Sign in or Join FriendFeed
FriendFeed is the easiest way to share online. Learn more »

Mac&D › Likes

Nemo
C'è una mezza idea di schiodare quel basso dal muro e ricominciare a suonare in un gruppo.
è la febbre, tranquillo. rimettiti a letto :P - kindlerya
Vuol dire che la febbre mi fa un ottimo effetto... :D - Nemo
fallo - Mac&D from BuddyFeed
Ci sono già mezzi accordi. :D - Nemo
(Accordi. Ah ah. Ho fatto la battuta. -.-) - Nemo
ezekiel
ma può il direttore di WIRED Italia scrivere "devo ancora prendere le misure col fatto che se per ipotesi non ci passo qualche ora [su FF], magari si è aperta una discussione su una mia frase e qualcuno si è offeso per la mia assenza". dico WIRED non un settimanale femminile!
August 25 - Comments disabled - Share
prendere le misure COL? - PaperDoll
se cerca una segretaria su FF, io sono disponibile. - Dania
@Dania LIKE ;) - Paolo Frattini ⏏ docpap
il famoso "mi si nota di piu' ecc. ecc." - Alessandro Lanni
ma wired è di carta non ha nulla a che vedere con la rete - wolly
spider: sono discretamente scolarizzata, e mi suona meglio "del/al". Più tardi, quando ho lo strumento adeguato, controllo. - PaperDoll
A orecchio, 'misurarsi col fatto' e 'prendere le misure del fatto'. - PaperDoll
non so chi è il direttore di wired, ma ha ragione PD. lo dico perchè quando facevo il becchino prendevo le misure DEL morto, non COL morto. - Stefano Pederzini
i 19 euro peggio spesi della mia vita. - signora maria
@spider, figurati. @Stefano, ottimo esempio :D - PaperDoll
@stefano, eh ma mica vogliono dire la stessa cosa. Un po' come misurarsi e misurare. - Alessandro Lanni
Seee vabbè, ma di chi stiamo parlando? Di uno che scrive che poichè il NY Times fa un'inchiesta nel paginone centrale su un certo argomento, quell'argomento diventa automaticamente vero? O di uno che riduce l'intero contributo della blogosfera ai link twittati da Robin Good? Innovativo, davvero innovativo. Scommetto che usa il telefono a disco in bachelite. O magari il duplex. - Laura_aka_Fujiko from fftogo
quello che mi preoccupa è che questo direttore poi, che dice di dover imparare, prenda come riferimento il n.1 delle hit (cioè Robin Good) "perché twitta (a volte) delle cose che mi sono utili. Altri non ci riescono". ALTRI NON CI RIESCONO?? io seguo circa 700 persone su FF (e lo faccio davvero; lui ne avrà circa 90) e trovo quotidianamente cose utilissime e bellissime, molto più tra... more... - ezekiel
Like a Dania - Livia Iacolare
non prendetevela con WIRED... dà lavoro a molti grafici con problemi di alcool ... - Maurizio Fani
e sì che a quel convegno sull'innovazione aveva detto delle robe giuste - Paola Bonomo
@Alessandro: sì, ho riletto la frase e in effetti ci può stare - Stefano Pederzini
secondo me e' peggio il succo della forma in quella citazione. Tuttavia, prendere le misure regge il dativo. credo. - Alessandro Lanni
senza nulla togliere ai settimanali femminili, che fanno il loro mestiere, Wired ha un significato e una "eredità" per la Rete notevole. - ezekiel
l'eredità forse è il marchio. - wolly
Feed, questi sconosciuti... - Nicola D'Agostino (nda)
@Nicola D'Agostino: quoto :) - Chiara Lorè
scusate il disturbo, non voglio entrare nel merito della vostra discussione solo però vorrei chiarire che 1) non ho mai detto che l'argomento è vero solo perché lo ha detto il NYT, anche perché nel caso specifico il NYT citava un nuovo libro (Shadows of Photography,” José Manuel Susperregui, a communications professor at the Universidad del País Vasco, concludes that Capa’s picture was... more... - Riccardo Luna
@riccardo: eheheheh - zetaraffix
Riccardo, la discussione è su di te, quindi ci mancherebbe anche. Voglio essere più precisa, perchè non si pensi che che il mio è un partito preso. Il NYT si è rivenduta, ben confezionata, una notizia vecchia quanto il cucco. L'autorevole Professore che ha scritto il libro ha fatto altrettanto. È una cosa che un semplice lettore mediamente acculturato percepirebbe come mero riempitivo di una o più pagine, quindi figuriamoci un direttore di una rivista. [continua] - Laura_aka_Fujiko from fftogo
[riprendo]in secondo luogo, trovo poco adatto ad una rivista come WIRED il tipo di interazione, francamente macchinosa e piuttosto piatta, che tu come direttore metti in atto qui su FF, dove circola una percentuale impressionante di tuoi abbonati, che non vogliono solo leggere, ma anche parlare ed essere ascoltati. Metti qualcuno a presidiare FF se tu non puoi. Perchè così come è, non vedo molta differenza col famigerato "mulino che vorrei". - Laura_aka_Fujiko from fftogo
ma perché voi riuscite a seguire tutto quello che succede qui? - Yanez
resta che nel panorama edicolaio nostrano wired spicca parecchio e che il direttore ci metta la faccia sul web lo differenzia da praticamente tutte le altre riviste (o quasi) - ced from iPod
@riccardo @ced infatti Roberto, non mettere qualcuno a seguire le tue pagine! Diventerebbe tutto perfettino, ma falso e morto. - Marco Bolzoni
@ced: beh direi di no, praticamente ogni rivista ha il suo sito/blog con la rubrica del direttore. Allora Vittorio Zucconi che su radio capital risponde dall'America alle domande che gli ascoltatori gli lasciano in segreteria telefonica chi è, un dio della comunicazione? E inoltre...stiamo parlando di Wired, il minimo che mi aspetto è il direttore sul web. - Laura_aka_Fujiko from fftogo
@riccardo luna un disturbo certamente ben accetto... sì la frase "che dice di dover imparare" potrebbe anche sembrare una detrazione ma era intesa in senso decisamente positivo per te (è un "sebbene"), questo è il dominio dell'apprendimento continuo e chi pensa di saper tutto non fa molta strada. Detto questo il cuore della mia riflessione rimane: perchè secondo te che ora rappresenti... more... - ezekiel
se il rapporto con i lettori deve essere autentico allora niente segretari e/o segretarie. Quando si ha tempo si risponde, l'importante è esserci... - SiskaceskaB-InKLady©
@ced ci mancherebbe che la versione italiana di Wired non abbia un piede (edit: e una faccia!) nel web (o nei social network diciamo) - ezekiel
Ma scusate, qual'è il valore aggiunto della comunicazione di Riccardo tale da essere indelegabile a qualcuno? Il fatto che davanti al monitor da dove digita ci sia la targhetta "direttore"? Io proprio non vi capisco. Stiamo parlando di "interazione", se non si ha tempo o competenza o chissà cosa per portarla avanti, si sceglie qualcuno che lo possa fare. O vogliamo pensare che un giornale venga fatto solo dal direttore? - Laura_aka_Fujiko from fftogo
Il punto di Fujiko mi sembra importante: TUTTA la redazione di Wired Italia dovrebbe essere (pro)attiva in Rete - Giuseppe M.
@ezekiel: il problema sono le aspettative legate al nome della testata, al confronto col panorama italico è comunque a una spanna. @Laura: ogni testata ha il suo blog. molte si fermano lì. moltissimi dei blog sono moderati e seguiti da stagisti. non dico che non ci sia margine per crescere o migliorare. dico che ci sono ottimi presupposti - ced from iPod
@antonio yanez direi di sì; e abbastanza attentamente. ma dipende anche di cosa ti occupi, credo ci siano diversi livelli di interazione... - ezekiel
@ced il senso del post è proprio questo: poichè siamo in Italia ci vogliamo accontentare? o vogliamo "migliorare" prendendo riferimenti di livello? secondo me il giornalismo sulla Rete in Italia ha una grossa responsabilità sul futuro dell'innovazione... (e questo lo dico e lo scrivo spesso) - ezekiel
io dico solo che per seguire tutti i SN si lavora poco, anzi questo è un vero e proprio lavoro, sennò non esisterebbero i SN specialist..che esistono vero? No perché qualcuno dice di esserlo e vuole esser pure pagato... Ragazzi comunque stiamo parlando del direttore di un giornale che, anche se fosse "Sfigata Moderna", ha ben altri cavoli che stare a controllare ogni due minuti qui! Io... more... - Antonio Patti LdF
ma c'è differenza tra voi/noi e le ragazzine di 15 anni che spettegolezzano su facebook, msn o netlog? secondo me non tantissime... - Daniele - Viralavatar
like @Daniele - Antonio Patti LdF
@ezekiel: volevo solo spezzare una lancia: il thread ha preso una piega tipo "i 19 euro peggio spesi" e mi sembrava un po' esagerato - ced from email
Fatte le debite proporzioni, nessuna. Infatti, sono tutti social network che Wired deve seguire con uguale attenzione - Giuseppe M.
"Stiamo calmi, non pensiamo di essere al centro del mondo e di dire sempre cose intelligenti che meritano una risposta." questa è la verità da tenere sempre a mente. Like per Antonio Patti - the Dandy
@ced ma io non ho detto quello (nè lo penso) - ezekiel
@ezekiel: il mio primo commento non era necessariamente rivolto a te in prima perona ;-) con tutto il rispetto cmq per chi la pensa così, eh - ced from iPod
Wired è un settimanale femminile. - dadevoti
@riccardowired ... purtroppo ( o per fortuna) si è scoperto il vaso di pandora ... non si può proprio fare una rivista su digitale e internet (giusto wired mi sembra parli di questo) senza essere profondamente presenti ed immersi quotidianamente nel media digitale, è una contraddizione in termini ... chi lavora nel nostro settore lo sa bene ... ed a seguire tutto, anche con l'ausilio... more... - michele ficara
Caro Antonio Patti LdF (Comunicazione e Marketing Web at ATM), quelli di atacmobile (ATM di Roma) su Twitter ci stanno quasi giorno e notte e offrono un servizio encomiabile. Voi? Che servizio date ai cittadini milanesi sui Social Network? - Roldano aka Rotfl
@roldano like it - michele ficara
@ficara guarda che Zamperini lo conosciamo noi che siamo sul Web e bazzichiamo il settore: fuori dal Web Italiano Zamperini è sconosciuto al grande pubblico quanto lo sono Chris Anderson, Howard Rheingold e Michael Arrington.. - Livia Iacolare
Caro Roldano de Persio, cosa ha fatto l'ATM sul web, da social media strategist, lo capirai da solo analizzando il nuovo sito. Se non hai tempo aspetta un mio post che arriverà presto. Sui media sociali per adesso facciamo ascolto, web reputation e customer statisfaction dirottando all'ufficio relazioni con i clienti tutto quello che di rilevante viene detto in Rete. Twitter, Facebook,... more... - Antonio Patti LdF
@livia appunto ! facciamo tanto gli innovativi e poi siamo bloccati negli schemi tradizionali di intervistare l'esperto (che perlomeno questa volta lo è davvero) ma la tecnologia quotidiana come quella di un iphone deve essere capita e valutata dai non esperti, se non è chiara a loro non serve a nessuno ! - michele ficara
@michele ficara ... ma il giorno non è composto da 24 ore? Io sto ancora a chiedermi come si possa riuscire, lavorando, a seguire tutte le "conversazioni" (ovunque e non solo su FF)... - PasqualeB
@Michele Secondo me fai un poco di confusione: per conoscere i fenomeni è indispensabile chiedere agli esperti, agli utenti puoi chiedere un parere. Purtroppo uno dei difetti della rete è che tutti sono improvvisamente diventati esperti e la formazione formale sta perdendo, in questo ristrettissimo ambito intendiamoci, ogni valore. Molto spesso di questi esperti non si sa praticamente... more... - roberto dadda
Non controllano nè SN nè blog.....................garantisco! Pubblicano mooooolto più i commenti a favore che non......etc. Moooolto social :-D - PierLuca Santoro
@PierLuca Se questo è vero non è certo elegante, ma nemmeno furbo perché non avere capito che qui "il re è nudo" vuole dire avere capito poco la rete. - roberto dadda
@pasquale il problema della dieta mediatica è fortissimo oggi, è il ero problema per chi lavora ed occupa posti di responsabilità, e deve quindi decidere informandosi. cpme sempre i più bravi saranno quelli che troveranno nuovi efficaci sistemi per fare entrambe le cose: la ricetta giusta non esiste (anche se mi pagano per spiegarla ai manager) - michele ficara
@ roberto se sbaglio telefono, magari non telefono e lo riporto entro 8 giorni al mediaworld, se sbaglio antibiotico muoio .. direi che hai sbagliato paragone :-) relativamente agli esperti il SN ci insegna che spesso l'utente della strada è più esperto degli esperti ... è il bello del web 2.0 baby - michele ficara
Hai ragione, è il bello della rete per chi non ha mai fatto professionalmente nulla ed è diventato improvvisamente esperto... - roberto dadda
Da tutto questo ambaradan friendfeediano si nota: 1) la domanda era princialmente rivolta a Luna, ma non vi caga; 2) si discute se sia giusto o meno stare h24 in rete per rispondere ai SN o farlo fare a giovani stagisti; 3) ci si chiede se Wired siano soldi buttati o spesi bene. A nessuno e' passato per la capoccia che gran parte degli articolisti di W sono già presenti sui socialcosi... more... - Jack from iPod
like a Roberto Dadda! - Danilo Paissan from iPhone
@roberto diciamo che ci provano ... ma non durano ... :-) - michele ficara
@jack la questione iniziale per me riguarda il giornalismo sulla Rete, anzi il "giornalismo degli editori" e la Rete, e il direttore di Wired Italia è solo un termine di paragone eccellente, con una eredità sicuramente pesante e che rispetto alla sua categoria, a dire il vero, si sta impegnando molto. La domanda è: ci basta questo nella nostra italica arretratezza? ci va bene che questo... more... - ezekiel
@jack tu pensi pensi che la presenza sui SN possa essere secondaria per Wired? e che senso avrebbe essere presenti (se è così come dici) con i giornalisti in privato sui SN? guarda cosa fa per es. la CNN con tutti i reporter presenti esplicitamente su twitter (e aggiornano continuamente) e riuniti in un unico canale di FF... seguili qui http://friendfeed.com/cnn-rep... - ezekiel
chi fa e parla di innovazione DEVE essere presente sui SN, diversamente ... vabbè ci siamo ben capiti ... - michele ficara
@Ez su W i "giornalisti" sono per lo più collaboratori per cui è abbastanza normale usino i SN privatamente. Per il resto sì, è assolutamente giusto criticare chi parla di innovazione e poi non usa bene il 2.0, ma credo che si tratti solo di strategia perché, se ci fai/te caso, l'uso è a 360° ed è solo Riccardo ad usarlo (ordini?), quindi deduco che l'impegno è considerevole per una... more... - Jack
In che senso "credo - mi sbaglierò, ne sono certo - che la "redazione" sia composta da Riccardo Luna e Riccardo Wired"? - Giuseppe M.
nel senso che, come ho scritto prima, i giornalisti siano per lo più collaboratori esterni e non interni, da qui dunque la mia frase ;) - Jack
@jack proprio perchè sono agli antipodi... persino per il giornalismo più classico diventa importante essere immersi nei social media. ti faccio un ulteriore esempio, più vicino: i giornalisti di mashable - ezekiel
@Ez sì, però Cnn è un colosso dei media e Mashable non è da sette mesi che pubblica. Il paragone può essere fatto solo sulla tipologia dei contenuti, non sull'esperienza: prova a mettere a confronto Wired Usa e Mashable e vedi se sono così distanti ;) - Jack
e qui appunto torniamo alle domande che facevo prima :) sarebbe così difficile fare come altri? bisogna essere un colosso per immergerci nei social media? siamo così tanto indietro, Wired è importante per l'innovazione, ci basta questo? - ezekiel
non è difficile, è che manca ancora l'organizzazione e l'esperienza... credo eh! - Jack
Il target di Wired non è certamente l'utente evoluto di SN, il suo target è l'utente di Fb o il curioso che non conosce la rete e i SN, la presenza qui di Luna è, giustamente, ridotta, qui può pescare qualcuno per una prossima intervista o per presentare qualche cosa nuova e non certo all'utente evoluto che come minimo la scopre insieme al Luna. Spero nessuno pensi che Luna sia un... more... - wolly
disclaimer, io non conosco Luna ne virtualmente ne in RF. - wolly
@wolly se il progetto del mensile fosse quello che dici tu mi chiederei cosa possa avere mai in comune con Wired© o con il mondo dell'innovazione in Italia. Ma non credo questo. Si percepisce la volontà di fare davvero Wired Italia ma probabilmente servono dei passi avanti molto decisi... - ezekiel
@wolly pensavo che quello fosse il target di jack ... :-) personalmente wired lo posiziona(vo) molto più in alto sia come utenza che come argomenti ... ma (ribadisco) forse questo non piace agli inserzionisti pubblicitari che vogliono tutto e subito e Wired dovrà fare dei bei salti mortali per adeguarsi ... - michele ficara
... dimenticavo ... che comunque in italia tutto ciò è già successo ... vi ricordate Current Tv ? lancio con 1.000 blogger e Al Gore, avrebbe dovuto riscrivere il modo di fare Tv ed oggi anche loro per mantenere lo share di Sky (che li finanzia) dopo le 22:30 ( e spesso anche prima) escono con le donnine nude travestite da giornalismo d'indagine ... ne ho scritto ampiamente qui... more... - michele ficara
il mio target? wow, magari! A parte gli scherzi, io non credo che Wired si posizioni solo su FB, ma voglia diventare - col tempo - la versione italiana del più famoso omologo statunitense. Certo, dovrà lavorare parecchio Luna per diventare l'Anderson italico, oltre che, per ovvi motivi, Wired Usa è nato dieci anni fa ed ha avuto il mondo per crescere, quello che secondo me W. Italia non... more... - Jack
pardon *Ficara - Jack
@Ficara guarda che i canali porno su Sky sono ben altri. Mi domando se tu abbia visto tutte le puntate di RED (le inchieste sul sesso) prima di esprimere un giudizio così forte, visto che si tratta di un prodotto decisamente originale per gli standard della TV italiana ed è piaciuto moltissimo alle donne (e i dati auditel lo mostrano chiaramente) :) - Livia Iacolare
@Ezekiel probabimente abbiamo letto dei wired diversi - wolly
@Jack io parlo di tipo di utenza inoltre mi sa che i conti li facciate un poco a spanne, diamo per buoni un 10.000 utenti avanzati nei vari SN, anche se tutti e 10.000 comprassero wired i conti non tornerebbero. Gli abbonamenti servono per avere pagati una parte di costi e per invogliar ei primi inserzionisti, poi o il giornale fa i numeri o gli inserzionisti non pagano al pubblicità è... more... - wolly
mmm, posso dire che i 20 minuti passati a leggere la sfilza dei commenti qui sopra credo siano stati i 20 minuti più sprecati della giornata (almeno sinora)? - destynova
Io mi sono abbonato a Wired sulla fiducia ( e sul prezzo ;)) credendo che da lì a poco sarebbe diventato l'ennesima versione del focus tecnologico. Finora mi è piaciuto sempre: è poliedrico, strutturato benino, i contenuti - anche se rifusi - sono interessanti e aggiungono cose che prima non conoscevo, la pubblicità è nell'ordine normale e i giornalisti fanno in modo di non farmi addormentare se leggo un servizio da millemila battute. Basta? - Jack
Jack cerchiamo cose diverse - wolly
@wolly: sicuramente, ma non per forza ;) - Jack
@livia immaginavo che funzionasse il programma, il sesso (in tutte le sue forme) tira sempre e sopratutto droga i dati auditel ... la legge (degli ascolti) è uguali per tutti !!! - michele ficara
vorrei solo dare un parere da povero "comune mortale"; WIRED finora mi è parso un giornale sopra la media (italiana per lo meno). Ok ci sta che ogni tanto ci sia qualche articolo un po' sottotono, però in ogni numero si trovano spunti interessanti. Basta essere un po' curiosi e si scoprono tante cose... in fin dei conti mi sono avvicinato a FF perché tra i commentatori del giornale ho trovato gente che vi scriveva e per curiosità l'ho provato anche io ;) - Marco Gabba
@ficara beh ma il canale andava già a gonfie vele da dicembre scorso: questo programma ha solo dato un boost a fine stagione. Se gli ascolti continuano a salire non è solo per quattro puntate di RED che abbiamo fatto fino ad oggi. C'è molto interesse da quando abbiamo cambiato il modello di programmazione importato dagli USA e questo ripaga degli sforzi :) - Livia Iacolare
@livia ma di che cifre di aumento stiamo parlando ? quanti telespettatori avete giorno medio ? - michele ficara
Scusate l'intrusione: @Livia Iacolare Like per Current Italia. Ce ne fossero di canali simili su Sky... - Armando Grati
@Ficara qui ci sono tutti i dati aggiornati al 30 giugno http://www.digital-sat.it/new... Considerando che RED ha debuttato a fine maggio i dati sono piuttosto obiettivi. - Livia Iacolare
@Armando grazie - Livia Iacolare
Mi scuso con l'autore del thread ma, essendo stata chiamata in causa l'azienda per cui lavoro (e tra l'altro mi chiedo ancora perché), ho sentito il bisogno di fornire informazioni complete :) - Livia Iacolare
@Livia mi pare sia un vizio, soprattutto quando si lavora per una grossa azienda. Forse le chiamano conversazioni, io ho altre idee, ma le tengo per me.. ;-) - Antonio Patti LdF
Salve a tutti. X tornare un secondo IT credo che Luna possa scrivere quello che ha scritto sia perchè se innovazione è essere wired 24/7 forse è il caso di rifletterci un attimo ed in più è interessante la riflessione da fare su come alcune persone danno per scontata la presenza fissa in rete dell'altro a cui stiamo parlando. C'è gente che seppur modernizzata non è che viva davanti allo... more... - roberto colferai
@livia tra l'altro il "nuovo corso" di Current a me piace molto; e poi è un canale libero, promettente, con delle teste molto competenti... ne vedremo ancora delle belle, credo. - ezekiel
A parte che Wired non è necessariamente meglio di un buon settimanale femminile. Si poteva paragonare chessò a Men Health... - Laura
@laura il paragone non era qualitativo, era funzionale... di certo per un (pur ottimo nel suo genere) settimanale femminile internet, il web2.0 e l'innovazione non sono il suo dominio principale... - ezekiel
@Laura dai! :( - Jack from email
alcune risposte sparse: @wolly è che sono un inguaribile ottimista :) ma non è che uno deve conversare sui social media solo perchè quello è il tuo pubblico... c'è altro secondo me. - ezekiel
@roberto colferai, non si dà per scontata la "presenza fissa" di uno qualunque, si dà per scontato che chi si occupa di questo dominio lo conosca abbastanza bene da relazionarcisi (almeno per i propri post personali, perchè questo è il punto) di frequente. non mi sembra strano, sarebbe altrettanto curioso, per dire, se il direttore di quattroruote Mazzocchi non usasse l'auto... o se... more... - ezekiel
roberto, hai ragione per chi usa la rete da utente, ma per chi ci lavora h24 e ne fa una bandiera invece DEVE esserci e se non ne è sufficientemente capace meglio lasciare perdere ... :-) - michele ficara
ezekiel
le 3 F di Friendfeed: Fica, Flame, Foto meme
3f.jpg
è una Facezia (azz, un'altra F) - ezekiel
sarebbe interessante un confronto con le 4 S del virale: sesso, sadismo, splatter e stronzate. - Stefano Mizzella
serve una Teoria Unificata - ezekiel
Io vorrei vedere la raffigurazione visiva, concreta, dell'intersezione. Potrebbe essere una foto tipo quelle di "Rate your muff" (non apritelo al lavoro). - Giulia B.
che è foto meme? - Timothy Redaelli
L'area del BoM va in funzione dell'area di intersezione delle tre f in ciascun Post? quindi più hai le tre effe nel post, più probabilità hai di andare in BoF! Bello - killeader
40 anni fa c'erano già le 5 S del giornalismo italiano: Sangue, Sesso, Soldi, Salute, Scioperi (in quest'ordine). - paolo beneforti
@timothy LOLcats, cin-cin, la torta di Catepol, #LOLSIR e così via :D - ezekiel
@giuliaB ah! potrebbe essere un'idea :) - ezekiel
giulia, intendevi www.ratemyownpussy.com ? - paolo beneforti
beneforti lei mi stupisce ogni giorno di più :D - Ciocci
No, era una roba con "muff", sono sicura. - Giulia B.
ciocci, io quel che trovo di quel genere lo trovo qua, eh. ("Guest her muff", per esempio http://guesshermuff.blogspot.com/) - paolo beneforti
Ecco, era "Guess her muff". - Giulia B.
non vedo Felini. - .mau.
vedrai che ora arrivano. - Leonardo
ecco, ogni volta che esce ghm la frequenta di posting di ff si riduce del 25% - Utna
sono troppo out. non lo conoscevo. - cyb
beh io avevo le tre "effe" della vita: fama-fiorini-figa per i maschietti, fama-fiorini-fallo per le femminucce! B-DD.. - Leo Sorge
oh, io ve l'avevo detto - ezekiel
uaz! :D - candy
vuoi dire che bizzarri è una fica? :) - Giuseppe (regolo)
no ma si porta dietro Ilary - ezekiel
io però non vedo tutta 'sta fica. Devo aver sbagliato qualche subscribe - nessuno from fftogo
per tutto il resto c'è PICCHU http://friendfeed.com/picchu... - ezekiel
kindlerya
“Arrivederci Gelmini, vado a insegnare in Africa” - http://cossir.blogspot.com/2009...
Louis Gray
Happy Halloween FriendFeed!
Screen shot 2009-10-31 at 2.39.14 AM.jpg
Show all
I like it ,,, - johnpiercy
First is 2007, second is 2008. - Louis Gray
Waiting for 2009, I'm curious. - Niki Costantini
Im more interested in 2010 - johnpiercy
High resolution for 2007: http://friendfeed.com/static... - Louis Gray
I *thought* FF looked haunted lately... - Dennis Jernberg
I vote for bringing 2007 back this year. - Cristo
Happy Halloween! - Garin Kilpatrick
Those were the days... - Mark Krynsky
I'm in love with the high-res logo! - Raphael, Raphael
paolo beneforti
i vescovi insistono: "diritto-dovere di obiezione di coscienza per i farmacisti cattolici". mavaffanculo, voi e gli stronzi che vi danno retta. http://www.adnkronos.com/IGN...
ti stra-quoto. ma vaffanculo. voi e gli stronzi. - niccolò vecchia
Luca Sartoni
LaPaolina è un'alpha girl, e io che pensavo che fosse di Parma...
IMG_0192.JPG
io sono quella spettinata, struccata e senza tacchi. - lapaolina
e fai comunque la tua porca figura - Luca Sartoni
stai benissimo paola ** - miriam | william_perry®
ma smettila, sei splendida. - Fran
la metà di queste donne non sorride, però. E Paolina ha le tette! Evviva! - Dania
Dania ha capito il vero miracolo. - lapaolina
sino al concetto di 'esemplare alfa' ci arrivo, ma mi sfugge cosa voglia dire in questo contesto. chiedo lumi. - tostoini
[ehm. “colte, decise, molto determinate a prendersi il loro posto nel mondo. che sanno bene cosa vogliono dal lavoro e dalla vita”] compra Glamour, no? :D - lapaolina
Come una Beta test (cit.). - Sir Squonk from fftogo
minchia, se lo dice Glamour siamo tranquilli. - paolo beneforti
@Paola: le ballerine infatti sono la pima cosa che ho notato. - Smeerch
@Smeerch quello perché porto il 40 :D - lapaolina
tutti i complimenti della pagina di sinistra li meriti. Per la pagina di destra mi sa che devi ancora lavorarci un po' su... Perlomeno per ciò che riguarda i figli. ;) - Giulio Ardoino
Fantastica *__* - Sybelle
...e se una è un'alpha-girl anche spettinata, struccata e con le ballerine...non ce n'è per nessun'altra! :) - Elena Senzablog
siete tutti troppo buoni. poi si vede che siamo amici, però :D - lapaolina
oltre a essere tuoi amici siamo anche falsi - Luca Sartoni from BuddyFeed
è che come abbonata mi arriva tardissimo, ma se la mettete così ne voglio una copia SUBITO! :) - Miriam Bertoli
Sfatiamo questo mito: il 40 non è un numero da calzatura enorme. Nemmeno per una donna. - Smeerch
Soprattutto non se sei alta come Paola. - Giulia B.
Il 40 è un numero ormai comunissimo per le ragazze: infatti se ti piace un paio di scarpe e porti quel numero devi correre e accaparrartele prima che finiscano (ne so qualcosa :D) - Sybelle
io però mi chiedo cosa ci fai lì in mezzo ;) - milus
Se porti il 41 la tua è ancora una vita da vivere bene nei negozi calzaturieri austriaci - Fran
@milus la seconda cosa che mi sto chiedendo io dopo Di chi sono quelle tette? - lapaolina from fftogo
¥~øº¬¬¬ !!!! - Roberto Grassilli
chi è quella gnocca in fondo a destra? - Alessio Jacona
stark
Gesù appare all'Ikea. Disorientati i teologi: questo dimostrerebbe che ha una moglie. [paul olden]
questa secondo me è da fuoriclasse (la news originale: http://www.tgcom.mediaset.it/mondo...) - stark
M-O-N-U-M-E-N-T-A-L-E!!!!!!!!!! :) - palmasco
vuoi mettere quant'è più facile da trascinare una croce in betulla? - Andrea Martines
@stark: grazie per il link alla news originale, che non avevo ancora visto! certo che questi due scozzesi hanno una bella fantasia... :) - Carlotta
Certo che per il figlio di un falegname l'ikea deve essere in incubo. Non mi sorprende che si stesse nascondendo in bagno - buoni presagi from iPhone
like @buonipr - palmasco
"la svedesità è in ogni aspetto dei nostri negozi". Abba God - Andrea P.M.
mastrangelina
Ivano Fossati – "Mio Fratello che guardi il mondo" - http://blip.fm/profile...
... prima o poi si traccerà - mastrangelina
paolo beneforti
NAPOLI: APPALTI PUBBLICI, INDAGATA LA FAMIGLIA MASTELLA - Adnkronos Cronaca - http://www.adnkronos.com/IGN...
chi l'avrebbe mai detto, eh? - paolo beneforti from Bookmarklet
Una persecuzione. - palmasco
o una prosecuzione? - Francesco LVDI
Questa volta che cosa fa, toglie l'appoggio al parlamento UE? - Fabrizio M.
Elena Senzablog
Oggi più che mai mi rendo conto di quanto io predichi bene (insomma, si fa per dire) ma razzoli male
Roberto Grassilli
prima una mia figlia ha detto che i cd rom sono i cd che vivono nelle roulottes
Argh, una Lia in miniatura? - Giuseppe M.
Una battuta che ho fatto anch' io. E ho 26 anni. Va tutto bene. - Woland
Woland, pensavi di tranquillizzarlo così? - MirkoCetrangolo
Tutto sommato sono tranquillo ;) - Roberto Grassilli
stralike :-) - Cirdan il Timoniere
newmediologo
Siate affamati, siate folli (prima parte) - http://www.youtube.com/watch...
Siate affamati, siate folli (prima parte)
Play
grande lectio magistralis - Mac&D from BuddyFeed
Ci costringono a pensare che vivere in un mondo di mediocri sia l'unica cosa giusta mentre uomini come lui ci dicono che non è vero e che non dobbiamo mai smettere di cercare.. Grazie Steve per essere il faro di tutti noi pazzi e visionari.. - newmediologo
MadGrin
Che ne dici di mettere il tuo YouTube nel mio MySpace ? - http://madgrin.tumblr.com/post...
Che ne dici di mettere il tuo YouTube nel mio MySpace ?
ezekiel
Pasolini: Niente di più feroce della banalissima Televisione - http://www.youtube.com/watch...
Pasolini: Niente di più feroce della banalissima Televisione
Play
paolo beneforti
al mondo c'è gente come l'avvocato Taormina.
Al mondo c'è posto per (quasi) tutti. - ziomau
("Blu Notte") - paolo beneforti
Una vergogna questo caso!!! - Dyoniso
bisogna ammettere che le brutte persone presenti ultimamente in tv son sempre di più...ghedini, taormina, il nano... - Eta
che vergogna. - claudia
E' un mondo difficile Paolo .. - Simone Biagiotti
Porca miseria però, sono tutti concentrati qui in Italia... - Davide
Complimenti a Lucarelli, comunque. Mi è sempre piaciuto come scrittore e in televisione sta diventando sempre più coraggioso. - FFrancesco
E' gente per la quale gli idealisti muoiono per propria colpa. Loro sono uomini di mondo non fanno certi errori. - Isola Virtuale
ah, c'è ancora? - Massimo Manca
temo ci sia ancora, ma qui ci si riferisce alle sue prodezze del passato. - paolo beneforti
l'ho visto anche io ieri sera e affermare che Ilaria Alpi disse alla sua famiglia "è stata una bella vacanza" è da galera - mariposa
tollerare il male è un crimine, diceva Mann. L'esistenza in vita di certa gente ci rende tutti criminali. - Utna
Mushin
Sono confuso. Davvero. Se è lui il capo del Governo, a chi lo sta dicendo?
Berlusconi_ _L_Italia si svegli e investa sulle infrastrutture_ - economia - Repubblica.it.png
svegliati Mushin!! - Ester "Hoshimem" Memoli
costruttori di infrastrutture, infrastruggete, ora - k0nan
è un po' come franceschini che dice che il PD deve fare un'opposizione più dura. - paolo beneforti
Poco fa mentre compravo la carne in fila alla cassa: (C = Cassiera, S = Cliente) C: ha latessera? S: Ma si, che alla fine mezzo punto alla volta qualcosa si vince... lo scudetto (ridendo) C: eh dipende dalla squadra S: Eh io tengo al Milan, ma di questi tempi... C: eh finché resta a Berlusconi... S: Ma no, ma no lasci stare il Berlusconi, lui ha cose più importanti a cui pensare... (a... more... - Mushin
Mushin, sei giovane, fatti una posizione oltre confine, dai retta! :) - Luca Conti
ma perché "cliente" è "S"? - paolo beneforti
1. Lo sta dicendo a se stesso in terza persona! O, meglio, lo dice al governo che poi è sempre lui! Oppure a qualche mignotta che stava a casa sua per farsi dire quanto è bravo! Scegli :D (anche se c'è ben poco da ridere) - lgrimaldius
(volevo fare l'elenco ma m'è scappato l'invio) - lgrimaldius
@Paolo S=Signore @Luca l'estate con te mi ha messo di quei tarli... - Mushin from email
bak
bak
Ora esco e quasi quasi mi sparo un paio di Becks. Che non si sa mai cosa ci riserva la vita l'indomani.
Marco Montemagno
Applause For Finland: First Country To Make Broadband Access A Legal Right - http://www.techcrunch.com/2009...
Applause For Finland: First Country To Make Broadband Access A Legal Right
hyva Suomea! - Clarita
hyvin! - william nessuno
Una intera nazione, non una sola citta' (tra poco saremo a Venezia a parlare di cittadinanza digitale e di diritto alla connettivita'). Speriamo che questa notizia sia di aiuto a tutti i nostri sforzi e che la discussione prenda seriamente l'avvio anche a livello di Unione Europea. Bravi i finlandesi! - Carlo Reggiani
gallizio
astenersi cardatori di frasi argute
Gianluca Neri
Secondo me, a giudicare dalla tossicità di "Win for life", l'Abruzzo lo ricostruiscono in scala 1:1, in platino e con le maniglie in ottone.
anche le maniglie, in platino. - ¿peppe
Astrid Virili
don't cry for me angelino...
(questa ti è venuta proprio carina) - mastrangelina
Rodo AlNano. - Sabrina Briganti
RT su fincipit subito! http://ff.im/9nYrD - Vincio
thanks! - Astrid Virili
emanuele - anecòico
Consulta: lodo Alfano incostituzionale
simpsons_nelson_haha2.gif
(sto dando laik a profusione, ma questo è triplo) - Sabrina Briganti
Mi e' scattata in testa in automatico "We are the champions" appena letta la notizia. - Chiara Lilo
adesso vediamo quanto sono democratici e rispettosi delle istituzioni - Federico
Sono felice ma mi viene da "stare in campana"... - Stefania Spada
siiiiiiiiiiii!! - Elena
bonaiuti ha già detto che è una sentenza politica - Federico
grazie oriella :) - emanuele - anecòico
prego! era anche per riuscire a contare tutti i contatti che hanno postato sull'argomento. praticamente TUTTI! :) - oriella
ehehe tema caldo :) - emanuele - anecòico
questo te lo frego subito - 56k
Sybelle
Aspetto di vedere una ola su FF...
Oooooooooooolaaaaaaaa! :D - Giovy
and two - Daniele Della Seta
§§§§§§§§§§§§§§§ - Roberta Greenfield
ahahah grandissimi :D - Sybelle
oleeeee - Piero Tagliapietra
XD - Sybelle
Mushin
SIIIIIIIIIIIIIIII Lodo Alfano Bocciato!!!!!
Yeeeeahhhhh!! - Endriu
Vincio
listening to "Fratelli d italia - ( Inno di Mameli )" - http://blip.fm/~egw0j
Colto da improvviso patriottismo dopo la bocciatura del Lodo Alfano. #lodoalfano - Vincio from Blip.fm
La Vyrtuosa
Linee programmatiche
linee.jpg
ahahahahah! - corrado
Elena Senzablog
Com'è che a volte il tempo non passa mai e altre volte scorre troppo in fretta? E mai alla velocità che vorresti?
"Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa rovente per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività." (Albert Einstein) - Alessandro C.
Esattamente! - Elena Senzablog
kindlerya
e comunque io l'ho sempre detto che i siciliani sono troppo avanti
Raggiuni hae... ;-D - odiolarucola
:))) - kindlerya
ridi ridi... ma almeno hai capito che ho detto?? :D - odiolarucola
siculo anche tu Nemo?? - odiolarucola
non solo i siculi dai...anche i vicini di regione...ho ragione anche io Enrico? :P - A35G
ma ti pare che non ho capito?? ù.ù - kindlerya
ma non è una cosa che dico io... lo dicono un boato di gente che i siciliani sono speciali... non c'è un perchè secondo me... fascino e mistero... uhuhuuuu :-D - odiolarucola
eh già :) - kindlerya
dopo avere visto il film di Tornatore ne son convinto anche io - dopamino
io non l'ho ancora visto.. merita? - kindlerya
secondo me si, pensavo fosse un polmonazzo e invece ti fai anche gran risate - dopamino
comunque ci sono delle eccezioni, alla mia frase, eh.. :P - kindlerya
l'evva tinta un mori mae... ovunque! - odiolarucola
cos'è che non muore mai..? :P - kindlerya
avevo intuito ma volevo la conferma :D - kindlerya
@kindlerya... va beh.. mi fermo un po', così mi raggiungi e chiaccheriamo un po' :) - Vincio
:)) - kindlerya
ringrazio @nemo per la traduzione ;-) - odiolarucola
sticchiodeipupi! kindlerya ancora non sei ancora arrivata! :) - Vincio
:D - tania
@Vincio ancora non ancora! :P - kindlerya
@kindlerya, devo esplicitare gli accenti: "kindleryna àncora, non sei ancòra arrivata" :) - Vincio
Stefano Mainardi
una stanza, 4 persone, 4 mac accesi, nessuna parola, solamente il ticchettio delle dita sui tasti
eh, signora mia - Teiluj
Siete gia' arrivati al punto in cui per parlare tra di voi usate la chat di Skype? - Mario (wisher)
qui uguale, in 3. - lapaolina
non sapete che fortuna... io per poterlo fare devo inondare le mie donne di sonnifero :) - BraGiu aka Beppe Bravi
(iChat) uuup! uuap! uup! uuap! ;-) - Nicola D'Agostino (nda)
una stanza, 4 persone, 4 mac accesi... e 70 °c - Deviot
scusate ma che so sti nightbarcamp? :) Almeno avvertite no? :) - Roldano aka Rotfl
staimaleeee - k0nan
Other ways to read this feed:Feed readerFacebook