Sign in or Join FriendFeed
FriendFeed is the easiest way to share online. Learn more »

Allegra Geller › Comments

Ugo Something
BELLO L'EDITOR DI RUNKEEPER, GENIALE SOPRATTUTTO IL TASTO RESET (NON ANNULLABILE) DI FIANCO AL TASTO UNDO.
mavaffanculo vah. - Ugo Something
a me sta registrando km sbagliati e tempo giusto, sull'app vedo 8 km, sul sito 2 - Allegra Geller
a me non ha salvato l'allenamento di stamattina. - PaperDoll
riescono a infilare porcate a ogni aggiornamento. Alla fine, l'editor che funzionava meglio era il primo, con tutte le pecche che si portava dietro - Ugo Something
In più, il fix del gps non era riuscito. Uffah. - PaperDoll
Che fare? Io il tracking serio lo faccio con lo sportwatch ma mi dispiace abbandonare runkeeper :( - Allegra Geller from iPhone
No, Nike - Allegra Geller from iPhone
Io sono soddisfatto del garmin e del suo sito. - quel *** di Luca I
Per forza, tu sei un ingegnere - Allegra Geller from iPhone
Da quanto non lo usi? L'han migliorato! :) - quel *** di Luca I from FFHound!
si anche io mi trovo benissimo, ma se sincronizzo i miei allenamenti su runkeeper si connettono all'app della bilancia withings - rangerb from FFHound!
Sphera
Adesso vuoi una legge in più che ti protegga, vuoi che sia scritto nero su bianco che devi essere tutelata perché sei più debole, più fragile, più sprovveduta. Invece di imparare a difenderti vuoi tornare ad essere difesa, vuoi più certezze, un po' più di protezione. http://spherasfera.blogspot.it/2013...
fendenti a destra e a manca - naltro
Spietata! - eli☼Kìr
Sai che ogni centimetro di sicurezza in più comporta un ettaro di libertà in meno ma non ti importa più, sei stufa di essere libera, non serve a niente, solo più fatica e più spavento. - Sphera
Avrei potuto anche aggiungere altro. Avrei potuto aggiungere che tua nonna mondina, tabaccaia o vivandiera chissà quante pacche ha preso sul culo e ci rideva. E se le trovava esagerate mollava uno schiaffo e non ci pensava più. E noi si fanno leggi per cui se uno ti dice che quella gonna ti sta bene lo denunci per molestie. - Sphera
La tua trisnonna mentre zappava i campi faceva il bucato nel mastello e cucinava sul fuoco del camino era riuscita a mettere al mondo sette figli, destreggiandosi tra i lanzichenecchi il vaiolo e la pellagra. E noi non ce la sentiamo di fare un bambino perché l'asilo nido ci risulta un po' distante, e poi si fa fatica a parcheggiare. - Sphera
Siamo diventate pappemolli, ragazze. - Sphera
Vorremmo essere come Arya e la sua spada, come Daeneris e i suoi draghi e non riusciamo nemmeno ad esser Sansa, bella e acquiescente ma che quanto meno è in gamba a cavalcare e a ricamare. E che comunque a sopravvivere ci riesce. - Sphera
Piagnucoliamo e diciamo che dobbiamo essere protette perché ci picchiano e ci uccidono ma forse sarebbe anche ora di pensare perché mai continuiamo a sceglierceli, questi figlidiputtana. - Sphera
Perché che uno è violento possessivo e arrogante te ne accorgi già quando ti invita per l'aperitivo, ma ti hanno convinto che la prepotenza del machismo faccia parte del suo essere figo. - Sphera
Forse ci siamo abituate male guardando e riguardando un giovanotto su un trono che giudica belle femmine adoranti e pensando fosse un gioco simpatico e divertente, a cui chissà come sarebbe stato bello partecipare. - Sphera
Forse abbiamo letto troppi libri in cui lui all'inizio è uno sgarbato bastardo ma poi alla fine ti ama e diventa un tesoro. - Sphera
Forse facciamo confusione tra il mister Grey che ti domina e sculaccia ma si innamora e ti fa impazzire a letto e uno scimmione che ti domina e ti picchia perché è una bestia che ti considera un oggetto. - Sphera
Forse invece di invocare difesa dovremmo ripensare un po' di cose, perché siamo messe male e stiamo tornando vertiginosamente indietro. E non so come, ma non sarà coi post it in faccia che le cose andranno meglio. Né tantomeno con leggi che sanciscano la nostra inferiorità, la nostra innata debolezza. - Sphera
(scusate, sono arrabbiata con le donne) - Sphera
( e chi, non...) cmq quoto tutto quello che hai scritto - TaS
uhm - svinhufvud
mh - svinhufvud
Non è un segreto che molte donne quando trovano un uomo gentile, che le rispetta, che attende prima di saltar loro addosso, che le tratta come gioielli preziosi, poi lo chiamano coglione, sfigato e perdente. E corrono dallo stronzetto del gruppo a farsi sbattere e trattare male. - FairyVisions
Beh Fairy, se qualcuno mi trattasse come "un gioiello prezioso" lo manderei preziosamente a cagare. - Sphera
non privo di efficacia, però, domanda: vuol essere un ritrattone sociologico (storia-di-una-generazione), oppure una foto di classe, o un tagliare panni più individualizzato? - svinhufvud
Direi un ritrattone sociologico. Con annessa una preoccupazione: ho la sensazione che si stia davvero tornando indietro e - cosa ancora più preoccupante - che non ce ne si renda conto. - Sphera
Sphera allora sei tale e quale alle altre, indi non capisco a cosa serva questo mega sfogo simil frustrato. Se un uomo ti tratta bene tu lo mandi preziosamente a cagare, fai un po' te. - FairyVisions
No, aspetta. Trattare bene è una cosa, trattare "come un gioiello prezioso" un'altra. Io non voglio essere un gioiello prezioso, voglio essere una persona, possibilmente. - Sphera
E' abbastanza chiaro che "trattare come un gioiello prezioso" si riferiva al concetto di portare grande rispetto, avere tatto, delicatezza e cercare di essere sempre gentili. Che avevi capito? Trattare come se fossi di cristallo? Quello non va bene nemmeno a me, ma, sinceramente, se devo scegliere tra uno che mi cura come se mi rompessi e uno che mi prende a sprangate (anche solo emotivamente, è più che sufficiente) scelgo quello gentile. - FairyVisions
Quanto allo sfogo, credo tu non abbia capito: non è frustrato da parte mia, personalmente io non mi riconosco pressoché in nulla di quello che ho scritto. Ma vedo intorno a me molte, troppe donne che sono nelle condizioni lì descritte. E non mi piace. - Sphera
Abbiamo idee diverse, Fairy: a me l'idea di essere "curata" soprattutto "come se mi rompessi" fa uno spavento ma uno spavento che non ti dico. Meno dell'idea di qualcuno che mi picchia, ma non molto. Ma ognuno ha le sue preferenze, eh :) - Sphera
Beh... applausi Sphera - crawling in the dark from FFHound(roid)!
(ma poi, possibile che ancora nel 2013 l'alternativa sia tra l'essere trattata come una handicappata di cristallo e essere presa per il materasso delle botte?) - Sphera
manfatti. Ma fare tipo la persona normale no? Pur con tutto che uomini e donne sono diversi, si può fare... - M.
Sono solo i due estremi @Sphera la vita vera è nel mezzo. Non si vive border line e le prime ad accorgervi, come dicevi giustamente, che qualcosa non quadra siete sempre voi. Qualche vita la si sarebbe potuta salvare ahimè, se la cecità riuscisse a osservare e non solo vedere libri stampati di codici perché ogni vita è importante e per salvaguardarla occorre fare ogni cosa. Lottare e lottare... ma questo le donne lo sanno fare bene... ogni tanto lo fanno passare sotto tono. - crawling in the dark from FFHound(roid)!
Vabbe', Sphera, però la stai mettendo a "si stava meglio quando si stava peggio", che bello quando la nonna mondina faceva una vita di merda, la stuprava qualcuno di passaggio eh, ma non ne faceva un dramma. Non so... Avrò capito male io. Onestamente, dire che siamo noi che contiuiamo a sceglierceli, questi figli di puttana, mi sembra molto riduttivo. Poi ok che la donna non deve essere... more... - Veruska
Non ho detto che fosse meglio la vita o la situazione, Veruska: ho detto che era migliore il modo delle donne di farvi fronte. - Sphera
applauso - Sig. N
Quanto allo scegliere i figli di puttana, è ovvio che sia riduttivo, detto così. Però mi piace poco che nel fastidiosissimo dibattito sul femminicidio e simili si parli sempre di donne vittime di omacci cattivi. So bene che questi sono cattivi davvero, e che la colpa è loro, ci mancherebbe. Ma penso sarebbe ora che le donne si interrogassero sul perché con questi uomini ci stanno, perchè non riescono a reagire, perché si fanno ammazzare invece di ammazzarli. - Sphera
non è solo una questione di debolezza fisica. E' una questione di debolezza psicologica E sociale. - M.
Quoto Sphera in tutto (e bel post) - Claudiappì
Come M. Per il resto, no, non credo che fosse migliore il modo di farvi fronte, penso che era l'unico modo che avevano di far fronte a una situazione orrenda delle persone che non avevano altra scelta se non mangiare quella minestra. Avresti, al limite, potuto farti suora, *se te l'avessero permesso*. - Veruska
Bene. Ma adesso come adesso che le scelte *in teoria* ci sono, adesso che si studia, ci si sposa con chi si vuole o non ci si sposa, ci sono gli anticoncezionali e non si muore di parto, adesso com'è che c'è ancora questa debolezza psicologica e sociale? Da dove salta fuori? - Sphera
detto questo, ritengo che al giorno d'oggi queste debolezze possano e debbano essere superate dalle donne stesse. - M.
Lo penso anch'io, M. E come hai detto tu anche a me piacerebbe che si facesse un po' di più le persone normali. Persone, ognuna diversa e ognuna fatta a modo suo, ma senza categorie che indicano che qualcuno è di default più delicato e bisognoso di tutela di altri. - Sphera
Il punto è che per superare le debolezze bisogna rendersi conto di averle, e mi sembra che molte delle donne di oggi non si rendano conto di quanta strumentalizzazione, di quanti stereotipi, di quanto maschilismo ben nascosto si portino addosso. - Sphera
quotone - M.
Sphera, è come dire che adesso stuprano più bambini e prima ne stupravano meno: non ci sono più stupri di bambini, ma c'è maggiore attenzione al problema. Allo stesso modo, non è che adesso siamo deboli e prima eravamo forti, adesso ci si rende conto del fatto che, ripeto, non siamo soggetti deboli, al massimo "socialmente indeboliti". Come dicono gli strizzacervelli, rendersi conto del... more... - Veruska
Perché sono scelte che non condivido, mi pare ovvio :) Non ho capito in particolare a quali ti riferisci, peraltro, ma non so se sia importante. - Sphera
Quanto all'essere deboli o forti i piani sono diversi: socialmente siamo più forti (almeno in teoria), possiamo scegliere di studiare e sceglierci un mestiere, possiamo votare, abbiamo un sacco di diritti. Resto convinta però che siamo meno forti psicologicamente, ma molto molto meno. E lo trovo un peccato. - Sphera
Voglio dire: se trecento anni fa mi avessero data in sposa a un rozzo bruto manesco, che mi considerasse sua proprietà e avesse il diritto di prendermi a cinghiate quanto voleva, non è che avrei potuto far molto di più che cercare di sopravvivere o scappare correndo rischi anche peggiori (i briganti, i lanzichenecchi, i lupi). La domanda è: visto che oggi puoi scegliere, e se ti sbagli puoi andartene, perché tante donne scelgono dei bruti? E ci restano insieme a oltranza? - Sphera
Sì, chiaro che non le condividi:) Anche io non ne condivido molte di quelle elencate, però sono scelte che, se fatte a occhi aperti, non mi sento di andare a criticare (magari le critico su altri piani, ma non su quello della boh, donnità, diciamo). Non so se riesco a spiegarmi. Sulla questione dell'essere meno forti psicologicamente, io sono dell'idea che è mio pieno diritto girare coi... more... - Veruska
educare gli uomini = causa persa in partenza. - M.
(per i davvero interessati consiglio "Il declino della violenza" di Stephen Pinker, non fa male ricordare gli ENORMI passi avanti fatti nel considerare la donna come essere umano nei millenni) - Allegra Geller
Guarda, Sphera, quella del bruto è una questione psichiatrica. Se vuoi, in DM, ti passo delle informazioni bibilografiche sulla questione. Attenzione però, ripeto, a non confondere "sto col coglione che mi cornifica" con "sto con uno che mi massacra di botte". - Veruska
(grazie, Allegra) Sphera, comunque la cronaca racconta anche di donne ammazzate che in effetti se n'erano andate, avevano chiuso con quella relazione (o così pensavano). È qui che entra in gioco l'efficacia della legge. Sul resto non entro nel merito perché leggere ancora una volta che è tutta colpa delle donne anche no, grazie. - Valentina Quepasa
Non ho mai, se leggi, mai nemmeno sfiorato il discorso delle corna. Detto questo, gli unici uomini che puoi pensare di educare sono i tuoi figli. Il che, in effetti, sarebbe già qualcosa. Penso però che al momento sia più urgente educare in modo un po' diverso le donne. (Grazie Allegra) - Sphera
Eh... su questo onestamente sono sulla posizione di Valentina. Educare le donne, ma anche gli uomini. Se partiamo dal presupposto che le donne adulte siano educabili e gli uomini adulti no, allora trattiamoli in tutto da minus habens e facciamoli chiudere in apposite istituzioni dove non possano nuocere. - Veruska
io credo che, in generale, gli altri ti trattino come tu gli permetti di trattarti. Quindi sì, direi che bisognerebbe educare le donne, all'autostima, alla consapevolezza di non avere niente di meno. - Claudiappì
Ma dai Valentina, non si parla di colpe. O magari invece sì, perché no? Anche il non volersi considerare *mai* colpevoli di qualcosa mi sembra uno stereotipo che andrebbe ripensato. Certo che la colpa è di chi ti violenta ma sono sempre stata del parere che se accetti un passaggio da qualcuno incontrato in stazione dove ti aggiravi in minigonna e poi lui ti violenta lui è un delinquente ma tu sei scema. - Sphera
Claudia, non è che io permetto a uno che, mentre mi sto facendo i fatti miei aspettando il bus, viene e mi massacra di botte. Però succede. - Veruska
Sphera, scusami, ma come fai a dire a una testé ammazzata che era più urgente educare lei che il testa di cazzo che l'ha ammazzata? E il problema me lo pongo seriamente in quanto madre di un figlio maschio - Valentina Quepasa
Sphera, se mi aggiravo in stazione con la gonna lunga e accetto un passaggio, quindi, non sono più scema? Facciamo attenzione a non cadere noi, per prime, negli stereotipi della minigonna, sennò ciao. - Veruska
Veruska, non parlavo di quello. Parlavo di quello che succede in casa, con i propri compagni, ovviamente. - Claudiappì
Io credo, in generale, che esistano persone buone e cattive, deboli e forti, fortunate e sfortunate, sottomesse e ribelli. Di queste persone, una parte son donne. - sapu
Ma Valentina, il testa di cazzo dove l'aveva preso? Ma perché non si era accorta di quanto fosse testa di cazzo? Ma perché è arrivata al punto di farsi ammazzare? Questo intendo dicendo che probabilmente qualcosa in termini di consapevolezza a quelle donne mancava (In termini molto generali, ci sono casi particolari di ogni genere e ho comunque ben chiaro chi sia il delinquente) - Sphera
Io farei un passo indietro: in che modo una legge potrebbe tutelarci dalla violenza? Picchiare, violentare e uccidere sono già reati, non capisco bene il senso o le modalità di una maggiore protezione. - Allegra Geller
No, però hai anche detto che è più urgente educare le donne. No, per me è più urgente che gli uomini smettano di ammazzare - Valentina Quepasa
Veruska, il mettere la minigonna in certe circostanze è cretino tanto quanto andare in alta montagna con le infradito e morirci. Accade ogni estate. E la colpa è certo della montagna, ma anche di chi è inconsapevole di quali siano le circostanze in cui si trova e di come essere al sicuro. - Sphera
(ora chiudo FF che devo lavorare, scusate se smetto di rispondere) - Valentina Quepasa
Allegra, infatti. Esattamente quello che penso. - Sphera
Tra l'altro è un atteggiamento diffuso anche per questioni meno serie e anche tra gli uomini: se è sempre colpa degli altri, se devono sempre fare qualcosa o cambiare loro, siamo tutti fottuti. - Allegra Geller
Come Valentina (anche nel senso che vado a gettarmi una laifa). - Veruska
Sono più che d'accordo, Allegra. Si sente sempre e solo dire "Dovrebbero fare, dovrebbero cambiare" e ancora più spesso "Dovrebbero fare una legge che" - Sphera
Peraltro quando si parla di "educare" (termine che non mi piace molto, ma per ora lasciamolo) mi piacerebbe che si provasse a partire da sé stessi, tanto per cominciare. Nella fattispecie: quali stereotipi io per prima continuo a perpetuare? In quali casi mi sono comportanta in modo acquiescente, rinunciatario, sottomesso? Quanto spesso mi capita di essere autoreferenziale, lagnosa, femminuccesca? - Sphera
Grazie LaZoe. Anche se ad allargarlo il discorso diventa fin troppo ampio. A me basterebbe per il momento un pensiero sul come siamo messi qui e adesso, che già abbiamo visioni molto diverse, pare. - Sphera
non volevo tanto allargare il discorso, quanto far riflettere sul fatto che appena dietro casa nostra la situazione è quella, e che appena un centinaio di anni fa eravamo anche noi, qui, più o meno a quel livello di consapevolezza e di "civiltà". :) - LaZoe
Sì, e sono stati fatti moltissimi progressi, grazie al cielo. Ma la mia preoccupazione deriva da un certo "regresso" che mi pare di vedere, anche solo guardando come si sia ristretta la gamma dei modelli di femminilità proposti. Anche su questo un pochino di pensieri andrebbe spesa, credo. - Sphera
Ecco, sono mesi che volevo dirlo: a me la famigerata pubblicità di "far sparire tutte le tracce" faceva sorridere - Allegra Geller
E non ne posso più di queste polemiche: http://www.ilpost.it/2013... - Allegra Geller
Finché il modello di donna realizzata (o forse sarebbe meglio dire furba, scaltra) rimane quello di donna protetta e mantenuta da un uomo (per cui si rende necessario dotarsi di bellezza ed eterna giovinezza), modello perpetrato dalla stessa famiglia, non se ne esce fuori. Se io solo avesse operato una delle scelte per cui sopra ti sei fatta venire il fegato grosso, cara sphera :), sarebbero stati sia mia madre che mio padre stessi a corcarmi di botte, per dire. - Pryntyl from FFHound!
Le polemiche sulla pubblicità sessista lasciano un po' il tempo che trovano (sono trent'anni che si fa polemica e il sessismo pubblicitario non ha fatto che aumentare). In realtà a me più che le donne nude nella pubblicità danno fastidio quelle vestite: tutte uguali, le facce, le case, le famiglie, le tendine alle finestre, quell'aria da sono-impegnata-ma-tutta-feliciona-guarda-come-sono-snella-affettuosa-operosa-ma-solare. - Sphera
Pryntiyl, guarda, a proposito del "protetta e mantenuta" io sono anni che dico che dovrebbe essere eliminato istantaneamente l'assegno di mantenimento post-divorzio. Trovo nauseante che siccome sei stata sposata il tuo ex-marito ti debba mantenere a vita. Ma ogni volta che lo dico ricevo un paio di paginate di insulti :) - Sphera
A vita magari no, ma se sei stata sposata per 30 anni e non hai mai lavorato perché ti sei sempre occupata dei tuoi figli mentre tuo marito lavorava, e adesso ti separi e di anni ne hai 50 e un lavoro è molto difficile che lo trovi, a me sembra giusto che ti si dia la possibilità di sopravvivere fintanto che non ti rendi indipendente. - Tony Maestri
Vi saluto consigliando a tutti Esercizi di sevizia e seduzione di Irene Chias - Allegra Geller
(il paese percepito da Tony: donne che si sposano a 20 anni e fanno subito due figli che curi ossessivamente ben oltre la maggiore età) - Allegra Geller
Allegra, semmai il contrario. Se ti sposi a 20 anni, quando ne hai 50 hai già smesso da mo' di occuparti dei tuoi figli. E' che oggi molte donne si sposano a 35 anni, o oltre. E magari si separano quando i figli non sono ancora indipendenti economicamente, e loro sono totalmente fuori dal mercato del lavoro. - Tony Maestri
Ma forse l'errore sta nel dare per buono che un qualunque adulto possa pensare di permettersi di stare 30 anni fuori dal mercato del lavoro. Sarebbe come se, che so, mio fratello fosse partito a 25 anni per un'isola deserta poi fosse tornato barbuto e abbronzato a 50 anni e pretendesse che fossi io a mantenerlo. - Sphera
Tony, l'hai scritto tu: "sei stata sposata per 30 anni e non hai mai lavorato perché ti sei sempre occupata dei tuoi figli mentre tuo marito lavorava" - Allegra Geller
E il punto è proprio pensare di poter/dover uscire dal mercato del lavoro solo perché fai dei figli. Lo spiega molto bene Sheryl Sandberg che consiglia addirittura di prendersi delle grosse responsabilità nei primi mesi di gravidanza per avere una spinta più forte a tornare. - Allegra Geller
Che occuparsi dei figli impedisca di lavorare, beninteso, poteva essere vero quando il bucato andava fatto a mano - compresi pannolini e ciripà - quando per preparare la pastina dovevi scavarti patate e cipolle dall'orto e ammazzare la gallina precedentemente allevata, quando un bebè te lo dovevi portare in collo finché camminava perché non c'erano passeggini. Adesso che avere figli impedisca di lavorare è niente altro che una scusa. - Sphera
Ma non sto dicendo che sia giusto. Sto dicendo in Italia succede ancora, e spesso; perché se sei donna è già più difficile trovare lavoro, se sei madre è praticamente impossibile, e anche se lo trovi guadagni molto meno di un uomo, e quindi alla fine in molte famiglie la moglie finisce a stare a casa ad occuparsi dei figli. E se decide di separarsi, non è che la puoi mettere in mezzo alla strada da un giorno all'altro. - Tony Maestri
Le signore che decidono di stare a casa a occuparsi dei figli nella stragrandissima maggioranza lo fanno per pura comodità. Lo sa benissimo qualunque donna che abbia avuto figli lavorando: pensare di stare in casa a badare SOLO ai figli è né più né meno che una vacanza. Quindi se uno se lo sceglie, e sceglie di tagliarsi fuori del tutto dal lavoro e in più sceglie anche di separarsi saranno anche un po' cazzi suoi. - Sphera
E visto che succede ancora non possiamo dire che ciascuna di noi per prima deve attrezzarsi perché non succeda più? - Allegra Geller
Ma sono il primo io a dire che non deve succedere più. Ma siccome certi cambiamenti nella società non avvengono da un giorno all'altro, nel frattempo mi sembra giusto provvedere. Poi non lo so se le donne che si trovano - loro malgrado - in questa situazione siano una piccola minoranza contro una stragrandissima maggioranza che lo fanno per comodità, non ho i mezzi per fare una valutazione di questo genere. - Tony Maestri
Non so se sono la minoranza o la maggioranza, so che finché "si provvederà" le cose non cambieranno; se ci sono figli ci sono gli assegni per i figli. - Allegra Geller
Esatto. Finché "Tanto poi mi mantiene il mio ex marito, cosa mi sbatto a fare" - Sphera
Il fatto è che cose come questa non potranno mai essere cambiate dagli uomini: chi le proponesse verrebbe linciato. Sono proprio cose come queste che dovrebbero essere le donne a spingere per cambiare: "Siamo persone adulte, in buona salute e non idiote, non abbiamo bisogno di un marito che 'provveda' a noi persino quando marito non è più, grazie." - Sphera
E' che molte donne con cui parlo di queste cose mi dicono "E' colpa VOSTRA se noi donne siamo costrette a stare a casa invece di lavorare". Diciamo che apprezzo di vedere un punto di vista diverso. - Tony Maestri
Nessuno è mai costretto a fare niente (salvo in caso di schiavitù o minaccia armata ma non è questo il caso): restare a casa è una scelta, restarci per vent'anni dimenticandosi del tutto del lavoro è una scelta. Dare *tutta* la colpa a qualcuno e niente a te è una scelta, molto comoda di solito. - Sphera
Scegliere (e sottolineo scegliere) di mettersi in una situazione di dipendenza (economica ma non solo) da un'altra persona è semplicemente irresponsabile. E (appunto) molto comodo. Se poi le cose vanno male (perché un rapporto finisce, ad esempio) non si può dire che la colpa è del destino baro e crudele. - LauraD in Something
(In ogni caso anche in Italia la giurisprudenza si sta *finalmente* orientando contro l'assegno di mantenimento per il coniuge e contro l'odiosissimo "ti devo assicurare lo stesso stile di vita che avevamo quando eravamo sposati", quindi qualche passettino avanti lo stiamo facendo) - LauraD in Something
Oh, meno male. Grazie Laura, non lo sapevo. - Sphera
:) una cosa che m'ha sempre messo un nervoso addosso che mollami - LauraD in Something
Apprezzo particolarmente, Laura, perché negli anni scorsi ogni volta che facevo questo discorso trovavo praticamente sempre e solo opposizione sdegnata. Bene, bene. - Sphera
Quando mi sono separata io il giudice ha chiesto solo a me "è sicura di non avere nessuna richiesta?". Abbastanza tipico. - Allegra Geller
@Sphera: non solo tu e non solo "negli anni scorsi", ti assicuro. L'indipendenza e il rispetto sono belle parole, ma bisogna (anche) lavorare per guadagnarseli e meritarseli - LauraD in Something
@Allegra: l'avvocato del tuo ex-marito probabilmente gli avrà detto che gli era andata benissimo... ;) - LauraD in Something
Avevamo lo stesso avvocato :-) - Allegra Geller
gli avete reso la vita molto semplice insomma :) - LauraD in Something
Eh ma no, santo cielo. Anche tu, Lella Costa... Incrociamo le braccia così vedete quanto siamo utili? Quindi le donne non vanno uccise perché sono utili - in casa, negli asili, al supermarket? Ma no, ma com'è sbagliato. http://www.marieclaire.it/Attuali... - Sphera
Per fortuna c'è chi ci sta arrivando "La spettacolarizzazione mediatica di violenza e femminicidio non sta portando risultati concreti, e anzi è causa di problemi." Marina Terragni http://blog.iodonna.it/marina-... - Allegra Geller
Ecco, molto molto meglio questo. Grazie. Magari adesso le scrivo, alla Terragni. - Sphera
Post e blog memorizzato. Il link, col prossimo aggiornamento ;) - Stefano bianconiglio
Alessio Bragadini
Milano, è finito il ballo del mattone vanno in soffitta i grandi progetti - Inchieste - la Repubblica - http://inchieste.repubblica.it/it...
Milano, è finito il ballo del mattone vanno in soffitta i grandi progetti - Inchieste - la Repubblica
"L'ultimo segno della crisi è stata la notizia che dei tre grattacieli dell'area City Life - la zona della vecchia Fiera - ne sorgerà per ora uno solo. Resiste quello progettato da Arata Isozaki. Gi altri due, di Daniel Libeskind e Zaha Hadid, sono rimandati a tempi migliori. E dove le cose non si fermano, come nell'area Porta Nuova - Garibaldi, sarà poi difficile piazzare le nuove bellissime residenze da 10/12mila euro a metro quadro" - Alessio Bragadini from Bookmarklet
(interessante anche se il tono mi pare un po' quello delle inchieste di Report…) - Alessio Bragadini
uno dei progetti bocciati per la fiera, quello di piano, prevedeva un solo grattacielo e volumetrie minori. alla fine si torna lì ma invece che con un progetto organico, con un pateracchio - bgeorg
ma i prezzi da 10-12000 euro/mq sono solo per gli attici e le suite di lusso, via... i prezzi veri per quegli spazi partono da circa 5000 a salire - Sig. N
Un articolo che scopre l'acqua calda (la crisi dell'immobiliare), mettendoci però un po' di notizie per così dire inventate, o quantomeno avventate. Perché non più tardi di una settimana fa Generali aveva confermato la costruzione delle tre torri di City Life, senza ulteriori ritardi. Stiamo a vedere. Tra l'altro proprio ieri il fondo d'investimento del Qatar è entrato con una quota... more... - apelle
nei notiziari di radiopop è almeno un mese che dicono che due delle tre torri son state annullate - lucah
uno che scrive che è difficile piazzare residenze da 12k/mq è uno che non ha idea del mercato immobiliare milanese - simoneb
ho notizie di conoscenti ricconi che hanno portato via attico da 450 mq su due piani a citylife (non so bene in quale casa) a 7 mila al mq. FANNO 3 MILIONI E ROTTI EH, ma hanno spuntato tipo il 35% di meno sul prezzo di partenza - alediegoli detto al1
Sarei curiosa di sapere quante ne hanno già vendute del progetto porta nuova; tre anni fa, quando ho venduto casa, hanno cercato di "regalarmi" l'opzione per l'acquisto, sembravano in difficoltà già allora (i prezzi proposti erano quelli per tutte le tipologie di appartamenti). - Allegra Geller from iPhone
Ale, 7k€/mq era il prezzo standard per Citylife, stava pure sui manifesti - Sig. N
Mafe: che io sappia in Porta Nuova tutto il complesso centrale è venduto, Unicredit sta allestendo gli ultimi uffici e l'operazione è stata un discreto successo. Non si può dire altrettanto del "giardino verticale" - Sig. N
Grazie, ma uffici o anche privati? - Allegra Geller from iPhone
Sig. N, non per gli ultimi piani, suvvia. Lì si stava sugli 11k (che trovo comunque assurdi e politicabitativamente molto controproducenti per la città) - alediegoli detto al1
Resterà invenduto com'è e m'avranno tenuta sveglia per niente, 'rtacci loro - Vergine Chiacchierata
Sig. N. la rotonda? E' interamente Unicredit o non solo? Beh per le torri verticali c'è anche un passaggio di mano a confermare la difficoltà. Non dimentichiamo poi l'altra torre in via Volturno e lo scheletro di calcestruzzo di Ligresti. - Aldo Oldo
Ale, d'accordo i piani alti venivano 10k. Però 7000 per un residenziale nuovo a milano è quasi un buon prezzo - Sig. N
elisabetta
Nella casa - Filmone da non perdere. - http://cinema-tv.corriere.it/cinema...
Nella casa - Filmone da non perdere.
Io lo persi al cinema sigh :-( - Eschaton
mi hanno appena girato questa: http://www.nazioneindiana.com/2013... - watt
un film inutile, come tutti quelli di ozon. la storia fa acqua da tutte le parti e alla fine sfocia nel ridicolo. peccato, perché gli attori sono bravi - Guy
guy, film utile sarebbe? - elisabetta
uno che quando arrivi in fondo non senti che hai buttato due ore su una storia inesistente - Guy
decisamente un buon film, filmone forse esagerato - SubliminalPop
esch, devi vederlo. a parte che mi ha fatto ridere di gusto, è carnage in meglio (non a caso c'è emmanuelle seigner). - elisabetta
va bene guy. dammi un esempio di film utile. - elisabetta
SubliminalPop, non è pretenzioso per cui viene sottovalutato. - elisabetta
Carnage, che per inciso è un altro pianeta rispetto a questo - Guy
carnage che tra l'altro mi piacque moltissimo, sola contro tutti qui, mi ricordo. - elisabetta
piccolo capolavoro. ma anche una cosa come The Upside of Anger è bellissimo rispetto a 'sta cacata, su - Guy
per non dire di Smart People - Guy
mah, in questo di ozon, c'è una sottigliezza malvagia dell'ironia che m'incanta. è anche tradotto male, purtroppo. per esempio, quando parla del "profumo della donna borghese", mentre in francese è "le parfum de la femme des classes moyennes". infatti, la tipa non è una borghese, ma una che cerca di imitare la borghesia senza riuscirci (vedi def. del coatto versione labranca). - elisabetta
Carnage piacque anche a me moltissimo (non così sola). - SubliminalPop
all'inizio il gioco del ragazzo ha un suo fascino, poi però diventa ridicolo, diciamo dopo 40 minuti di film. telefonatissimo il finale - Guy
detto ciò sì, io l'ho visto in francese e non era male il concetto di "femme des classes moyennes" - Guy
Pure io lo voglio vedere ma paragonandolo a carnage mi avete detto come finisce probabilmente. (Carnage ricordo come piaciuto a tutti qua dentro me compreso) - elrocco from Android
ah bene (comunque no, non è uno spoiler). - elisabetta
Uno dei miei registi preferiti di sempre, non vedo l'ora di vederlo - Allegra Geller
Film intrigante, sulla costruzione di una storia, quindi insolito e divertente; dialoghi come solo i francesi, ricco di battute e situazione comiche, sono molto contento di averlo visto. Sì ok, il finale l'hanno un po' cannato e potevano tagliare 5 minuti finali, ma sono sbavature. Resta un bellissimo film. - palmasco
lo vedrò anche se stroncato da guy e da cari amici lacaniani (a me carnage piacque) - watt
Premesso che ho tanti amici lacaniani... - oppure l'edt from iPhone
vedrai, watt. la recensione di nazione indiana è un po' cannata. il tema non è la scrittura (o lo scrittore). - elisabetta
io obbedisco e basta. - diegodatorino
Bel film. Visto all'Odeon di Firenze in lingus originale domenica sera. È perfidamente raffinato. - gianandrea from FFHound!
condivido è un filmone. molto bello, non ho visto sto gran nesso con carnage però. ci sono anche espliciti e spudorati omaggi a woody allen. - elrocco
Piaciuto molto anche a me - Tourettina from Android
Uhm, mah. - diegodatorino
uh, davvero? - elisabetta
cratete (pucci)
[umarell mode: ON] ma a proposito di lavori in corso, qualcuno ha idea di cosa stiano costruendo fra Porta Volta e Porta Garibaldi, nell'interstizio tra viale Crispi e via Pasubio, dove un tempo c'era un magnifico vivajo?
la mega sede spaziale della Feltrinelli editore - Aldo Oldo
ma non ho capito, è sede dell'editore o di una fondazione a nome Feltrinelli? ma soprattutto - lo dico per via di una pulce messami nell'orecchio ieri - possono permettersela? hanno cominciato a stampare banconote anziché libri? - cratete (pucci)
non ho libri contabili da portare a sostegno ma a sensazione sono una oliata macchina da soldi pure loro - Aldo Oldo
ah nemmeno io, e lungi da me insinuare crisi finanziarie di cui non ho prove (ho solo riportato l'opinione di una persona che in genere su queste faccende è attendibile, ma non ne so proprio nulla), comunque trovo bizzarro che RCS voglia spostare centinaia di persone in periferia proprio mentre Feltrinelli si fa una nuova, gigante, sede praticamente in centro. - cratete (pucci)
grazie dei linki, Aldo. - cratete (pucci)
good point, è la stessa zona poi, anche se la sede RCS è un palazzo storico. - Aldo Oldo
(che poi ci sarebbe da considerare l'intero isolato Solferino-Balzan-San Marco-Moscova) comunque, a maggior ragione la coincidenza è bizzarra: un editore grande non riesce a sostenere un edificio già di sua proprietà e a pochi metri si erige ex-novo una ben più grande sede per un editore che mi risulta più piccolo. boh. - cratete (pucci)
in effetti è la sede per la Fondazione ed avrà un profilo particolare come progetto. Non so se si trova qualche articolo recente di aggiornamento. - Aldo Oldo
in pratica sto cercando di capire chi paga per tutto questo ben di dio (decimo dan di umarellismo) - cratete (pucci)
qualche nota dall'intervento che citava .mau. "Il primo corpo di fabbrica, maggiore per dimensione, ospiterà la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, uno dei centri studi e archivistici più importanti d’Europa che finalmente si potrà aprire con tutte le sue reali potenzialità al grande pubblico e alla città, e che sarà organizzato con una libreria e caffetteria al piano terra, uno spazio... more... - Aldo Oldo
poi sicuramente è un intervento fatto in accordo con il comune che si prenderà il braccio minore che dà verso Paolo Sarpi, questo si sapeva. Poi appunto non so se ci sono informazioni aggiornate e più precise. - Aldo Oldo
(io, a capire come si finanziano queste robe, mi viene un mal di testa, diobò) ma quindi il Comune si pagherà il suo pezzo, l'editore la sua sede, e per il centro studi chi c'è? MIUR? ministero e Feltrinelli insieme? (al di là dell'umarellismo, visto che qui sotto si discuteva dei buchi nella realizzazione di Porta-Nuova, Santa Giulia, Portello e così via, sto cercando di capire se mi ritroverò circondato da cantieri sospesi, oppure no) - cratete (pucci)
ah purevvoi in zona crateri? - Aldo Oldo
pure noi. - cratete (pucci)
Come sono contenta di aver cambiato zona (17 anni in corso Como di cui almeno 7 con cantiere) - Allegra Geller from iPhone
qui da noi (traversa di Garibaldi dietro Lanza) non è che i lavori disturbino granché, però l'idea di essere circondato in eterno dai cantieri mi fa specie. per questo mi piacerebbe sapere se questo progetto di Feltrinelli ha le gambe solide oppure no. - cratete (pucci)
poi mi pare di capire che butteranno giù anche il parchetto che dà su Bastioni di P.ta Volta. mica giusto, però. - cratete (pucci)
LaMarra
e insomma, ieri, nella mia campagna molisana (camminata veloce, no corsa causa problemi di schiena) ho incontrato Andrea Lalli, veloce come un fulmine <3
io venerdì scorso ho corso una garetta in cui c'era -fuori classifica- la Elena Romagnolo (<3) - memo
Vabbuò, qualche mese fa ero al lago ed ero informizzima, e ad un certo punto mi ha passato (ed abbiamo corso 2 km insieme, del senso che lui defaticava e io ero sotto il PB) stefano baldini. Mortacci sua. (Ha fatto 2 figlie con una mia compagna delle elementari, quindi ciao ciao come va.) - orapronobisvitale
Oggi ero bella in forma, ho incrociato flash gordon che stava rientrando a casa ma non tirava al massimo, io l'ho seguito per 2-3 km poi non ce la facevo più e allora ho cambiato strada - SoniaLu
Che scemi che siete é tutto vero. Solo che quello corricchiava e io moreevoh. È pure salito fino a casa dei miei dove io mi son fermato, per poi discendere verso casa dei suoceri. Conoscostefanobaldini - orapronobisvitale
Ma figurati se dubitiamo. Ti ho detto di quel giorno che eravamo io Baldini e Mazinga che correvamo la maratona? - SoniaLu
Maledetti - orapronobisvitale
Sonia, ma perché sei sempre così scettica? - memo
si chiama ironia Memo - SoniaLu
(povera ironia) - Allegra Geller
è qui che si percula vitale? (cmq fichissimo conoscere baldini) - quel *** di Luca I
la noglia, eh - LaMarra
vic
vic
va bene ti auguro di vivere in tempi interessanti, ma si potrebbe fa' un po' meno?
mi sembra di vivere una sceneggiatura scritta male, con troppi colpi di scena ravvicinati, chiaramente implausibili. tipo l'elezione del presidente della repubblica, ma proiettata su un ecosistema in sedicesimo. - vic
Ho avuto questa sensazione guardando House of Cards, troppa roba concentrata nell'arco temporale di pochi mesi (e questo vale mezza risposta di una che devo ad Allegra). - Alessio Bragadini
io sono mesi che vivo puntinando qualunque cosa, scuoto la testa che neanche la mia prozia - Allegra Geller
Allegra Geller
10K serale Nike solo donne: io mi sono già iscritta, su, su! https://womens10k.nikeapp.com/events...
Nessuno? LauraD? Paperdoll? - Allegra Geller
per noi correre a Milano è sempre un po' spaccarsi le corna, logisticamente parlando... a maggior ragione per una corsa che potrei fare solo io... non so, sono ancora indecisa a dirtela tutta - LauraD in Something
Su 10 km gnafò, sorry. Ho appena ripreso. - PaperDoll
Io posso offrire doccia e generi di conforto :-) - Allegra Geller
@Allegra: ma grazie, lo tengo presente :) - LauraD in Something
Ma io avrei bisogno di un'unità di rianimazione :) - PaperDoll
Ne corri 5 e ne cammini 5, non è una gara competitiva, è per correre a Milano tutte insieme - Allegra Geller from iPhone
jAs͌O͞͝n̡̛͡
per una volta che sono finalmente lì lì per ricevere puppe in diemme tutte per me, queste partono in home
thump_6098818fuuuu.png
zcusa, zcusa :-* - Roux
ciao jason, vuoi una pic delle mie puppeh in esclusiva? - quel *** di Luca I
Grazie Jason - Mic
CIAO LALLA - lucah from Android
hai dm - jacopo
ah, l'odore delle puppe in diemme! - l'aria
dopo anni di frenfi finalmente scopro il trucco e niente, diegodatorino e il maestro fappano al posto mio - jAs͌O͞͝n̡̛͡
pics or didn't happen... - Davide TheSgrash
comunque molto più respect al metterle in home che per chiederle in dm - GG aka "nessuno"
per una volta che girano delle puppe in home quel cretino di tonimaestri mi ha bloccato - Craiv
vorrei sottolineare che noi signorili torinesi non siamo usi alla fappata. mi premuro di dire che nutro verso la signorina in questione una riguardo tale per cui mi adopererò a difenderne l'onore in qualsivoglia contesto e qualora ve ne sia l'occasione. - diegodatorino
craiv, scusa ma non vorrei che il tuo dramma togliesse spazio al mio - jAs͌O͞͝n̡̛͡
ciao, solo per rassicurarti: il tuo dramma è ancora in perfetta forma. - lalla rosa
RAGA QUALCUNO HA UN POSTO LETTO PER QUALCHE GIORNO? - jAs͌O͞͝n̡̛͡
IOOOO!!1 - Laura Vanderbeat
"QUALCHE GIORNO" - l'aria
guardate che sciacalla la vanderbì - jAs͌O͞͝n̡̛͡
io ti invito, ma solo se mi lasci vincere a tournament. - diegodatorino
ce ne fosse uno disinteressato, diobono - jAs͌O͞͝n̡̛͡
GESO, MI AVEVI DETTO CHE ERI SEPARATO. - Roux
:-(((( - Roux
(oops) - l'aria
GESO <<<<<RENZO DEKLEVA - Roux
POVERA LALLONA - Luciano
per l'affido delle bambine: ho referenze. - diegodatorino
la cameretta ti aspetta gesò, il poster forza vecchio cuore granata è di tuo sicuro gradimento. - diegodatorino
Renzo Dekleva, ma come cazzo si fa a non amare questa donna? <3 <3 <3 - Sabrina Briganti
non ho visto puppeh né in home né in dm, uffi - .mau.
raga sto contrattando per avere foto della topa TENETE D'OCCHIO LA HOME - jAs͌O͞͝n̡̛͡
la smetti di cavalcare la mia popolarità? - Roux
COSE CHE VUOLE CAVALCARE GESO - oddbody from fftogo
IN HOME PEGGIUNTA - l'aria
GESO = PONY NANO DI ROUX - lucah
nano e grasso - Luciano
smettetela con la character assasination di geso, nelle foto che mi ha mandato è okkeione. - Roux
diemme, Roux - l'aria
okkeione = fotoritocco tipo fissore - Luciano
fissore fotoritocca?!? - l'aria
okkeione = ha mandato la foto di qualcun altro - tacchan
anvedi quanto somiglia a brad pitt, qua - vic
madonna, qualcuno mi linki un realitycheck.jpg, non vorrei essere stata vittima di un raggiro. - Roux
il secondo raggiro di geso. - l'aria
mi state dicendo che è brutto brutto, tipo #pallamedica? - Roux
l'internes che odia - jAs͌O͞͝n̡̛͡
È bello in quanto zappiano. - S. from iPhone
S. definitivo. - l'aria
essepunto <3 - jAs͌O͞͝n̡̛͡
Potete continuare, prego. - S. from iPhone
geso, per favore, ferma questa girandola di cesse che apre thread di "ce l'ho anch'io e pure meglio", ché lo sai che non tollero la concorrenza. - Roux
Ah i sani valori d'oltrecortina. - S. from iPhone
(oggi S. è complimentosissimo! dovremmo abusare di lui) - l'aria
l'aria è prontissima almeno da un paio di mesi, d'altronde. - Laura Vanderbeat
vic rosica, secondo me, però potrei sbagliarmi, forse è un amico che mi vuole bene. - Roux
tranqui, è una cosa tra esegeti zappiani, una fede che rimane salda anche quando fioccano le fiocchelle - vic
è una fede che le fiocchelle le tiene a debita distanza. - diegodatorino
Vic parla anche a nome mio, pur non potendo guardare il video che ha postato. - S. from iPhone
Diego che ne sai... - S. from iPhone
scambi di video tra esegeti zappiani = barzellette tra nerd - vic
scusa s., mi immedesimavo in ipotetica fiocchella. - diegodatorino
Ritiro subito la delega a vic. - S. from iPhone
ma no, l'accostamento era in termini di capirci solo tra noi - vic
Questo mi piace. - S. from iPhone
= matematici che parlano tra loro. - diegodatorino
diego, era l'altro esempio che potevo fare. una sera a cena da un amico (fisico, insegna matematica ad ingegneria) c'erano altri del suo giro, e si raccontavano storie esilaranti tipo "e quando nel compito chiedevo se la serie era convergente o divergente, uno che ha risposto? divergente!" e giù risate con le lacrime agli occhi, io con l'espressione mucca-treno ma con un sorriso accennato. - vic
Aggeso ha una bella faccia, diciamo che è un uomo che può piacere. Ma stiamo parlando di BONI! Se dite che Aggeso è bono a che standard siete abituati? - spider from FFHound!
sparisci, spider, ché se mi vedi da fuori sembra che non me ne frega un cazzo, però dentro di me accuso tantissimo :-/ - Roux
geso bombabilissimo #ominidepanza - benty
io non ho mai capito se geso è un cinquantenne ben portato o un trentacinquenne portato male. - vic
Quanta invidia. - marìka surace
vedo già geso e roux che si allenano insieme la mattina presto (molto presto) - Allegra Geller
Mone(purtroppo)
Guardate che è la stagione giusta per correre presto. Oggi ero sveglio alle cinque e mezza e ho corso mezz'oretta dalle sei alle sei e mezza. Sublime.
come fai ad alzarti sì presto? - Davide in the TARDIS
sposto il baricentro del corpo leggermente a sinistra, poggio l'avanpiede sinistro sul pavimento, poi il destro, mi gratto il mento e sono in piedi. - Mone(purtroppo)
penso che tra poco sarà una necessità, non so bene come gestirò il caldo afoso - Allegra Geller
Io domani sveglia alle sei e vado. Ormai in pausa pranzo é troppo caldo - tfrab
beati voi (à metà), io qui esco ancora con la giacca e stamattina in bici senza guanti avevo freddo.attualmente ci sono 11 gradi fuori, stamattina 8 o 9 - Davide in the TARDIS
ieri sono riuscito a uscire solo dalle diciannove e trenta in avanti. ma così i problemi sono che mangio tarderrimo e il moccioso è già a nanna e ci perdiamo i giochi della sera sul tappeto. mi sa che mi tocca al mattino. magari inizio tra un paio di settimane con la run 5:30 - effemmeffe
Anche qua non é proprio caldo la mattina, circa 10 gradi, però preferisco un po' di freddo che moriredi caldo. La sera stesso"problema" di effememeffe - tfrab
sveglia alle 6, corso dalle 6:15 alle 7:05, mi hanno fatto compagnia le rondini - quel *** di Luca I
@effemmeffe: la Run5:30 è il mio (modesto) sogno. - Mone(purtroppo)
mone, ho fatto quella di torino l'anno scorso ed è stata una delle più belle della stagione, vale davvero la pena, fidati. - effemmeffe
stamane ho messo la sveglia alle 6.15 per andare a correre ma non ce l'ho fatta. - Lo Schwarz
Uguale, il mio corpo mi ha detto "intendevi 18:15, vero?" - Allegra Geller
Andato stamane, bella corsetta, anche meno freddo del previsto - tfrab
corsa alle sei di mattina è epicwin sempre, anche in pieno inverno, io praticamente non riesco ad andare in nessun altro orario - Julian Khazzouh (A_G)
A. Morloi Grazioli
ho in mano una ricerca di mercato che dice che le donne con il ciclo sono una nicchia.
Basta che non ci mettano una madonnella (nella nicchia). - Xabaras (G.O.)
"Stiamo facendo un prodotto che mira a conquistare un mercato di nicchia, caratterizzato da donne forti, sicure di sé, determinate e sanguinanti" - zisho from FFHound(roid)!
Particolare della nicchia http://www.mirf.ru/Article... - sapu
Ti prego, dicci di più che mi devo fare due risate, stamattina - Valentina Quepasa
Filed under: "Prodotti da vendere a esseri che sanguinano due giorni e non muoiono" - Allegra Geller
propongo il nome "sigaroni morbidosi", o al limite "tappi per la figa". - simoneb
sono 4 giorni al mese, una minoranza. - pm10
si parla di detersivi, e di odore :) - A. Morloi Grazioli
plus1gmt
dieci motivi per cui mi piace correre:
1 è gratis - plus1gmt
2 vado come dove quando come perché e vestito come cazzo voglio - plus1gmt
3 ho del tempo per ascoltare musica in santa pace - plus1gmt
4 vedi dei posti nuovi - Luciano
4 è gratis - plus1gmt
5 non ci sono corsi per bambini nella vasca di fianco - plus1gmt
6 non ci sono omaccioni muscolosi e tatuati che sollevano manubri - plus1gmt
7 è gratis - plus1gmt
8 non vinco e non perdo e non pareggio mai - plus1gmt
9 se sbaglio qualcosa nessuno mi fischia - plus1gmt
10 è gratis - plus1gmt
hai messo un po' troppe volte gratis, secondo me. che cmq con scarpe e materiale ti rifai rapido... - Davide in the TARDIS
cambio un paio di scarpe l'anno, pantaloncini maglietta e abbigliamento invernale li ho da anni e funzionano ancora - plus1gmt
11 non devi aggiornare nessun firmware - Andrea Beggi
anche io come te, ma le scarpe costano sempre un fottio... poi in realtà il materiale ce l'hai anche negli altri sport... ) - Davide in the TARDIS
per me la cosa più bella è non vinco e non perdo e non pareggio mai - laclauz
UAH UAH GRATIS - ArimsvotnKOIzwei
in realtà? si vince sempre, solo per il fatto di correre..... - Andrea Beggi
beggi +1 - boltz
"non ci sono scorciatoie" - LauraD in Something
non puoi raccontarti troppe palle. Se vai vai, se non vai non hai troppi alibi. - Lo Schwarz
vado a correre anche perché in questo momento è una delle pochissime cose in cui gli unici che si aspettano qualcosa da me sono, al più, me myself and I. - Lo Schwarz
vado a correre perché *alla lunga* quanto raccogli dipende da quanto semini. Sport severo ma in sostanza giusto. - Lo Schwarz
abbracciamoci - plus1gmt
+1 Schwarz - LauraD in Something
sei solo con te stesso, nel bene e nel male - Allegra Geller
(a che numero siamo?) quando torno posso bere una moretti da 66 senza nemmeno accorgermene - effemmeffe
se corri regolarmente puoi mangiare quello che vuoi senza ingrassare - Allegra Geller
allegra, ritratta, please - effemmeffe
In che senso? - Allegra Geller from iPhone
A me non sembra così gratis tra abbigliamento, alimenti specifici, scarpe, costi di iscrizione a gare e società podistiche e visite mediche. - S. from iPhone
nel senso che io corro corro, ma mangio come un bue e sono sempre ciccione :) - effemmeffe
Ho scritto "non ingrassare", non "dimagrire" :) - Allegra Geller
in effetti rileggendo hai ragione, ritratto io. è proprio la frase che uso io quando mi chiedono perché corro: così posso continuare a mangiare come un porco senza diventare ancora più ciccione - effemmeffe
pensa che ho la bici e non ci vado perché non voglio grane: "e il cambio, e i freni, e il telaio pesa, e i rapporti del cambio, e il cazzillo che non va e la catena da oliare e le gomme da gonfiare ecc ecc". per correre mi allaccio le scarpe e vado. - Andrea Beggi
niente grane +1. poi succede come ieri che a metà percorso mi accorgo di non aver acceso il cazzillo gps che ho nel taschino dei pantaloncini e mi girano un po' le balle. - effemmeffe
Se penso che fino all'anno scorso ho speso migliaia di euro in palestra mi viene voglia di picchiare qualcuno - Allegra Geller
la grana più grossa è se devi andare al cesso e sei lontano da casa - Davide in the TARDIS
m'è successo giusto ieri, naturalmente appena al giro di boa. quando sono arrivato a casa ero più soddisfatto di essere riuscito a tenermi che di aver corso :) - effemmeffe
(si capisce che l'uscita di ieri è stata un po' problematica?) - effemmeffe
ahaha! che poi talvolta non puoi nemmeno correre... - Davide in the TARDIS
trustinart
[Trieste] consigli per cenare? Ristorantini carini dove mangiare bene a prezzi onesti?
L'anno scorso ero andato in un ristorantino di pesce consigliatomi da @secondome. Prezzi bassi e cibo ottimo. Un po' fuori mano e decisamente rustico come apparenza. - mattiaq
ferma lì - Roi
@mattiaq, ti ricordi il nome? - trustinart
Elenucciiiiii - Niky (e basta!)
Era questo: http://www.tripadvisor.it/Restaur... Il nome e l'aspetto non spaventino, le zuppe erano divine. - mattiaq
sembra interessante! - trustinart
mi associo alla lettura deiconsigli per trieste - pm10
Non proprio un ristorante. Knulp (http://knulp.org/) è un un bar-libreria gradevole, accogliente e con una bella selezione di libri soprattutto su cinema e musica. (E ci si ritrova lo Stitch and Spritz http://stitchndspritz.blogspot.it/.) - Alice Twain
Io vivessi a Trieste penso sarei tutte le sere da Pepi - simoneb from iPhone
Pepi: luogo storico dove mangiare prosciutto, carne in genere. Molto buono, un po' caro. Pesce: i 2 ladroni, in Via Tarabochia. Rapporto qualità prezzo ottimo, loro sono simpatici, unico neo quando esci sai di fritto. Carne: al ristoro de Ciampore, località Lazzaretto. Se siete almeno in tre, chiedete lo spiedone, non è in menù e non lo pubblicizzano... vi assicuro che vale la pena. - misterpinna
Siora Rosa, per me, meglio di Pepi, dove la qualità, l'anno scorso, non era al top. Vienna poco cotte, piatto scarso e caro. - Elenucci
Elenucci, ma dalla Siora Rosa il menu è analogo al Pepi? - mattiaq
Scabar - Allegra Geller from iPhone
Urca è vero, Siora Rosa > Pepi - misterpinna from FFHound!
Pepi OK, L'antipastoteca pure. Ma l'osteria dei pescatori a Muggia (ok, non è trieste) è divina! Tel 040275331. Rimanendo in città c'è anche Bella Trieste (Via d'Azeglio) che ricordo con piacere. Siora Rosa me lo segno per la prossima volta. ;) - Eugenio
LauraD in Something
BHU Sono andata per comprare le scarpine nuove ma non c'era il mio numero BHU
Ti capisco, senti proprio il vuoto dentro...m'è successo l'altro giorno quando cercavo le Glycerin... #firtsworldproblems :) - Daniel Londero
mi hanno detto che arrivano martedì... nel frattempo ho provato Nike e Mizuno, ma non mi sono piaciute granché. Le Nike (Structure) mi sono sembrate "tante", non so come spiegare, tremendamente pesanti anche se in realtà penso siano più leggere delle mie Brooks attuali. Con le Mizuno (non ricordo il modello) ho avuto la sensazione di correre con scarpe qualsiasi, NON da running. Mah...... more... - LauraD in Something
daje di brooks - quel *** di Luca I
ma infatti me sa che riprendo le Adrenaline (13, ora ho le 12, mi dicono che la modifica maggiore è stato il battistrada del tallone) e bonne nuit a tout le monde; in negozio stanno pure facendo la rottamazione, che vuoi di più dalla vita... - LauraD in Something
Io credo di aver fatto un grosso errore con le Asics, davvero troppo strette - Allegra Geller
mmh, allora mi sa che devo provare le asics - Lo Schwarz
io ho davvero il piede largo, soprattutto per essere una donna, ma appena calzate mi danno immediatamente fastidio - non ho nemmeno provato a correrci sul tappeto - LauraD in Something
La sensazione a calzarle è piacevole, ma due mesi di vesciche è un po' troppo - Allegra Geller from iPhone
2/12 gefroren
[milano - piazza bausan] c'è questo ufficio di 130 mq...cerco qualcuno per condividerne lo spazio - altrimenti io mi devo mettere i pattini - e le spese...è bellissimo e luminosissimo (davvero) condizionato e già in parte arredato...io non sporco e non sono fastidiosa (giuro!)
quel *** di Luca I
AVVISO AI BLOGGANTI: sto effettuando il backup di runnerds, se riesco in giornata sposto il blog su dreamhost (il dominio resta su tophost, purtroppo dreamhost non fa da registar per i .it), ci potrebbero essere momenti di buio durante il trasferimento e l'aggiornamento dei DNS, voi confidate nella fortuna - che la forza sia con noi
ma passare sotto runnerds.com? Uff, no, è preso. E .net? Uff, preso anche quello. E .org? MAVAFFANCULO. - Ugo Something
e secondo te non ci avevo pensato? :D - quel *** di Luca I
Lo so che ci avevi pensato. Era per fare un po' di cabaret :D - Ugo Something
Ad ogni modo l'aggiornamento dei dns dovrebbe essere più o meno immediato perché non c'è bisogno di fare propagazione. - Ugo Something
eh? mi sfugge la differenza..... - Andrea Beggi
compito del giorno: backup ftp (fatto), backup db (da fare), installa wordpress su dreamhost (fatto), importa ftp (da fare), importa db (da fare), configurazione dns su tophost (da fare) - quel *** di Luca I
@Andrea su dreamhost non c'è il rischio di vedere apparire ogni due per tre il messaggio "Errore nello stabilire una connesione al database" - Ugo Something
amicici, sto finendo... se vedete cose strane avvisatemi, per favore - quel *** di Luca I
intendevo: non cambi un DNS, ma cambi i record, la propagazione delle modifiche avviene lo stesso, con i suoi tempi - Andrea Beggi
l'ho appena forzata su dreamhost, ma ho idea che stia ancora servendo il vecchio server italiano - quel *** di Luca I
(casini sull'ftp, sto sistemando, ma non ho visto disservizi per ora) - quel *** di Luca I
lo so, non dite niente - quel *** di Luca I
@andrea hai ragione, stamattina dovevo essere ubriaco... - Ugo Something from BuddyFeed
Vai Luca fai conto di fare una mezza :-) - Invernomuto
no è che ho fatto un casino con l'ssh - quel *** di Luca I
luca se serve agliuto contattami via mail... - Ugo Something from BuddyFeed
Vi aiuterei ma non ci capisco una mazza. Alla prima occasione offro birra di ringraziamento per tutto il lavoro :-) - Invernomuto
sono di bisogno? - Andrea Beggi
Dopo la birra di sicuro (sorry era alzata troppo bene) - Invernomuto
Ho risolto più o meno tutto. Manca solo la cache, che continuava a dare errori. Dopo in ufficio vedo di capire. - quel *** di Luca I
Dovrai sistemare i permessi di qualche directory... - Daniel Londero
ok, super cache a parte ora pare andare tutto: se vi va di dare un'occhiata, così da fare il doppio controllo, sappiate che il lavoro è "finito" - manca solo da impostare la posta elettronica, lo finisco dopo ;) - quel *** di Luca I
Quindi posso iniziare a scrivere il resoconto della mezza di Trieste? - Daniel Londero
Aspetterei un attimo. Ho appena avuto un 404. - Invernomuto
... (ho dimenticato di fare 1 cosa) - quel *** di Luca I
:-) - Invernomuto
ora ok, guarda un po' (sono un coglione, ho fatto lo stesso errore 2 settimane fa col mio blog) - quel *** di Luca I
Sembra andare. - Invernomuto
i permalink! :-) - Andrea Beggi
non infierire andrea :D - quel *** di Luca I
ok, sistemato anche il plugin della cache: si chiama wp super cache, se lo installate badate a come vi modifica il wp-config.php - quel *** di Luca I
sorry, mea culpa. L'avrei sistemato io ma non ho accesso al wp-config... - Ugo Something from BuddyFeed
marco, non ti posso far accedere perchè su quell'account c'ho anche altri siti - ma don't worry, era una cazzata (e scemo io che non ho controllato) - quel *** di Luca I
(cmq la cache è di nuovo attiva) - quel *** di Luca I
ma figurati, l'intento non era quello di ottenere l'accesso. :) Comunque l'importante è che sia su di nuovo - Ugo Something from BuddyFeed
Ma adesso va? Non riesco a caricare un'immagine (258 k) - Allegra Geller
A me funge, via ipad, appena provato - quel *** di Luca I
vado a togliere le foto del mio pigiama da runnerds :D - quel *** di Luca I
Daniel Londero
Un progressivo da 10km è sempre una cosa interessante...
Ecco, aiutatemi, io il progressivo proprio non lo padroneggio - Allegra Geller from iPhone
Oggi ho fatto il 50-30-20 - 50% corso alla velocità del lento, 30% alla velocità del medio e 20% corso al ritmo gara dei 10000 m. Avevo un'oretta quindi ho optato per 5km/3km/2km. Devo ammettere che per tenere il ritmo giusto del medio devo sempre stare mooooolto attento a cosa dice il gps perché tendo ad accelerare troppo... - Daniel Londero
Angelo
Se non aveste notizie di me cercatemi qui. E offritemi una birra.
IMG_20130509_192650.jpg
Sono ragionevolmente sicuro ci sia qui anche un ffeder wannabe hipster... - Angelo from FFHound(roid)!
secondo me c'è - Batchiara
(e` in zona citta` studi? mi sa che ci sono stato un paio di volte a mangiare quando passavo da milano. Ricordo una Rochefort 10 un po' sovrapprezzata, ma non esageratamente) - d☭snake
no dasnake quella è un po' più fuori direzione città studi infatti. - Aldo Oldo
Sei sotto casa mia - Allegra Geller from iPhone
@Allegra scendi, così magari non devo ascoltate gente parlare di lavoro :-) - Angelo from FFHound(roid)!
Finché non avevamo il bimbo eravamo lì spesso e volentieri. - marta from FFHound!
Mi piacerebbe ma ho appena messo su House of Cards :D - Allegra Geller from iPhone
antonio pavolini
adesso mi sto indubbiamente curando e riposando. se muoio, almeno stavolta non è colpa mia :)
lo scriveranno sulla lapide ;) - TaS
no, veramente sulla lapide ho già disposto che dovranno scrivere: "aveva 13 anni nel 1980, e non ha mai visto il tempo delle mele" - antonio pavolini
ah ..perfetto, allora! - TaS
Arrivo col VHS e le cuffie, tua moglie capirà - Allegra Geller from iPhone
porto il subbuteo - gianandrea
ho scoperto che se non esco di casa non spendo 120 euro al giorno in visite specialistiche - antonio pavolini
Roi
Roi
(Andare o non andare) vado a spasso tutto il giorno con lo stress che non ho pulito casa o sto a pulire casa con lo stress che potevo essere a spasso?
I block valgono come risposta - Roi from Android
Quanto è zozza casa? - La Vivi
La prima. Io sto facendo la seconda, quindi la prima. Fidati. - Sarita! from FFHound!
Sono stata via fino a domenica. Questo per rispondere alla vivi. - Roi from Android
cinguanda e cinguanda - Gommapiuma
io sto pulendo casa, per dire - Batchiara
La prima, senza dubbio. Lascia stor a casa a pulire. - misterpinna from FFHound!
È uscito new girl. Ciao. - peppemart from FFHound(roid)!
la casa può resistere fino a domenica prossima, giusto? Sono solo altri 3 giorni... :D - La Vivi
sistema il minimo sindacale e vai a spasso - Franka®
peppe!!11! - Roi
Perché pulire casa che poi si sporca di nuovo? (Grandi classici) - Allegra Geller from iPhone
Raflesia
DAAAAAAAAAAAAAI CHE NON CE LA FACCIO PIU'!!!!
Wallpaper_Iron_Man_3_1600x1200_V8_Cine_1.jpg
Yep. Stasera. - Raflesia
Io ho deciso di aspettare che si svuotino le sale - Mic
(pare faccia cagarone) - Charlie Brown
se avete letto i fumetti, andateci calmi. SE non li avete mai letti, no problem. - HoldMe
charlie ma sai bene che le fanciulle vanno per vedere LUI - bic prof.dot.fuffologo
(l'ho visto lunedì) - HoldMe
(Ci sono le millemila armature di Iron Man, non può fare cagarone). - Raflesia
(è che hanno usato 2 filoni a CAZZO. Se ci tieni alla storia, esci vomitando bestemmie) - HoldMe
quanto ci ha preso Ortolani con la sua rece Holdme? - Charlie Brown
me la linki? - HoldMe
HoldMe, tanto lo so che il Demone nella bottiglia non lo useranno mai. Sfortunatamente questo genere di film è destinato a un pubblico di minorat... minorenni. Ma vabbè, i fumetti li ho. Mi interessa vedere come inizia la fase due, e devo ammettere che quando vedo le armature io non capisco più un cazzo. - Raflesia
C'è uno spoiler nella recensione di Ortolani :D ma lo capirete solo se, alla fine del film, dopo i titoli di coda, vedete la clip finale. - HoldMe
(cazzo, ero nella stessa sala di Ortolani e non l'ho visto MA DIOCRISTO) - HoldMe
Uhm. - Raflesia
Ci ha preso al 100%. Ero con la stessa espressione inebetita. Vado a chiedergli quando fa la riunione "Non mi è piaciuto Iron Man 3" (per dire, io stasera ci sto riandando per rivederlo e capire bene PERCHE' DIOCRISTO PERCHE') - HoldMe
MA DAI IRON MAN 3 FA CAGARE? NON L'AVREI MAI DETTO - Giorgio Alcontrario
Vi proibisco di parlare male di Iron Man sul mio feed. - Raflesia
Ne parliamo domani, Raflesia :) - HoldMe
(Robert Downey Jr bel pezzo di manzo sempre eh!) - HoldMe
Io non darei colpa alla Disney, ma alla Marvel stessa che ha volutamente fatto un film largo, meno fracassone di The Avengers e leggerissimamente più adulto. Anche il primo Iron Man aveva un fortissimo coté di commedia. Insomma, non è riuscito come il primo, ma non è la porcheria del secondo. Se poi si vogliono alcolizzati, drammi epici, gente che muore a vanvera, io rileggerei i fumetti - Manu
O aspetterei che HBO/Netflix ci facciano una serie ;) - Manu
vale la pena vederlo in 3d? - Mic
No, 3d assolutamente inutile. Se riesci, vai vederlo in 2d. - Raflesia
io vado staseraaaahhhhhhhhh <3 - Ladra di Caramelle
Per ora è tutto un <3 <3 <3 - Mic from Android
Visto. Lo amo. - Ladra di Caramelle from iPhone
****SPOILER**** - Mic
La casa non mi era mai piaciuta. - Mic
****SPOILER**** - Mic
il 3d non è affatto male, anzi, pur essendo una conversione (ma scegli sale digitali) - la cosa seccante davvero del film, per il resto godibile a meno che tu non sia un maniaco del fumetto (GIAO HOLME), è il product placement pervasivo - favreu era più bravo a far scivolare marchi e markette nelle inquadrature, il signor arma letale è incapace e alcune trovate per far comparire il marchio sun oracle sullo schermo spostando la telecamera a inquadratura già fatta sono ridicole - quel *** di Luca I
****spoiler*** ... perché cazzo le fottute armature non le ha chiamate da subito invece di farsi distruggere casa? - Pepper
Joss Whedon direttore unico di tutti i film Marvel. Questa è la mia proposta - HoldMe
holdme: whedon era produttore (se non erro) e di sicuro consulente del film, non è che sia cambiato molto di conseguenza - quel *** di Luca I
***spoiler2**** bellino il post-film, ma... che c'entra con la trama avengers? mah. - Pepper
una mazza, vedi al riguardo la recensione di "a panda piace" http://gadget.wired.it/news... - quel *** di Luca I
******************************************************************spoiler*************************************** a me quando chiama l'esercito di armature ricorda un po' quando giocavo a Civilization e mi arrivavano i barbari ogni due per tre a distruggere tutto e io per ripicca gli mandavo la bomba atomica. Cioè non vale, tutto il film me la meni con Tony Stark più uomo e meno macchina, poi arrivi al nocciolo e chiami a tuo cuggino? (oh, comunque splendido eh) - Ladra di Caramelle
******************************************************************spoiler*************************************** - Ladra di Caramelle
**************************************************************SPOILER ************************************************ - Stef
Yo listen up here's a story/ About a little guy that lives in a blue world/ And all day and all night and everything he sees/ Is just blue/ Like him inside and outside/ Blue his house with a blue little window/ And a blue Corvette/ And everything is blue for him/ And himself and everybody around/ Cause he ain't got nobody to listen./ I'm Blue da ba dee da ba daa/ I'm Blue da ba dee da ba daa ecc... ecc... - Stef
************************************************SPOILER************************************************ - Stef
stef, ora mi tocca sentirla - HoldMe
tutto hanno visto, i miei stanchi occhi. pure i giudizi assertivi su una regia cinematografica da uno che «le telecamere» - Vergine Chiacchierata
Purtroppo la canticchio da ieri sera, dovevo condividere per forza :P - Stef
vergine guarda sempre il dito invece della luna, ma d'altronde - quel *** di Luca I
(che poi, essendo il film girato in digitale, uno potrebbe pure discutere, ma tant'è) - quel *** di Luca I
ragazzi. che non chiami la "cavalleria" SUBITO non ha alcun senso. basta. un'errore di sceneggiatura pacchiano, da pivelli. Quel che mi fa specie è che uno come Whedon l'abbia lasciata passare. - Pepper
Ma Tony Stark è un adorabile cazzone, è il nocciolo del personaggio, è uno che prima le prova tutte e poi chiama i rinforzi, non è un ragioniere, essù. - Allegra Geller from iPhone
eh, manfatti non l'ha fatto perché sennò il film finiva, l'ha fatto perché son dei dilettanti e non vedono i buchi di sceneggiatura, tipo quelli che scrivono due righe sul frenfi e non riescono a non sbagliare gli apostrofi. - Vergine Chiacchierata
Allegra Geller
ci sono persone senza arte né parte che ti chiedi perché, poi la vita ti dà una risposta
segnala su un pezzo di carta. poi me la dici. - Dania
te la dico anche qui: la risposta è "la prossima volta fatti i cazzi tuoi" - Allegra Geller
antonio pavolini
arrivare al #ijf13, ricevere per email il referto della risonanza al ginocchio, e capire di essere abbastanza pazzo
foto (19).jpg
sono tre settimane che faccio finta di niente, o quasi - antonio pavolini
Urca Antonio, direi che il dolore non ti manca:( - amicoimmaginario
apriamo il classicissimo flame sugli uomini che non sopportano il dolore come le donne? - antonio pavolini
sei rotto, hai conservato lo scontrino per la garanzia? - quel *** di Luca I
eh ma dovrei mandarlo a shenzen - antonio pavolini
qui non è "non sopportare il dolore", qui il male c'è. - amicoimmaginario
libera nos - antonio pavolini
come ti sei infortunato? - amicoimmaginario
(Tutti a casa di 'Ntonio a parlare di Tennologia!) - Xabaras (G.O.)
ma no, antonio, basta che prenoti all'apple store: ti cambiano il ginocchio al volo (ricordati di fare il backup) - quel *** di Luca I
quello sport per microcefali che si chiama sci. con un affettuoso augurio di schiantarsi a chi sta per dire "si tratta di saper sciare" - antonio pavolini
luca, mi piaci. te l'ho mai detto? lo faccio adesso :) - antonio pavolini
Lo sci è il male. Ginocchia, bacini, colonne e traumi cranici. Non si fa mancare quasi nulla, considerando anche chi ogni tanto si schianta di faccia contro rocce e alberi nei fuori pista. - amicoimmaginario
(Poi dite a me che faccio uno sport violento) :D - Xabaras (G.O.)
@Xabaras, che sport pratichi? - amicoimmaginario
scusate, ma l'ultima domanda mi fa molto ridere - vic
in che zenzo?:) - amicoimmaginario
fa rugby - antonio, sei sposato, non puoi dirmi certe cose in pubblico - quel *** di Luca I
hahahaha bastava guardare l'avatar :D - Nervo
nel zenzo che xab, oltre all'avatar, se poco poco segui il suo feed ti fa due palle ovali nel giro di tre giorni :-) - vic
ahahah! - amicoimmaginario
Se è una scusa per non venire a correre con me non attacca (mi dispiace :( - Allegra Geller from iPhone
@Allegra, non si può correre con un ginocchio così conciato:( - amicoimmaginario
(Oddio, Vic mi ha messo la pulce nell'orecchio! Sono andato a spulciarmi il feed, fortunatamente solo il 10% é ovale! U.U) - Xabaras (G.O.)
(però il tasso di rugbismo percepito è altissimo, dai) - vic
Amicoimmaginario ... - Allegra Geller from iPhone
Eh si, sono discretamente rompicazzo! - Xabaras (G.O.)
Si vede anche dalla risonanza che sei modesto. - Felter Roberto
@Allegra, pardon, ci ero cascato - amicoimmaginario
soprattutto non capisco con quale insolenza possano aver chiamato "adiposo" un mio tessuto : - antonio pavolini from Android
:( - Galatea
E tu che ti lamenti della schiena. Facevi il vago sul ginocchio, eh. - mattiaq
facevo il valgo UAH UAH UAH eh UAH. eh - antonio pavolini from Android
a volte anche il varo...GHGHGHG AHR AHR - amicoimmaginario
Allegra Geller
Non c'è l'accesso alla pagina - almeno io non ci riesco. - palmasco
Strano, dovrebbe essere pubblica :( Prova qui http://runkeeper.com/user... - Allegra Geller
Questa la vedo, metto il like :) - palmasco
È un sentiero bellissimo, breve (due chilometri) ma mi spingo a dire che vale il viaggio fin qui - Allegra Geller
Qui dove, che non si capisce? - palmasco
Calasetta, Isola di sant'antioco, Cagliari - Allegra Geller
Meraviglia! - palmasco
Ricorda molto il sentiero dei doganieri in Bretagna, ma le scogliere sono più belle qui - Allegra Geller
ubu
Qui è dove vi chiedo consigli sulle ditte di traslochi.
Dovendo trasferire tutta la baracca a genova, conviene una ditta di Genova, o una di Milano? - ubu
Niente, eh? - ubu
Domanda, ma farti fare qualche preventivo anziché agire penta-pentacolatamente? - Alice Twain
quando traslocammo a e poi da Genova usammo Argeo Villa. sono anche passati quarant'anni, però. - vic
Luca service, bravi, veloci e non ti fanno pagare le scatole (le ritirano alla fine) - Allegra Geller from iPhone
Alice, sto giusto chiedendo nomi per farmi fare dei preventivi, no? Traslocatori ce n'è sei migliardi. - ubu
ho fatto tre traslochi con la Bolliger, raccomandatissimi : fanno tutto loro, in meno di 24h, con liste di oggetti e scatole numerate. io mi ero portata via solo il trolley. (http://www.bolliger.it) - Roux
Grazie! - ubu
consiglio pratico: dare subito 50 euro di mancia al capo squadra e venti a testa agli operai. da lì è tutto in discesa. rifare lo stesso anche prima dello scarico, sono soldi ben investiti, i vostri mobili ringrazieranno. - Roux
Giolo traslochi bravissimi e economici - shannafra from FFHound!
la scaltra Roux. - ubu
Altro consiglio (meno) pratico: buttare via un sacco di roba durante e con gioia - Allegra Geller from iPhone
MILANO - Vincio
io per 2 traslochi ho usato Bellucci: sono onesti e anche veloci - oddbody from fftogo
Questi lavorano molto su Milano e lavorano bene, ma non essendo di Milano hanno, in genere, prezzi più bassi: http://www.grupposcada.it/ - Ivan Crema
ubu
E insomma che lasciamo la casa qui a Milano. Ce ne andremo durante l'estate, mi sa. Fatevi vivi se vi interessa affittare un appartamento sui 130mq in una corte splendida vicino a viale Monza, a due passi da una stazione della MM rossa, con giardino comune ed eventualmente box. Il posto è bello, i vicini di casa qui su FF potranno confermarlo.
laikate per condividere di più, suvvia. - ubu
diffusione - oddbody from fftogo
A che piano? - Allegra Geller
confermo! - auro
e voglio sapere tutto! - auro
like di diffusione e confermo +1 :) - Maura - sindromedisnoopy
credo che sia ufficiale anche che si liberi la copia del nostro appartamento: 80 mq, su due livelli (secondo piano + sottotetto). soggiorno + cucina arredata + due camere + bagno. nel caso, DM a me per dettagli e tutte le amenità del caso. - auro
Allegra, noi abbiamo un ingresso indipendente sulla corte al piano terra. Poi la casa è sviluppata su tre piccoli piani. È come una sorta di villetta, alla fine. (Vieni a vederla?) - ubu
Grazie, mi piacerebbe per curiosità, ma non chiedevo per me :-) - Allegra Geller
Quello di auro è molto bello. - pm10 from Android
9 miliardi di dollari? - Fedefank
Up - latartaruga from Android
Il prezzo è possibile saperlo? Potremmo essere interessati - Socor
del "mio" o del loro? :-) - auro
Auro: che zona? Affitto o vendita? - Anto. Ⓐ
MM rovereto. affitto. - auro
Uh, grazie comunque :) Fuori zona. - Anto. Ⓐ
socor, se ti interessa, seguimi, qui su FF, e ci mandiamo dei DM con i dettagli. - ubu
E up di oggi è un altro giorno, si vedrà. - ubu
@ubu conosci la stanzetta http://friendfeed.com/roof-us ? - pm10
mettilo su subito.it o usa il servizio di annunci "localizzati" di ebay. - Ailyn Seen
Grazie, pm10, mi si sono iscritto. Ailyn preferisco non metterlo su quei siti perché alla fine non sono il proprietario. Trovare qualcuno presto mi aiuterebbe a non pagare l'affitto per tutti i mesi in cui dovrei, ovviamente, ma insomma non posso mettere la casa in giro su siti ufficiali. - ubu
Non sono Bob
Wmf Board (sue seduta in prima fila) #wmconf
IMG_20130420_150238.jpg
insomma ti annoi - Roi
Buffo, io sono a un altro wmf - Allegra Geller from iPhone
Speravo scorresse il sangue, invece. - Non sono Bob from FFHound(roid)!
Sono a Bologna a un corso che si chiama Web Marketing Fundamentals, wmf - Allegra Geller from iPhone
Antonella
Facebook e la comunicazione politica: un libro (mio) - http://svaroschi.blogspot.com/2013...
Facebook e la comunicazione politica: un libro (mio)
io l'avrei lanciato con un tweet che diceva: "é ufficiale, ecco il bis di Napolitano" - Achille
"Clicca mi piace se non ti piace Prodi" - Allegra Geller from iPhone
Direi che più attuale non poteva essere. - apelle from iPhone
Allegra: ma poi quelli cliccano scheda bianca e non lo prendono - Antonella
Ciocci
RT @borgognoni: #Quirinale L'ora del cialtrone edizione retroscenista deluxe con inserti in pelle. E' tutto bellissimo.
invidio questa capacità di inventarsi scenari a raffica senza che da giorni ci sia una notizia verificata che sia una. applicata al pil ci farebbe fare un salto nel turbocapitalismo - bgeorg
Bisogna cercare di vendere i retroscenisti a Hollywood con una percentuale sulle royalties. - Alessio Bragadini
io ci farei dei derivati sopra - Ciocci from iPhone
Vendo “Bonino presidente” allo scoperto. - Marco Beccaria
trovata l'intesa su amato. d'alema mette d'accordo tutti. c'è un nome misterioso che spiazza amato e d'alema. consegnata la rosa. moretti: bersani ha una carta coperta. moretti: mai detto che bersani ha una carta coperta. smentiamo di aver consegnato la rosa. non c'è alcuna rosa. marini in pole position. noi votiamo prodi ma consideriamo rodotà. rodotà non esiste, è un ologramma dal... more... - bgeorg
ora è spuntato cassese - Ciocci from iPhone
ma ora che la gabanelli ha rinunciato, sbaglio o bastano altre sette rinunce e si può votare prodi? - Luca Simonetti
sono sorpresa, riconoscente e imbarazzata. - lalla rosa
io sono molto me stessa - bgeorg
quindi intenza - isa
e cessa. - bgeorg
Io la rosa al quirinale ce la vedrei bene - Allegra Geller
LALLONA FOR PRESIDE - lucah
sorpresa, commossa, riconoscente, imbarazzata e sopravvalutata - svinhufvud
sorpresa, lusingata, commossa, emozionata, adulata, orgogliona - svinhufvud
sopravvalutata tua sorella. - lalla rosa
SOPPRESSATA - lucah
se lo è detto lei di se medesima - svinhufvud
fiera, arrossita, appagata, un po' accaldata - svinhufvud
GESO FIRST LADY - oddbody from fftogo
GESO timida, mai doma e ancora vogliosa - andy
Lo Schwarz
Sono tentato di iscrivermi a Boston 2014. A Luglio si aprono le iscrizioni, vedremo se prevarrà la voglia di farla o l'incapacità di fare programmi precisi a lunga scadenza + il timore per la botta al bilancio famigliare, visto che Elena e Marta diranno giustamente 'Se torni a Boston mica vorrai tornarci da solo?'
Quanto costa l'iscrizione? - delbo
La puntavo anche io, ma se vado avanti con questa schiena mi sogno anche una 10km ormai... - P☭schett Ø'Riley
circa 200 USD, i.e. nella spesa complessiva il problema non è quello. (Paschett, a quanto sei dal minimo? Se vuoi iscriverti per il 2014 e non ce l'hai penso devi farlo da qui a Luglio. Minimo per uomini: 40-44 3hrs 15min, 45-49 - 3hrs 25min) - Lo Schwarz
Ma Elena e Marta ce l'hanno il minimo? Se non ce l'hanno devono sbrigarsi a farlo... ;-) - Stefano Parmeggiani
ahahah Ecco, potrebbe essere una buona scusa (sort of) - Lo Schwarz
Ah, minchia! Allora nada de nada. Ero stato sul sito qualche mese fa alla ricerca di una maratona 2014, per mettermi davanti un nuovo obiettivo sul quale lavorare con costanza, ma non avevo letto del minimo. No way, mi manca mezz'ora, figurati (ma dov'è che l'hai letto?). - P☭schett Ø'Riley
(hai scordato Matteo). Cape Cod costa meno, se vuoi facciamo un sacrificio e ti aspettiamo lì :) - elena chesta
ottima idea :) - Lo Schwarz
Paschett, oggi il sito è impallato chè c'è la diretta della gara, quando nei prossimi giorni ritorna in vita ti giro il link. Comunque sono ragionevolmente sicuro dei tempi e Boston è famosa anche per avere tempi di qualificazione abbastanza stretti e che comunque NON garantiscono l'iscrizione, perché i più veloci hanno la preferenza in iscrizione. La prima settimana le iscrizioni sono... more... - Lo Schwarz
(non dovrebbe essere un problema per te, l'anno scorso ci hanno messo un po' a finire i posti perche' avevano cambiato i tempi di iscrizione ed era/e' diventato molto piu' difficile qualificarsi) - Meandthebay
Tenendo conto che nel 2014 ne faccio 45 (argh!) sono più di 20' dentro il minimo, per cui dovrei essere tranquillo. Se invece vale l'età all'iscrizione, sono comunque più di 10' dentro. - Lo Schwarz
(premesso che ho molti amici che corrono maratone) negli US "Boston qualifier" e' il titolo che divide i maratoneti da quelli che corrono maratone :) - Meandthebay
giusto venerdì sera ero a cena da un amico che ha vissuto qualche anno negli US e mi ha detto 'Ho sentito che sei un Boston qualifier' e io tutto tronfio devo avergli bofonchiato qualcosa tipo 'Ebbene sì, e in qualsiasi categoria di età'. - Lo Schwarz
Non ne sapevo nulla. Avevo selezionato in base ai calendari (e, ovviamente, ai posti in cui non sono stato :-D) - P☭schett Ø'Riley
E a proposito di Boston... - P☭schett Ø'Riley
eh, bombe o qualcosa del genere. Ma merda - Lo Schwarz
disastro. - Lo Schwarz
sto seguendo # Boston su tweeter e il NYP parla di 12 morti - Stefano Parmeggiani
la polizia in conferenza stampa 5' fa ha detto 2, NYT dice 2, CNN dice 2. - Lo Schwarz
Speriamo sia un errore i 12 ci mancherebbe - Stefano Parmeggiani
Mi viene molto da vomitare - Allegra Geller from iPhone
e sì - Lo Schwarz
'100 people being treated'. - Lo Schwarz
:-( - Invernomuto
allucinante. Siamo a NYC e al momento del botto stavamo pure visitando il museo del FDNY. Siamo risaliti a piedi fino al madison square garden poi metro fino a casa: ne abbiamo saputo solo dopo essere rientrati - Ugo Something from BuddyFeed
Other ways to read this feed:Feed readerFacebook