Sign in or Join FriendFeed
FriendFeed is the easiest way to share online. Learn more »

wonderpaolastra › Likes

Bisax
M'è venuto anche a me il delirio da webcam
foto.jpg
Oddio O_O Ho paurerrima - Carlotta [Camphor Tree]
dilettante, non si intravedono i pettorali. - william
ahahhaha meravigliosa - TeodoroSpazzaruffi
Abominevole ! ;) - CoRobi
chewbacca dopo aver litigato col barbiere - Sba™
O il barbiere dopo aver litigato con Chewbacca :D - Carlotta [Camphor Tree]
lo zio di brooklyn - v per vitzbank
Carlotta, la tua rilettura è quantomeno interessante - Sba™
sui pettorali ci devo lavorare un po' - Bisax
Dott. Bisax, premettendo la stima reciproca che ci lega, e l'ulteriore prostrazione che il mio intelletto si obbliga ad avere nei confronti del suo, ecco, volevo dirle in tutta sincerità che lei in questa foto è un vero schifo. - Sba™
predator quando vuole leggere un buon giallo - Poldo Sbaffini
natural porn pirla, te l'hanno già detto? - william
c'è sempre una prima volta - Bisax
uno che ti sta immotivatamente simpatico, lei è - Sba™
@sba, in effetti avrei dovuto sistemarmi un po' la barba prima di farla - Bisax
non sarebbe stato sufficiente, ci voleva un incidente con un grizzly - Sba™
quello in effetti c'era stato, dovrebbe vedere com'era conciato lui - Bisax
guardi che avviso la LIPU - Sba™
comunque vorrei anche fare notare che ero seminudo e nessuno ha ancora detto che avrei dovuto postare nel gruppo apposito. Queste sono discriminazioni - Bisax
(che sto scherzando spero si capisca) - Sba™
se si capisce me lo dirà domani il mio avvocato - Bisax
torno sulla figura retorica di Chewbacca - Sba™
il cavallo grigliato nello stomaco fa strani movimenti, dopo tale visione - michelA marra
(ok, inutilmente greve, deleted) - Sba™
su su, se fate i bravi magari domani ne metto un'altra - Bisax
col sax però - Sba™
perché no, tanto in foto mica si capisce che suono malissimo - Bisax
il vecchio trucco di abbellirsi con photoshop per avere più contatti femminili.. sei un poveretto. abbi il coraggio di pubblicare una foto vera. io una volta ti ho visto dal vero e i miei nipoti, che devono ancora nascere, sono già traumatizzati, - dud
podcasta - Sba™
commander dud, i suoi nipoti non avranno il coraggio di nascere, è un brutto mondo - Bisax
sii coraggioso, fatti vedere in perizoma, come ti sei presentato al nostro incontro. - dud
commander, ora non mi sciupi la sorpresa del giorno di natale - Bisax
forse è l'ora del digestivo va - michelA marra
vecchia volpe. - dud
@michelA, non temere, oggi ho già dato - Bisax
LOL - fatacarabina
Che figo! Chiamami! - Dania
apperò! - claire
Dania. Dania. Daniaaaaa! (chiamata) - Bisax
tracina
tracina ama
hihihi in realtà su plurk c'era allegata una foto di lady gaga - tracina
frattaglia
"Che cos'è l'amor?" "Non lo so, ieri ho lavorato"
Laura_aka_Fujiko
goulash, patè d'oca, vino rosso e buona compagnia. sto na crema!
molto laich "sto na crema" - Stefigno
a Firenze si dice "si sta come i ragni" :) - diletta(nonèunnick)
Bbono er goulash! - SecondoMe
Viditu
E chi se l'aspettava un voto a tre cifre per la laurea? e poi così bello e tondo... non ci credo ancora... sarà sicuramente un errore :P
:) - Smeerch
ma l'hai saputo solo ora il voto? - kika23
si, stamattina mi hanno proclamato :D giusto 2 settimane di attesa... - Viditu from IM
uh pensavo lo dicessero subito...congratulazioni :)) - kika23
sapevo quanti punti per la tesi, ma avevo sbagliato evidentemente i conti - Viditu from IM
congratulazioni dott. :) - Stefigno
Complimenti - DiscoveryUno from iPhone
congratulazioni! :-) - buttha
congratulazioni! - HollyHobby
GRANDEEEEE!!!!!! - SecondoMe
congratulescions! (ma io direi anche "alleluja", ché ci hanno messo un secolo) - Laurazeta
alleluja si, sorella, ALLELUJA e gloria a chiunque ci habbia messo una buona parolina da lassù, che chi cazzo sel'aspettava la terza cifra! - Viditu from IM
666? :D - ezekiel
@Viditu 3 is megl che 2 ;-) - Lui(gi) ►►
Congratulazioni! - Giuseppe M.
bravooo! - mariposa
felicidades licenciado! :) - Mary
ezekiel
l'Italia di Facebook che fa paura è un'Italia allo specchio, lavorata ai fianchi o addestrata da 30 anni da questa tv. è l'energumeno libero
è il mostro di Frankestein che si rivolta contro il suo padrone - ezekiel
senza se e senza ma! (cit) - Sara T.
sarebbe molto comodo richiuderlo in gabbia... ma è troppo tardi anche per un atto così antistorico e antidemocratico. purtroppo "lorsignori" devono fare i conti con i risultati della loro foga di ipercontrollo... - ezekiel
c'è chi sostiene che il web (in questo caso facebook) non sia solo specchio, veicolo di sentimenti o idiozie già presenti, che sia, di sicuro non generatore dal nulla, ma amplificatore e modificatore, in peggio, di detti idioti. secondo me ha senso il discorso se, come dice eze, si inserisce il ruolo della tv, mezzo enormemente più pervasivo e persuasivo in italia di quanto non sia il web (e non si metto di mezzo la scuola perchè parliamo di media) - Ivy /composmentis
sì ivy, senza dubbio la nostra tv ha cercato di agire su una parte precisa di sottobosco esistente per ottenere i suoi obiettivi complessivi, facendola diventare cultura dominante per tutti. - ezekiel
il fatto che il Ministro dell'Interno di un Paese democratico si prepari ad un "giro di vite" per internet,solo dopo aver visto attacchi verbali al Capo Supremo,la dice lunga sulla libertà di espressione e di pensiero del popolo italiano.ma credo che al suddetto popolo importi nà sega,basti che non vengano oscurati i siti porno - Ailyn Seen
della tv però non si può parlare, anzi, si parla solo per censurare eventuali trasmissioni che si ritengono non conformi all'idea di maggioranza (per quanto fatti bene o male sia chiaro). internet invece è sempre oggetto nemmeno di dibattito, ma direttamente di oscuramento... - Ivy /composmentis
esattamente... la vedo buia - ezekiel
ezekiel, guarda che sei facilmente smentibile. Non è la TV che ha addestrato gli italiani. Basta riascoltarsi "radio parolaccia" andata in onda su Radio Radicale quasi 25 anni fa. - Salvio
altro esempio che coinvolge l'altro grande media italiano, la radio. gad lerner e la sua denuncia a "radio padania libera" per gli insulti e i commenti razziali (http://www.gadlerner.it/2009...) insomma, ci sono esempi ovunque, e anche regole già esistenti per difendersi. ogni occasione è buona per prendersela con internet, e non poteva mancare... more... - Ivy /composmentis
e poi è assurdo e provinciale dire "questa tv", come se invece all'estero le televisioni mandassero continuamente in onda la riduzione televisiva della Repubblica di Platone e la versione originale della Corazzata Potiemkin coi sottotitoli in ungherese: basta guardare una qualunque rete tv generalista europea per vedere anche di peggio, eppure non mi pare che anche quelle tv siano monopolio mediatico berlusconiano. - Will Sandaleros
sì certo qui il discorso non può che essere riduttivo, altrimenti ci vorrebbe un convegno. io non credo sia una questione di qualità, dietro c'è una strategia ben precisa coltivata negli anni, che è stata prima sperimentata e poi migliorata. d'altro canto è lo stesso motivo per cui noi accettiamo pacificamente che sia riuscito a costruire un partito dal nulla in pochi mesi con cui subito dopo ha vinto le elezioni. - ezekiel
eh, anche lì, il perché abbia vinto le elezioni a dispetto della "gioiosa macchina da guerra" meriterebbe decine di convegni per essere sviscerato: si va dall'ipotesi (perlomeno bizzarra) "gli italiani guardano le tv commerciali (le stesse, appunto, in tutta europa), si rincoglioniscono (all'estero, stranamente, non succede) e votano come dice il berluskaiser" all'ipotesi "gli italiani... more... - Will Sandaleros
ma io non penso che gli italiani lo abbiano votato perchè rincoglioniti dalla tv :) la base su cui ha agito è sicuramente la seconda ipotesi che hai citato. Ovvio che per imporsi all'attenzione pubblica, convincere, spingere, proporsi, fare propaganda ecc. ha usato una strategia ben precisa che proviene dalla sua tv. Considera che nel paese reale (soprattutto nell'Italia del 1993) i... more... - ezekiel
markettara
Tartaglia già mito su Facebook. VERGOGNA. Spero di non leggere altri coglioni che ironizzano o semi-giustificano il fenomeno anche qui su Friendfeed (e ne sto già leggendo troppi) - EDIT: guardate qui http://www.facebook.com/search... 42 anni, incensurato e con...
2009-12-13_195125.png
tu mi vuoi dire che già hanno fatto delle fan page per il tipo che ha mollato il pugno a Berlusconi? ammazza... e meno male che gli italiani non usano la rete! (certo la usassero per robe migliori...) - Lui(gi) ►►
che bello, ho già un paio di coglioni da togliere dagli amici. - lapaolina
@lapaolina anche io, ma ne sono felice - markettara
e qui leggo commenti del tipo "quando si tira troppo la corda..." Embè? cosa cazzo state dicendo? che vergogna! non meritano neppure di essere commentate queste persone. Devono rimanere sole nella loro ignoranza. - markettara
Il ritmo con cui sta crescendo il primo gruppo ha dell'incredibile. - Giorgio M.
è proprio quello che vuole berluscò, non solo poter fare la vittima, ma anche monetizzare l'impatto mediatico di quelle foto. queste sono le moderne teledemocrazie. - malesangue
@malesangue "poter fare la vittima?" - allora gli atti di violenza sono voluti, dunque? non scherziamo, con questa affermazione stai giustificando il sangue. Ed è una cosa gravissima, spero tu te ne renda conto. - markettara
fa 100 iscritti in piu ogni 10 secondi... viralissimo - Francesco OC
d'accordo con malesangue. con questa mossa, si è preso un altro +10% di voti e ai giornali esteri tocchera' pure difenderlo... che du palle gli va sempre bene - Francesco OC
@Francesco "con questa mossa"... eccheccazzo! ma ce l'avete una morale per dire queste cose? - markettara
markettara, mi spiace ma ti blocco. ciao, eh. - paolo beneforti
a me sembra improbabile che uno si alzi la mattina con il desiderio che gli rompano in faccia una statuetta, per "monetizzare l'impatto mediatico". Se colpissero me, uomo medio italiano, avrei fatto lo stesso, avrei cercato di vedere chi mi aveva colpito per menarlo...reazione istintiva, ma normale. Mica è Ghandi! - Giorgio M.
@paolo grazie - markettara
provate a leggere i messaggi sulla bacheca, non provate vergogna con cose di questo tipo: "regaliamo un oggetto più contundente a Massimo Tartaglia!"? - markettara
Fosse morto. Fosse stato sparato. Avesse ricevuto una coltellata. Una persona ti vuole fare male e ti colpisce con una riproduzione del Duomo in faccia... sul labbro, pardon? Ovvio che non si debba star lì a osannare un cretino che va in giro a colpire gente in faccia. Ma siamo abituati a cose ben peggiori: gli italiani sono un popolo di ignoranti, ci stupiamo ORA? Il discorso è diverso: come mai state martirizzando Berlusconi, all'improvviso? Ecco. - asterisco
Detto questo, ho parlato anche troppo per essere un account fake e lurker. Ciao va', chiudo i social network con immensa felicità. - asterisco
@markettara non scomodare paroloni. ho detto solo che politicamente è un boomerang. rimane ovviamente che sono TOTALMENTE contrario alla violenza verso chiunque, non solo mister b. - Francesco OC
@asterisco nessuno martirizza. Ma ci sono troppi coglioni che sono CONTENTI di questa cosa. Ed è quello che mi sembra molto ma molto grave. - markettara
non sto dicendo che l'ha fatto apposta. io non lo so, come non lo sa nessuno di voi. in questi giorni - da un po', in verità - si capisce che c'è una guerra tra mafia, pezzi di stato in buona o cattiva fede, gruppi editoriali per "ritoccare" la teledemocrazia. il cittadino singolo c'entra poco o niente. ora, è normale che se su internet come in tv girano queste immagini, soprattutto in... more... - malesangue
Come atto in sé io sono contento, peccato non serva a nulla. - zadigone
commento su lefigaro.fr "C'est bien connu . 13/12/2009 à 19:49 Les Italiens parlent avec les mains ... Quelques fois je les envie ! " - Francesco OC
@zadigone complimenti, cosa volevi? un pugnale? - markettara
Nessun pugnale, non s'è fatto nulla, basta con 'sta cosa della violenza. Mi danno fastidio queste prese di posizione sulla violenza per una cazzata del genere, quando avvengono cose ben più gravi e nessuno si lamenta. - zadigone
nessuno si lamenta? io la mia voce la faccio sentire, in ogni caso, quando mi sento toccata. E stavolta mi sento toccata dalle 6mila persone che diventano fan di un coglione che incita violenza... che ignoranza, per favore! ognuno ha le sue idee che vanno rispettate, ma vedo un'ostinazione tale nell'andare sempre e comunque contro berlusconi che neppure un gesto violento viene condannato! che tristezza :( - markettara
Markettara - scusa se riapro un attimo i SN - ma tu, ieri, cos'hai fatto di bello? - asterisco
Mi sembra logico che la violenza sia da condannare, non mi sento di condannare un cazzottone che s'è preso, quando le scelte della sua parte politica (scelte simili le avrebbe forse fatte anche l'altra, non lo so) generano molta più violenza e molto più grave di un cazzottone con una statuetta. - zadigone
@asterisco vivevo senza dare fastidio agli altri. Asterisco, per favore, non si tratta di posizioni politiche. Sono contro le persone violente. E se tu pensi che sia una cosa giusta che seimila persone diventino fan di un violento in pochi minuti, possiamo evitare di continuare a discuterne. - markettara
Il problema che ho ora è che quando vado a vedere chi c'è nel gruppo di FB, lo script si blocca perché il gruppo acquista fan in maniera rapidissima. Comuqnue ho inizato a fare "pulizia" fra gli amici. Uno l'ho già eliminato... - Giorgio M.
gli italiani amano Chavez ancora non l'avete capito? che mediocrità che esce fuori durante questi episodi.. - DIESUS TEMA SCABROSO
@zadigone spero che tu non parli a cazzotti con amici con cui sei in disaccordo. scelta tua. - markettara
Non sto facendo un discorso politico. Ieri era la commemorazione della Strage di Piazza Fontana. Non ho potuto andarci, ma tu che sei di Milano ci sei stata? E sai perché te lo chiedo? Non perché io non condanni uno che lancia un piccolo Duomo addosso aBerlusconi (ma cristo, non si può neanche fare ironia perchè è un episodio GRAVIIIISSSIMO). Te lo chiedo perché io leggo "io la mia voce... more... - asterisco
I miei amici non sono violenti, Berlusconi è un violento e si è preso un bel cazzottone (da un pazzo per giunta). - zadigone
anche lui come il tipo del treppiede ha ora il suo momento di giubilo pubblico (anche se saranno cazzi amari..). per il resto chiaramente contro la violenza, nonostante l'antica regola dell'occhio per occhio. - La Rassegna Stagna
@asterisco non sai nulla di me, quello che mi limito a dire degli altri è cosa vedo, i miei mezzi a disposizione sono i social network. Se vuoi prendere tutte le manifestazioni sociali in italia chiedendomi se ci sono stata, mi sembra una stronzata, ma fai pure. Continuo a ribadire quello che intendevo dire con questo 3d: questo è semplicemente un caso che mi fa vergognare di persone... more... - markettara
lo stanno dicendo al TG2... bene... - bastet
la notizia dei gruppi FB inneggianti a Tartaglia è stata appena data dal TG2 - Davide Bennato
ha superato i 10.000 fan e altri 10.000 ce ne sono tra altri gruppi... si arriverà a breve a 5 zeri. mah. - markettara
Per un cazzotto, tutto 'sto casino? - ganassa
@ganassa mi ripeto: " 'sto casino" è per i coglioni che elogiano i cazzotti - markettara
tristessa...infinita - Paz83
raddoppia il numero.. http://www.facebook.com/pages... - ¿peppe
Sì, ma anche scandalizzarsi ooooo, perché qualcuno se la ride dietro ad un tizio di dubbia fama che è stato preso a cazzotti da un matto, mi sembra un'esagerazione. L'avessero ammazzato, gambizzato, fosse stato preso da una folla e appeso in Piazzale Loreto dopo essere stato massacrato, capirei tutto lo scandalo in pro e in contro. Ma per un cazzotto... - ganassa
@ganassa quel che dici mi fa rabbrividire. E un uomo che dà un pugno ad una donna qualsiasi? a un bambino qualsiasi? ad un uomo di mezz'età qualsiasi? certo, deridiamo, è giusto. - markettara
Rabbrividire? Devo ripeterti che cosa il destinatario del cazzotto del matto ha detto su qualcuno che è stato AMMAZZATO? "E' un regolamento di conti all'interno della sinistra", ha detto ridendo commentando un uomo assassinato dalla Brigate Rosse. E tu rabbrividisci perché ritengo un cazzotto preso da un matto una notizia di poco rilievo? Rabbrividisco! - ganassa
@ganassa stai mettendo della politica dove non c'era. Continua a elogiare la violenza, bravo. - markettara
Oh, mi stai prendendo per i fondelli? dove avrei elogiato la violenza io? Non facciamo i giochini alla Bondi eh, con me non funzionano. Ho detto che UN CAZZOTTO PRESO DA UN MATTO E' UNA NOTIZIA DI POCO RILIEVO. - ganassa
@ganassa non so più come spiegartelo, e forse non ne vale più la pena. LEGGI COME LA COSA HA INCENTIVATO LA VIOLENZA, LEGGI I COMMENTI DI COGLIONI CHE ELOGIANO UN PAZZO. E CAPISCI QUANTO SIAMO NELLA MERDA. http://www.facebook.com/pages... - markettara
Ganassà, lascia sta. È il delirio della "Signora mia, in che mondo siamo capitati". Impossibile ragionare - e non dico "avere ragione", ma proprio "ragionare, usare la ragione". Facciamocene una ragione, il mondo va così. E se non sei indignato, sei un'immorale. O peggio, un COMUNISTA. (Perché ogni volta che uno porta una critica, leggo: "non mettere la politica dove non c'è") - asterisco
@asterisco: analisi lucida di un'analisi opaca. - ganassa
complimenti ad entrambi. complimenti. Sto dicendo che migliaia di giovani, più deboli, più plasmabili nelle decisioni, diventano fan di un violento. E che questa è una cosa grave. Non mettete in mezzo i politici. Non me ne frega un cazzo del partito che votate. Qui, la cosa alimenta odio e non ragione. Punto. - markettara
Perché, tu non sei plasmabile? A me pari molto plasmata. E ti direi: tira un respiro, calmati, destruttura il tuo pensiero e riprendi a ragionare. Dalle basi. Metti ogni cosa al suo posto e dai un peso ad ogni cosa. Poi, dopo, magari chiedi scusa a quelli che hai aggreditto fra quanti sono intervenuti in questa discussione dando una lettura dei fatti diversa dalla tua. - asterisco
Esagerata, per un click su facebook... - ganassa
una cosa positiva in tutto questo c'è: è diventato molto più facile identificare le merdine fumanti che di solito fingono tolleranza, apertura al dialogo e massimo rispetto per la democrazia e ora gioiscono come tante mosche sulla merda perché il capo del governo è stato aggredito - Will Sandaleros
@asterisco mi dispiace, non siamo d'accordo sulle basi: la violenza non va letta, ma sempre e solo condannata. Se non sei d'accordo, per me la conversazione può finire qui. - markettara
credo che tra qualche minuto spunterà dal nulla la teoria dei cattivi maestri, quei vecchi comunisti che fomentano la rivolta e plagiano le menti ... tutte cose già lette e dette tanti anni fa - Danny Wilde
@danny l'ha già detta la carfagna - chiagia
LO RIPETO: QUI NON SI PARLA DI POLITICA. MA DI CONDANNA DI VIOLENZA. E DI TUTTI QUEI COGLIONI CHE INVECE LA STANNO INCITANDO. - markettara
Danny: è già uscita, l'ha tirata fuori la Carfagna. - ganassa
E chi sta leggendo la "violenza"? La violenza è GIA' stata condannata. Anche in questa discussione. È tutto il resto che va letto: la situazione, la creazione dei gruppi su Facebook, il montare dell'ondata mediatica, l'indignazione pelosa per questa cosa (ma non per altre che ehi, non ci toccano, no?), e tutto il resto. Si tratta di mettere ogni tassello al suo posto, avere un quadro... more... - asterisco
(ps: aggredire delle persone, e definirle "coglioni", è _comunque_ violenza. Verbale, in questo caso. Il miglior modo per combattere la violenza è con la ragione, e soprattutto _interpretandola_. Perché la violenza nasce da qualcosa, ma trova forza solo nella violenza in sé. Nel momento in cui si sposta l'attenzione sulla causa della violenza, più che sulla violenza, la si sconfigge) - asterisco
Markettara: non prendere per i fondelli chi legge. Quando ho fatto un esempio di violenza VERA tu mi hai messo a tacere dicendo "non si parla di politica", quando ho detto che secondo me un cazzotto dato da un matto non è una cosa così eclatante mi hai dato del violento. Qualcosa stride, in questo ragionamento. Saranno i polpastrelli sugli specchi. - ganassa
@asterisco era mia intenzione, ho 1 potere: la libertà di parola. E il tono di voce l'ho scelto io. Ritengo COGLIONI (cfr. urlo di nuovo) quelli che praticano e incitano violenza. Non c'è alcun altro ragionamento da fare. - markettara
@markettara: quelli che praticano e incitano alla violenza non sono dei coglioni, sono qualcosa in più (delinquenti, matti, maniaci, ecc. ecc.). Il problema è che considerare incitamento alla violenza un gruppo di Facebook su un matto che ha tirato un cazzotto, e considerare un gesto di violenza un click su "mi piace" è un qualcosa che lascia il tempo che trova. E rende solo più ridicolo il tutto. - ganassa
15.000 fan in un paio d'ore? io mi chiedo... che lo studiamo a fare Marketing in una società che ha i suoi "eroi da quattro giorni" ? - davidlatache
io i violenti li impiccherei - Roberto (gravitazero)
Disgusto....sommo disgusto... - Roberto Chibbaro
dopo averli torturati - Roberto (gravitazero)
ho dato una letta ai commenti del gruppo e la prima cosa che ho notato che invece d'esser pieno di compagni comunisti dall'ideologia oserei dire obsoleta, tracima di ragazzini decerebrati neofascisti che se non fosse una situazione tragica definirei grottesca. Cmq ci si sfoga come si può e pure questo è sintomo della situazione che tristemente stiamo vivendo tutti. - Emiliano Sanguigni
Io ho dato una letta ai commenti del gruppo Tartaglia Vergognati, e sono estremamente violenti. Tipo: bruciamolo vivo. - ganassa
chi difende gesti di questo tipo, o ci ride su, si commenta da solo... complimenti per la reazione, sto leggendo cose che non avrei mai immaginato di leggere. - markettara
bastet
... e il forte impulso di cancellare un po' di "amici" da facebook.
Schermata 2009-12-13 a 20.21.20.png
io fatto. - lapaolina
Avvertirli, magari, che sono fan di un pazzo in cura da dieci anni per problemi psichiatrici. - Giulia B.
già, bella lista... - Ivy /composmentis
il mio facebook è differente http://www.youtube.com/watch... - SimplyGiulia
@giulia se si credono così "smart" da aderire a questi gruppi, mi auguro che lo siano anche per riconoscere quanto si siano resi ridicoli... - bastet
anch'io! (che già facebook ho tutti i giorni la tentazione di chiuderlo...) - Elena Senzablog
io sul mio ancora non vedo iscrizioni a questi gruppi, per ora - SimplyGiulia
anche io sto facendo "pulizia etnica" fra gli amici di FB! - Giorgio M.
Una mia amica su FB ha appena commentato: "La mamma dei cretini è sempre incinta: e il Tartaglia ha un sacco di fratelli." E anche la più Anti_B delle mie amiche ha sparato a zero su T... wow - Alliandre (la Ippe)
Laura_aka_Fujiko
Consorte oggi mi ha detto che viviamo in una gabbia di Faraday. Non so se essere spaventata o eccitata.
tranquilla, fino a che rimani dentro sei a posto - Fabrizio
figo - Martina
vuoi dire che dormite in macchina? - m.fisk
no, a quanto pare siamo ingabbiati nei tubi del riscaldamento condominiale, che attufano la nostra fantastica rete wi-fi :( - Laura_aka_Fujiko
Ociu che a vivere in una gabbia di Faraday prima o poi ci si ritrova un Hurley o un Sayid nel soggiorno. - Giulia B.
O ci si sveglia una mattina nel 1974. - Giulia B.
Giuro che ho dovuto fare una ricerca su google per capire i commenti di Giulia B. Adesso tutti i lost-addicted possono pernacchiarmi liberamente. - Laura_aka_Fujiko
cmq per la rete wifi, non credo influisca, a meno che non la stiate scroccando dall'esterno... - Viditu
no, è la nostra! - Laura_aka_Fujiko
Avete provato a cambiare il canale su cui trasmette il segnale il router wifi? - SecondoMe
no, no, mi interessa. i tubi del riscaldamento incidono col wi fi? - alesstar
in effetti, se il router sta dentro la struttura che genera l'effetto "gabbia di faraday", la schermatura del campo elettrico non dovrebbe avvertirsi. (forse, eh. Fisica2 non è che me la ricordi tantissimo) - paolo beneforti
l'importante è che faraday non voglia dormire nel lettone con voi - antonio pavolini
allora, non era la lavatrice, è la caldaia sotto il balcone *mumble mumble* - alesstar
@pavolini impossibile: quello che dorme nel letto è Faranight - SecondoMe
si riferiva ai pochi metri che passano da un router a un'altra stanza in cui il segnale misurato con lo scanner crolla miseramente. nel mezzo colonne di tubi del riscaldamento, colonne di tubi di aerazione e di gas... na caciara (inusuale per casa vostra e per qualsiasi appartamento "moderno", tranquilli :)) - ezekiel
amoooore, le genti su FF mi prendono sul serio :( dicci qualcosaaaaa! - Laura_aka_Fujiko
e che je devo di': la linea si prende meglio dal panettiere sotto casa che in soggiorno? :D - ezekiel
"guardi che per lei lo sfilatino, c'è sempre!" - Fabrizio
ancora citazioni, sempre più colte :D - antonio pavolini
like a na'caciara e alle due del panettiere. Fab, splendida/o. - Stefigno
"ce li ha i cornetti stamani?" - paolo beneforti
aspè che sto a chatta' con la pizzeria a taglio - ezekiel
mettila così: se il sole decide di incazzarsi con una bella tempesta elettromagnetica a causa delle macchie solari, siete più tranquilli degli altri. - Isola Virtuale
@Isola Virtuale: si, ma non potremmo twittarlo :P - Laura_aka_Fujiko from fftogo
Girl Geek Dinners Roma
GGDRoma#3: apertura iscrizioni girls! - http://www.girlgeekdinnersroma.com/2009...
GGDRoma#3: apertura iscrizioni girls!
fatto :) - Clarita
Brava!!:D - nhaima from FreshFeed
Fatto anche io :) - Laura_aka_Fujiko
fatto - Kiaura
viva! - Linda
Fatto! - MissStrongAle
fatto :D - signora maria
vorrei una GGD la domenica o il lunedi' sera :/ - valeacaso
purtroppo non ce la faccio a venire, sabato prossimo ho una cena prenatalizia :( - Stefania/stered
fatto, ma come funziona per le iscrizioni degli accompagnatori? - goldielocks (Laura)
tra qualche giorno apriremo l'iscrizione anche ai guys che dovranno specificare quale sara' la girl geek gia' prenotata che li accompagnera' :) - nhaima from IM
fatto - bacomarta
fatto - chiaracal
ok fatto anche io.. :) - Giuliana - hecyra
Girl Geek Dinners Roma
Girl Geek Dinners Roma
SecondoMe
Intervista col TG1: fatta!
Registrata spero, così ti posso vedere... - Davide Bennato from FreshFeed
bravo. Link online all'intervista please :) - simone brunozzi
Viditu
Ringrazio chi c'era, e chi non c'era (che così ci ha fatto bere di più :D ) grazie a tutti... indimenticabile
Blubbo
i miei amici mi hanno invitato ad una cena tattica per conoscere meglio una ragazza
lo zio Giorgio
bagno turco?
129035783545678382.jpg
bellissima - v per vitzbank
babba bia che robba brutta... :D - 1Co
sì, è una vista orribile... - lo zio Giorgio
loooooool - Cernobil
bleah - TheNorba
Giesucrysto, salvami! - apostocosi from iPhone
LOLLISSIMO - Irrisolta Confusa
oh, gisus. - chamberlain
FANTASTICO - Isa Dex
super LOL i polli ai 4 cantoni...uahhh - Cipriana Maiameraime
O MIO DIO! D'OH......... - marianna
la gioia dei vegani - Claudia aka kika13
mon dieu - francescodabaia
Pronti per sledgehammer? - zuck from fftogo
questa foto era già vecchia nel 1987 ... tutti sui socialnè e poi non si sanno le basi di internet! - Jacopod
quante volte mi sarò strizzato i coglioni per non gnègnè-are antipaticamente questa cosa a qualcun altro? - lo zio Giorgio
hai fatto male, cazzo è la base - Jacopod
dici davvero? Ma allora mi scateno. - lo zio Giorgio
eh si! - Jacopod
Viditu
http://twitpic.com/qzrmq dottore! Dottore! Dottore del... E vafancul vafancul!!!
http://twitpic.com/qzrmq dottore! Dottore! Dottore del... E vafancul vafancul!!!
olè!!! - Stefigno
aleleeeee :D congratulazionissime !! :D - nhaima
purtropo sono in partenza per torino e non ci saro sigh :( - nhaima
Complimenti dottore :) - bryenh
dott de chè? comunque admaiora - kairos
grandissimooooooooooooooooooooo congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii - Clarissa
dajeeeeee :D grande! - senzastile from fftogo
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHH! CONGRATULESCIONS! - signora maria
Beh, auguri, complimenti, e svuota la bottiglia (mi raccomando, NON PENSARE AL DOMANI. Non farlo) - Woland
Bravissimooooo. Mi sarebbe piaciuto accompagnarvi. - armonicasolar
auguri dottò!!! - alesstar
Auguri!! Congratulazioni!! - GimliSS
Complimentoni!!! :D - Nemo
congratulazioni, dottore :) - cyb
Io sn ubriaca nel cortile della facoltà tanti auguri amore - Viditu from iPhone
(rotfl, ciao Kiaura) - cyb
Son soddisfazioni...sempre kiaura... Cyb se sei qui passa - Viditu from iPhone
Viditu, ubriaca! Paaazza! :P - Nemo
@Viditu/Kiaura: sono a casa malaticcio, sarà difficile che ci si becchi per questo weekend.. però complimentoni a U. :) - cyb
AUGURIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - SecondoMe
EVVAI!!! :) - ezekiel
congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii - kika23
grandeeee!!! - MarilenaP
ma complimenti!!!! - Ailyn Seen
auguriiiiii dottore :) - franco
e adesso subito ad aggiornare linkedin! (che è poi il motivo principale per cui si fa tutto questo :D ) - ezekiel
Hahahaha.... Grazie grazie grazie a tutti!!!! Forza che sabato si festeggia!!! - Viditu from iPhone
evvivaaaaaaaaaaaa :D - Laurazeta
congratulazioni! - {°))
augurissimi! - Sara T.
ma bella li' :) congratulazioni! btw non hai risposto @kairos: dotto' ddDDD'e che? - Paolo Frattini ⏏ docpap
congratz! - apostocosi
i miei omaggi doctor! - Andrea | amnesiak1978
ehem.,.. qualcosa tipo psicologia clinica... non ricordo di preciso... - Viditu
Congratulazioni! Mi unisco agli auguri! Fa sempre piacere riceverli ma anche farli, soprattutto se sono disinteressati e sinceri! :D - ¡amFrancesco!
congratz dottore!!! :D - candy
Augùr! - Smeerch
olè - frattaglia
auguri - Clarita
congratulation!!! - kawakumi
congratulazioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooni!!!!! :D - bastet
congratulazioni - bacomarta
lunga vita e prosperità... - Kiaura
basta un'ora fuori da qui e mi perdo tuttoooooooo!! auguriiiii - incrocio le dita per te, per il futuro. - Mary
massimo mantellini
Niente e' che volevo partecipare anch'io al meme sui nuovi formati elettronici
foto.jpg
super LOL - Luca Ciccarelli
a proposito di stare al passo coi tempi: quel Topolino sarà di due anni fa. - vic
Dio quanto è decaduto quel fumetto. [D'altra parte i grandissimi della scuola del Tigullio sono tutti attempati, o hanno tirato le cuoia. Sob.] - Kurai (ff)
quoto, anzi quotissimo - Roberta Greenfield
io avevo fatto 3 abbonamenti a quel giornale, quando ero piccolino... :) - Piplos
I miei ne compravano 2 copie, una per me e una per mio fratello più piccolo di 3 anni. Mai litigato una sola volta! - marcoscud
ma Topolino usa internet? :-) - Gaspare Armato
ormai ci sono le storie basate sul blog di qui quo qua. - vic
@Vic, devo leggere Topolino, sono curioso sapere come si è avvicinato alla realtà virtuale - Gaspare Armato
Il meme volontario non è un meme. Scusate, ma mi pare assurdo. Chiamiamolo trip, chiamiamolo pallino, chiamiamolo Gianni. Ma il meme è un'altra cosa, cazzarola. - Matteo Bordone
Le storie di realtà virtuale andavano fortissimo negli anni '90, se compri Paperinik ci trovi molte storie di quel periodo. - vic
@vic, grazie, sono davvero curioso. Buona giornata. - Gaspare Armato
se vuoi fare una ricerca, ci sono ottime risorse on line: http://inducks.org/, http://www.fumetti.org/inducks..., http://www.papersera.net/. Ho provato al volo, ecco un risultato: http://coa.inducks.org/simp... - vic
mantellini, lei è proprio vecchio :) - keplero
@Matteo: "Un meme è una riconoscibile entità di informazione relativa alla cultura umana che è replicabile da una mente [...] ad un'altra mente [...]". Non importa *come* si propaghi per chiamarlo meme, basta che sia una unità di informazione propagabile. Tanto più che "meme" ha un etimo in "gene", e vogliamo parlare della volontarietà dell'atto di diffusione genetica? :D - Folletto Malefico
Storie bellissime pubblicate sul Topolino di una volta qui: http://www.ancoraweb.it/topolin... (fate lo step 1, e si possono leggere online) - zar
frattaglia
I Muppets rifanno Bohemian Rhapsody http://www.youtube.com/watch...
I Muppets rifanno Bohemian Rhapsody  http://www.youtube.com/watch?v=tgbNymZ7vqY
Play
qua pensano che sia impazzita per quanto mi fa ridere. - Sara
io sto cercando di decidere qual è il pezzo che mi fa ridere di più - frattaglia
A me lo scienziato pazzo che fa il pezzo di "I'm just a poor boy, nobody loves me". - Marco Beccaria - ffdes
io dico solo che mi sono messa a piangere. è stupendo. - margotta
DADA! - frattaglia
Spero solo conosciate anche questo http://www.youtube.com/watch... - vic
Mamamamamamamamamama! - Nemo
memo per guardarlo a casa, che in ufficio non posso usare youtube, mannaggialloro. - eli
ezekiel
un esempio di comunicazione superficiale di cui non abbiamo più bisogno: per Rolling Stone Italia Silvio Berlusconi è la Rockstar dell'anno http://www.pubblicitaitalia.it/news...
berlustar.JPG
se lo vedono come "sesso, droga e rock'n roll", allora forse c'è una ragione - Elisa
"I comportamenti quotidiani di Silvio la sua furia vitale, il suo stile di vita inimitabile, gli hanno regalato, specie quest'anno, un'incredibile popolarità internazionale" ma Carlo Antonelli si rende conto di quello che dice? - ezekiel
Sesso droga e Rock Roll (melodico, però) - Robie
leccatori di politici, su rieduchescional channel. - paolo beneforti
è la dimostrazione che la versione italiana delle riviste USA non sempre hanno lo stesso livello.... (vedi Wired...) - Mackley ॐ
like a beneforti - Stefano Pederzini
L'intento non è nemmeno ironico. Ci credono davvero. Fanno tenerezza. - Smeerch
come autopubblicità probabilmente funziona - paolo beneforti
ahahahah - Alberto
oh figa... - Alessandro
gesù, che tristezza. - tostoini
scandaloso! - AKirA
più che scandaloso è distorto... - ezekiel
che tocca inventarsi per aumentare le vendite - Chiara Calpini
quante copie saranno acquistate e distribuite dal PDL al prossimo congresso? Un bel vortice, rolling stones pubblica questa uscita anche grazie ai finanziamenti pubblici e il pdl compra con i finanzimaenti pubblicn mila copie di rolling stones.. rolling stones sulla base delle copie vendute del 2009 prenderà finanziamenti.... bello tutto molto, bello. - Robie
ma quando mai?..... e la campagna di Radio Virgin: "rock save italy".....ne vogliamo parlare? http://files.splinder.com/df28002... - gianluc
Si può fare hide a una rivista di carta? - Alberto Cottica
@ezekiel da "buon giornalista" non si rende conto di quello che dice e se anche fosse preferisce scrivere questo e poi ricevere i soldi dei finanziamenti che pubblicare cose serie e veramente rock...ecco poi perché non compro nessun genere di riviste - Sachi Alessandra
rivista paraculo dell'anno. - diegodatorino
secondo me hanno ragione. Il Silvio c'ha anche le groupie... - il Many
secondo adnkronos la decisione è stata presa all'unanimità dalla redazione... "uno stile di vita per il quale la definizione di rock&roll va persino stretta. I Rod Stewart, i Brian Jones, i Keith Richards dei tempi d'oro sono pivellini in confronto. La 'Neverland' di Michael Jackson è una mansardina in confronto a Villa Certosa" http://www.adnkronos.com/IGN... - ezekiel
@ezekiel certe decisioni son prese a livello redazionale...anzi spesso piovon direttamente da "più su" - perché son gli editori che decidono mica i giornalisti eh - e a chi fa di mestier lo scribacchino tocca adeguarsi...e se non lo fai magari ti mandano a spasso o peggio, che tanto di gente pronta a scrivere ce ne è alle porte di ogni giornale... - Sachi Alessandra
lezione di rock & roll: prendi una chitarra e fai come Pete. sulla redazione di RSI. - diegodatorino
Più che altro: se una rivista teoricamente votata al Rock, fa una classifica (e già me ne sfugge il motivo) della "Rockstar dell'anno", e ai primi tre posti mette tre persone che non c'entrano niente col rock, non dimostra propria inutilità? - Rob
a me in un certo senso, piace - Viditu
ma bordone si è pronunciato in merito? - diegodatorino
Tutto ciò è inquietante! - Viola Guarnieri
mi viene da fare questa riflessione: è una provocazione, furba come tutte le provocazioni, e noi qui ne percepiamo solo il lato furbo e funzionale. Ma la percezione sarà la stessa sulla stampa, nelle edicole e sul pubblico che compra ancora le riviste di carta (che qui mi pare scarseggi)? - Achille
dall'altra parte c'è chi candida l'internet al nobel per la pace. Almeno qui c'è ironia. - michele boroni
è ovviamente una presa per il culo. no? - Luca Ciccarelli
basta vedere la foto in copertina, per capire che è la tipica provocazione in stile RS. il terzo posto del Papa lo testimonia - Luca Ciccarelli
in uno dei primi numeri scrissero più o meno la stessa cosa di agnelli (gianni, non manuel). è un gioco, direi - Federico
meglio Sid Vicious - Michele Costabile
Anche io credevo fosse ironico. Po ho letto la news di PubblicitaItalia.it. - Smeerch
ragazzi, ma state scherzando? nominare un premier di uno stato come rock star dell'anno significa prenderlo per il culo. gli hanno dato del puttaniere cocainomane. vi basta? - Luca Ciccarelli
Non so,con Obama secondo si perde il senso dell'ironia. Certo ci fosse stato Topolanek, in classificia... Poi in Italia, dopo Celentano il significato di "Rock" si è totalmente snaturato, e viene letto comunque come cosa giusta contrapposta agli scassacazzo - Rob
sì, certo. vai a fare l'antifrasi. Lo diceva anche Rousseau: ma Machiavelli mica pensate potesse volere quel tiranno? Ops, mi sarà venuto in mente a caso? - diegodatorino
ok, va bene. Ma quando fa il prossimo concerto? - Andrea Favini
Posto che non ho simpatia per questo genere di operazioni, l'ironia si vede dai dettagli. Il Presidente del Consiglio che straccia la bandiera del suo paese è un'immagine piuttosto forte. - Giulia B.
quoto Giulia. Per me è palesemente uno sfottò - diletta(nonèunnick)
Le motivazioni, virgolettate, che circolano in rete sono un plagio di un articolo di Ferrara di qualche tempo fa. detto ciò Lennon diceva "But when you want money for people with minds that hate All I can tell is brother you have to wait". non un euro, da parte mia. - diegodatorino
Beh, se non lo comprate vi perdete il pezzo sui My Bloody Valentine di Emiliano :) - Giulia B.
@diletta uno sfottò paraculo e sbilenco. attendo che Il Manifesto si occupi in prima pagina di Audioslave & co.... no, è un'informazione che, messa così, non mi piace. - ezekiel
poi si lamentano che la carta stampata non vende...su Topolino c'è già finito? - Ailyn Seen
quoto Elisa - Daniele - Viralavatar
son gusti, io sto cercando di scriverne, appunto, ma ho a che fare con chi mi risponde come te :) - diletta(nonèunnick)
a me pare una campagna in perfetto stile RS che, a quanto pare, sta riscuotendo un notevole ritorno - Luca Ciccarelli
Ennesima barzelletta su berlusconi. Qualcuno mi aiutati a dire che ce l'ho veramente sopra le palle, intorno ad esse, tra di esse. - Utna
@diletta per me ha ragione ezekiel: è uno sfotto, forse, ma sbilenco. Per una rivista come RS, droga e sesso non sono un disvalore. Tantomeno se nella stessa classifica c'è Obama. Secondo me il problema sta nel fatto che l'intento sia decisamente poco chiaro, e quello che resta è solo una copertina fatta per vendere, secondo me. Molto fumo, pochissimo arrosto, e una rivista di musica che stila una classifica che non ha nulla a che vedere con la musica. - Rob
su questo hai ragione, ma l'anno scorso era Saviano sulla copertina di dicembre - diletta(nonèunnick)
in ogni modo credo che sia la copertina più orrenda che abbia mai visto, possibile che non riesco a trovarne un formato più grande? - Andrea Tromb, James Tromb
@diletta: questo significa che RS ha adeguato il suo concetto di "Rock" a quello usato da Celentano, il che è tutto detto - Rob
io riassumerei tutto con: CHE PALLE. E' Rolling Stone, ok? Mica il NYT - Luca Ciccarelli
dai, ma quanto è datata questa immagine delle rockstar drogate sfascia-alberghi sventra-passere... non è (solo) un fatto politico: Rolling Stone si è dimostrato vecchio e lanuginoso come il cardigan di Luzzato Fegiz. - Cratete
graficamente la copertina mi piace, anche se non è molto originale... è realizzata dal "controverso" grafico Shepard Fairey (quello di Obama - Hope che ha rubacchiato l'immagine al fotografo AP Mannie Garcia, ha sfruttato i diritti e poi ha invocato il fair use) - ezekiel
ma il fotografo sa almeno chi è Berlusconi? :D - Andrea Tromb, James Tromb
Shepard Fairey NON è un grafico ma un artista. - Dario Ujetto
Su su quanto rumore... è sempre la stessa politica delle riviste: sbatti il mostro in prima pagina. - ubu
@dario cioè i grafici non possono essere artisti? :) - ezekiel
@ezekiel: ci sei cascato con tutte le scarpe. ;) - Smeerch
He si perchè pare sia un talento a "suonarcele". Apicella come supporter...che skifo - Endriu
A Studio Aperto dicono "E' diventato pure rockstar del 2009, meglio di Obama". Lo si puo' fare come presa per il culo, ma il messaggio che si manda deve essere infraintendibile, altrimenti si fa il gioco di chi si prende sotto tiro. - Chiara Lilo
like a Federico Pucci - Chiara Calpini
Ditelo a Pete Doherty, I bet he didn't get the memo. - Giulia B.
la cosa buffa è che Rolling stone ci ha preso in pieno, non c'è nessuna superficialità nella loro scelta della "rockstar dell'anno": la cosa ancora più buffa è che lo si debba ancora spiegare con tanto di esempi, come in questo post http://www.wolfstep.cc/1230... - Will Sandaleros
pop <> rock. io quoto Chiara Lilo (e anche Giulia B.) - cyb
eh vorrei tanto buttarla in caciara ma poi penso alle parole di Paolo Borsellino e mi passa la voglia... - ezekiel
è chiaramente una provocazione.. se poi l'ironia non risulta autoevidente è perché sarebbe ridicolo lanciare la provocazione e correre subito ai ripari gridando allo scherzo.. poi ci sarebbe da valutare la "variante corona" per cui certi personaggi sarebbe meglio non portarli alla ribalta, neanche con fini sarcastici o denigratori, perché non c'è controllo sui significati che la singola persona ne trae.. - Benji Styler
scusate l'intrusione, ma devo. A RSI c'ho lavorato 5 anni e 60 numeri, tutti i giorni di fianco a Carlo Antonelli. Non ho ancora letto il giornale, of course, ma sulla natura provocatoria della copertina ci metto tranquillamente un braccio. Siete davvero troppo seri e troppo "ortodossi", prendetela con un po' di leggerezza. in fondo è una copertina (oserei) situazionista. Antonelli è matto, ma non scemo (e sicuramente non è di destra) - Massirulez
@Mackley: pensa che dopo Rolling Stone son anche andato a fare Wired... Devo proprio essere la tua nemesi ;-) - Massirulez
@Federico Pucci: «ma quanto è datata questa immagine delle rockstar drogate sfascia-alberghi sventra-passere». Appunto. Non ti fa sorridere che quell'immagine antistorica e consunta sia stata messa addosso proprio a Silvio? - Massirulez
Il TG1 stasera ha dedicato un servizio di 5 minuti a questa notizia. Naturalmente la davano come se fosse una cosa seria e con toni da cinegiornale Luce. L'effetto comico era moltiplicato - ///attiaq
ovvio che è una provocazione. il riferimento neanche tanto velato è la copertina che RS usa dedicò a bush due anni fa. certo, lì erano stati più espliciti (titolo: il peggior presidente di tutti i tempi) ma si sa, sono americani e sono per natura più didascalici. quello che un po' mi dispiace è che la scelta di quest'anno getta una luce diversa su quella dell'anno scorso dedicata a... more... - Simona Siri
Il commento di mattiaq è la conferma alle peggiori ipotesi postate; messaggio decontestualizzato, svuotato di ogni significato ironico, e servito in prima serata crudo e diretto, senza strizzatine d'occhio e rimandi citazionisti d'intralcio: Berlusconi rockstar dell'anno. Punto. Che tristezza. - cyb
(boh, io insisto che aspetterei domani... Mi è arrivato un sms che dice: «Fallo divertì a Minzolini, che domani si accorge che dentro son mazzate!»). - Massirulez
ma il punto è, cos'è una rockstar? cioè lui è sotto i riflettori perché il Presdelcons mica per i suoi eccessi di per sé. Certo vìola la legge e fa le orge. Ma a parte che le leggi le vuol cambiare a me risulta che le rockstar hanno le groupies senza pagare. Cmq, una provocazione passi ma la seconda posizione (Obama) e soprattutto la terza (Ratzinger) mi paiono un embolo da paraculismo... more... - paolo landi
Una rivista che parla di gente VECCHIA: Jagger, Bowie, Vasco, Springsteen, Berlusconi (Saviano era una provocazione). Immagino che gli inserzionisti siano più o meno tutti nel ramo pannoloni o cinture del dottor Gibaud. - Alberto Cottica
cyb: non è che gli ascoltatori del tg4 o di belpietro abbiano bisogno del tramite di RS per continuare a pensare quello che già pensano di berlusconi. in termini di consenso una copertina del genere non cambia una virgola: ciascuno la usa e la legge come vuole, cioè rimanendo esattamente sulle proprie originarie posizioni. - Simona Siri
ma l'articolo dentro, se c'è, che cazzo dice? qualcuno l'ha letto? - Federico
Secondo me dice Lorem ipsum dolor - Alberto Cottica
La cosa divertente, comunque, è che anche stavolta Shepard Farey si è appoggiato a una foto d'agenzia precedente. Vediamo questa volta come se la cava. - Paolo Ferrandi
stasera mi tocca fare l'avvocato di rolling. @Alberto Caccia: il magazine ha lettori molto giovani e investitori tutt'altro che senili. ti dico una cosa di quando ci lavoravo: ai ragazzi piacciono i vecchi. con Bowie o Jagger in copertina Rolling ha sempre venduto il doppio che con (e non dico i nomi di due ragazzini) Bono e Johnny Depp - Massirulez
@Paolo: la foto di agenzia un giornale serio (Rolling in questo lo è) se la compra prima - Massirulez
massi: con tutto il bene per chi ti ha inviato l'sms e che forse immagino bisogna però non perdere la misura neanche da questa parte e farsi un po' un check sull'ego. quattro pagine di rassegna stampa non fanno improvvisamente di RS un interlocutore politico e neanche lo trasformano in un giornale di opinione per pochi eletti alla maniera del foglio, per quanto l'amico antonelli ci provi da anni. - Simona Siri
@Siri: Bush è finito in copertina anche su RS italia. La copertina strillava "in vacanza con Bush" e c'era il buon W sorridente e con in mano una sega elettrica tipo Texas Chainsaw Massacre - Massirulez
E' una delle foto del comizio di apertura della campagna elettorale 2008 a Milano. Quello in cui ha strappato il programma del Pd. - Paolo Ferrandi
boh Simo... l'ego di Carlo è sicuramente ingombrante, ma questa operazione mi sembra più una provocazione editoriale che una provocazione personale di un egotico. RS interlocutore poitico fa ridere anche a me, ma non credo che nessuno ci stia manco provando dalle parti della redazione - Massirulez
pensare che minzolini possa turbarsi per l'articolo fa un po' tenerezza, dai. questi stanno rivoltando l'italia e pulendosi il culo con la costituzione e da RS pensano davvero che si spaventeranno per quello che c'è scritto su un giornale che all'esterno è comunque percepito come un giornaletto di musica? (ok, noi sappiamo che non lo è, ma non è questo il punto). purtroppo, come in... more... - Simona Siri
ma te li immagini domani i piddiellini con RS sottobraccio. Oh, a me fa ridere 'sta cosa.. vendere di più un mese soltanto non fa male a nessuno, no? non credo che nessuno voglia spaventare nessuno. sono altri i media che devono/dovrebbero alzare i vessilli della democrazia - Massirulez
Non mi ricordavo nemmeno più che esistesse Rockstar, ora grazie a questa stronzata lo so. E continuerò a non comprarlo. - prostata
infatti qui si parla di rolling stone. - Simona Siri
laica prostata - Massirulez
@Simona Siri: citavo il commento di mattiaq perché parlava di tg1, non di Belpietro o del tg4, un robo che, parziale quanto vuoi, continua (e continuerà) ad essere percepito come una fonte autorevole presso la stragrande maggioranza di questo paese. No, non "sposterà voti", ma è propaganda subdola. - cyb
laica prostata (per l'intervento surreale) - Massirulez
(ma a lui interessa mostrare l'altrui imbecillità. anvedi) - Simona Siri
cyb: è la stessa roba. chi sa, sa anche chi è minzolini, da dove viene, quello che fa e come lo fa. chi non sa, che sia minzolini o il pupazzo gnappo a dare le notizie fa poca differenza. - Simona Siri
"chi sa" è lo 0.1% dei telespettatori del tg1, con tutto il rispetto per (e a voler bene a ) RS. non la vedo così tagliata con l'accetta, per "chi non sa" (cosa diavolo sia RS e di cosa si occupi e che taglio abbia) Fede, Mentana, Santoro e Giorgino continuano a veicolare significati parecchio diversi. - cyb
e comunque non è che ne faccia una colpa a RS, sia chiaro. giusto per far sbollire un po' di rassegnazione galoppante, ecco. - cyb
io mollo la conversazione (che ho squattato pure troppo) con questo: alla fine della fiera, se un giornale, e manco un giornale scemo, vende di più con una copertina paracula, ma senza vendere propaganda dentro, mi sembra che ci sia solo da essere contenti. mica strapparsi i capelli, ma un po' contenti sì, dai... - Massirulez
riformulo: chi ha una certa idea di berlusconi è in grado anche di fare la tara a una notizia data da minzolini. non intendevo che chi sa deve sapere il taglio di RS. che RS sia ininfluente l'ho già spiegato prima. - Simona Siri
massi: insomma. a forza di promuovere la paraculaggine come pratica tutto sommato innocua e inoffensiva lo sai anche tu dove si arriva, no? a berlusconi e al suo partito di paraculi doc. - Simona Siri
claro: alla fine RS conta nulla. quello che mi fa imbestialire è che ci sia qualcuno al tg1 che si preoccupi di confezionare una marchetta del genere, così sfacciata per chi ha idea di cosa si parli. senza vergogna. - cyb
i TG nazionali non aspettavano altro e qui per es. http://www.rai.tv/dl... Antonelli stesso ha occasione di contestualizzare ma non lo fa. però il clamore è garantito... Simona Siri è stata più brava e sintetica di me "questa provocazione sembra fatta più per colpire e sorprendere e magari farsi dire bravo solo... more... - ezekiel
@Massirulez (mi son perso via) può anche darsi che RS ricorra a quest'immagine di rockstar per ironia, ma attenzione perché 1) in questo modo la copertina di Saviano di un anno fa viene del tutto degradata (e comunque la si pensi su Saviano, non è il caso) 2) quest'ironia non va da nessuna parte, non stimola pensieri, valutazioni, critiche: è il tipico caso di "sfottò reazionario"... more... - Cratete
Scusate ma avete letto l'articolo di Rolling Stones!? Le reti Mediaset hanno strumentalizzato lacosa come sempre girando l'accaduto in favore del Premier,ma l'intento di Rolling Stones è estremamente ironico..."Best cover of last 150 years" se non è una presa per il culo questa...all'interno Berlusconi viene dipinto come un puttaniere re delle feste e fan della gnocca truccato come un... more... - Linda
io sarei anche stato favorevole a una siffatta copertina, ma solo dopo che l'avessero ritrovato morto soffocato in una pozza di vomito blu. - Lucah
ma ancora qualcuno lo compra RS? mah.. - GuyP
oggi è sulla prima pagina di Libero e Il Giornale (ovviamente senza aver letto la cover story) - michele boroni
@Ezekiel ; lo possono essere certo ; ma lui non è un grafico. Quindi definirlo come tale è un errore ....chiameresti Warhol - artdirector ? - - Dario Ujetto
@Federico Pucci: perfettamente d'accordo. Sai cosa mi fa incazzare? Che se ne stia parlando così tanto..... - gianluc
avete creato un mostro, è "boom" eh: http://www.rollingstonemagazine.it/notizie... - Dario Salvelli
Quod Erat Demonstrandum - Will Sandaleros
noooooooooooooooooooooo - Gioia Feliziani
è il dicembre del '67, c'è un larsen piuttosto forte, Jimi fuma e guardando la prima fila dice: "watch out for your ears", poi butta la cicca e attacca Sgt Pepper & lonely hearts club band. Ecco quando sento parlare di rock mi piace sentire cose come questa. per il resto mi viene in mente solo una cosa: "watch out for your ears"... - diegodatorino
OT @dario Fairey viene dalla scena degli skater, è DJ, illustratore, graffitaro, disegnatore di adesivi, fondatore di una società di guerrilla marketing, ha creato il logo del dinosauro rosso di Mozilla... potremmo persino chiamarlo DJ, CEO ma viene definito tranquillamente designer o graphic designer negli USA, oltre al generico artista, e quindi io non ho alcun problema a chiamrlo... more... - ezekiel
@Ezekiel: forse è improprio per te ma non per molti altri osservatori "interni" al movimento Street Art, me compreso. Ma tant'è, pensavo avessi usato il termine "grafico" all'interno del tuo primo commento in modo dispregiativo, ma capisco che non è così. - Dario Ujetto
@dario perchè presupponi che un interlocutore qui non abbia adeguata conoscenza o esperienza per parlarne? :-) io potrei anche non apprezzarlo pienamente eppure usare termini appropriati... ma poi, insisto, "grafico" non è mai associabile a un insulto a meno che non si consideri "artista" una definizione superiore (cosa che è una grande mistificazione, neanche Picasso si considerava artista, figuriamoci...). sul parallelo con Warhol mi astengo in questa sede che è meglio... :) - ezekiel
ah no, una cosa la voglio aggiungere: sì, Warhol aveva proprio ragione :-) - ezekiel
@Ezekiel: perchè ho presupposto che tu non abbia le conoscenze per dare una tua opinione ? Ho solo detto che per me e per altri non è improprio accostare Warhol a Fairey ; poi rimani pure della tua opinione, visto che non sono un dealer delle opere di Fairey nè di Warhol. - Dario Ujetto
Beh, le motivazioni che danno potrebbero anche essere considerate una forma di sottile umorismo.... e non è detto che non fosse proprio quello lo scopo :-) - dejudicibus
Woland
Da Marzo Aprile circa mi si libera una singola in zona Prenstino-Centocelle. Se siete interessati sono 320 più spese. Si preferiscono ragazze perché colei che se ne va è una ragazza e qui ci si teneva a tenere l'appartamento misto (ma non è un must). Ah, eccerto, è *ovviamente* ampia e luminosa.
Oh, e laicatemelo per diffusione, no, brutti stronzi. - Woland
dammi il tempo! - Isa Dex
ma fottiti. cazzo ho commentato - Francesco Contini
ma io l'ho laicato prima, ma non me l'ha dato :( mi ha detto che c'era un errore, uffa. - Daria.
bravi, bravi. - Woland
toh. - apostocosi
e comunque il cane mi ha mangiato i compiti, prof. - Daria.
Ah, abbiamo fastweb, ovviamente. - Woland
Like per diffusione (uh, 320 euri è buono!) - MissStrongAle
Dimenticavo, infatti, per chi non se ne intende: UNA SINGOLA AMPIA E LUMINOSA A 320 EURO E' POCO. - Woland
Mi fai impazzire in questo ruolo di ras dell'immobiliare - lo zio Giorgio
[OT] Woland, ti dico solo che per colpa tua sto guardando Mortal Kombat - DvD
It's called surviving, Zio. - Woland
@DvD quando arriva il pezzo in cui Goro esulta per tre ore alzando le braccia finte e gli scagnozzi tirano fuori la lingua, fai un fischio. - Woland
... ma perchè 320 e non 300 (spartaaaaa !) o non 350 o non 325 ? - sapu
Potrebbe interessarmi molto assai, ma. Io inizierò a muovermi a gennaio per cercare... Da lunedì vado in franicia, e poi con l'anno nuovo cercherò casa... - Viditu from iPhone
Ma perché non ti fai i cazzi tuoi? (Come sono accomodante e oggettivamente simpatico) Comunque le singole 320 e i posti in doppia 250. Si è fatto così per equilibrare i costi della doppia, che è gigantesca, e le due singole. - Woland
Però si libera solo una singola, non è che adesso andate off topic chiedendo se potete avere la doppia perché vi siete appena sposati con una puttana serba per darle la nazionalità italiana (qualcuno di voi lo stava per scrivere) - Woland
Goro: I do not fail. Woland maledetto. E non posso nemmeno DMessegiarti, mi tocca dirti ste cose in pubblico. - DvD
Va bene, ho capito l'antifona, ti subscraibo, però non mi riempire il template di mici e comunicazioni di lavoro, veh. - Woland
(Ma poi in realtà è curioso, ciò, ero convinto di averti subscritto mesi fa) - Woland
eh, quante ore spese sul 19. - tostoini
devi trovarlo subitissimo il sostituto o la sostituta? non per me, ma potrebbe interessare a qualcuno. - cyb
No, mica subito, c'è tempo fino -appunto- a Marzo/Aprile, e ancora neanche si sa bene quando costei pensa di lasciare - Woland
segnata, allora. - cyb
la ragazza? - Daniela Ranieri
diletta(nonèunnick)
M'aggiu cunzata na friseddhra
anche se sono contrario all'uso indiscriminato del dialetto su FF :) - khenzo
buona :) - Paolo Feadin
Ti sei condita una *frittella*? - Davide B. from iPhone
no, niente frittella - vecchiogiovine
@Davide una frisa. Se d'orzo, meglio ancora, ché le altre si "sponzano" troppo in fretta. - MisterQ
no, una frisa pugliese, o meglio frisella, o meglio friseddhra - diletta(nonèunnick)
grande mister q, quelle die tre cordinate che servono - diletta(nonèunnick)
ho ancora una confezione da aprire, or che mi sovviene - Paolo Feadin
scusi, cosa aspetta? - diletta(nonèunnick)
di ricordarmi di comprare i pomodori! - Paolo Feadin
eh no! la versione senza pomodori è in effetti sempre rischiosa. Certo che se non ci sono proprio, olio e aceto e via - diletta(nonèunnick)
olio e aceto e basta non le ho mai provate... terrò a mente questa possibilità! :) - Paolo Feadin
;) ricordate lu rienu - diletta(nonèunnick)
cavoli io ho ancora il pacco intero...solo perchè le ho prese, sbagliando, alla farina d'orzo o qualcosa del genere - kika23
Aceto mi manca. Di solito io vado di acqua, sale, pepe, olio, origano e pomodorini pachino (meglio ancora tipo "datterino") :) - Smeerch
esatto, ma quando lu pummidoru non c'è.... anzi: quandu auru nu tieni, cu mammata te curchi (tanto per riusare il dialetto) - diletta(nonèunnick)
Mamma mia che brutta immagine, questa dei mammoni che non riescono ad accasarsi. :) - Smeerch
mammona io=??? - diletta(nonèunnick)
No. Quelli che si "coricano con le proprie madri". - Smeerch
:O de ddhu sinti, beddha carusa? anzi, "de ci si fija?" - HoldMe
beh smeerch, non è proprio un essere "mammone" quanto piuttosto "gerontofilo" :D - HoldMe
confermo tutto. solo che per me sono meglio quelle di grano, quelle scure. quelle di sotto in particolare - corrado
HoldMe deddhru miu suntu figghia a doi salentini :) - diletta(nonèunnick)
và ca suntu na vagnona puru ieu! Ma de ddha mera a Presicce o de qua vanda a Gaddhipuli? - HoldMe
dio avrà pietà di voi, ci ho messo una buona parola stamattina - clockwise
'inchia tutti ti bbashu allu capu sontu quisti - cyb
Prova del nove per capire chi è salentino vero: CICILEU! - HoldMe
Like Saggio Clock - marcoscud
ieu! - cyb
ahahahhahaha, cicileu, grande! allora, beddhra, simu salentini de lu munnu cittadini, mmeru a Casalbbate (s.pietro vernotico/cellino, prima prov di lecce ora di br) - diletta(nonèunnick)
ah, ma sinti dhe ddhra ssusu! Ieu suntu de Culupazzu, ddha vanda a Gaddhipuli... - HoldMe
sine, de dhe vanda suntu :) ma vedi tu, che rimpatriata - diletta(nonèunnick)
eheheh - kika23
:D come dice il mio ragazzo, i salentini sono come le malattie infettive, si diffondono ovunque :D - HoldMe
ieu! azz troppo tardi ... :D - Andrea Riezzo
eh?? - ezekiel
così impari a dire che sono di Firenze :P - diletta(nonèunnick)
tu non sei di Firenze, tu sei A Firenze :D - ezekiel
ah giusto :D - diletta(nonèunnick)
Con queste temperature a dir poco primaverili, una frisella fresca ci starebbe proprio bene, ma coi pomodori pachino e senza aceto (mai mangiata una frisa con l'aceto). Gnam. - Markingegno - Donato
quoto Donato sull'aceto (intollerabile), meno sul pachino: da condire esclusivamente col "criddo" (il succo) del pomodoro "di pennula", olio sale e origano a piacere. - cyb
frise ueber alles! - wonderpaolastra
e soprattutto mai tenerla tanto nell'acqua se no diventa troppo molle! - kika23
ecco, brava. - diletta(nonèunnick)
vorrete dire "si sponza". Mai sponzare una frisa. - cyb
esattissimo, anche bagnata in bocca deve scrocchiare. e l'aceto no, percaritadiddio!! - corrado
cavolo, vero, ho confuso il pachino (pure buono) con la... pennula? ma è italianizzato? Sullo sponzare, esistono diverse scuole di pensiero, una giusta via di mezzo (sponzate sopra, croccanti sotto) è quello che preferisco - Markingegno - Donato
anche io donà. Cmq, corrado, è un'esperienza da provare - diletta(nonèunnick)
("li pummitori ti penn'la" risultava difficile da rendere comunque, optai per il dialettismo). Anch'io per la via di mezzo, ma un po' deve scrocchiare, quando si sfalda è immangiabile, sa di acqua, brrr - cyb
Diletta, ma balsamico? Di aceto proprio non riesco a conciliarlo - Markingegno - Donato
stasira puru ieu! (stasera anche io) ma quanti leccesi ci sono su ff? - ag
bella domanda :) @donà beh il balsamico può essere un'alternativa - diletta(nonèunnick)
Ahimé al Cicileu non ci arrivo, si vede che sono salentino solo di sangue e non di nascita - Paolo Feadin
anche io, ma lo sapevo :P (vabbè, sono stata con un pugliese 6 anni e mezzo) (oltre ad avere i genitori e parenti, dico) - diletta(nonèunnick)
Luisa Santangelo/LaCapa
"Non sperare che un uomo ti capisca, perché tanto non lo farà" (cit.)
E di chi sarà mai la colpa? :D - Dyoniso
Delle limitate capacità cognitive maschili, ovviamente. - Luisa Santangelo/LaCapa
voi donne state a fare di tutta l'erba un fascio, huh? :P - Piplos
anche un uomo può sempre avere un'animaaa ma non credere che l'userààà per capire teeeeeeee - Sara T.
Francesco, tu sì che ne sai!!! :D - Dyoniso
Non ho capito - Claudio Cicali ♋
e comunque, tanto per precisare: siamo noi uomini che ci *sforziamo* per capirvi, mica altro. :) - Piplos
Appunto. Dovete sforzarvi per capire ragionamenti lapalissiani e porre rimedio alle conseguenze degli stessi. Non è colpa vostra, sarà una disfunzione genetica, una roba di cromosomi. - Luisa Santangelo/LaCapa
continui a sfottere? :D - Piplos
Vedi che non capite? Mica sfottevo. Ero seria! ;) - Luisa Santangelo/LaCapa
Per una volta concordo assolutamente con te. Noi uomini siamo sfortunatamente troppo poco contorti per seguirvi nei vostri voli pindarici verso l'infinito e oltre. - Mushin
ma lapalissiani dove??? Siete gli esseri respiranti che si fanno più seghe mentali :D - Dyoniso
non ho capito. - Alessio ~ Bl@ster
alessio, ma è lapalissiano! :D - Piplos
fino al momento di trombare ci si capisce benissimo. Poi saltano fuori le diversità "genetiche". - cybergerac
Le diversità genetiche saltano fuori pure prima e durante la trombata. Cybergerac, ricorda: le donne fingono bene. - Luisa Santangelo/LaCapa
ma arriviamo al succo del discorso... cosa c'è da capire? - Piplos
Potrei riempire d'esempi un'enciclopedia. - Luisa Santangelo/LaCapa
L'uomo saggio non cerca di capire la donna: cambia così spesso idea che quando la capisci lei già la pensa in maniera diversa [ #vincio_mf ] - Vincio
Vincio, la semplificazione vi rovina, a voi uomini. - Luisa Santangelo/LaCapa
al contrario. - Piplos
o la complicazione vi rovina, a voi donne - Vincio
Uomini e donne hanno (nella maggior parte dei casi) il cervello che funziona in modo diverso, proprio nelle basi. E' impossibile "capirsi" in questo senso, a meno che non si sia personalmente molto lontani dai rispettivi estremi della scala. - Alessandra Muccinelli
diciamo che noi uomini tendiamo sempre a voler semplificare tutto. voi donne invece tendete a complicare. ma non potete farci niente, ce l'avete stampato nel DNA. - Piplos
@Piplos non nominare il DNA invano. - Sed Non Satiata
Vincio, hai scritto esattamente quello che, quando ti ho commentato, mi aspettavo rispondessi. ;) - Luisa Santangelo/LaCapa
Hai visto quanto siamo facili da capire? :D - Vincio
Infatti. Voi siete semplicissimi. Funzionate con un sistema binario elementare: calcio-sesso. E non comprendete nient'altro, però. - Luisa Santangelo/LaCapa
ok, appurata la diversità, andiamo avanti (quante volta l'avrò detta alla mia ex? :D) - cybergerac
EX. Chissà quanti ex in meno ci sarebbero se, ogni tanto, cercaste di capire concetti veramente -veramente- scontati. - Luisa Santangelo/LaCapa
Tipo? - Alfredinik
Ci vogliamo buttare davvero sull'esempio? Ragazzi, ne siete proprio sicuri? - Luisa Santangelo/LaCapa
dai Luisa, non hai capito che sto giocando? :) Su questo genere di discussioni non sono (quasi) mai serio. La realtà è che hai fatto un'osservazione secondo me molto superficiale: ogni "voi uomini siete..." o "voi donne siete..." sono tutte discussioni che non portano a nulla. Il rapporto uomo-donna è molto complesso e banalizzarlo con una frase come quella che hai scritto tu, significa più che altro rinchiudersi nel proprio mondo senza cercare di voler capire. Chiedo scusa se sto flamando... - Vincio
@Vincio: non ero seria neanche io. E' che le faccine le ho messe in alcuni commenti all'inizio, quindi dopo le davo per scontate, o giù di lì. Detto questo, sul discorso "voi-noi" stavo giocando, e non volevo scatenare un flame: preferisco guardarli che parteciparvi. ;) - Luisa Santangelo/LaCapa
@Luisa ...quando facevamo coppia nel #giocoppieFF mi sembrava di averti compresa un pochino, o no? (scherzo ;) ) - ӊooқ
azzarola Luisa, sei tu il vero genio del male :P - Vincio
Marileda rulla :D - Alessio ~ Bl@ster
oltre ad essere assolutamente d'accordo con Vincio, e ribadire il fatto che non si più fare di tutta l'erba un fascio, vorrei dire che noi donne spesso ci abbiamo una dose pesante di cattiveria perchè pretendiamo che ci si capisca e ci rifiutiamo di spiegarci. Ok la comprensione reciproca ecc ecc, ma anche dirsi due paroline di più non sarebbe male. Certi ometti sono dei veri santi e non lo sanno...e la cosa peggiore è che non lo sappiano neanche noi.... - Lukiña
<3 alla quissù. - Alessio ~ Bl@ster from IM
donne,smettetela di fare le vittime ! - ReAnto
in realtà vi capiamo benissimo, ma fingiamo di non essere capaci così, tanto per farvi incazzare. poi andiamo a ridere nei bar. - gondolanera
Lasciatemi essere banale (come di consueto). Siamo due facce della stessa medaglia, se fossimo uguali, forse, e ribadisco forse, sarebbe meno difficile capirsi....ma la medaglia non avrebbe' nessun' valore! :-) - aranciaverde
scusate, ero a tavola. cmq se fossimo uguali non ci sarebbe la classica attrazione chimica tra M e F. D'altronde continuate a dire che noi uomini siamo banali, eccetera eccetera, mentre continuate ancora ad innamorarvi. Non c'è mai stata una volta che avete detto "ho chiuso con l'amore" e poi subito stavate tra le braccia di un uomo. Lo stesso vale anche per il sesso maschile. Diciamo... more... - Piplos
Non è mica colpa nostra se un giorno "Caro, hai messo il sale nella pasta ?" vuol dire "hai messo il sale nella pasta ?" ed il giorno dopo significa "Oggi ho avuto una giornata di merda, voglio cambiare le tende, ma prima parliamo del senso della vita, ché l'orologio biologico va avanti e sarebbe ora di fare un figlio." - MisterQ
@Piplos: condivido in pieno la tua opinione ed ho apprezzato il modo in cui l'hai espressa - HollyHobby
@HollyHobby calcola che per le vie di Roma l'altro giorno abbiamo parlato proprio di questo :) - Alessio ~ Bl@ster
@Holly, mi è venuta così e l'ho scritta di getto. :) - Piplos
io scriverei un pappone di trenta paragrafi sul blog :) - Alessio ~ Bl@ster from IM
c'è da scriverci anche un romanzo, ma il succo quello è. :) - Piplos
[A me (m)'ha fatto tanto ridere il commento di MisterQ qua sopra!] - Luisa Santangelo/LaCapa
magari il non capirsi significa che è scaduto il tempo e si resta insieme per mancanza di alternative...a volte - Katia
ziomau
listening to "Limahl - Never Ending Story - 1984" - http://blip.fm/~gpkms
bryenh
[Domenica 22 novembre 2009] Cartoon Party del Trio Medusa all'Alpheus - http://www.06blog.it/post...
[Domenica 22 novembre 2009] Cartoon Party del Trio Medusa all'Alpheus
Capitan Harlock, Goldrake, Jeeg robot d’acciaio, Holly e Benji, Lady Oscar, ma anche Candy Candy, l’Ape Maia, Lamù, Pollon, tutta la banda di Lupen e tutti i beniamini della nostra infanzia, saranno gli ospiti d’onore del Cartoon Party organizzato dal Trio Medusa per festeggiare i primi 15 anni del gruppo. - bryenh from Bookmarklet
una volta ci sono andata, la facevano ogni anno! è stato divertentissimo. - Laurazeta
maxmax (lo sventratore)
ziomau
listening to "La Valse d'Amelie (Orchestre)" - http://blip.fm/~gftsq
SecondoMe
la vita è più bella, dopo una pastarella col gelo di mellone!
like alla doppia elle ;) - Laurazeta
un amico torinese mi ha appena svelato l'arcano...col termine meLLone loro intendono l'anguria! Mister Q docet! - la Sery (in Thailand!)
yeah! Il gelo di mellone è una sorta di gelatina fatta con la polpa dell'anguria e decorata con gocce di cioccolato (che simulano i semi). Sapore molto delicato, delizioso. - SecondoMe
wow!! sembra gustoso, poi mangiato nelle serate afose come quella di questa sera, deve essere la morte sua!! - la Sery (in Thailand!)
ezekiel
vai lube - frattaglia
Qua sembra che io e frattaglia si canti "Foorza mojiitoo!" - JJFlash
non posso dire che like!!! - bacomarta
@jjsplash è sicuro! - ezekiel
eheheheh - tania
qua si fa pubblicità occulta al mojitoXL! - ezekiel
Splendido. Poi io su "Forza Panino" mi commuovo sempre un po'. - Havana Club - MojitoXL
candy
listening to "Mika – We Are Golden" - http://blip.fm/~c9sxj
Other ways to read this feed:Feed readerFacebook