dico stronzate: http://ff.im/bbYjv - khenzo
oh. adesso capisco. c'è effettivamente un po' di invidia del pene in quel thread. o quella è l'impressione che trasmette. il fatto che l'abbia commentato anche roldano de persio, però, lo priva di qualunque valore, al punto di farlo considerare nullo, tamquam non esset. procediamo pure oltre sereni. - livefast
quelli che ci capiscono, amen - Maurizio Goetz
forse significa che i social non sono alternativi alla Tv ma solo rutelliani - paolo landi
forse vuol dire che bizzarri è simpa e anche che le gente mediamente è un po' pecora. niente di grave o che non sapessimo prima, non è che tutto può significare qualcosa di drammatico ed epocale. - livefast
bizzarri ha messo cartolina sulla forcella della bicicletta. - Confucio
che sia la volta che ci liberiamo delle blogstar della prima ora? - Maurizio Goetz
ed in che modo una internet in cui "le blogstar della prima ora" non ci sono più e tu ci sei ancora sarebbe da considerare migliore? - livefast
allontanarsi dal socialcoso, tornare sconosciuti e non avere rimpianti: a questo può arrivare solo l'uomo superiore - Confucio
la cultura arriva quando meno te l'aspetti, io per esempio oggi ho guglato "meme" per cercare di capire in che senso fosse usato qui su FF e ho trovato questa vecchia citazione di Burroughs che mi scalda da sempre il cuore: "il linguaggio è un virus". - diegodatorino
nessuno lo ha detto ;) - Maurizio Goetz
a me quando dici tamquam non esset, un po' mi ecciti. - ubu
ah i latinetti, di quelli ne ho mille, son l'ultima cosa che dimenticherò quando avrò l'alzheimer. - livefast
discepolo livefast, tu dimentichi la mancata promessa de "il brocardo del giorno". - Confucio
Come i brocardi. Che già da sola, la parola: brocardo. Sa di aristocrazie legali d'altri tempi, caminetti e parrucche incipriate. - ubu
ermellini, canuti crini, vetuste toghe - Confucio
ecco il post che cercavo! bravo! ne ho fatto uno uguale! quindi sec te sono questi coloro che parleranno del fenomeno? sono curioso! - cybergerac
Livefast mi coglie impreparato; andrò su Google a informarmi su chi sia questo signore e sul perché lo si nomini. Nel frattempo lascio volentieri ad altri l'incombenza del post memorabile. - Gaspar Torriero
Io Simone temo di non avere molto da dire: Bizzarri e' simpatico e Internet molto grande - massimo mantellini
che mi sembra un post perfetto e esauriente. - lapaolina
Abbiamo trasmesso: praticare il disinnesco come arte voluttuaria. :-D (Sì, è un'emoticon questa.) - Andrea Beggi
cose che ti possono succedere - http://sviluppina.co.uk/cose-ch...
Uahahah vero! Le meraviglie dell'endometriosi! - Alessandra Muccinelli
certo sarebbe un bel problema se la casa natale di hitler finita all'asta cadesse in mano ai neonazisti. potrebbe facilmente diventare il centro di un culto che finirebbe presto per riconquistare l'austria e la germania scaraventando il mondo indietro di sessant'anni.
questo è poco ma sicuro. Amen - Daniele Aprile
beh, almeno si saprebbe dove poterli trovare tutti assieme - paolo landi
sei ironico, vero? - SimplyGiulia
lo stesso problema si sollevò quando era in vendita il castello di dracula - hotel messico
Da "Put all your apples in one basket, but watch the basket" (Versione di Oscar Wilde), direi "Put all the Nazis in a single place & nuke them all" - marcoscud
Like Hotel - marcoscud
con la differenza che i fan di Twilight non possono comprarsi il castello di Dracula con le paghette - Davide Tarasconi
molto probabile - Finleison
tranquillo, la compra Gasparri - PICCHU
heh. però prova a vederla in questo modo: 1, i neonazisti rompono i coglioni e sono a volte, oltre che ridicoli, pericolosi - nel loro piccolo; 2, i neonazisti lovvano i luoghi simbolici e la memorabilia nazista; 3, i neonazisti sarebbero più felici se ottenessero quella casa. poi, mettici che in austria e germania è illegale essere neonazisti punto. sintesi: se ci sono paranoici che lanciano allarmi assurdi sulla suina, non mi pare un buon motivo per mettermi a leccare sputacchiere. - Claudio Brandolino
quest'ultima immagine mi perseguiterà a lungo. - livefast
@brandolino: lo skypho. m'hai fatto ricordare la barza del catarro. - lapiccolacuoca
@cuoca, sai che mi manca? - Claudio Brandolino
Presto! NOBEL alla casa di hitler. almeno dieci candelotti e un metro di miccia a lenta combustione - Confucio
smeriglia chiede consigli su come scrivere senza voler sembrare a tutti i costi provocatorio un post dal titolo "la madonna era vergine solo davanti".
lol - SimplyGiulia
Non c'è. - Woland
no, direi che non c'è :-) - francesco
Per fortuna, tra l'altro. - Woland
Vabbe', hide. - Marco Beccaria - ffdes
(Come, Hide...) - Woland
Sulla Madonna c'ho un grado di tolleranza piuttosto basso (diciamo tendente a zero). - Marco Beccaria - ffdes
Su La Madonna su le cose relativa Alla? - Woland
Ovvio laic al christ pissing, most played back in today's google reader - Woland
ignoranza blasfemica - Mentelab
consigli su come combattere l'influenza... - http://eddiemac.splinder.com/post...
ai tempi della sua _mitica_ militanza nel milan, mi sfuggì completamente che nell'82/83 luther blissett fosse stato capocannoniere del campionato inglese con il _mitico_ watford di elton john. si vede che luther blissett ce l'aveva nel destino, il mito.
all'epoca dell'acquisto i tifosi erano entusiasti (forse non sapevano tradurre il soprannome "miss it"). Accompagnai un amico milanista a vedere un'amichevole estiva a Modena (dove il nostro non mi impressionò) - Massimo Morelli
fumarsi una foto davanti alla porta, ovvero autunno in pennsylvania.
foto-2.jpg
bello livefast. Come mai sei la? Per lavoro? - PICCHU
bei colori :) - La Rassegna Stagna
che colori! - Pluto in USA
che altro può spingere una persona sana di mente in pennsylvania? - livefast
porca vacca. - Roberta Lippi
ci sono svariate opportunità di viaggi in pennsylvania: 1) la bisnonna 2) gli Appalachi 3) Filadelfia, dicono che ci sia dell'ottimo latte. Però errore avevo letto nel blog che andavi via per lavoro quindi dovevo immaginare che la busta giusta fosse la 4 ma Mike Bongiorno si fernava sempre e solo alla 3. In ogni caso anche lavorare in Pennsylvania indica una buona dose di pazzia! Con o senza punto esclamativo - PICCHU
beh, p.e. le persecuzioni religiose in terra di sua maestà britannica - Confucio
Ma gli alberi li hai fotoscioppati o ci danno sopra varcosa? - Woland
oh, lì vicino, a Pine Grow 289 Pleasant Valley Rd, c'è un ottimo studio di tassidermia. Woland, invece di fare il chierichetto, vieni qui a salutare Mr. LeaveFast! - Confucio
Sono già qua. Non ci sono? Devo vedere il mio psichiatra. - Woland
ma hai visto che da O'Hara Int'l non ci ha degnato di un saluto? tutta quella strada e manco s'è girato. a me quando la gente fa così s'arruffa il pelo e tu vai a fare il catecumeno dalla nonna. costui ci vuol male, ma che siamo roldano de persio noi? - Confucio
newark. ho volato da newark. c'era anche il volo da philly (che mi avrebbe permesso di prendere una coincidenza ragionevole a francoforte) ma era fully booked. - livefast
gli alberi erano proprio rossi così. non so nemmeno che alberi siano, io ho buttato lì maple ma il mio socio mi ha detto maple? sei sicuro? quindi non so, erano alberi molto rossi, questo è certo. - livefast
a friendfeed, secondo me, mancano soprattutto il corsivo, il grassetto ed il sottolineato. ma più che altro il corsivo.
Dice che si passa per il corsivo e si finisce alle faccine. - Reloj
Già. E la ricorsività dei segni diacritici ne è una prova. Invece di elaborare ostracismi contro il De Persio, ordinagli di contattare la Casa Madre e convincerli a ovviare. - Woland
* - lapaolina
oltre che il corsivo mancano anche l'elzeviro e l'editoriale - Achille
no, è proprio che l'assenza di corsivo mi limita le possibilità espressive. immagino che i laureati in S(?)dC™ sentano di più la mancanza dello strategico grassetto. - livefast
puoi usare anche il tag <i> o <b> e fai finta che... (anche se b è html e non xhtml) - khenzo
è vero comunque, uno poi ci mette _linee_ o *asterischi* e il risultato è orribile. - Reloj
_esatto_. - livefast
Posso avere il blink? - pm10 from fftogo
e il Bodoni, dov'è il Bodoni? - Stego
servirebbe pure lo strike. per il sarcasmo è molto utile, quindi troverebbe terreno fertile. - marco aka mackΩs-gnu
che dite, facciamo un gruppo su facebook e lo chiamiamo QUELLI CHE VOGLIONO IL CORSIVO, IL GRASSETTO E LO STRIKE SU FRIENDFEED!!!!! CON 10.000.000 DI FIRME CE LI DEVONO DARE!!!!!!! - livefast
adesso però devi bloccare tutti quelli che ti hanno risposto seriamente. - guia
LF è il campione della Pesca Sportiva su FF, lasciamolo lavorare - Adriano
guia: io non blocco nessuno per nessun motivo. nemmeno su irc ho mai tenuto uno bannato per più di cinque minuti, figuriamoci qua. - livefast
hey, noi mica guardiamo alla grafica! vogliamo strong, emphasis, del e ins. non grassetto corsivo e strike! :P - novepeppe
era. una. gag. - guia
˙ǝʇoıpı ùıd ǝʇuǝɯɐʇıuıɟuı ǝʌıssǝɹdsǝ ǝɯɹoɟ ǝɹʇlɐ ouos ıɔ - Andrea Beggi
manca soprattutto il Comic Sans - Tommaso Baldovino
io capisco che è sabato perché la gente sono ubriachi. - lapiccolacuoca
vero...ma io scrivo stupidaggini anche così - Ailyn Seen
laiko, a patto però che non appaiano pulsantini inquietanti o bbcode. se "parsassero" gli asterischi come grassetto e gli underscore come sottolineato sarebbe fantastico. - Claudio Brandolino
metodi di sfoltimento del FF: ogni volta che mi compare in home un post di roldano de persio poiché qualcuno dei miei contatti lo ha commentato o gli ha messo un like, unsubscribe immediato. in realtà potrei anche sorteggiare, ma così è più divertente.
:D ma chettaffatto RdP? - Confucio
ma c'è gente che gli mette dei like? - Laura Comoglio
@Achab no è che sono il suo personal enemy LOL ormai è un ossessione :) fra poco mi sento dio o il diavolo :D @Laura ebbene sì ci sono persone cui sto anche simpatico :) Pensa tu sembra quasi un mondo democratico :D - Roldano De Persio of FF
Io allora sono salva. :) buona giornata a te e alla tua signora - pm10 from fftogo
ciao inevitabile roldano, la mia crociata per evitarti continua. non sono uno che si arrende facilmente. - livefast
mi fa troppo ridere sta cosa :D - 1Co
@1Co è come materia e antimateria ecco Lifast è un mio antifan :) - Roldano De Persio of FF
a me 'sta cosa che uno venga a commentare a faccette il fatto che gli si dà del pirla mi sa di bullismo a scuola e finali alla carrie lo sguardo di satana. paura, ecco. - guia
io rido per la tenacia di Livefast. - 1Co
e io cosa dovrei fare adesso che mi sei apparso tu perchè ti ha commentato Roldano? :) e io mi iscrivo, che non ho capito perchè non l'avevo già fatto. - Felter Roberto
@guia quando stavo al liceo quello vero, mica istituti per fighetti figli di papà, sta robetta era normale amministrazione anzi era pure divertente perché ti dava l'occasione di "riscaldarti" un pochino :) Lunga vita e prosperità :D - Roldano De Persio of FF
nel mio liceo ci volevamo tutti bene. tranne una ragazza di colore che tutti chiamavamo simpaticamente "la negra" ed ancora mi domando come abbia fatto a non suicidarsi in cinque anni di quell'inferno del cazzo. - livefast
io andavo a un liceo per fighetti figli di papà, quindi non so di cosa stiate parlando. - 1Co
(hey, anche il mio era un liceo fighetto per figli di papà, pure la negra era di buona famiglia e tutto, adottatissima). - livefast
rilancio: il mio era salesiano. - 1Co
livefast beh tra nazisti del nord ci credo che vi volevate bene, forse nel bagno vi volevate ancora più bene ;) Riguardo la ragazza di colore magari aveva più palle di tutti voi fighetti messi insieme :) - Roldano De Persio of FF
alla grande roldano. in prospettiva direi che ha insegnato a tutti noi una grande lezione. - livefast
ora: al mio liceperfighettifiglidipapasalesiani si andava a chiamare 3 o 4 tamarri, amicidegliamici, e ti si faceva menare fino a renderti :( - 1Co
ora mi spiego molte cose... siete tutti di un livello inferiore. Io ho fatto l'ITIS :) - Felter Roberto
ah, l'ora di aggiustaggio, quanto la invidiavo ai miei colleghi itisiani. - livefast
1Co LOL cioè fammi capire, andavate a chiamare i cattivi der popolo se no a voi vi si rovinavano i diti per le lezioni di pianoforte? :D Ok la nera aveva le palle è fuori discussione! - Roldano De Persio of FF
io che sono probabilmente l'unico bloccato da roldano vinco l'abbonamento a vita? - Michele Campeotto
michele: subscribe immediato. - livefast
no io no, io ero timido. - 1Co
sono emozionato, come avessi vinto il telegatto. - Michele Campeotto
1Co dai anche io ero timido eppure qualche capocciata messa bene l'ho data, non ci vuole molto poi:) Adesso capisco perché i tifosi inglesi quando vengono qui a Roma hanno paura... il fatto è che fino a Civitavecchia trovano solo gli italiani :) LOL - Roldano De Persio of FF
in tutto questo odiare RdP vale un subs a prescindere dallo scrivere cose intelligenti. Faccina. - 1Co
roldano è arrivato n. 11 faccine e n. 2 lol. - lapaolina from fftogo
mo se io mi iscrivessi a livefast che succede un bing bang? La fine del mondo? faccina in corsivo perché a gggente odia i sorrisi disegnati faccina con D maiuscola. - Roldano De Persio of FF
E io che ho fatto un classico dove c'era una sezione di fighetti figli di papà e una all'oppsoto, e me mi hanno messo in quella dei figli di papà perché erano finiti i posti nell'altra? Come la dovrei prendere? Ho odiato quella scuola e quella città molto, molto di più di quanto livefast potrebbe odiare Roldano De Persio se scoprisse che è lui che gli è entrato in casa a fottergli i PC e gli schermi HD. - Woland
Woland non ti confodere un fighetto come Lifeisshort e accoliti non avrebbe mai PC in casa, la AppleJugend non lo permetterebbe. Però sugli schermi HD ci potrei fare un pensiero. Qui ci andrebbe una faccina ma per i locali è troppo social e poi sembro troppo simpatico. - Roldano De Persio of FF
Se mi regalate un set di acquerelli la faccio io la faccina. - Woland
si finisce sempre a tarallucci e vino - Matteo Stagi
il modo di mostrarsi sorridenti da parte dei due litiganti è praticamente indistinguibile. - Utna
quanto inutile aplomb - gondolanera
Utna in realtà Livefast ed io siamo la stessa persona solo un po' schizzofrenica. Resta da capire chi è la madre :) - Roldano De Persio of FF
Strani che ancora nessuno abbia detto che il SEO è merda. - spider from iPhone
ecco, vi invito allora a discutere e approfondire il tema delle rispettive madri. Così ci si diverte un po' anche noi. - Utna
Più di quello che dà i volantini dei corsi di lettura veloce? Devo avvertire un mio amico di cambiare master. - Woland
io chiedo time out perchè devo fare una cosa più importante che intrattenere il pubblico pagante. Ci fermiamo al 6 round. Campanella drin drin e vado all'angolo. - Roldano De Persio of FF
E' sabato mattina dopotutto... - Lorenzo Giannini
Ma com'è che non avevo Mr. L. nei contatti? - Andrea Beggi from iPhone
Ma teoricamente avendo commentato nel tuo feed dovresti unscriberti da solo... Cioe dovresti smetterla di leggerti... Oops... :D - Viditu from iPhone
Non è vero odio: esiste il Block e non l'hai usato. L'unsubscribe è roba da educande. - Geo8
Liffast: educanda! - Confucio
volevo aggiungere un'ultima cosa, SEO merda. buona domenica a tutti. - livefast
Prescindendo dal caso in esame è in effetti un grave limite di FF che non si possano filtrare i post o i commenti di determinati utenti. - Luca Sofri from iPhone
veramente si può (oggi è la giornata nazionale della dimostrazione dell'assunto «i maschi non sanno usare le cose tennologgiche, e visto che è l'unica cosa che si bullano di saper fare non si capisce quale funzione sociale resti loro. l'utilizzo del trapano, I presume») - guia
Aprire i barattoli, guia. - Woland
giusto. sgusciare i pistacchi, anche, ché mi si rovinan le unghie. - guia
tristezza siete grandi? - Katia
Per non parlare dei traslochi quando non vuoi pagare i rumeni. - Woland
Basterebbe fare "hide", poi cliccare "hide altri post simili a questo" e puf, tutti i feed dell'Indesiderabile di turno spariscono. I commenti no, però. - Giulia B.
Roldano rientra nella sublime categoria dei tromboni simpatici. Io l'ho anche messo tra i miei pochissimi preferiti. Faccina. faccina. faccina. - Stego
giulia, come sai meglio di me, per i commenti c'è il block. certo, se poi uno preferisce continuare a lamentarsi dei beneforti del mondo invece che liberarsene, allora può dire che lui non blocca nessuno e tantomeno disiscrive i disturbatori dal proprio (lucchettato) feed. - guia
No, lo so che c'è il block, ma dando per scontato che tutti ne conoscano l'esistenza essendo il block molto più a portata di mano dell'hide selettivo, si può ipotizzare che l'hide sia una forma "light" di block che ti risparmia la sensazione che gli altri tuoi amici parlino col muro. - Giulia B.
lo so che lo sai, non parlavo di te. (e, sì: per tutto il resto c'è hide other items like, se non fossero appunto tennologgicamente impediti) - guia
Lo so che lo sai che lo so, fingevo di argomentare ad uso e consumo del pubblico non pagante. - Giulia B.
La claque mette su un sorrisetto obliquo - Woland
dupalle - Jack
GxG=G^2 - Stego
Presto, qualcuno posti delle tette per ravvivare l'atmosfera. - Giulia B.
culo cacca cazzo - Woland
se non la smettete faccio intervenire la mia bambola gonfiabile - PICCHU
Così noi maschi s'ha varcosa da fa'. - Woland
ecco - PICCHU
sul concetto di bloccare e risolvere il problema per sempre ci sarebbe molto da dire. principalmente, in ogni caso, che è la tomba del Divertimento™. - Ilenia Ferrari
non era una teorizzazione filosofica o sociologggica, era la risposta al lamento circa un bug inesistente. - guia
Conosco persone subdole che fanno liste di indesiderati . Quanta inutile bontà in questo mondo - pm10 from fftogo
(Io sono subdola. La mia lista di indesiderati si chiama “mondezza”). Sarebbe utile poter nascondere solo i commenti di una persona. Ma non si può, vero? - Reloj
Sì, lo blocchi e non vedi più niente. Perché se dei commenti non te ne frega niente, figurati dei feed. - Giulia B.
No alle liste di indesiderati. Si all'uso consapevole del block - pm10 from fftogo
cosa significa, tennnicamente, «liste di indesiderati»? - guia
Avete il block facile, voi blogstar. Comunque è vero, mi hai convinto, quand on est con, on est con. Block al povero vecchio. - Reloj
Io ho bloccato in tutto tre persone, ma non sono una blogstar. - Giulia B.
io ho il coso privato, cazzo blocco a fare? se uno mi sfastidia, lo sbatto fuori. - guia
Pure io, e infatti il suo feed non lo vedo. Ma il tizio che ho in mente commenta le cose degli altri, - e - nelle room dove ci sono pure io. - Reloj
Il block non mi fa vedere i suoi commenti in giro. - pm10 from fftogo
Sì sì, mi avete già convinto. - Reloj
secondo me, se una viene turbata dal fatto che tizio commenti in giro, più che sulla presenza di tizio deve lavorare sulla propria tenuta pissicologgica - sia detto con simpatia, eh. - guia
Non mi turba, è un vegliardo fastidioso che commenta su tutto. Tipo quelli che spiegano le barzellette, per capirci. - Reloj
Like guia. Extra like. - marcoscud
Com'era, lupus... ? - Reloj
beh, c'è una triade con tendenza al quartetto che tende un po' a fare quell'effetto, stanno più o meno tutti nello stesso articolo di giornale. - livefast
Guia la vita è troppo corta per esercitarmi a sopportare gente che non frequenterei mai in real life. Chiamami stronza. Vedi. Tu. - pm10 from fftogo
ma non ne faccio mica una questione di esercizio buddista a ignorare serenamente. ne faccio una questione di non accorgersene proprio, del commento idiota di tizio idiota che neanche frequenti perché è troppo idiota per. - guia
Ci sono tutti! Se non è [ #vincio_flame ] questo... :P - Vincio
Io preferisco i metodi meccanico tecnici. - pm10 from fftogo
oh, se ve ne fregava veramente così tanto della merini potevate anche comprarle un libretto o due mentre era viva, eh?
just one... - michelA marra
Parole sante, ma poi tanto lei coi soldi ci avrebbe comprato delle palline da volano. - lo zio Giorgio from iPhone
o smettere di straziarla continuando a pubblicare estratti qui. - Roberta Lippi
tranquilla roberta, tra un tre ore al massimo l'ondata di cordoglio sarà esaurita e si tornerà a parlare di iphone e bersani. - livefast
mi è di grande conforto. - Roberta Lippi
a me viene un raptus omicida quando leggo quelli che scrivono "ciao xxxx" sogno che il morto di turno li tormenti urlando loro ogni giorno "ma chi cacchio ti conosce e che cazzo hai da salutare"! - daniela_elle from fftogo
ti voto, ovunque tu ti candidi. - Daria.
Si chiama sindrome da Mike (Buongiorno). Ne hanno detto male sino al giorno prima, poi da morto è diventato persino un eroe della Resistenza. Quel che ghe manca a chela gent lì l'è la cuerenza! (Da "El Gurila" dei Gufi.) - marcoscud
Bongiorno, non Buongiorno. - Giulia B.
fatto. - Astrid Virili
non per tutti è così - Livia Iacolare
io, quando muore qualche personaggio così, mi chiedo sempre perché tutti ci tengono così tanto ma non ne parlavano mai prima che morisse. forse era il loro piccolo segreto. - Michele Campeotto
@marcoscud sono molto d'accordo con te tant'è che io, di mike bongiorno non ho detto A. per la medesima ragione, di alda merini ho scritto perché la leggevo. e compravo i suoi libri @livefast. - sidgi
zio :-) - livefast
Ale, lo vedi da te perché ti stimo. - Michele Campeotto
@Michele Campeotto non è che uno possa mettersi sempre a parlare di tutti quelli che stima prima che muoiano. E' un concetto di tempismo che mi preoccuperebbe. - Livia Iacolare
e poi mike bongiorno non è mica morto in miseria ed io, un libro di poesie di mike bongionro, al volo lo avrei comprato. comunque mi piace molto bret easton ellis. lo dico adesso perché se muore voglio farci un post senza che uno stronzo come me venga e dirmi che non posso farlo. - livefast
E comunque, questo è il Web, ragazzi. Svegliatevi. Oggi condividiamo sentimenti, delusioni, frustrazioni in modi che prima non ci sognavamo nemmeno di pensare. - Livia Iacolare
Io mi prenoto Chuck Palahniuk, così ho tempo. - Giulia B.
boh. io continuo a quotare daniela_elle - lo zio Giorgio
io intanto sono gioiosissimo, visto che qua son l'unico ad averle dedicato un post, ad Alda Merini, ben TRE ANNI E MEZZO prima che morisse. GENIO! - Zio Bonino
va assolutamente messo tra gli zio bonino facts. - livefast
Fiore di poesia (Einaudi) - La Rejna
sei più cinico di...di...boh - lo zio Giorgio
nonché alla gerini, e chissà quanti anni prima dei crisantemi. - MirkoCetrangolo
Livia chiaramente generalizzo, ma mi fa sempre strano vedere così tanti disperati per persone che fino ad un minuto prima non sapevo chi fossero. ma probabilmente sono solo ignorante io, che in effetti non mi sembrerebbe affatto strano, invece. - Michele Campeotto
A me non è mai fregato un cazzo di Alda Merini. - Matteo Bordone
siamo in due matteo. facciamo un gruppo su facebook? - livefast
E pensare che io leggevo i vostri blog tutti i giorni. - aldamerini
ciao, Alda - Adriano
Il mio like non è per i commenti...trovo sia vero, vale anche per me, che è più facile comprare saggi o romanzi, che libri di poesia...pur adorando, ad esempio, la Merini. - aranciaverde
Quando morirà Raffaello Baldini io sarò veramente triste. (Ah. è morto? No, secondo me no, non è mica morto. Ti giuro che è morto. No, per me non è mica morto) - Zio Bonino
a me dispiace sia morto silvio d'arzo, ma da mo. - Lucah
... io quasi domani compro un libro di moccia per vedere l'effetto che fa (a lui, non a me)... - sapu
Una frase scritta qui è un pensiero condiviso e non ci vedo nulla di male a condividere un ultimo addio in segno di stima. Poi ognuno lo fa a modo suo... e alcuni modi possono non garbare, ma di certo non darei per scontato che a esprimersi debbano per forza essere soltanto persone a cui fino a un attimo prima non fregava un'emerita cippa: http://www.lintercapedine.net/blog... - Ardesia
mi sono un po' rotto le palle di trovarmi in continenti alla cazzo di cane, ad orari totalmente insensati, in procinto di salire su aerei fantasma che varcheranno la linea dell'orizzonte lasciandomi spossato a contemplare il vuoto pneumatico di questa così detta vita.
Uh. - Mery
ma piantala. - guia
eh, quanto buon tempo - Confucio
son problemi - ӊooқ
hey, ogni uomo ha diritto di lamentarsi ogni tanto, soprattutto se lo fa utilizzando lemmi ricercati come "spossato" e "pneumatico". - livefast
problemi problemi, sì - Mery
pneumatico lei non se lo può permettere sa? mica lavora alla piab! parli di cavitazione casomai, brutta bestia che frantuma gli ingranaggi - Confucio
in effetti il vuoto pneumatico è pura poesia dell'anima, approvo - Mery
ah, la cavitazione, che cosa non si farebbe per lei (per evitarla, that is). - livefast
Io mi sono ancora rotto di più le palle di avere lasciato in omaggio a TWA 600.000 Miglia di FreqFly. Ma avevo le miglia e non i soldi per sfruttarle. Poi le leggi del mercato hanno fatto la loro parte. Posso sempre pensare che essendo sopravvissuto a 600.000 miglia con la TWA, io da solo, SONO la prova vivente dell'esistenza di Dio. - marcoscud
chiunque abbia volato 600.000 miglia con la TWA merita un monumento. alla memoria. - livefast
marco, del dio che progetta la frontiera e costruisce la ferrovia ;) - Confucio
mah, me mi hanno allattato al seno e sono uscito un debosciato lo stesso. - livefast
Anche io a me mi hanno allattato al seno. Di una capra. - Woland
(ma come hai fatto a leggerlo???) - la Sere(nissima)
è un vecchio trucco che ho imparato da un maestro di kung-fu ad hong-kong: l'ho letto con gli occhi. - livefast
se gli aerei su cui sei in procinto di salire varcano la linea di orizzonte lasciandoti, vuol dire che li hai persi. - Lucah
[deviazioni di thread] cosa succede a sbagliare commento - la Sere(nissima)
(avevo letto che ti eri stancato di trovarti commenti alla cazzo di cane) (allora ho provveduto immediatamente) - la Sere(nissima)
(penso che a quelli sia abituato) - Jakala
lucah: è per quello che la frase non si conclude a "lasciandomi" ma prosegue per ben altre 12 parole. si chiama "linguaggio", lo usiamo qui sulla terra per comunicare. - livefast
scusami, ma nonostante quelle dodici lussuosissime parole, continuo a vederti lì in procinto come una pera, mentre l'aereo se ne va bel bello senza di te. - Lucah
cavitazione e colpi d'ariete. stasera non ci siamo con la viscosità, proprio non ci siamo. - Confucio
sterminare i deficienti che sottoscrivono il friendfeed delle aziende di telefonia come forma indispensabile di igiene della nazione.
Kill'em non basta, Nuke'm - Confucio
e puntare direttamente sulle aziende di telefonia? - diegodatorino
le aziende fanno le aziende, non le puoi colpevolizzare per questo. quelli che si iscrivono al friendfeed delle aziende sono come quelli che mettono la spunta su "in futuro voglio ricevere informazioni commerciali sulle offerte di azienda X": oltre la recuperabilità. - livefast
Io quella spunta la metto spesso e volentieri (è vero che spesso mi deludono) - vanz from Android
Io sottoscrissi, qual'è la coda per la sterminazione? (peraltro trovo comodo ricevere i loro DM, ed è questo il motivo della sottoscrizione) - PiccoloImprenditore
ho tipo 3-4 amici di iscritti al feed di un operatore telefonico... - Dund Kalah
... e livefast risponderà: "Avevi". - Alessandra Muccinelli
epperchèmai? - Massimo MaxKava Cavazzini
vanz: tu lo fai di mestiere, non vale. everyone else: sbagliate. - livefast
"io haido, ma non giudico". - Dund Kalah
vanz, se lo trovo spuntato di default lo tolgo immediatamente senza pensarci, se non lo è ci penso un attimo (e raramente lo spunto). - Michele Campeotto
quoto Dund Kalah. - Irrisolta Confusa
Sbagliavo, ecco cos'era quella sgradevole sensazione. - PiccoloImprenditore
no no, col cazzo: io VOGLIO che H&M, Camper, Apple, Canon, HTC mi informino dei loro nuovi prodotti, mi dicano dove trovo i saldi online, mi diano dritte per comprare meglio a prezzi più bassi. mica vivo su un albero (ideologicamente e non) - vanz
quoto vanz (per i brand che mi piacciono, il fatto che mi tengano informato è per me un plusvalore) - Massimo MaxKava Cavazzini
Sarò tecno-anziano, ma secondo me per queste comunicazioni l'email resta la cosa più saggia. - Alessio Bragadini
Però qui non parte il flame :( Va beh inizio ad innescarlo: deve essere bello avere un stipendio tanto alto da potersi permettere di non guardare gli sconti o le tariffe aziendali. Sempre se non si ha il cellulare aziendale e quindi paga qualcun'altro. - Jakala
Ah sì io mi riferivo alle mail. Ff non ha senso se non vuoi anche feedback, però quel che fa Tre in mail non Lo fai. - vanz from fftogo
essere *amici* di H3G è come essere *amici* di un sasso. poi mi rendo conto che, diomio, uno su mille avrà un telefonino da provare GRATIS, essere amici di un sasso in cambio di un telefonino da provare GRATIS è okay, no? anche nella prostituzione non c'è niente di male. - livefast
Secondo me il punto è molto semplice: se l'utente fosse Mario - Customer Care 3 Italia ti farebbe strano averlo come amico? Semplicemente su FriendFeed non c'è modo di aprire account aziendali e dunque si usa una persona fittizia. A me piace la soluzione che propongo sopra. Le aziende, soprattutto quelle fatte di servizi, sono persone. - Frangino Lucarini
Il telefonino da provare lo hanno le blogstar, ma ripeto i feeds sono equivalenti ai volantini del supermercato li guardi e se trovi qualcosa di interessante lo prendi altrimenti lo metti via. Io faccio così, non mi sembra che occupi tanta fatica, né fisica né mentale consultarli una volta al giorno [#flame] - Jakala from IM
Added: Se la prostituzione è volontaria non vedo alcun male - Jakala from IM
@Jakala che bello sono una twittertester dell'INQ1 quindi posso dire che sono andata a prostitute? E' uno dei miei sogni più perversi :D Edddddai ma che male vi fanno ste cose! Non vi interessa? Non le guardate! Io vado a prostitute e sono una blogstar il prossimo passo è diventare ministro ma quest'ultima cosa mi inquieta un bel po'. :S - Irrisolta Confusa
Associare prostituzione e una cosa che in chiama INQ1 mi sembra del tutto naturale - Ivan Crema
@Irrisolta: confesso che il confuso sono io, non ho capito un H di quello che hai scritto: il venerdì lavorativo mi rende meno lucido. - Jakala
Scusate ma l'equivoco dipende solo dalla presenza di Friend nel nome del servizio? Tutto qui? Perché nessuno ha mai detto che friendfeed serve per gli amici. Voglio dire, io qui leggo gente con cui non andrei manco a mangiare una pizza. Che c'entra l'amicizia? È una piattaforma di comunicazione, e le aziende comunicano come tutti. Poi ci sarà chi le legge e chi no. - vanz from fftogo
Vanz, io invece la vedo come piattaforma di relazione; non che le due interpretazioni si escludano a vicenda, anzi sicuramente convivono. Il bello di questi strumenti è proprio che si prestano a usi diversissimi. - Gaspar Torriero
we're all gonna die. fuck it. i really, really thought this could somehow be avoided.
it's kind of annoying, isn't it? - mschwarz
I would never die just like Highlander; but not like Sean Connery, better like Christopher Lambert: young through the centuries but without cut the head - maia
have you been born yet & are you alive? - Ivan Crema
like a maia che cita i classici - mschwarz
annoying in a major way, yeah. hell, there should be procedures for that, right? dying is major pain in the ass. - livefast
like anch'io a maia - Woland
Won't you consider hibernation? - Ivan Crema
Anyway, I'm not so upset about dying. Matter is: I'd have been so happy to see what the fuck will be happening when sun goes in aquarius (2150) - Woland
No way to get there, 2012's approaching, get ready! - Ivan Crema
Vorrei prendere una posizione in merito, ma non c'ho capito un tubo. Tipo, per es: "La differenza è quello di cui siamo a proposito ed un mondo razionale è quanto di più indesiderabile." Ma forse è roba rock. - madisonav
Condivido la tua opinione, ma non credo che sia quello il punto del crocifisso sì o no. La presenza o assenza di crocifissi o qualsiasi altro simbolo cristiano in giro non spinge ad aderire alla Chiesa Cattolica né a rifiutarla: dubito che qualcuno sia diventato cristiano perché c'erano i crocifissi a scuola, o ateo perché non c'erano. Il punto, credo, è che è uno strumento politico... more... - Alessandra Muccinelli
La gente crederà sempre in stronzate, ma che l’associazione bocciofila diventi tanto invadente e potente da riuscire a mettere becco (con altrettanto successo) in tante questioni che riguardano la vita di tutti (aborto, fine vita, modo di vivere la sessualità, ecc.) è tutto da vedere. - prostata
OT non si apre sviluppina.co.uk - Adriano
Sii te stesso e tutto rimarra’ lo stesso. - http://sviluppina.co.uk/sii-te-...
"sii te stesso" credo sia la frase più idiota e senza senso della storia umana...e comunque concordo non poco con il senso del post! - Angelo
I Wonderstuff cantavano "Let's be other people". ;) - Nicola D'Agostino (nda)
ci sono due cose che non mi piacciono di sviluppina: 1- il title non è cliccabile 2- se apro l'articolo singolo, per esempio dal link qui sopra, non vedo il nome dell'autore. - diegodatorino
like al concetto espresso nel titolo (per quanto quell'apostrofo nun se possa guardà') - Valentina*
e like a let's be other people :) bella dritta nicola, la metto. - Valentina*
quella del nome dell'autore nella pagina del singolo post è una questione che stiamo affrontando. a mettere il tasto "home" ci son voluti appena cinque anni. direi che per il 2013 il nome dell'autore non ve lo toglie nessuno. - livefast
Like anche all'apostrofo che fa riandare ai bei tempi di usenet e dei browser testuali a manovella. - prostata
@livefast- ah c'è il tasto home. grazie non l'avrei mai trovato a solo. continuerò ad arrivarci dall'url ma grazie lo stesso. ma non è che c'eravate voi dietro a italia.it? come V colonna, naturalmente. - diegodatorino
italia.it era nostro sì, e infatti adesso abbiamo quaranta milioni in banca che intendiamo usre per finanziare istituzioni benefiche tipo la mafia. il tasto HOME, bella gioia, mi hanno sfracellato il cazzo per una vita poiché non c'era, adesso c'è e ve lo tenete bello stretto. l'apostrofo è necessitato da fatto che lo script che uso per i titoli non riconosce le accentate. happy? - livefast
livefast, eh: intendevo che io ne userei 'n artro. ;) ma ammettiamo pure che mi so' permessa di appuntarlo solo picché so che anche ilenia, p. es. -- faccio per dirne una completamente a caso -, interrogata a riguardo, la mi darebbe man forte a darvi contro (anziché no). :P - Valentina*
valentina*: giuro che non ho minimamente capito che diavolo vuoi dire. è che sono lievemente ritardato, puoi riprovare come se lo stessi spiegando a un bambino di 6 anni? (o a un adulto di 37 però ritardato). - livefast
ma come, "sfracellato il cazzo?" era tutto per il suo bene, dottore. Che modi. - ubu
a scrivere picché ci vuole una botta di coraggio, però è tanto *pucci*. [corre dal suo orsetto e gli chiede picché] - madisonav
certo, livefast, scusami: uno script che mette gli apostrofi al posto degli accenti sulle minuscole vocaliche è uno script da cambiare. (per la stessa ragione per cui, potendo fare altrimenti, non vai certo a comprarti una tastiera malese se c'hai da scrivere in italiano.) - Valentina*
madisonav, quando uno ha imparato l'italiano può usarlo nella sua versione pucci-tra-asterischi senza tema alcuna. il giorno che lo impari, a tua volta, potrai verificare se non ho ragione! - Valentina*
hai ragione, asterix. non sono a un livello tale di apprendimento da permettermi queste licenze. grazie del conforto. - madisonav
quinze zerò - Woland
intendevi "chenz-zerò"? :D grazie, woland. obrigada. - Valentina*
(...) - Woland
;) - Valentina*
---->E questa non è una pipa, ovviamente. - Woland
madisonav, con te non mi sono spiegata bene evidentemente. mi scuso. non è che ci voglia un livello di apprendimento per permettersi qualsiasi licenza -- in quel senso sei liberissima (liberissima tu come chiunque): però ci vorrebbe sì, un livello, per permettersi di dibattere delle licenze altrui. se non se ne sa proprio fare a meno. - Valentina*
a me dava fastidio che non ci fosse il tasto home ma non mi sono mai permessa di lamentarmi perché il blog per me è un po' come la casa: il padrone se lo arreda come più gli piace. - Astrid Virili
asterix, a parte tutto: non trovi che sia più interessante la nostra conversazione rispetto a quella sul tasto home? - madisonav
a dire il vero no, altrimenti avrei commentato quella. - Astrid Virili
"lamentarsi", ora, via :) non è mica quello. anche io, come diceva su diego, ho sempre litigato assai col database per capire chi fosse dietro a un singolo pezzo. poi parlarne ne parliamo solo perché sviluppina è un bel, bel prodotto. eccheccavolo. :) - Valentina*
@madisonav ti faccio rispettosamente notare che la conversazione sul tasto home ha svelato che dietro italia.it c'è il team di sviluppina, che ha sagacemente messo da parte un bel gruzzoletto. inoltre (forse) abbiamo anche ispirato mm: http://www.mantellini.it/... - diegodatorino
Repetition is a form of change - Elena (quella di Londra)
francesca schiavone è la sorella segreta di mauro german camoranesi?
SCHIAVO_mini.jpg
Minkia come le assomiglia!!! pazzesco e lui con la racchetta!!! - Waxen70
io ho appena scoperto che Maria Sharapova sta con Sasha Vujacic, dei Lakers - paolo landi
rotfl - Alessandro
Qualsiasi cosa abbia a che fare con i Lakers è il Male, a eccezione delle loro sconfitte. - Sir Squonk from fftogo
li ho appena visti vincere con i Rockets ai supplementari. Odio quelle ballerine in giallo-viola - paolo landi
Lo so, quel fesso di Arisa aveva mezz'ora per tirare o scaricare e invece. Vabbeh. - Sir Squonk from fftogo
io sono un lebroniano, oppure un devoto di sant'antonio - paolo landi
The others Prima, io tenevo in... - http://chinaski77.splinder.com/post...
spaventoso. - lo zio Giorgio
non mi fa stare benissimo, questo post. - nastja
oh mio dio, a me tanto... - lo zio Giorgio
eh ma nei lavoratori dipendenti ci sta pure la sottoscritta, che tra l'altro con i trans non è che abbia tutto questo feeling. - nastja
ci rimango sempre un po' strano quando qualcuno ci tiene a condividere su friendfeed (con disperata abbondanza di particolari) il fatto che ascolta della musica di merda.
c'è gente che tiene a condividere le proprie idee di merda, direi che la musica è il meno - chiagia
il giudizio sulla qualità della musica altrui è del tutto soggettivo - chiaratiz
Quoto chiara ma anche live, la qualità della musica è soggettiva, ma la musica di merda è musica di merda. - mae
inappuntabile. ineccepibile. inconfutabile. - Adriano
Mi ricorda il giudizio di Boulez sulla musica di Verdi (merde). Immagino che Verdi avrebbe detto, più o meno, lo stesso della musica di Boulez. - Alessandro Di Nicola
ascolto mariano apicella e allora? - hotel messico
ci rimango sempre un po' strana quando qualcuno ci tiene a condividere su friendfeed (con disperata abbondanza di particolari) il fatto che ascolta della musica. Punto. - Ipazia Sognatrice
chi pensa male, vaffanculo - http://coserosse.net/c/?p=8504
Oh quanto mi piace, ma tanto! - Alessandra Muccinelli
Concordo con quello che hai scritto!!! - Waxen70
Glossa indignata e Chinaski brutto e vaffanculo - http://sviluppina.co.uk/glossa-...
E la chiudiamo qui con saggezza e propriezza della situanzia - Woland
(si raccolgono scommesse: flame o silenzio abbacinato?) - Woland
(secondo me è di silenzio) - CptUncino
(Possibile: come replicare a un negro nazista?) - Woland
(ehe, bravo cazzo ho riso anche qui.) - CptUncino
Chinaski è brutto e cattivo e Woland brucerà all'inferno - nastja
Volevo giusto chiedere a Goebbels come cucinava i vrschel. - Woland
C'è un refuso nel post "i borghesi impigliati nel culo del proprio culo". - Magenta
E' "i borghesi impigliati nel culo del proprio culto". - Magenta
"finché non gli si ferma il ritmo nel sangue" mi ah fatto andare di traverso un sorso di ginger, che quasi ci resto. - Ivan Crema
@Magenta: non so, tu lo cambieresti? - Woland
Io? Culo per culo, non saprei. - Magenta
uno che si fa lavare volentieri il parabrezza, suppongo. - Finleison
hahahahahahahahahhahaha - Marcello
Non ho capito il suo, non capisco il tuo. Mi arrendo. - Reloj
uff. Anzi, superuff. - Woland
adesso il post di spiega, forza. - lapaolina
Stavolta al post di spiega ci penso io. - Woland
:) - CptUncino
nessuno mi ha mai bloccato o son solo troppo distratto per accorgermene?
la seconda, naturalmente. - duesenberg
nel mio caso non so come si fa a vederlo. - sfede
se vuoi provo - Scarmic
non te ne accorgi, a meno che tu non sia catepol. - gluca - [mini]marketing
lo dico perché io, invece, non ho mai bloccato nessuno. non so, forse ho passato troppo tempo su internet perché qualcuno possa dire qualcosa di atto ad infastidirmi a quel punto. e poi i troll servono a placare la sete di sangue dei giusti, no? trolls are for eating alive, not blocking. - livefast
non è che qualche servizio tipo ffspy permette di saperlo? - Brixie
credo sia giusto presumere che a gennaio la micidiale combinazione di suina e stagionale causerà decine e decine di morti. presto, panico.
Nello stesso periodo in cui arrivano le seconde scorte di vaccino insomma. - Le Favà
Ma sai finchè i morti continuano ad essere a Napoli, le persone che se ne preoccupano sono, al di fuori di Napoli, pochissime! ;-((((( - marcoscud
e se continuano a essere a Napoli i morti presto le persone che si preoccupano saranno pochissime anche al di dentro di Napoli! - Ale Roots
comunque: come mai su 14 morti in Italia 8 sono morti a Napoli? statisticamente non ha alcun senso - Will Sandaleros
io di sicuro simulerò una lunga infezione - aluccia
... se la statistica continua a non aver senso prevedo la nascita di numerosi nuovi cori negli stadi del lombardoveneto... - sapu
Io cristo però sono ipocondriaco, non c'è la faccio più. - Cattivo Maestro
@ will, per la statistica ci vogliono grandi numeri, questi forse sono ancora piccoli. a meno che a napoli l'assistenza sanitaria sia di qualità inferiore rispetto ad altre regioni d'italia. altre spiegazioni non mi vengono - Marco Berrettini
c'è la possibilità che i napoletani siano geneticamente più vulnerabili degli altri. - livefast
dopo il flame su mantellini e quello sulla blefari,prevedo un flame sul perché l'influenza colpisce Napoli - Pasquale Grimaldi from iPhone
a flame a the blaze of glory - Confucio
@Marco: vero, ma certo 8 su 14 (e pare ci siano altri 5 casi gravi a Napoli in queste ore) fa un po' pensare; sul fatto che a Napoli l'assistenza sanitaria non sia di livello eccelso non ci piove, ma anche così non si capisce perché il tracollo si starebbe verificando solo rispetto a questo virus e non ad altre patologie; @livefast: non credo proprio, il loro pool genetico non è diverso... more... - Will Sandaleros
no! cioè, fammi capire, io pensavo che siccome il napoletano era una Lingua e non un dialetto allora i napoletani erano una Razza e non una popolazione. non è così? che delusione. - Ilenia Ferrari
se moriranno anche detenuti, saranno morti annunciate? - paolo beneforti
C'è sempre la possibilità che la gente, ai primi sintomi di influenza, corra a Napoli. Magari è uno dei sintomi principali. - Alessandra Muccinelli
alessandra LOL. - livefast
Ma su ragazzi, tranquilli!!!! L'influenza suina è solo più contaggiosa di quella normale. Tutti noi siamo sopravvissuti alla febbre alta, no? Eppoi pensate che anche un banale raffreddore può avere complicazioni (a me ha fatto venire una lieve pericardite con cui non si scherza però) - Clarita from iPhone
Ilenia: LOL - comunque se vogliamo mettere i puntini sulle "i" i napoletani non sono una popolazione, sono una mandria disorganizzata di cialtroni - e adesso scatenate pure l'inferno - Will Sandaleros
ma come, hanno anche dato la paga alla juve... sono per forza Razza e oserei dire anche Superiore. - livefast
Se hanno vinto con la Juve è solo per doping. Da virus H1N1 ovvio - Ale Roots
che c'entra... per dare la paga alla ggiuventus, notoriamente, basta disturbargli i cellulari prima delle partite u.u - Will Sandaleros
@Alessandra: giusto... infatti si dice "vedi Napoli e poi muori": ecco spiegato l'arcano, fedeli al vecchio detto vanno tutti a morire lì :-) - Will Sandaleros
Ma chissà perchè alla fine si finisce sempre col bieco e frusto: "Non sono io che sono razzista, ma siono loro che sono di Napoli" (anche da tutte le città Campane lo dicono)? :-((( - marcoscud
@marcoscud: spiace dirlo, ma perché in effetti suona molto vero (lo dico anch'io, spesso) - Will Sandaleros
eh beh. bisogna anche dire che la qualità *media* dei napoletani non è esattamente una roba impressionante. oh, ma questa è un'osservazione razzista, rettifico, quello che volevo veramente dire è: la qualità media dei napoletani è una roba abbacinante, molto meglio, per esempio, di quella degli aostani o dei salisburghesi. - livefast
//mediamente// i modenesi sono gente di merda (che non si dica che me la prendo con gli inermi (gli aostani e i salisburghesi) e lascio in pace gli armati). - livefast
da napoletano all'estero spero di non essere ...isolato;) - mariocrisco
Sulla Val d'Aosta c'hai ragione da vendere. basta avere visto in faccia il Sindaco di Cogne per capire che lui, e non l aFranzoni, era l'assasino di Cogne! Sugli Austriaci rischio di diventare grandemente razzista per cui mi astengo. - marcoscud
Other ways to read this feed:Feed readerFacebook