Sign in or Join FriendFeed
FriendFeed is the easiest way to share online. Learn more »
estando: no war but the skeleton class war - http://pipcoman.tumblr.com/post...
estando:
  
no war but the skeleton class war
travelingcolors: San Domenico Lake, Villalago | Italy (by Luciano Paradisi) - http://pipcoman.tumblr.com/post...
travelingcolors:
 
San Domenico Lake, Villalago | Italy (by Luciano Paradisi)
unoetrino: twilektimelord: fororchestra: ishouldbebritish: adrianshhh: Sometimes I think of how one tiny mutated cell can wipe out our whole civilization, but then I watch a video like this and think “nah, we’re way too awesome of a species to be defeated.” I feel like my life is complete after watching this. La follia più assoluta. - http://pipcoman.tumblr.com/post...
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore. [Bertolt Brecht] - http://pipcoman.tumblr.com/post...
emilianozanichelli: Al mare a piedi Velocemente il cammino si impenna verso l’alto e diviene ascesi, e l’escursione si fa itinerario interiore. M. Jevolella, introduzione a Camminare di H.D.Thoreau Non saprei dire esattamente quando ho cominciato a pensare che camminare potesse essere qualcosa di interessante. Fino a pochi anni fa per me... - http://pipcoman.tumblr.com/post...
emilianozanichelli:
  
Al mare a piedi
  
Velocemente il cammino si impenna verso l’alto e diviene ascesi, e l’escursione si fa itinerario interiore. 
M. Jevolella, introduzione a Camminare di H.D.Thoreau
  
Non saprei dire esattamente quando ho cominciato a pensare che camminare potesse essere qualcosa di interessante. Fino a pochi anni fa per me camminavano quelli a cui l’aveva consigliato il dottore e che non potevano correre. Per strade di campagna, determinati, in tuta. Avevo amici, pochi per la verità, sportivi e appassionati di montagna che facevano trekking. Il loro camminare lo vedevo come la possibilità di arrivare dove altrimenti non sarebbe stato possibile, ma se ci fosse stato il modo di arrivare in un posto in auto, funivia o qualunque altro mezzo di trasporto mai mi sarei sognato di attribuire un valore in più al raggiungerlo a piedi. 
Poi qualcuno di insospettabile, non sportivo e non montanaro, si è fatto un giro di rifugi dell’Appennino Reggiano, la Mangialonga, abbuffandosi di cinghiale e rosso toscano ad ogni tappa, ed è tornato entusiasta, non solo della parte enogastronomica. Fabrizio, che abita a Fanano (MO), è uscito di casa a piedi ed è arrivato al mare in Versilia. Alcuni amici si sono fatti, tutto o in parte, il cammino di Santiago di Compostela; per Alberto e Virginia è stato addirittura il viaggio di nozze. Antonio, con qualche breve tappa in treno, a piedi è arrivato in Albania ed Elisa si è fatta a piedi la costa ligure realizzando un documentario, e poi anche il tsamin francoprovensal.
 
Nel frattempo qui attorno sono spuntati Decathlon come funghi. E allora anche io ho cominciato ad andare in ufficio con le pedule, e all’aperitivo al Cafè Teatro con i pantaloni scernierabili e la camicia a quadretti in tessuto sintetico super-traspirante che non si stira e si asciuga all’istante. La cosa finora mi è andata benissimo così: mi sono accontentato volentieri anche solo di fare finta di. Ho letto tanto e praticato pochissimo. Libri di psicoatleti che non riesco a finire nonostante ogni tanti ci riprovi, tanto Rumiz che a piedi, in bici o su una Topolino, è sempre un gran piacere. Ho piazzato qualche citazione di Thoreau su facebook e questo mi è bastato per sentirmi idealmente parte di questa cerchia di camminatori.
 
Finché è arrivato Alessandro, che non passa le domeniche al Decathlon ma che di solito fa sul serio, che mi dice che gli piacerebbe andare al mare a piedi partendo da casa sua. E lui abita a La Vecchia, poco fuori Reggio Emilia, lungo la statale 63, quella che porta al Passo del Cerreto e poi in Liguria verso La Spezia. Potrebbe prendersi 5 o 6 giorni a fine giugno.
 
Io non riesco ad immaginarmi quanto tempo ci possa volere per andare da La Vecchia a La Spezia. Glielo chiedo.
 Non ne ha idea neanche lui.
 Perfetto, andiamo!
  
Poi lo avete fatto ? Io è un annetto che ci penso, ma solo la settimana scorsa ho preso la decisione di fare un tentativo :-) Stavo cercando in rete gente che già lo avesse fatto…
gnarrrgh: L’asteroide letterario (o è un meteoroide?) inizia a far paura :D - http://pipcoman.tumblr.com/post...
gnarrrgh:
  
L’asteroide letterario (o è un meteoroide?) inizia a far paura :D
Un orizzonte una voce (a Noemi) - Visione in versi - http://poetofthefuture.wikidot.com/voceOri...
wollawolla: quartodisecolo: Forse è il caso di iniziare ad aprire un tumblr dedicato ai verticals/meme/ragetoons che girano su Facebook che generalmente hanno almeno una di queste caratteristiche: non fanno ridere; sono sgranati; punteggiatura e grammatica opzionali; spregio di qualsiasi parvenza di senso estetico; travisano totalmente il senso... - http://pipcoman.tumblr.com/post...
wollawolla:
 
quartodisecolo:
  
Forse è il caso di iniziare ad aprire un tumblr dedicato ai verticals/meme/ragetoons che girano su Facebook che generalmente hanno almeno una di queste caratteristiche:
 non fanno ridere; sono sgranati; punteggiatura e grammatica opzionali; spregio di qualsiasi parvenza di senso estetico; travisano totalmente il senso del vertical/meme/ragetoon originale (e quindi non fanno ridere, again). 
È probabile che sotto il nostro naso stiano nascendo sottoculture aberranti, tradotte e nazional-popolari, derivate da quelle originali che ben conosciamo. È ora di denunciare il fatto.
  
Osservatorio Nazionale now.
Talking Heads’ “Psycho Killer”: A funky little number, that’s for sure. I like the bass a lot. Good mixture and a real good flow. The singer sounds like he has a bad case of stage fright. - http://pipcoman.tumblr.com/post...
chicklikemeblog: quinlanskyler: paintwithwords: The first thing Snape asks Harry is “Potter! What would I get if I added powdered root of asphodel to an infusion of wormwood?” According to Victorian Flower Language, asphodel is a type of lily meaning ‘My regrets follow you to the grave’ and wormwood means ‘absence’ and also typically symbolized... - http://pipcoman.tumblr.com/post...
chicklikemeblog:
  
quinlanskyler:
  
paintwithwords:
   
The first thing Snape asks Harry is “Potter! What would I get if I added powdered root of asphodel to an infusion of wormwood?” According to Victorian Flower Language, asphodel is a type of lily meaning ‘My regrets follow you to the grave’ and wormwood means ‘absence’ and also typically symbolized bitter sorrow. If you combined that, it meant ‘I bitterly regret Lily’s death’.
  
WHAT.
  
Mother fucking J.K. Rowling. I just looked up the meanings to see if they were accurate and not just made up and they are legit.
  
Mind = blown.
midnightblades: v-is: applej4ck: hwankss: africandaisy: I FINALLY HAVE THIS ON MY BLOG I REGRET NOTHING I feel accomplished I feel like I have a proper blog now. my blog is complete YES. blog complete. asdfghjkl TUMBLR RULE # 183 You must reblog this when you see it on your dash. I FEEL SO ACCOMPLISHED RIGHT NOW. Finally. OMG FUCKING FINALLY. My... - http://pipcoman.tumblr.com/post...
midnightblades:
  
v-is:
  
applej4ck:
  
hwankss:
  
africandaisy:
  
I FINALLY HAVE THIS ON MY BLOG
 
I REGRET NOTHING
 
I feel accomplished
 
I feel like I have a proper blog now.
 
my blog is complete
 
YES. blog complete.
 
asdfghjkl
 
TUMBLR RULE # 183
 
You must reblog this when you see it on your dash.
 
I FEEL SO ACCOMPLISHED RIGHT NOW.
 
Finally.
 
OMG FUCKING FINALLY.
 
My tumblr feels complete. :)
 
Unofficial rule of Tumblr: This must make it onto your blog.
 
^ everything he said was true. Must reblog this.
 
holy shit…my life right here.
 
just for the shits and gigs
 
Hahahahahahaahahahahahahaha
 
LOL
 
now i feel like in my customize page!!!1!!! omg yeah!!!!1!1!
 
Im feeling more apart of tumblr thanks to this.
 
Hahaha these comments are so unnecessary!!!
 
i don’t follow the rules coz i’m bad ass but i will still reblog this.
 
AAAAHAHAHAHA, I HAVE BEEN LOOKING EVERYWHERE FOR DIS.
 
WOOOT
 
ITS FINALLY ON MY BLOG, AFTER SEEING IT EVERYTIME I CHANGE AROUND MY THEME OR EDIT SHIT
 
the things it says on here omfg why 
 
FUCKING GOT IT
 
MY BLOG FINALLY HAS THIS YESSSSSS
 
It must be shit to be on the most famous Tumblr picture,
but have your face BLURRED OUT… 
 
This is pretty needed..
 
i’ve reblogged this 34900754 times FUCKYEA
 
I don’t understand, what’s this?
 
finally :’)
 
forever reblog
 
if you don’t understand this. get off tumblr plz. omFG. c:
 
FINALLY. Thank you God.
 
This is exactly why I love tumblr
 
LADFN.,MADF
  
        I was waiting for this almost a year! 
 
I’ve seen this about 50 times… never seen so many people excited over a blurry picture… please someone fill me in on why this is such a big deal? lol smh… maybe I just don’t get it.
  
^its been on tumblr since the beginning. and we see every time we customize our pages.  so its kinda a symbol of us being on tumblr :) if you don’t get it, why are you on tumblr?
  
I’M FUCKING LAUGHING AT ALL OF THE COMMENTS, REBLOGING FOR THE COMMENTS AND WELL…. YOU CAN NOT  NOT HAVE THIS ON YOUR BLOG!
  
How can you not know what this is? Are there bloggers out there that don’t edit their page??
comicsandweed: “A marijuana user is brought to face his victim” by John Jonik http://jonikcartoons.blogspot.com - http://pipcoman.tumblr.com/post...
comicsandweed:
  
“A marijuana user is brought to face his victim” by John Jonik
 
http://jonikcartoons.blogspot.com
madaboutnice: “uuuuuuuuuuuuuuuuuuu” :-) Nice (@noemixf6) - Cry Baby - http://pipcoman.tumblr.com/post...
madaboutnice: Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu (still version) Nice - Cry Baby (Janis Joplin) - http://pipcoman.tumblr.com/post...
madaboutnice:
 
Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu (still version)
 Nice - Cry Baby (Janis Joplin)
madaboutnice: [X Factor 6] Nice - Starlight (iTunes Version) - http://pipcoman.tumblr.com/post...
madaboutnice: Nice - Starlight (Live Muse Cover) - http://pipcoman.tumblr.com/post...
gravitazero: thekhooll:. Vota Communista ! Rome, 1958. - http://pipcoman.tumblr.com/post...
gravitazero:
  
thekhooll:.
  Vota Communista ! 
Rome, 1958.
kiado: nipresa: soupsoup: Paul McCartney to replace Kurt Cobain in Nirvana reunion “And somebody whispered to me: ‘That’s Nirvana. You’re Kurt.’ I couldn’t believe it.” Kurt Paul Is Dead - http://pipcoman.tumblr.com/post...
kiado:
 
nipresa:
  
soupsoup:
  Paul McCartney to replace Kurt Cobain in Nirvana reunion 
  
“And somebody whispered to me: ‘That’s Nirvana. You’re Kurt.’ I couldn’t believe it.”
  
Kurt Paul Is Dead
madaboutnice: “Con Cry Baby Nice” - http://pipcoman.tumblr.com/post...
madaboutnice: Nice X-Factor 6 - Lonely Boy (The Black Keys) - http://pipcoman.tumblr.com/post...
madaboutnice: Nice - White Rabbit (Jefferson Airplane) - http://pipcoman.tumblr.com/post...
madaboutnice: Be Nice (@noemixf6) and Ramble On - http://pipcoman.tumblr.com/post...
madaboutnice:
 
Be Nice (@noemixf6) and Ramble On
Come ti finanzio partito e sindacato (il tutto rigorosamente LEGALE!) - http://pipcoman.tumblr.com/post...
asim0v: guerrepudiche: :°) - http://pipcoman.tumblr.com/post...
asim0v:
 
guerrepudiche:
 
 
:°)
Other ways to read this feed:Feed readerFacebook