Sign in or Join FriendFeed
FriendFeed is the easiest way to share online. Learn more »

auro › Likes

blimunda
Inauguro il weekend con una bella GGD
la prossima volta vogilo venire pur io - Miro
la mug è bellissima e ho pure insalata per una settimana, che volere di più? - blimunda
(Miro, preparati perché iscriversi richiede riflessi da centometrista) - blimunda
ah no, i riflessi non li ho. mandatemi tazze, insalate e gadget vari direttamente :-) - Miro
mannaggia non ho avuto modo di scambiare due chiacchere con te avrei voluto conoscerti - Sharon
Sharon: alla prossima, mi raccomando! - blimunda
vanz
Ze sòlitud of ze lonely star 'ncoppall'albero [PSlA] - http://www.flickr.com/photos...
Ze sòlitud of ze lonely star 'ncoppall'albero [PSlA]
lol per 'ncoppall'albero - michelA marra
laic alla star :) - valeacaso
Michele Perone►
Il triangolo di Tartaglia
091215_triangolo.jpg
ahahahahah Pungente! :) - palmasco
quasi - dadevoti
pluripungente - Michele Perone►
Al dente! - palmasco
conpungente - Piplos
il famoso triangolo bipartisan - Duffy
niccolò vecchia
Radio Popolare sabato ha trasmesso uno speciale sul quarantennale della strage di Piazza Fontana: uno speciale curato da Massimo Bacchetta, con la voce recitante di Lella Costa. Su Civico5, il blog di Radio Pop, potete ascoltarlo in streaming o scaricare il podcast. | http://mir.it/servizi...
strage-di-piazza-fontana-1968.jpg
sentito a pezzi in radio. bello. - Sara
su queste cose siete inarrivabili. complimenti - Alberto
Io vivo a Roma da un po', ma ci sono cresciuta dentro quella radio( anche perchè mio padre ci lavora =P )...mi manca qui a Roma. C'è Popolare roma, ma non è la stessa cosa. - Neemerya
grazie - sidgi
la pista che lega Kennedy - Moro - Regan... giù le mani dalla sovranità monetaria ... "La Banca Nazionale dell'Agricoltura aveva iniziato poco tempo prima ad emettere 500 lire cartacee con la dicitura "Biglietto di Stato a corso legale". L'emissione fu sospesa pochi giorni dopo l'attentato." - Duffy
@Neemerya: il tuo papà è un mio collega? - niccolò vecchia
L'ho sentito sabato a spizzichi e bocconi (le commissioni, ach...) e ritrovarlo online e tutto intero è bellissimo. Un lavoro fatto molto bene, complimenti di cuore. - dedioste
sì, magari il nome te lo dico privatamente =P - Neemerya
Ilariaga
Ma anche voi almeno una volta al giorno pensate "ma a me, chi cazzo me lo fa fare?"
in alcuni periodi, anche più di una... - Christian
Ti capisco..... - Ilariaga
hai voglia. - CptUncino
solo quando faccio troppe cose contemporaneamente e poi faccio casini - TestaTraLeNuvole
@testa per il multitasking occorre allenarsi. Altrimenti è consigliato l'upgrade del tempo a disposizione e delle motivazioni per cui fare certe cose :) - Christian
ahahahahah sembra facile scritto, ma i tempi e le motivazioni non sempre dipendono dalle mie scelte ;) - TestaTraLeNuvole
una volta si...ora, prima di muovermi, sparo subito la tariffa oraria! - sacha catalano
@testa purtroppo per quasi tutti è così... ;) - Christian
in alcuni periodi, anche più di una, anche io - GuyP
solo quando non riesco a finire tutto ciò che mi ero prefissata di fare. Sfrutterò il consiglio di cristian semmai fosse possibile! :)) - NonOggi
io me lo sono tatuato addosso, non sto a dire dove ma è in forma di rebus - stacciaburatta
sul lavoro non più. preferisco le incazzature mirate. gli interrogativi esistenziali li riservo alla vita privata ;)..... - anne elliot
vanz
posso dirlo? le crocs col pelo, mai più senza.
IMAG0007.jpg
fanno veramente vomitare - Carlo B. (brodo)
diamine. pure marrone cacca. - A. Morloi Grazioli
mannaggia a me, io le ho prese estive. - valeacaso
no no no. - nandina
haid.haid.haid! - chamberlain
gisas - adlimina
ciabatte chiuse di panno di lana cotta rosse. plantare anatomico. - pm10
La cosa più brutta che bbia mai visto. - Skizo[tonic] - Eva
@A. Morloi Grazioli sono dorate, non marrone cacca! (solo quel colore lì c'era) - vanz
tu sei avanti! - Socor
"sono dorate"?! cribbio sono a genova e non posso salire a vederle subito... - ubu
vade retro satana! - Ester "Hoshimem" Memoli
le ho adesso ai piedi!! :-D mi sento un po' meno sola adesso!!! - FedericaB.
in uno di quei fori potresti applicare qualcosa di puccioso. - chamberlain
tendo a pensare che la gente che, quando torna a casa, si cambia le scarpe, dovrebbe uscire con scarpe più comode. - paolo beneforti
che oggetti di gran gusto. Le vedrei bene con due fiammate dipinte sui lati - stark
ma perchè comprare una roba di plastica coi buchi (--> per il caldo) con appiccicata una roba morbida che scalda (-->per il freddo)? se babbo natale quest'anno arriva con quelle gli sbatto la porta in faccia (il camino non ce l'ho) - Serena #
@stark e che saltellano ferme ai semafori? - stacciaburatta
comuqnue confermo che di questo colore fanno davvero cagare - vanz
ma infatti le mie le ho prese senza buchi. Nere cole peletto nero. Sembro topolino, un po - FedericaB.
sembrano di cioccolato! - Manu
@Serena#, oltretutto, la roba morbida dentro è di puro vero acrilico = more plasticazza. - Alice Twain
stasera vengo a prenderle! a che ora siete a casa? - margotta
Ma voi le trovate comode? - giuny
sono immagini che fanno male. - Dania
però saranno anche poco belle esteticamente, ma saranno comode e calde, no ? :) - Stefigno
talmente comode che si cerca di ignorare il loro aspetto repellente. - valeacaso
anche io mi ci trovo benissimo. i miei piedini sono strafelici - Clarita
Nonzo, io ho provato una volta le Crocs estive, le ho tenuta ai piedi tre secondi netti e le ho tolte dicendo "sudoreeeeh!". - Alice Twain
non erano vere crocs - margotta
Hide - bak
comodiSSSime (e confermo che le Croc non fanno sudare nemmeno a 40 gradi). vi risparmio la foto delle flipflop da piscina perché sono dell'opinione che il piede maschile nudo non va esibito in pubblico. - vanz
ma le fanno anche con il tacco 12? - Max Uggeri | iRev
C'è la possibilità di fare HIDE dalla faccia del pianeta? - ¡amFrancesco!
@Magotta, lo erano. Avevo la pianta fradicia. - Alice Twain
no, però fanno questi eleganti stivaletti http://www.crocs.com/crocs-n... - vanz
AAARGH!!!! - Phoebe
@Alice Twain allora il problema è che il tuo piede suda anche nelle ciabatte di spugna, lì non c'è niente da fare ;) - vanz
Effettivamente, io sudo anche quando ho freddo. Cio non toglie che sia stata quella la mia esperienza. - Alice Twain
cimny&ialla le hanno dall'anno scorso... - ialla
Quanto sono natalizie queste "accrocs" - The Shark - Rocco Sicoli
nooooooo... vanz.. no.. - strelnik
@ strelnik come no: le crocs sono il Socialismo fatto pantofola pelosa - vanz
ma te le metti in pubblico, quelle robe? - antag
senza, direi senza - Marco marmaz Mazzei
@antag solo al mare - vanz
col pelo al mare? - antag
e quando pisci il cane ;-) - auro
le crocs, senza offesa, sono oscene in qualsiasi forma. Giustifico solo gli infermieri. Mi sorge però spontanea una domanda, ma sotto ai quei buchetti lì si vede il pelo bianco? (dimmi di no) - Mod
no c'è la foderina interna - vanz
uff meno male, almeno niente ciuffetto di pelo che spunta dai buchi - Mod
fanno molto coppa bianca - lyonora
ma sono bronzo anche le mie? - margotta
Secondo me le crocs sono bruttissime, col pelo sono inaccettabili! - Roberto Basile
oddio, mi sento male - blimunda
devo dirlo... le ho su anch'io in questo preciso momento - Tyler
Veramente una roba fine, di classe e raffinata. Voglio la versione con le ghette muschiate. - ganassa
@margotta eh temo di sì :) - vanz
era l'unico colore che c'era, eh. - auro
in ogni caso la sbri ha lew maryjane color bronzo e visto che è la nostra consulente di immagine, siamo a cavallo. - auro
la prima volta che vidi le crocs erano al piede di un giapponese all'aeroporto e le fotografai come ricordo di momenti di dolore e raccapriccio http://www.flickr.com/photos.... Poi venne @auro a parlarne bene e non senza difficoltà diventai scettico. Quando seppi della passione del @vanz il mio vacillare diventò totale. Venerdì me ne è arrivato un paio... more... - nessuno
no ma non è un problema. a me il bronzo piace :) in foto è normale venga marrone. un po' come l'oro nel web viene senape e l'argento grigio - margotta
se parte il meme siete fritti, io ne posseggo una dozzina di paia. - auro
davvero molto brutte - Plinio Gatto
non brutte, di più! - Claudia aka kika13
...e impossibilmente comode - FedericaB.
Sono le uniche ehm... ciabatte? zoccoli? aborti? che non mi fanno affondare nella terra quando lavoro in giardino. Scarpe da ginnastica: affondo. flip flop: affondo. piedi nudi: affondo. crocs: mi libro eterea e senza peso sul terriccio. Mistero. Ciò non toglie però che facciano cagare. - apostocosi
Il vero problema qui, sono le piastrelle - Ivan Crema
non valorizzano il marrone e il pelo? - nandina
le voglio anche io - DiscoveryUno
@vanz tallone auro due volte [comincio seriamente a preoccuparmi? Ma i piedi maschili tuoi flip-flappanti, o mica tu non li hai esposti per quasi un lustro in home-page di maestrini???) - gallizio from iPhone
peccati di gioventù. ero contrario anche allora, peraltro ;) - vanz
però non puoi negare che l'idea fosse carina - vanz
@vanz, mi raccomando, se ci sono altre cose a cui sei stato costretto, è il momento del coming out - mafe
non digerisco più! - artemisia
qualcuno agevoli l'idraulico liquido, aita! - artemisia
Ecco, negare e' il punto dolente (tallone vanz'ille :P ) - gallizio from iPhone
no no, nessuna costrizione, mai stato costretto a fare niente contro voglia, ci mancherebbe, nessun coming out. sono etero, pure. ateo. comunista. non rinnego nulla. - vanz
"però non puoi negare che l'idea fosse carina" dove si legge costrizione? - margotta
spielberghiano e mucciniano, pure. - vanz
"ero contrario anche allora" - gallizio from iPhone
ai piedi maschili in pubblico, non alla foto nello specifico. ebbene sì, vivo serenamente le mie contraddizioni. - vanz
Ottimo (Haneke bussa sul vetro appannato) - gallizio from iPhone
stanotte vengo lì e ti zappo via tutti i cavoli. - vanz
hide - Imprenditore
:) - gallizio from iPhone
(io amo le mie viola, comodissime! Ero convinta, quando le ho prese, che poi potevo comprare la fodera di pelo a parte, così risparmio, pensavo io! Ma invece no... E allora uso quelle "light" anche adesso con i calzettoni) - availableinblue
non zapparti i piedi crocchiosi che poi non ti sposi ;) - gallizio from iPhone
Che truzzo il vanz! :D - Smeerch
ma sono pantofole, vero? (ditemi di sì :-) - mafe
sento che il prossimo passo sarà il piede di balsa. - artemisia
ricoperto da un sottile strato di cobalto - paolo beneforti
di quel colore, sono anche e solo pantofole da casa, possibilmente con le finestre chiuse. - vanz
Insomma ti hanno costretto almeno al colore (altro che Android! "ve lo meritate LG!" (cit.) - gallizio from iPhone
io le ho uguali (ma non vere Crocs, tanto sono comunque plastica e imbottitura super acrilica, ma che a lavarla si asciuga in un secondo) color verde vomito, anche detto militare. Ho il 41 e i colori carini come il rosso, il viola o il fucsia arrivavano al 38. - Lindax
tutti che fanno gli "gnorri" e tutti che ne hanno un paio......Fate outing e confessate! Ripetete con me:"Ciao mi chiamo - dite il vostro nome - ho anche io un paio di Crocs" - Socor
Ciao mi chiamo Irry ho anche io (svariate) paia di Crocs [gogna a vita] - Irrisolta Confusa
Ciao mi chiamo Auro ho anche io (svariate) paia di Crocs (alcune di colori che il bronzo, lévati). - auro
Applauso per Irry.....cmq lei è secsissima! - Socor
Applauso per Auro..... - Socor
Ciao mi chiamo Nicola. Nel boschetto della mia fantasia le ciabattone di gomma le indossano solo gli infermieri (per necessità). :) - Smeerch
soprattutto eleganti ;) - pippawilson
Applauso per Nicola. per la fiducia! - Socor
Ciao mi chiamo Socor e ho due paioa di Crocs....una Verde e l'altra arancione Amsa....Fighissime! - Socor
Applauso per Socor - Socor
Ciao mi chiamo vanz e da oggi ho anche le flipflop per la piscina, ma ora voglio anch'io quelle arancione Amsa. - vanz
anche l'amputazione dei piedi, però, ha i suoi vantaggi. - livefast
arancioni amsa... c'è, un paio di ballerine con il cinturino chanel. - auro
Applauso per Vanz che ha sempre un ottimo gusto! - Socor
io le volevo da matti e il mio moroso ha detto di no. perchè diavolo gli ho dato retta?!!! - searching
resto perplesso e convinto che le mie teste di alce siano ancora la scelta più sobria. - chamberlain
@searching lascialo....subito..... - Socor
@socor : grazie di aver capito la mia frustazione. (.........ma no amore, ma certo che fanno schifo, ma no che non conosco nessun socor................) - searching
in questo momento con le scarpe indosso sto congelando, quasi quasi un pensierino... - Poldo Sbaffini
oh! jesus! - auro
'Mazza che brutte - frattaglia
Applauso per Poldo che ci sta pensando! - Socor
in alternativa delle confortevoli calzature di ermellino o quelle scarpe con la lana dentro che andavano un tempo, perché di giorno da fermi fa veramente freddo - Poldo Sbaffini
@Poldo, la mia risposta è calzini di lana fatti a mano. - Alice Twain
Ce le ho pure io.... E confermo! :-D - zetaraffix from iPhone
io posto! poi non si dica che la clac è solo per bellezza http://friendfeed.com/socor - Socor
Ach'io ho le Crocs e già le indossavo quando voi sgambettavate a piedi nudi nel girello, banda di pivelli :) - Gaspar Torriero
applausi a Gaspar - Socor from BuddyFeed
daiiiii! ho appena mangiato! :P - La Vyrtuosa
Gesù, mi si sono riproposti gli anolini del Natale 1983!!!! - Marco aka Marcolandia
applausi a Socor per la solidarietà - vanz
Alice: certo e fino ai 18 anni li avevo pure - Poldo Sbaffini
inguardabili. però un paio senza pelo color arancione amsa... - Angelo
chebbruuuuuutte! - Claudia aka kika13
Applausi per Angelo! e per la kika13 che secondo me un pensierino lo sta facendo! - Socor
dico solo che ieri sera i miei piedi hanno avuto un orgasmo dopo averle indossate - margotta
mi fanno venire voglia di cioccolata...mah! - Alessandro Cosimetti
livefast
mantellini potrebbe ritirarsi in un eremo senza internet per un anno, ritornare ed essere ancora mantellini, mentre voi continuereste ad essere le cosette piene di nulla che siete ora. nessun merito e nessun discredito: l'intuizione di un secondo contro la fatica di anni, esserci al momento giusto contro non esserci. non è colpa vostra, su.
ahaha you've made my day - daniela_elle
'nzomma... - Stefigno
è la giornata socialcosistica del «chi tocca, muore»? - guia
[yawn] nessuno è intoccabile. è il solito discorso. - Stefigno
no guia, solo un altro degli infiniti livelli a cui la cosa si svolge. - livefast
eccolo, il comitato intoccabili che mancava. - catepol
stef: se ti pare un post in difesa di mantellini hai sbagliato indirizzo. - livefast
infatti , ci poteva esser scritto pippo,caio e sempronio è uguale. il termine intoccabile traducilo come discutibile, opinabile, bla bla. - Stefigno
non ci credo... - Jack
[yawn] - Napolux
P.s. Cos'avrebbe Mantellini (o chi per esso) di così speciale che altri non hanno o non riuscirebbero ad avere? Il solo fatto di essere arrivato prima insieme a pochi altri? Potrei farti un elenco di "arrivati dopo" e migliori di quelli "arrivati prima" in ogni campo che qualche paginetta di friendfeed non basterebbe. ;) - Napolux
n-i-e-n-t-e. è quello che dico anche nel post. mantellini non ha niente di speciale, è questo che vi fa impazzire. - livefast
non è vero: stabilisci un'opposizione. privativa da un lato, quindi valorizzi l'altro, volente o no. affermi che Mantellini non sia una cosetta piena di niente come noi tutti invece -si legge- siamo. - diegodatorino
tutti *voi*? diego, guarda, non hai capito. e se non hai capito vuol dire che non era per te. - livefast
Impazzire? Io? E perché mai? L'invidia non fa proprio parte di me. E perché poi si dovrebbe essere invidiosi di Mantellini (o chi per esso) - Napolux
leggo *siete* - diegodatorino
Napolux, sei una cosetta piena di nulla :) - Claudio Cicali ♋
Cacchio, si vede così tanto che sono ingrassato Claudio? :P - Napolux
eh eh impazzire no, Simo'. La cosa conferma la mia attuale tranquillità sul "tutto/tutti" :) - Stefigno
P.s. L'invidia è quella cosa che si tira fuori quando non si hanno argomenti. "Sei invidioso", e fine della storia. Dicci livefast di cosa saremmo invidiosi e forse ci si potrebbe ragionare. - Napolux
non ne ho idea. che cosa ha lui che voi vorreste? perché vi occupate di lui? che cosa c'è di interessante in massimo mantellini? in che modo l'universo è reso peggiore dal fatto che lui provi chrome molti mesi dopo che lo avete fatto voi? - livefast
promemoria per me medesimo: prossima volta che blocchi qualcuno fallo in silenzio - massimo mantellini
uh, ma era per quello? io non so niente e non voglio entrarci, eh, ma finché ho avuto la pazienza di leggere they had a point. cioè, è come se io dicessi «c'è questa stilista emergente, marchesa...» - guia
Non mi occupo di nessuno io, mi sono solo lamentato del fatto che sono stato bloccato (senza IMHO ve ne fosse reale motivo) A Mantellì' al posto di "bloccare in silenzio" magari è meglio rispondere e continuare la conversazione, che non era per nulla degenerata. ;) Detto questo, visto che ho di meglio da fare al momento, lascio continuare a voi questa interessante conversazione. ;) - Napolux
Bloccare in silenzio è impossibile. Anche se non parla il bloccante...il bloccato se ne accorge (ci sono strumenti per...) - catepol
con tutto il cuore a tutte le blog-star presenti e future "si finisce per inorgoglirsi di un sottinteso che cambia tutto, come un segno negativo discretamente posto davanti a una somma: ci si ingegna a fare qua e là di una parola più ardita l'equivalente di una strizzatina d'occhio, della foglia di fico sollevata o della maschera caduta e subito rimessa a posto come se nulla fosse". (Yourcenar, L'opera al nero). Ecco è così che fate. - diegodatorino
diego, però cazzo, posso dire che co 'ste blogstar avete sfrantecato i coglioni? Peggio della fissa della blogstar c'è giusto l'invidia del pene. Basta. Per favore. Basta. Ve lo chiedo per pietà. La storia delle blogstar mi pare veramente una barzelletta da cortile della scuola alle undici-undici e un quarto. - Giulia B.
Giurate che qualcuno ha usato ancora la parola "blogstar", credevo fosse la grappa di mio suocero. - Sir Squonk from fftogo
voi siete blogstarz e mi discriminate in quanto nuova venuta, ecco. - guia
quando leggo o sento la parola blogstar, richiamerei in vita goebbels - daniela_elle from fftogo
Sir, che ci vuol fare, è l'ossessione del secolo, un tema acchiappa-commenti peggio di 'meglio cane o gatto', 'mac o pc', 'netscape o internet explorer'. È un concetto duro a morire, nonostante poi queste alleged blogstar (blogstarz?) cambino a ogni generazione. Per me, per esempio, l'unica blogstar è La Pizia. - ubu
il punto è che a me piacerebbe che la rete in Italia si diffondesse e per farlo credo nell'opportunità del contributo di quelli più bravi. se poi piace godersi la foglia di ninfea e sapere a memoria l'elenco delle parole proscritte, ok. buon Riva del Garda a tutti. - diegodatorino
[dio che bella sta domenica su ff] digressione da dilettante allo sbaraglio: ma come si viene bloccati all'interno di thread? il bloccato lo vede perché non può più aggiungere commenti oppure li scrive e non vengono più visualizzati dagli altri utenti? - P.S. Ma le blogstar hanno un gruppo tipo Jem e le Hologram?!? - Lui(gi) ►►
livefast fesserie ne diciamo tutti, la cosa fastidiosa è che qualcuno non accetti mai il contraddittorio che dovrebbe essere alla base delle reti sociali, Certo fesserie grandi come quella con cui parte questo thread mantellini non ha mai dette.... - roberto dadda
@Livefast senza rancore e senza offesa: hai dato prova di un gran leccaculo. @ Napolux non metterti in ridicolo con certe cazzate. Ognuno è libero di fare quello che vuole a casa propria, si può condividere come non lo si può. Vi state rendendo ridicoli - da una parte all'altra - perché state creando un flame inesistente: ridicoli coloro che difendono Mante senza (probabilmente, ma... more... - Jack from email
Le blogstar, esistessero, sarebbero le Misfits, visto che stanno sul cazzo a tutti. E la rete si diffonde meglio se si smette di fare l'asilo nido che maestra la blogstar mi tratta male. diego, mi sembri un bravissimo guaglione, ma ecco, "blogstar" nun se po' senti'. - Giulia B.
Siete tutti favolosi. Vi Amo. :D [ #vincio_flame ] - Vincio
@Giulia > lol http://cdn3.ioffer.com/img... e poi a me ste mezze litigate tra blogger/tumblrer/echeneso mi piacciono un sacco... vado un secondo a fare dei popcorn - Lui(gi) ►►
jack, senza rancore e senza offesa, se aspetto che lo facciate voi fenomeni un thread un po' frizzantino per passarsi la domenica pomeriggio, capace che facciamo natale. - livefast
Aspetta Natale e vedi se ti passa - Jack
livefast lavora per il nostro intrattenimento. come marrazzo. - guia
Guia for president :-))) - Jack
@guia > mi sto pisciando dal ridere! - Lui(gi) ►►
"Invidia" è parola proscritta, suppongo. Ah, lo spasso - Live, marrano, lei mi castra lo sviluppo della rete, e magari se ne bulla anche in giro, un atteggiamento tipico da blogstarZ (che è quanto si trova sulla sua carta d'identità, mi pare). - Sir Squonk from fftogo
livefast aveva ragione: non avevo capito. la citazione di Marguerite per parte mia è attuale. è che preferisco Carver quando è senza Lish. tutto qui. - diegodatorino
ma certo, sulla carta d'identità, sulla busta paga, dappertutto. - livefast
Ricordo a tutti, qualora ve lo foste dimenticato o qualora non lo sapeste, che Mantellini era solito censurare Fabio Metitieri, forse uno dei pochi che, mentre era in vita, lo criticava aspramente per la sua incompetenza o per l'inconsistenza delle sue idee. http://www.bookcafe.net/blog... Metitieri almeno dalla sua aveva il fatto di aver programmato e di aver lavorato a lungo nel settore dell'informatica e della tecnologia. - Alessandro C.
e comunque non è tanto normale che uno che scrive per punto informatico e nova si accorga di chrome adesso, a più di un anno di distanza dalla sua uscita. chrome non è un software sconosciuto, è un web browser (il pezzo di software più importante attualmente, ditemi cosa se ne fa il 70% dei possessori di un pc senza un browser), il web browser di google! se per voi è normale - potrebbe... more... - Alessandro C.
livefast sei proprio una creatura malvagia come la defilippi: trai diletto dalle dispute fra scurnacchiati. - lo zio Giorgio
in effetti come intrattenimento non è neanche male. è come avere un circo di pulci. - Zio Bonino
livefast potrebbe ritirarsi in un eremo senza internet per un anno, ritornare ed essere ancora livefast. La ricorsività è una cosa meravigliosa. - dario
ecco questi che si fanno le pippe a vicenda - Maurizio Goetz
il socialcoso è quel posto dove c'è gente che dice «punto informatico» come altrove si dice «new yorker» - guia
Io una pippa al Dottor Livefast anche subito, ho appena finito di spolverare l'altarino votivo che ho in casa in suo onore. - Sir Squonk
@guia, personalmente non leggo Punto Informatico da due anni, solo ogni tanto mi capita di leggere un articolo perché qualcuno lo cita. Nonostante ciò, PI rimane una testata molto importante e molto seguita in Italia, la quinta testata online più letta (vedere per credere http://it.wikipedia.org/wiki... ). Non sarà il New Yorker... - Alessandro C.
trendsetting di altissimo livello - Maurizio Goetz
ma insomma chrome, alla fine, dovrei provarlo? - livefast
si,provaLOL. - Pasquale Grimaldi from iPhone
Beh, c'è poco da fare: se un commentatore sportivo RAI o Mediaset dichiarasse candidamente di non sapere dove gioca Pazzini, si alzerebbe un coro di "lascia il posto a qualcuno più preparato". Detto questo penso che, incredibilmente, bravura/competenze e grosse lacune possano convivere e alcuni Contrappunti di Mantellini che mi è capitato di leggere mi sono apparsi spettacolosi, quindi... more... - prostata
Live basta, cazzo, adesso mi tocca ripassare il Sidol. - Sir Squonk
like al circo di pulci - mafe
(mi ero persa comunque che Mante si occupasse di novità tecnologiche, e dire che lo leggo dal 1879) - mafe
Ecco, Mafe, se questa cosa l'avessi detta stamattina ci avresti privati di un'intera giornata di flame. Quindi, come dire, grazie :) - Giulia B.
@giulia, io l'avevo detto che volevo pranzare a casa ;-) - mafe
sigla. Il fantastico microcosmo dei bloggerz. applausi. - Poison
LOL @achab - Maurizio Goetz
@mafe, di che scrive, scusa? lo dice lui stesso "scrive di tecnologia in rete e altrove da molti anni". punto informatico non mi sembra novella2000 e nova tratta di innovazione. - Alessandro C.
Ma non scrive di software, dai, Alessandro C., sveglia. Anch'io scrivo su Punto Informatico, ma ci scrivo di marketing, eccheccazzo. - mafe
Sono molto sveglio, ho appena preso un caffè. Ripeto, lo dice lui stesso: "scrive di tecnologia in rete e altrove da molti anni". Un nuovo browser di casa Google (google! non si parla della ditta pautasso & figli) di cui tutto il mondo parla da più di un anno, non è tecnologia? - Alessandro C.
mantellini, l'utilizzatore finale di tecnologia (ma non di software. Anzi sì, che Chrome è software. O no?). Questa faccenda, cmq, è veramente divertente. - Claudio Cicali ♋
Madonna. - Giulia B.
che 2 coglioni, davvero - michelA marra
toh guarda! l'imperdibile contrappunto di domani parla di google wave, google discover music e google social search. posso insinuare o no che parli per sentito dire e che non li abbia neanche provati? - Alessandro C.
ragazzi, ma voi davvero pensate che un essere umano possa parlare per esperienza diretta di tutto lo scibile umano tecnologico e non? - roberto dadda
anche io ho in programma un pezzo su google wave. credo che questo mi qualifichi come blogger tecnologico. tartine e uno smartphone in prova gratuita, presto! - livefast
non è così stupefacente che ci sia molta gente in giro che non afferra appieno la differenza tra un blogger che scrive di quanto gli aggrada e come gli aggrada dentro un contesto "cooperativo", diffuso, distribuito ma non omogeneo di altre persone come lui che si scambiano informazioni e opinioni, e un giornalista che scrive in solitario attenendosi (si spera...) a criteri e vincoli... more... - bgeorg
che si domandano frignando "perché, perché la mia autorevolezza non viene riconosciuta?" - Adriano
vorrei tanto che Mantellini bloccasse anche me, uffa. - dadevoti
ed evitano l'ovvia risposta: la mia autorevolezza non viene riconosciuta perché essa non esiste. non esiste tecnica di SEO che possa farti *essere* autorevole, al massimo puoi brevemente e ridicolamente sembrarlo, e solo fino a che la valutazione la fa un bot. con le persone di carne è un po' più complicato. - livefast
Non diciamo cazzate, le persone non esistono. - Zio Bonino from IM
ahahah ah che gran bueata che hai detto livefast, ahahah - Elena (quella di Londra)
"bueata" è la parola che usate voi londinesi quando volete dire ...? - livefast
è cockney, tu non puoi capire. - Zio Bonino from IM
in effetti mi vengono in mente due o tre parole con cui "bueata" fa rima. - livefast
oddio, solo due o tre? Ti lascio all'esercizio di rime baciate. Vado a cambiare la vita a 50 studenti di 5 nazionalità diverse che non so se sarebbero interessatissimi a "the small world" - Elena (quella di Londra)
btw - sarò a londra verso il 2 gennaio, buoni show da consigliare? - livefast
(movie quiz) mantellini potrebbe ritirarsi in un eremo senza internet per un anno, ritornare ed essere ancora livefast. - vanz
Mantellini NON potrebbe ritirarsi in un eremo senza internet per un anno. - Luca Sofri
anfatti, secondo me muore. - Zio Bonino from IM
mantellini o internet? - edt
anche mantellini, forse. - Zio Bonino from IM
dovrei farle pagare il biglietto alla gente per entrare a leggersi thread come questo. - livefast
@lucasofri ha parlato quello buono - massimo mantellini from iPhone
dipende: «L'Eremo Hotel offre alloggi tranquilli in un antico convento di frati Cappuccini situato sulle pendici del Monte Erice. Internet: La connessione Internet wireless è disponibile in tutta la struttura ed è gratuita». :) - Ciro Pellegrino
Perchè io 'so io, e voi non siete un c@##o! (op.cit.) - Ivan Massari
ad esempio, sarà autorevole quanto dite, ma nell'ultimo contrappunto su google social search ha scritto cose giuste, ma solo in parte, fondamentalmente perché non ha capito come funzioni google social search, non avendolo mai provato (è evidente). è possibile che le parti giuste le abbia lette altrove. - Alessandro C.
Vorrei capire perché per forza vi dovete arrampicare sugli specchi. Quando lo scoprite, per favore, spiegatemelo - Jack from email
@jack, è un gioco di società per noi inseriti - mafe
grazie mafe, sei indispensabile come sempre ;) - Jack from email
livefast, show a londra? entro il 2 gennaio gli unici show sicuri sono lo zoo, l'ica (che è come lo zoo), l'old vic (che è come lo zoo). Per tutto il resto credo che in italia vada ancora di moda leggere timeout. Oppure qualunque evento che si manifesti a est di aldgate e a nord del fiume dovrebbe soddisfare svariati interessi e predisposizioni. Bethnal Green, Hackney. - Elena (quella di Londra)
alla fine ho preso i biglietti per dirty dancing. lo so, lo so, non l'ho fatto per il piacer mio (nemmeno per dar dei figli a dio, però). - livefast
a va beh, se era per quello è meglio mamma mia - Elena (quella di Londra)
l'ho visto tre volte. fico, ma basta. - livefast
posso essere tuo amichetto? - lo zio Giorgio
Andrea Beggi
Io sono troppo cinico: non c'è nulla che mi possa davvero infastidire, qui dentro. Mai bloccato nessuno, farò un hide a settimana e solo per cose di scarso interesse che continuano a riproporsi. Anzi, a volte penso che il block sia un segno di debolezza che manifesti l'incapacità di confrontarsi con opinioni diverse dalle proprie, per quanto...
...possano essere fastidiose, repellenti o completamente prive di fondamento. Sono cinico al punto che raramente discuto perché non ho mai visto qualcuno cambiare opinione e soprattutto non mi interessa far cambiare opinione a nessuno. - Andrea Beggi
Mi sa che tu non abbia mai avuto a che fare (anche perche' la tua paciosita' li allontana) con gli imbecilli seriali. - massimo mantellini
dev'essere bello essere saggi come te : ))) - niccolò vecchia
Le poche volte che è successo, ho tentato di non dare corda e si sono stancati. - Andrea Beggi
In realtà Andrea non ha bisogno di hide o block per ignorare alcuni soggetti, probabilmente. - Matteo Balocco
io ogni tanto mi confronto e mi incacchio, spesso riguarda il calcio :) Però finora non ho mai bloccato nessuno e credo di aver fatto un paio di hide in totale - Fabrizio Sinopoli
ho scritto una cosa simile ieri, ma mettendoci della supponenza per vedere se qualcuno mi bloccava: perso un subscriber, guadagnati due. ho sprecato un post :D - degra - unpirlaqualsiasi
AB è abbastanza saggio e scafato da saper applicare l'unica tattica efficace: "Never feed the troll." - Zu
Mi riconosco tantissimo in quello che dici. Non so se devo preoccuparmi o no :) - Alessandra Muccinelli
Pensa che io sono così cinico che sputo alle vecchie che chiedono all'elemosina: sono fatto così. E penso che dar loro dei soldi sia un segno di ipocrisia e insicurezza. - Luca Sofri
Kudos @ Beggi (as usual) - Markingegno - Donato from Android
Io invece mi ritrovo sempre più spesso a pentirmi di aver partecipato a una discussione e torno quindi sulla stessa per cancellare tutti i miei interventi. Ecologia del commento a scoppio ritardato. - Matteo Balocco
Credo che il tuo, più che cinismo, sia amore del quieto vivere. Che sicuramente è un pregio. - Antonio Maestri from iPhone
Uh, anch' io mi ritrovo abbastanza in quello che dici. E comunque nel caso dovessi mai fare un block/hide non credo ne darei notizia, mi sembrerebbe di cercare pervicacemente il flame (che non è discussione). - Sabrina Briganti
ma su. friendfeed è tutto di sinistra, per forza non fai hide, la pensiamo tutti uguale qui. (cit.) - laflauta
andrea, ti stimo, ma, per farti un esempio, questa è la tipologia di discussioni che solitamente nascondo, perché davvero non mi dà nessun tipo di informazione. uso spesso l'hide, il block mai. gli imbecilli come, per farti un altro esempio, massimo mantellini, non li leggo più. - Alessandro C.
l'hide lo uso anche io per non vedere qualche discussione che non mi interessa. Il block lo uso poco ma lo uso. Perchè ci sono persone che sistematicamente dicono cose che mi infastidiscono e la vita è troppo breve per innervosirsi anche su FF. - Simone Biagiotti
@Alessandro C, credo dipenda anche da cosa tu cerchi su FF. E' evidente che se vuoi solo "informazione", non sarai interessato a molti contenuti che vengono pubblicati qui. - Andrea Beggi
non condivido, ma so che ti importera' poco farmi cambiare idea - Emma
Condivido quanto detto da Antonio. Non sei cinico, perché il cinismo prevede una forma di asocialità intrinseca, un'etica estremamente individualista, che presuppone un pessimismo sarcastico e la tendenza a stare sui coglioni a tutti e, nonostante questo, fregarsene. Tu sei più un tipo che detesta - a ragione - la polemica sterile, vuoi mantenere toni pacati e sprecare energie per... more... - Dania
non sei cinico, sei distaccato, c'è una grossa differenza. - pm10
@laflauta: io la penso diverso da tutti. :-) - Andrea Beggi
fossero tutti come te Andrea. - Dario Salvelli
sono d'accordo con te in parte, disolito le cose che non mi interessano o che mi irritano le ignoro visivamente senza neanche attivare l'hide. Ma ci sono persone che in maniera ricorrente scrivono cose che non piace leggere, ho provato a confrontarmi con loro ma inevitabilmente si scade in sterili discussioni che non portano a nulla. In questi casi faccio il block. Finora mi è capitato solo una volta. - goldielocks (Laura)
ascetico, direi. - chamberlain from fftogo
Andrea sei mitico! Sei uno di quelli che seguo + assiduamente proprio perchè traspare questo tuo modo di pensare. un bel po' di gente dovrebbe leggere questo tuo messaggio almeno una volta al giorno e riflettere. - Sandro
Mai bloccato nessuno nemmeno io. Mi piace il confronto. - Alessandro
Beggi's my God - Smeerch
Io non ho mai blokkkkato nessuno in nessun SN ma ammetto la possibilita' di incorrere in situazioni che non offrono alternative... - Maurizio Salamone from iPhone
@Smeerch deppiù: God is my Beggi - nessuno
Andrea sei una brava persona.Ogni bene :) - Frank from iPhone
io sono totalmente d'accordo con quello che hai scritto. ma il cinismo no dai... il cinismo logora... - ezekiel
Logora, sì. Gli altri. ;-) - Andrea Beggi
mai fatto hide leggo e rileggo tutto, bello e brutto... :) - Manu
totale approvazione al comandante Beggi! Il passaggio sul "non far cambiare opinione" lo applico da anni e devo dire consente, mirabilmente, di vivere sereni ed in pace con sé stessi e con il mondo. E' un mondo difficile e talvolta ci sono persone insopportabili sotto alcuni aspetti ma, evitati quegli aspetti hanno un sacco di cose interessanti da raccontare. - lele
Like, come sempre, per quanto condivido molto più il discorso sul block: l'hide selettivo per filtrare un pò i discorsi a volte è indispensabile (ci sono dei giorni in cui avere 12 tope in home un pò mi distrae) e nei miei pochi slanci di senso del dovere far ricorso al cinismo mi serve più per nascondere i thread che, lo so, mi farebbero perdere tempo ;) (che già ne perdo poco). - Giuseppe (regolo)
Condivido. Ho bloccato solo una persona per motivi personali. Per il resto leggo tutto e ciò che non mi piace tanto so che sparisce in poco tempo! - Elenucci
Andrea, sono d'accordo con te: mai bloccato nessuno. Mi è capitato di essere bloccato, ma non ho alcuna rimostranza nei confronti di chi l'ha fatto. Evidentemente gli dava fastidio un'opinione diversa dalla propria. That's all democracy - v per vitzbank
idem, mai bloccato nessuno e avrò fatto forse 2 hide - Oskar NRK
Idem, hide solo per i cazzi: non è carino che vengano fuori mentre spiego FriendFeed ai collaboratori... - Roberto Chibbaro
Beggi santo subito!! - killeader
Bravo Beggi, sono d'accordo con te al 120% - Livia Iacolare
Andrea Beggi è il Chuck Norris della Rete italiana. - gareth【ツ】
Beggi presidente del consiglio è troppo? La sua dialettica delle diversità ha conquistato il mio voto - killeader
Io ho iniziato recentemente a usare il block, ma solo nei confronti di account che propongono sfide a poker online, aperitivi serializzati di note marche di rum o ricette sponsorizzate da produttori di grissini. Banalissima pubblicità, insomma: e fastidiosa. - m.fisk
Il block è solo per i molestatori e gli spammer. Per i motivi personali (@Elenucci) cerco di chiarire, blocco solo se per via dei motivi personali ricadono nel primo gruppo. - Craiv
mai bloccato nessuno in vita mia e mi son trovato benissimo. peace brother. - livefast
lalui
che bellezza! :) - lapaolina
Complimenti, i nanetti ci salveranno!! Per questo che io e mia moglie ne abbiamo voluto 3 :D - tappano.it from iPhone
lalui ma il tuo blog è giù? - lapaoly
bon, ora lo vedo - lapaoly
@tappano.it Per ora mi dedico alla prima versione. @lapaoly grazie per il monitoraggio :-) - lalui
@lui sei sempre la mia maitresse a penser - pm10 from f2p
dud
dud
o sono io che non capisco un cazzo della vita o sono gli altri.
tu e gli altri :P - Quasi.dot
non ho capito - Bisax
Nel mio caso dico che sono io. - Ilariaga
comunque voi ;) - Quasi.dot
non fate i furbi. ci sono serie possibilità che NESSUNO capisca un cazzo. in questo caso sarebbe normale l'accensione della scritta PANIC. - dud
DON'T - Quasi.dot
citazione colta. - dud
quale delle due? :-P - Quasi.dot
il PANIC/DON'T PANIC. è sempre da sorriso. - dud
ma pensi alla scritta che lampeggia sull'aereo piu' pazzo del mondo o alla guida dell'autostoppista? che i coldplay manco li conteggio :P - Quasi.dot
l'aereo più pazzo del mondo mi darebbe anche la soddisfazione di pensare alla fila che da schiaffoni, forse però, come citazione, è meno intelettuale della guida intergalattica. - dud
io sto leggendo "tropico del capricorno" e a quanto pare l'unica cosa importante nella vita è trombare. - Lara Von Trier
ah beh... se vogliamo disquisire di Anais Nin e dintorni... Dud? Ci sei? Che fai? - Quasi.dot
che io penso agli schiaffoni e mi ritornano alla mente le zingarate... - Quasi.dot
ci sono, ci sono. è che quando leggo la parola trombare rimango sempre scosso. - dud
no komments, Kommander! :-) - Quasi.dot
Marco marmaz Mazzei
passano gli anni, gli incarichi, i ruoli, i progetti, le tecnologie, ma alla fine le mie belle giornate a tagliare immagini con Photoshop non me le toglie nessuno
Se si tratta di un lavoro di routine con l'uso della taglierina, perchè non crearti un azione :) - Endriu
like di comprensione - milus
il momento photoshop è sempre rilassante - pippawilson
sono d'accordo, rilassa e diverte sempre - vanz
dipende da quello che devi fare. assicuro - margotta
Tagliare non è niente, è la ricerca iconografica che ti stressa. - Giulia B.
Per chi usa il Mac, Viewfinder aiuta nella ricerca su Flickr (non fa nulla che non si faccia da web, comunque). - Alessio Bragadini
@pippa e @vanz: quando volete, l'indirizzo lo sapete - Marco marmaz Mazzei
in fondo in fondo...ti piace :) - Pluto in USA
@pluto da che cosa lo hai capito? - Marco marmaz Mazzei
apostocosi
La mia vita da sfigata #1: Ho comprato il casco integrale sabato sera. Stamattina mi accorgo che, non appena indossato, qualcosa tenta di recidermi la giugulare, insistentemente. Mi fermo, controllo. Grazie ar cazzo, sto girando con un antitaccheggio di 10x5 cm inchiodato nel cinturino.
mi è successa la stessa cosa...su un casco aperto :/ - 1la
il domandone #1: ma come crysto ho fatto a non accorgermene infilandomelo? Il domandone #2: ho diritto ad un rimborso spese visto che devo rifarmi 30 km per andare a farmelo togliere? il domandone #3 se mi ferma la polizia per un controllo, può mettermi dentro per taccheggio? - apostocosi
risp. #1: sei femmina... risp #2: si, poiché...(vedi risp.1) - Vincio
Domanda#4: come cazzo hai fatto a portarlo via senza far suonare nulla? - Valle.aka.Fabio
boh. E si che sono passata in mezzo agli antitaccheggi ripetutamente. - apostocosi
Si vede che sono radioattiva. - apostocosi
Anche a me una volta è successo con una maglia. Ho disintegrato l'antitaccheggio piuttosto che tornar al negozio - HoldMe
rivaluto il concetto di deep troath. - k0nan
ma non dovrebbero accorgersene prima i venditori di caschi? e l'antitaccheggio non ha funzionato uscendo? - degra - unpirlaqualsiasi
@degra: certo che ha funzionato, ma lei è stata molto veloce. - ganassa
Sono andata alla cassa con la scatola sottobraccio, ho pagato, sono uscita, sono rientrata per prendere un depliant di giacche, sono riuscita. Niente. Nemmeno un flebile lamento. - apostocosi
rompi l'antitaccheggio con una martellata. - LaPulce
mi sembra molto solido e incazzato. E poi, con la sfiga che ho, minimo sbaglio mira e prendo la visiera. - apostocosi
@apo, dai, lo hai rubato e ce lo vuoi appioppare... costituisciti e falla finita, su - Vincio
figurati. Sono il tipo di persona che, quando le danno del resto in più, lo restituisce. - apostocosi
anch'io sono per la rottura dell'antitaccheggio...alla fine ho risolto così. un bel paio di tenaglie e via ;) - 1la
c'è il metodo, l'ho appliocato anche io a una giacca comprata su una svendita online e che aveva la placchetta. prendi un cacciavite e forza la vite in più punti. appena hai dello spazio, prendi la capocchia della vite con una pinza e staccala. fatto. NON farlo se c'è il liquido macchiatore. - auro
Auro, questo si chiama "genio criminale". (ma anche !la non scherza mica) - apostocosi
prima di scrivere queste cose dovete dire che e' a puro scopo didattico, altrimenti arriva la Postale a casa - degra - unpirlaqualsiasi
grande auro ;) ho seguito la stessa tecnica.... - 1la
beh, io a privalia l'ho detto. che si erano dimenticatio l'antitaccheggio, eh :) - auro
standing ovation :) - Scarmic
Alice Twain
Livia Iacolare
Non ho capito ancora chi dei due è in cura psichiatrica da 10 anni
visti i tuoi commenti credo che tu ne abbia bisogno - wolly
non si dicono queste cose ad una signora, wolly - khenzo
la miglior Biancaneve napoletana degli unltimi 150 anni :) - Andrea Mignini
oddio i berlus-cani anche su friend feed. - Matteo Lucchetti
guardo e passo :) - Livia Iacolare
bau bau e passa pure. - wolly
Che tristezza queste scontate e sinistre battute ... - michele ficara from iPhone
questa è la migliore! - iPokerandBlackjack
sono intellettuali michele - wolly
sono chi? Livia mi tradisci con degli intellettuali? - Luca Sartoni
chi cosa? - Livia Iacolare
e che ne so - Luca Sartoni
non vi seguo - ma vi seguirei - Marco Morello
Ho letto bene Repubblica, miao, ora vi seguo. DALLA PARTE DI LIVIA. @Wolly, @Michele, non abbiatevene a male, qui vi si è fatto un gran favore. Nella percezione di milioni di persone è passato da ladruncolo a martire in un istante: ha recuperato al volo il favore anche degli exaffezionati che lo avevano abbandonato per i suoi appetiti sessuali. - Marco Morello
Ma secondo te qualcuno lo aveva abbandonato per i suoi appetiti sessuali ??? Magari invidiato !!! - TelespallaBlog
Essendo io contro la violenza , la trovo una battuta disgustosa , purtroppo se ne sentiranno tantissime ancora . - TelespallaBlog
P:S: non vedo l'ora che si ritiri dalla politica . - TelespallaBlog
@Telespalla non è una battuta - Livia Iacolare
Hai già cambiato idea 3 volte.. - TelespallaBlog
si, mi piace cambiare idea - Livia Iacolare
Solo gli stupidi non cambiano idea , e tu sei tutt'altro che stupida . - TelespallaBlog
Se una persona è stata stupida lo dirà la vita, non le persone. E' vero però che in molti casi l'evidenza è lampante. - Livia Iacolare
la battuta è pungente ma le reazioni, visti i commenti, fanno vedere come l'uomo cortese si sia estinto anni fa. magari anche voi, acidi e poco garbati commentatori, meritereste un duomo nei sensi - Sandro
Mi dispiace , ma non riesco ad apprezzare battute ( proposizioni interrogative indirette ) su di un atto violento . E' un mio limite . - TelespallaBlog
spiace anche a me, che te devo dì - Livia Iacolare
Non credo ti dispiaccia , comunque puoi sempre tirarmi una riproduzione del duomo ...simbolicamente mi raccomando . - TelespallaBlog
che stia male lo aveva detto anche sua moglie oltre a ciampi recentemente, quindi non e` una battuta... concordo con Livia. - Emma
Ahhh , beh , allora ... - TelespallaBlog
A quelli che "no, non riesco a fare battute su un atto come questo": tra qualche ora, quando Il Contuso comparirà in tv scherzando e facendo battute sul fatto che è indistruttibile, voglio vedervi qui a stracciarvi le vesti perchè "non si scherza su queste cose". Abbiamo già detto tutti che è un atto *esecrabile*, abbiamo condannato il Tartaglia, detto che siamo contro la violenza, che... more... - DocBrown
Doc: ci stavo pensando ieri sera. "senza se e senza ma" è l'ultimissimo trend. molto più incisivo del "ma anche", non trovi? :D - Sara T.
@Sara: esattamente :) - DocBrown
E allora qualche battuta la lasciamo passare.. PER ME , NO ! - TelespallaBlog
Io le faccio continuamente, Telespalla. - asterisco
Buon per te - TelespallaBlog
.. le disgrazie, ma non esageriamo... - Emma
mi piacerebbe leggere i vostri commenti se la stessa cosa fosse successa ad una vostra persona cara...ma non esageriamo . - TelespallaBlog
@Telespalla ti ripeto che non è una battuta. E' una sorta di proposizione interrogativa indiretta. - Livia Iacolare
Se era una battuta infatti avrei riso . - TelespallaBlog
@Telespalla appunto, infatti non lo è né voleva esserlo. Non capisco perché stiamo continuando a parlarne. - Livia Iacolare
Si ride anche per frasi che non siano battute... magari amaro. - Pepper Mind
Come sempre Elio e le Storie tese precorrono i tempi e anticipano le mode: "l'integrazione va fatta sempre, *senza se e senza ma*, basta che ognuno stia a casa propria" (Studentessi, 2008) - Marco "Nervo" Bielli
Piccolo Blues
io, l'unica cosa che mi sento di dire per ora, è che nel filmato post-colpo mi è apparso per la prima volta quello che è: un vecchio.
quoto - paolo beneforti
sembrava oreste lionello. oreste lionello adesso, intendo. - uppsala derail service
boh. tutto quel battaglione di guardie del corpo e poi arriva uno e ti dà un cazzotto in bocca. - Piccolo Blues
Quoto e tumblero. - Federico Bolsoman
no la compassione no, vecchio lo era pure l'altro ieri. - ludovica
COMPASSIONE?!? (dandogli del vecchio volevo solo fargli capire - a silvio nostro - che tutti i soldi del lifting e del trapianto sono andati sprecati) (chissà se ha capito) - Piccolo Blues
ah, allora va bene - ludovica
no è che mia zia da ieri non fa altro che dire "porello però". - ludovica
insomma, io volevo solo sottolineare che è un vecchio. scusi se insisto, ma a questa cosa ci tengo. non vorrei passare per uo che dà la solidarietà a silvione. ho una reputazione da difendere, perdio. - Piccolo Blues
e comunque si deve preoccupare solo quando sua zia le dirà "sei l'italia che non vuole bene" - Piccolo Blues
no scusi lei, considerando che non è mia zia, averlo da parte mia anche solo suggerito è veramente grave. le chiedo perdono e sappia che la STIMO - ludovica
uhm... alla cosa della stima non ci credo più :-( - Piccolo Blues
e per provarlo metto qui una bella faccina EMO: >:'-( - Piccolo Blues
una emo-ticon. - Zio Bonino
adesso le faccio la faccina della commozione barra pianto *_* - ludovica
no scusi quella del pianto è questa Y_Y - ludovica
ohhhh... - Piccolo Blues
attualmente la sig.ra ludovica può esse solo la grecia che non vuole bene - oltre a una perfida spoileratrice. - TED©
questa invece è la faccina "uomo colpito da riproduzione in marmo del duomo": :-§'''' - Piccolo Blues
io comunque contesto la cosa della spoileratrice. - ludovica
vero verissimo. un vecchio. - geena
e così si va in giro a spoilerare le cose, eh? - Piccolo Blues
io? GIAMMAI! io vi stimo tutti! - ludovica
non mi parlate più perchè manco di rispetto e spoliero? (non spoilero!) - ludovica
io sì. ma penso anche gli altri, eh? - Piccolo Blues
io l´unica cosa che mi sento di dire é VAI SILVIO! STRINGI I DENTI E VAI AVANTI! - benty
T_T (lacrime amare) - ludovica
la formula precisa è: "vai silvio! stringi i denti e, casomai, sputali!1" - Piccolo Blues
Ahahaha - Ciocci from iPhone
in realtà l'ultima emoticon postata dalla sig. ra Ludovica è la riproduzione stilizzata della faccia di un Astrorobot. Agevolo l'immagine: http://www.forzarobot.com/images... - Piccolo Blues
troppo didascalica, io sono una satiro di un certo livello, mi rivoglo a una platea che afferra e apprezza. tsé. addio. non ho visto l´immagine del robot, ma credo sia Delta, quello con la catiuscia termoionica - benty
confermo Delta. io, quando ero piccino, avevo un'amica che si chiamava catiuscia. però non era termoionica, era normale. - Piccolo Blues
A me fece più impressione quando si sentì male ad una qualche convesciòn a Montecatini T.me. Ecco, lì mi sembrò vecchio e mi fece pena (questa ammissione mi è costata una presa per il culo perenne da parte del marito). - Sabrina Briganti
gluca - [mini]marketing
Cose che ho imparato in quattro giorni offline - http://www.minimarketing.it/2009...
Il punto 4, basterebbe partire dal punto 4. - Max Trisolino from fftogo
sempre detto che un po' di offline schiarisce la mente, specie se accompagnato da aria pulita ;-) - Alessandra Farabegoli
io ho imparato che se le cose non te le annoti almeno su carta poi te le dimentichi - Bisax
l'importante è avere disciplina e ritagliare per le attività "social" finestre ben precise della propria giornata. Staccarsi per un po' aiuta sempre, ma non solo dai social network, dai videogame, dal sesso, dalle droghe (sto volutamente estremizzando). Il web in tempo reale non chiede di essere fruito in tempo reale. Basta farlo nei momenti opportuni. Gli strumenti per ritrovare contenuti interessanti non mancano. - Stefano Mizzella
"giornali locali" = quotidiani? :? - Nicola D'Agostino (nda)
dei vari punti, letti un po' di corsa lo ammetto, il 4 è quello che mi convince meno... - Alessandro Nasini
sul 2° punto mi trovi d'accordo, quindi si deduce che mi sto allenando per il primo. Ora chiudo e continuo l'allenamento. :) - Massimiliano Fabrizi
La disintossicazione è positiva, la mia è durata quasi un anno; al rientro ho trovato una maggior maturità complessiva ma dinamiche immutate. Il tuo giornalaio del paesello è uguale a tutti gli edicolanti di provincia che sono ormai tutti "negozi promisqui". Insomma nulla di nuovo nelle edicole e nella "blogopalla"....................purtroppo. - PierLuca Santoro
ma non ti manca un po', l'isolamento? insomma lo stato del 1991? - Matteo Menin
un po' si', matteo. ho chiesto all'edicolante quanto vuole per l'attività. - gluca - [mini]marketing
(questo è il gluca che piace a me: condivido tutto!) - Sara Maternini
Quanto vuole? - PierLuca Santoro
volevamo la connettivita', e l'abbiamo avuta; volevamo la conversazione, e l'abbiamo avuta; volevamo l'america, e l'abbiamo avuta. Tie'. - Gino Tocchetti
no, no... su tutto concordo, ma non sui giornali locali: sono l'anima della nostra pausa pranzo. Riescono sempre a sollazzarci con qualche notizia curiosa, esagerata e possibilmente sgrammaticata o piena di retorica da operetta. Sono talmente pop da essere quasi oltre il pop... M. - Martino M.
sì, concordo, c'è un sacco di rumore, in mail, su twitter, persino all'edicola. ma io questo post l'ho raggiunto dal rumore di facebook... :) - marina ricciardi
solo una cosa: sul punto 5, la realtà è che purtroppo la media degli italiani è quella che guarda la tv. cioè: la tv è tarata proprio sulla media, che cerca pian piano di abbassare. in 30 anni di tv commerciale diciamo che l'abbiamo abbassata a tal punto che ormai forse sembra che la tv sia "sotto la media" :-) - Alberto Mucignat
punto 3. Che gli americani so' troppo forti lo sappiano :-( Condivido le critiche e, per quanto poco conosca la realtà dei blogger, aspettavo il momento in cui qualcuno le avrebbe espresse in maniera tanto netta. Ma se anche in fatto di blog, dove in teoria siamo partiti tutti da zero o quasi, dobbiamo lamentare l'italica fatuità e questa lamentela proviene da uno maggiori blogger... more... - Gianluca
dopo questo post ho sottoscritto il tuo ff :P - Elena - Brezzadilago
Frieda
noemigio
Adoro quando mi insultano. Significa che posso smettere di essere educato. - http://noemigio.tumblr.com/post...
Dania
Stamattina fa così freddo che ho incontrato dei piccioni col Moncler.
dei pinguini praticamente. - nandina
però stilosi - Jakala
un sacco *stilosi* - Dania
qui i piccioni hanno solo la sciarpa, sai, per il vento, ma per il resto resistono stoicamente al freddo, come i parigini peraltro. - nandina
wolly
Sto seriamente rivalutando Erode
:D che succede? - Elena Senzablog
il fumo nuoce alla salute :P - tiracconto.:. (hermansji)
già non sopporto le mamme che vogliono farmi godere i loro figli, figurati le stronze con passeggino che si appropriano delle piste ciclabili pur avendo a disposizione un marciapiede enorme e pure vuoto e ti insultano pure quando le chiedi di lasciarti passare sulla pista ciclabile - wolly
ah vabbeh, stavolta hai pienamente ragione :D - Alessio ~ Bl@ster
Erode is so underrated... - Barbara-BlackCat
amen! - deadmanwriting
ma più che erode, non sarebbe meglio far fuori i genitori? :D - claire
il problema è che poi negli orfanatrofi creerebbero dei mostri, mica voglio questa responsabilità - wolly
Erode come uccisore di primogeniti è una fola non documentata e mai avvenuta. - Gilgamesh
Grazie del colto intervento assolutamente inutile. - wolly
wolly sulla responsabilità hai ragione, problema serio allora - claire
buona domenica :-) - Andrea Douglas Ciardelli
@Gilgamesh Wolly si è documentato ed ha deciso di essere la fonte retroattiva di Erode - tiracconto.:. (hermansji)
:o) - Gilgamesh
anche a te Andrea :-) - wolly
in realtà io sono la reincarnazione di erode e Gilgamesh, evita di dirmi che non esiste prova che la reincarnazione esista, - wolly
non ci provo neanche ;o) - Gilgamesh
Non posso rivalutarlo, già lo valuto da sempre come mio modello ispiratore. - Alessandra Muccinelli
apriamo la svendita su ebay :) Erode € 2 chi offre di più? - tiracconto.:. (hermansji)
... pensare che Erode non fece nulla di male :-) - Gaspare Armato
Wolly: 1) se qualcuno [ edit: l'ho] l'avesse rivalutato prima di te, ora non saresti(saremmo) al mondo 2) tutta questa rabbia per una banale occupazione della pista ciclabile? http://ff.im/cQkLD .... sorridi che il mondo ti sorriderà. :-) - Luca Perugini
...e magari non ti farà mai scrivere "l'ho avesse" :-) - Will Sandaleros
le mamme con passeggino sono il male assoluto, altro che il povero erode. - Stego
Will LucaPerugini è un troll. - wolly
un troll? prendo nota - Will Sandaleros
ed anche una zecca, più lo ignori più si attacca - wolly
e naturalmente è un orgoglioso membro del PUD™ - wolly
mh... d'altra parte, se avesse una qualche utilità si chiamerebbe "trolley", al limite: non "troll" - Will Sandaleros
che simpatiche canaglie :-) - Luca Perugini
Wolly, forse hai ragione, ho scambiato una fredda conoscenza per un'amicizia. Fa nulla, c'è sempre tempo per in(Will correggi grazie)parare :-) --- tra l'altro ti torna facile insultare, affibiare "etichette" sguaiate solo perchè non si condivide il tuo pensiero --- fa nulla, ognuno mostra la propria intelligenza e sensibilità verso il prossimo :-) - Luca Perugini
Su, coraggio, datevi un bacino e fate la pace. - Will Sandaleros
non ci penso minimamente - wolly
Dagli un paio di ilei, su. - Alessandra Muccinelli
luca perugini io ti ignoro da molto tempo, senza faccine. - wolly
va bé, non che ci credessi, ma sotto Natale un tentativo andava fatto - Will Sandaleros
quindi anche Will Sandaleros ha un cuore?!?!?! - wolly
Ma soprattutto: di chi? - Alessandra Muccinelli
lol - wolly
Ecco, Alessandra ha colto il nocciolo (o è andata al cuore?) della questione :-) - Will Sandaleros
sviluppo 3D a parte credo che più che erode bisognerebbe rivalutare "edipo" (http://it.wikipedia.org/wiki...) ;) - Andrea Casadei
Marco Massarotto
Global Day of Action, il racconto di Antonella: molto diverso dai TG!!! http://www.avoicomunicare.it/blogpos... #cop15 #hopenhagen live su @avoicomunicare
Guardate le foto e leggete il post di Antonella, ha passato la giornata dentro la manifestazione e i black-bloc manco li ha visti... - Marco Massarotto
Altri contributi sul tema? - Marco Massarotto
Anche alla BBC non hanno parlato molto del lato positivo della manifestazione: peccato :( Fortuna che c'era la nostra Antonella :) - Sara Maternini
Capito Antonella... Sei la BBC di FF.. :-) - Marco Massarotto
Sinceramente a me sembra montato ad arte il video di Huffington Post (booo). Definire "Major gunshots" un petardo che hanno anche inquadrato due secondi dopo poi... dai, sù. Anche Antonella ha detto che c'è stato un piccolo episodio di anarchici, ma che nessuno lo ha visto di fatto e non ha interferito con la manifestazione. La bionda di Huffington post è andata in puro stile TG a... more... - Marco Massarotto
i 400 arrestati saranno stati dei buontemponi - wolly
Wolly un gruppo di qualche centinaia di anarchici che la polizia danese evidentemente arresta al primo petardo su una manifestazione di 100.000 persone sono poco più che una goccia. Dico solo questo. Se per quello la si vuole trasformare in una manifestazione violenta per fare notizia, a mio avviso si cade nel ridicolo, come il video di HP intitolato "Copenhagen Protest Turns Violent" infatti... - Marco Massarotto
L'inquadratura col sanpietrino poi è patetica... - Marco Massarotto
to seguendo, tra gli altri, questi https://twitter.com/actforc... e in effetti la visione che si ha è pià simile a quella di Antonella che quella dei tg... - claudia
ovvio che gli organizzatori cerchino di minimizzare - wolly
Il Times parla di 30.000 manifestanti e di 6-700 arrestati http://www.timesonline.co.uk/tol... Anche il telegraph parla di 30.000 manifestanti http://www.telegraph.co.uk/earth... - Will Sandaleros
<<Danish police said they made the arrests as 'preventive detentions'>> (dal Times). Appunto. Un gruppo arrestato al primo petardo (e han fatto bene probabilmente), come dimostra il video di huffington post . Se da qui voi trovate che sia stata una manifestazione violenta, beh complimenti per la fantasia, io ci vedo il solito sensazionalismo dei media. Ma cmq nessuno di noi era là,... more... - Marco Massarotto
I fermati secondo le agenzia che vedo sono circa 600-700 (ma non so quanti poi saranno effettivamente trattenuti). La manifestazione - a parte qualche episodio che è stato subito circoscritto - è stata, almeno secondo i resoconti delle agenzie, fondamentalmente pacifica. @marco: HP lavora solo per le page view. E a mio parere da sempre. - Paolo Ferrandi
L'australiano Herald Sun avvalora la tesi di una azione della polizia programmata e non provocata: "A POLICE crackdown on climate protesters in Copenhagen in which hundreds were arrested was preplanned and apparently without justification, according to an Australian eyewitness." http://www.heraldsun.com.au/news... - Will Sandaleros
A quanto pare le autorità si sono parate le chiappe preventivamente: "On Nov. 26, 12 days before the UN Climate Negotiations starts in Copenhagen, Denmark passed new anti-riot law, which allows pre-emptive arrest and long detention." - via Digital Journal http://www.digitaljournal.com/article... - Will Sandaleros
legge che dovrebbe passare anche in italia - wolly
no wolly, qui sarebbe fascismo: mi cadi sui fondamentali, stasera :-) - Will Sandaleros
@Will peccato che secondo il Telegraph gli arrestati siano stati 21 [At least 21 have been arrested] LOL mi sa che le fonti stanno facendo un po' di confusione. O confondono fermo e arresto. E se leggi tutto l'articolo del Telegraph che linki, si conclude con: ["We put their number at around 30,000 but this is just an estimate," a police official said. Danish television news put the... more... - Marco Massarotto
@Marco: più che confusione, dipende dall'ora dell'ultimo aggiornamento online... molte fonti sono partite dando 300 arrestati, adesso si stanno spostando verso quota 6-700. Le stime sono le solite: anche in Italia a seconda dei punti di vista i manifestanti cambiano di numero in maniera impressionante, tutto il mondo è paese :-) - Will Sandaleros
beh, stiamo parlando di un 2% di fermati (non arrestati). Se in Italia fossero solo il 2% i coglioni, staremmo molto meglio. Ogni riferimento a persone, fatti, animali è puramente casuale :) - v per vitzbank
come volevasi dimostrare: la discussione sui potenziali disordini distoglie da quella sull'ennesimo, totale, cronico fallimento di queste conferenze. - ialla
@Will nel senso che il CMS del Telegraph è così complicato da aggiornare? ROFL :) @ialla vero... - Marco Massarotto
bé, non è stato un fallimento totale, hanno fatto girare l'economia: 1200 limousine da Germania e Svezia, e sempre dagli stessi paesi si calcolano dalle 3000 alle 5000 puttane, pardon, escort - Will Sandaleros
purtroppo ialla ha ragione. si parla di disordini e nonn si parla del nulla che uscirà dalla conferenza e delle proposte portate dai manifestanti. - claudia
"One thing is clear under this city's low, leaden skies: a ton of carbon dioxide emitted in India is the same as a ton of carbon dioxide emitted in the U.S." http://www.scientificamerican.com/article... - ialla
@Marco: potrebbe anche essere facile da aggiornare come uno status su twitter, ma se nessun umano si prende il disturbo di aggiornarlo in tempo (più o meno) reale non c'è CMS che tenga :-) - Will Sandaleros
Lol Appunto Will, il che la dice lunga sulla vita delle notizie... :-) - Marco Massarotto
@Marco: diciamo che a volte il duepuntozero diventa unopuntozero o anche zeropuntocinque :-) - Will Sandaleros
Torno in albergo solo ora e vi leggo. Domani cerco di scrivere un post dettagliato. Ad ogni modo quello che posso dire è che io sono stata in piazza dalle 12.30 fino alle 14 quando la manifestazione è partita e poi l'ho seguita tutta fino alla fine. Sono anche tornata indietro a ritroso attraversando al contrario la manifestazione: gruppi di ogni genere e anche polizia a controllare, nessun violento. - Antonella
Anzi, si rideva con Angelo (il videomaker) che ci sembravano davvero tutti tanto hippie: musica reggae, bambini piccoli nelle carrozzine portati in manifestazione, tanti colori e rilassatezza in genere. Gli episodi ci saranno stati ma molti manifestanti, me inclusa, non li hanno visti né sentiti. Voglio dire, io l'ho scoperto dai giornali italiani e di manifestazione ne ho vista un bel po' - Antonella
Infine: il sensazionalismo dei giornali italiani - e la superficialità, a mio modestissimo parere - è qui evidente. Alle 21.30 sono uscita per fare un altro giro in centro e per cenare. Repubblica e Corriere sparavano i black bloc nei titoli e non avevano UNA SOLA fotogallery dei manifestanti pacifici e dei carri anche fantasiosi della manifestazione (però avevano quella delle... more... - Antonella
Grazie della tua testimonianza, Antonella! - Marco Massarotto
il fatto è che a nessuno interessa un accidenti dei manifestanti, a meno che non ci siano scontri e violenze. se si fossero isolati i cretini arrivati per menare le mani probabilmente della manifestazione avremmo saputo meno di quello che sappiamo così. triste ma vero. è anche per questo che di solito nei gruppi che ruotano nella galassia no global si preparano azioni eclatanti da svolgere durante le manifestazioni, per farne parlare. peccato solo quando queste azioni sono violente e distruttrici. - claudia from fftogo
Grazie Antonella! - Mariangela from iPhone
@claudia: la cosa che notavamo è che nei media sembra "la cronaca di tafferugli annunciati". Nei giorni precedenti li avevano annunciati e se li aspettavano (e fin qui), e hanno finito per dare loro molto più spazio che al resto, anzi quasi solo spazio a loro. Nel mio piccolo spero di riuscire a raccontare almeno un punto di vista differente. - Antonella
Lo stai già facendo, Antonella. - Marco Massarotto
sì, per fortuna esiste il web e ci sono persone come te che raccontano quello che succede, fuori da pregiudizi e idee preconcette. grazie! - claudia from fftogo
@Antonella grazie per il tuo punto di vista. Cosi ora riesco a tarare le notizie che leggo e ascolto. Ci vorrebbero in ogni evento delle persone che raccontano obiettivamente le realtà. Grazie. - Massimiliano Fabrizi from iPhone
chissà perché quando si partecipa a un evento di qualsiasi tipo e poi si legge sui media ciò che è avvenuto si ha la vaga sensazione di essere stati in un posto diverso... poi non posso negare quello che è successo (perchè non l'ho visto) ma resta comunque curiosa la parzialità dei resoconti che riceviamo. - Angelo Albertini
@ialla leggi il commento di Jason Wojciechowski (uno dei blogger di Huffington Post) al post che hai linkato. Gli stessi blogger di HP sono molto critici verso quel video: mi spiace ma Huffington Post ha fatto proprio un brutto post. [ So the breathless headline is, "Copenhagen protest turns violent, hundreds arrested," but the actual video shows a moment of disruption in an entire day... more... - Marco Massarotto
Angelo Albertini (per chi non lo sapesse) è l'operatore che accompagna Antonella e che era con lei oggi alla manifestazione. - Marco Massarotto
Grazie di cuore, Antonella. Felice di avere una voce dall'interno. E anche invidioso del tuo viaggio in quello che, in questi giorni, è diventato il centro del mondo :-) Lo sporcare la verità che i media mainstream spesso perpetuano per interesse, scarsa professionalità o paraculismo è talmente basso che ho smesso di arrabbiarmi: non mi piace fare di tutta l'erba un fascio, però la... more... - Alessio Baù
@marcomassarotto, non ho alcun interesse nel dimostrare che ci siano state violenze o meno. Il punto cruciale è quanto la cronaca sul comportamento dei manifestanti oscuri i contenuti della conferenza. 50k persone erano lì a fare cosa? La manifestazione sembra quasi controproducente, attirando su di sé la conversazione invece di porre l'accento sulle scarse intenzioni dei conferenzieri. Lo sviluppo di questo thread lo dimostra ampiamente. - ialla from iPhone
@ialla sì certo, su quello siamo d'accordissimo. Puntualizzavo solo (sai che mi piace puntualizzare, no? :-) ) sul link che avevi postato come dubbio. [OT sto andando a Cadorna a una piccola mostra di giovani stiliste...] - Marco Massarotto
Lyza[comma]
il problema di noi donne, è il continuo tentativo di sembrare intelligenti quando, in realtà, ci fregano con il gioco delle tre palle
delle tre palle o delle tre carte? - ӊooқ
tre palle ce le aveva Lando. - paolo beneforti
una palla per buco. Una per volta. Ed è subito prestige. - Lyza[comma]
quando parla Lyza mi sento più ignorante del solito - ӊooқ
sparo cazzate con questo preciso intento. Non si era capito ancora? - Lyza[comma]
sì sì, si era capito. - paolo beneforti
beneforti, non fingere. Ti prego. Non con me. - Lyza[comma]
io ho più buchi rispetto alle palle, come la mettiamo? :) - Sally Cinnamon
ti serve un maschio che ti freghi con più di tre palle. Mi sembra lineare. - Lyza[comma]
o mi servono più maschi... - Sally Cinnamon
le decorazioni di natale potrebbero tornare comode - Francesco Contini
si allenano da piccoli http://www.youtube.com/watch... - Lyza[comma]
effettivamente quella cosa la so fare, e funziona spesso, soltanto in un certo ambiente progressista però - Francesco Contini
Maura - sindromedisnoopy
happy maura with her Kodak :) Oggi l'ho studiata, domani si inaugura.
me & my camera.JPG
margotta
e anche oggi milano si ferma per un minuto. come ogni anno.
e come ogni anno piazza fontana non se la fila quasi nessuno. - margotta
anche peggio. la manifestazione di oggi è stata deturpata dall'imbecillità. bipartisan. che paese di merda. - niccolò vecchia
40 anni vero? - claire
niccolò: che fù? - Poldo Sbaffini
vedo se riesco a trovare una cronaca affidabile da postare. - niccolò vecchia
da repubblica: "E durante i due cortei a Milano non sono mancate le tensioni. Contestati con fischi e urla il sindaco di Milano Letizia Moratti, il presidente della Provincia Guido Podestà e il presidente della Regione Roberto Formigoni. I manifestanti dei centri sociali hanno cercato di sfondare i cordoni di polizia per entrare in piazza Fontana; lanci di petardi e fumogeni, abbattute... more... - niccolò vecchia
no infatti. era forse meglio che passasse in sordina come gli altri anni. - margotta
una conoscente trapiantata torinese mi diceva che sarebbe andata e non sapevo se più vergognarmi dell'umiliazione al mio senso civico o più cercare di dissuaderla - Poldo Sbaffini
Sara Maternini
stasera niente GGD, causa malattia... è la prima GGD Milano che salto e la cosa mi fa stranissimo, soprattutto per una location, come quella di stasera, così legata a tanti bei ricordi (per chi era lì con noi, uno su tutti, la gara al check-in tra la mia squadra e quella di lalui :)
:( - Mushin
nuuuuuuuu - lapaolina
noooooo :(( (riguardati, mi raccomando!!) - noemigio
noooo! :( - simone brunozzi
(brunozzi, che vuoi: manco ci sei stasera! Hai finito le camicia viola? ;) - Sara Maternini from iPhone
Sara, caso vuole che oggi abbia i pantaloni rosa... belli no? :D - ci vieni al Xmas camp a Roma, che è dietro l'angolo per te? - simone brunozzi
niente panico!! mica gireranno telecamerine connesse della kodak?? sara mi impegno per riuscire a fare un live stream tutto per te! - lyonora
:( - Linda
c'erano anche le inglesi quella sera - lalui from iPhone
mi spiace... riprenditi presto! - umbazar
(porco cane Lui, anche a te ogni minuto vien fuori un ricordino? Vero, c'erano anche Sarah, Steve e Maz... E Amanda! Arrivasse anche la Bruna e faremmo il pieno di super ricordi!) - Sara Maternini
nuuuuu :( - margotta
(io c'ero, quella sera!) :) - Giovy
non mi piace :( - MissBorga
Uh nooo :( - Sybelle
(Giovy: ricordo! Eri il mio cavaliere!) - Sara Maternini
riprenditi! anche qui febbricciattola, ma non posso stare a letto. Domani baratto day! - Sandra (Untoccodizenzero)
il mio cellulare mi ha appena ricordato di andare alla GGD ;( - Sara Maternini
buuu, mi spiace. - blimunda
(quindi era la mia prima GGD... era tutto così entusiasmante... e io ero con... oh, che ricordi :p ) - lapaoly
Eh sì Paola, sì ;) e mi sa anche che ci siam conosciute proprio quella sera o prima? - Sara Maternini from iPhone
Su, su... :) - Niki Costantini
ci siam conosciute lì, mi sa :-) - lapaoly
Ecco, basta, la goccia he fa traboccare il vaso: sono ufficialmente in lacrime!!! - Sara Maternini
Spero niente di grave; neanch'io GGD anche se per altri motivi, tra cui quella location :-) - mafe
neanch'io GGD. Però vi penso dal divano. - Dania
@Mafe: solo un forte raffreddore... ho preferito non rischiare... Dania, pensaci e spediscici i tuoi buoni pasto ;) - Sara Maternini
ci sei mancata tantissimo sappilo - pippawilson
condivido il pensiero di pippa, ci sei mancata :* - Stefania/stered from f2p
Pure voi mi siete mancate :) Ora, fate il vostro dovere e mandatemi un tripudio di mail di pettegolezzi ;) - Sara Maternini
Mi piace pensare che il tuo posto l'abbia preso io, che tu me l'abbia involontariamente regalato... non con cattiveria anzi "solo" perché ero doppiamente entusiasta della mia prima GGD mi spiace tu non sia potuta essere delle nostre :* - Irrisolta Confusa from BuddyFeed
a me mi sei mancata, ecco, e pure lalui - Semerssuaq
probabilmente se fossi riuscita a venire, avrei anche pianto, soprattutto alla comparsa del sofi... - Sara Maternini
Che bella coincidenza che eri al telefono proprio mentre entravo :) - Webgol from fftogo
e lo sai e lo sai che quando Susan ha detto che eri a casa malaticcia è partito un applauso? - Semerssuaq
oddio, non perché eri a casa malata... - Semerssuaq
oh mamma, ma che vergogna... - Sara Maternini
no, no, è stato carino - Semerssuaq
oh! ti abbiamo pensata un sacco! - auro
avrei probabilmente pianto... - Sara Maternini
si - Semerssuaq
non c'era il vanz, impossibile! non avresti avuto motivi di piangere! ;-) - auro
alle volte anche il solo pensiero... ;) - Sara Maternini
Anche qualche urlo, in mezzo agli applausi... :-) - Marco Massarotto
Marco, suvvia, non dovevi disperarti per la mia assenza ;) - Sara Maternini from iPhone
Dania
Ricordo a tutte le amiche e gli amici che sentiranno la mia mancanza, stasera alla GGD, di bere anche per me. Grazie.
fatto - blimunda
ti sono fischiate le orecchie? :) Nominata come "una da conoscere assolutamente" :* - Irrisolta Confusa from BuddyFeed
fatto - v per vitzbank
alcolizzate! (Brave) - Dania
margotta
beve la milla nella nuova tazza e auguro la buonanotte a tutti (soprattutto alle ggd)
io me la porto in ufficio e la inauguro lunedì :) - Irrisolta Confusa from BuddyFeed
io invece ho deciso di inaugurarla domani a colazione :) - Fraaaa
sidgi
quando piango, io piango di bbestia - http://spritzallaperol.blogspot.com/2009...
cento like. - Zio Bonino
a te a Lauzi alla musica al pezzo e alla chiusa (con le chiuse sei sempre forte, ma qui si sospira proprio) - Zu
ducento like - khenzo
trecento like - fatacarabina
siamo a 300l, chi offre di più? io mille like e ancora cento, poi nuovamente mille e ancora cento! (cit.) - maia
sei un mito - Lawrence Oluyede
penso che lo stampo e lo attacco in salotto... c'ho il magone :) - il Many
son stupita. tutti che vi piace bruno lauzi. siete un po' dei strani voi! :D (grassie eh!) - sidgi
(Ritornerai fa sempre piangere anche me, c'è tanto di recondito in quella canzone, l'autoilludersi di cose che non hanno senso, l'inventare anche condizioni positive di questo ritornare, e bla bla bla, che poi anche a scriverne mi vien da piangere, pensa te) - elena (senzaaggettivi)
Beh, io non sono un lauziano, proprio ieri ascoltavo un pezzo di Endrigo cantato da Lauzi (http://www.deezer.com/listen-...) e dicevo: "Pellaputtana! Che voce! Che interpretazione!". Poi ecco, leggendo il tuo post e sostituendolo il soggetto con Kurt Cobain penso che avrei fatto lo stesso se non mi avesse suonato "The Man Who Sold The Word" (di David Bowie) contenuto nell'Unplugged e rifatto magistralmente. Ecco il perché del mio commento sul tuo blog. - khenzo
@elena: si, ritornerai proprio non so mi pare che racconti un po' di come si è a volte... - sidgi
khenzo: si! a sconquasso. tra l'altro quando è successa questa cosa che racconto, circa 5/6 anni fa, lui stava già malissimo (era affetto da Parckinson che non so neanche come si scrive) e mi spiegava che secondo lui, la malattia che tanto gli aveva tolto della sua vita gli aveva restituito una voce, se possibile, più bella, pulita e forte. in effetti il livello anche degli ultimi album... more... - sidgi
mi ci voleva di leggere una cosa così stamani :) - mastrangelina
Ma dove l'hai copiato? (e a me Lauzi non è che mi piaccia in particolare, ma il pezzo. Oh il pezzo :) - palmasco
@sid: mi sa che me lo ri-ascolto anche io, adesso :) (se vuoi ecco il link, basta una veloce registrazione su Deezer, ci trovi parecchio http://www.deezer.com/listen-...) - khenzo
@mastra :) @palmasco: secondo me ti piaccio che non perdi occasione per dirmi cose cattive :D (la mia mamma mi ha detto che i maschi fanno queste cose qui) @khenzo: grazie!!! grazie grazie grazie :) - sidgi
io non sono lauziana sfegatata. mi piace come hai raccontato della passione per certe canzoni :) - maia
millemila like! - claire
@maia: grazie. sei gentile. grazie!!! @claire: maLLOL :) - sidgi
Io avrei pianto per "il poeta", mentre il mio amore più bello è nato sulle note de "La tartaruga" (e no, non avevo 4 anni !) :-) - MisterQ
ahahahahh MisterQ !!! :D - sidgi
Confermo: Sidgi mi piaci e non posso fare a meno di dirti cose cattive. Mi fa sentire maschio ;) - palmasco
voi maschi siete dei prepotenti :) - sidgi
fantastico :D - Martina
Non so, io sono prepotente di sicuro, ma non mi pare di essere tanto maschio. - palmasco
Marco marmaz Mazzei
e il mercatino di Natale di Segrate e un magone grande così
rotfl. - pm10
Dov'è? Il mercatino intendo. Il magone immagino più o meno localizzato tra le orecchie, giusto? - Stefano Maruzzi
il mercatino è in quella nuova struttura che forse è il comune, appena costruita, tra il "centro" e la stazione - Marco marmaz Mazzei
l'ha costruita l'architetto per cui lavoravo! è la Polizia Locale! e io ho partecipato alla fase di "concept" della piazza :) - oriella
ma dove, scusa? No, nel comune non c'è niente, ne sono certa (c'ero oggi). ma tu che ci facevi al mercatino di segrate? - blimunda
@oriella ________________________________ - Marco marmaz Mazzei
@bli ci passavo di lato in macchina - Marco marmaz Mazzei
ah scusa ho letto adesso la precisazione di oriella e del concept. - blimunda
@marco non ho capito il commento.. - oriella
@oriella = non so che dire - Marco marmaz Mazzei
non sai che dire nel senso che sei basito dal mio entusiasmo, dall'occasione persa di fare una bella piazza... da cosa? cmq si chiama Piazza 9 Novembre 1989. - oriella
non so che dire nel senso che mi sembra una cattedrale nel deserto, un edificio così messo in quel punto proprio non lo capisco; ma non sono mica un architetto, eh? - Marco marmaz Mazzei
nono, certo, anzi, sono curiosa di ascoltare la voce del popolo. io ho fatto la visita completa in anteprima proprio sabato scorso e a me è piaciuto molto. ma lo conoscevo, in parte avevo lavorato all'inizio del cantiere. però credo che l'architetto abbia solo sfruttato al meglio l'occasione offertagli. poi sembrava che fosse interesse del comune quello di avere un edificio di rappresentanza (alternativo alla sede attuale) - oriella
ecco, voce del popolo, così impari a snobbare il paesereale - mafe
lyonora
[io non ho paura del contratto a tempo indeterminato] assunta!!
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! - Lawrence Oluyede
Auguroni!!!! :)))) - Giovy
complimenti & in bocca al lupo!!!!! - umbazar
Applausi. - Smeerch
ora posso mettermi a pianificare il tempo libero della pensione? ..no eh... :P - lyonora
complimentoni!!! - Fabrizio Sinopoli
congratulazioni Leo! Un abbraccio e buon lavoro :) - Gioxx
Pensione? Ahahahahah :) - Sabrina Briganti
Complimenti! - Luca Perugini
Congratulazioni! - Karin Giacalone
beata te... congratulazioni!!! spero che succeda presto anche a me :D - Clarita
brava! ;-) - TheNorba
scusaste, cosa è contratto tempo indeterminato? - malesangue
congrats!! - Francesca
ora non esageriamo, per la pensione chiedi troppo :) - Tommaso Baldovino
non ti preoccupare, se vogliono trovano il modo di licenziarti ugualmente! ad ogni modo:aVguri!!!!! - Giorgio M. from BuddyFeed
evviva! - lapaolina
complimenti :-) - wolly
non mi resta che addentrarmi dentro la griglia del contratto collettivo nazionale Dipendenti Aziende Grafiche e Affini per capire in quale casella mi stanno inserendo e se me la sento "comoda" :) qualcuno sa come si fa a capire quale casella (livello/settore) corrisponde al proprio profilo? - lyonora
sono stata per 6 anni un B2. poi per un brevissimo periodo (ma economicamente favoloso) un A. di quel contratto ricordo con molta nostalgia i giorni di ferie. infiniti ;-) brava ragazza! - auro
Complimenti! :) - Valle.aka.Fabio
complimenti, brava! - Stefania/stered
Congratulazioni! - Sybelle
pivella! sono dieci anni che ho un TI :-PPPP - Tambu from twhirl
complimenti! - franco
complimenti - DiscoveryUno
congratulazioni!! - RobbyC
dove? complimenti! - Dario Salvelli
Come sentii dire una volta: "brava, ora ti sei sistemata" - Giovanni Bajo
checculo - oriella
@lyonora spero di poter annunciare la stessa cosa quanto prima ;) My compliments! - ӊooқ
Other ways to read this feed:Feed readerFacebook